00 18/04/2018 10:39




La Juventus scende in campo all'Ezio Scida di Crotone per il 33° turno di Serie A: tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Il Crotone , reduce dal ko in casa del Genoa che lo ha lasciato al terz'ultimo posto in classifica, a un solo punto di distanza dalla zona salvezza, ospita in questo turno infrasettimanale la capolista Juventus , che dopo l'amarissima vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid e l'eliminazione dalla Champions, con la vittoria sulla Sampdoria ha portato a sei i punti di vantaggio sul Napoli, che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 col Milan.

DOVE E QUANDO

Crotone-Juventus si giocherà all'Ezio Scida mercoledì 18 aprile 2018 con calcio d'inizio fissato per le 20,45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida tra Crotone e Juventus sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre, per gli abbonati a Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche su tramite smartphone, tablet e laptop attraverso il servizio di streaming SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.

PROBABILI FORMAZIONI

Pochi cambi per Zenga, che recupera Capuano dopo la squalifica e lo schiera in coppia con Ceccherini al centro della difesa. A centrocampo probabile rientro di Barberis dal 1', il tridente offensivo vedrà ancora Simy affiancato da Ricci e Trotta.

Allegri tiene ai box Pjanic, uscito per un problema muscolare domenica scorsa contro la Sampdoria, e dovrebbe schierare i suoi col 4-3-3. In difesa tornano Benatia, Lichtsteiner e Alex Sandro: del quartetto schierato contro la Samp sarà confermato il solo Rugani, riposo per Chiellini. A centrocampo entra Marchisio, mentre in avanti rifiaterà Mandzukic che non è stato nemmeno convocato: tridente composto da Dybala, Douglas Costa e Higuain. Bernardeschi torna tra i convocati dopo quasi due mesi. Tra i pali ci sarà Szczesny, turno di riposo per Buffon.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.