00 20/04/2018 17:36




Punti fondamentali in chiave salvezza e Champions in quel di Ferrara: per la Roma ci sarà turnover in vista della gara contro il Liverpool.

Punti essenziali a Ferrara per SPAL e Roma : i padroni di casa vogliono staccarsi dalla zona calda e tornare alla vittoria dopo diverse giornate, la Roma espugnare il Mazza per rimanere al terzo posto.

DOVE E QUANDO

SPAL-Roma è in programma allo Stadio Mazza di Ferrara sabato 21 aprile 2018 alle ore 15.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match tra SPAL-Roma sarà visibile sia sulle reti Sky che su quelle Mediaset: nel primo caso su Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara sarà inoltre visibile in streaming rispettivamente su Sky Go e Premium Play: disponibile su pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI

Semplici confermerà in larga parte la squadra che ha pareggiato con il Chievo: a centrocampo Schiattarella dovrebbe tornare titolare, possibile maglia anche per Everton Luiz. In attacco la coppia Paloschi-Antenucci.

Di Francesco potrebbe risparmiare diversi titolari in vista della Champions: in difesa dentro dal 1' Peres, Juan Jesus al posto di Fazio e uno tra Silva e Luca Pellegrini al posto dell'affaticato Kolarov, neanche convocato. In attacco Dzeko è favorito su Schick, ballottaggio Florenzi-Gerson sulla destra. A centrocampo si candidano Lorenzo Pellegrini, Gonalons e Strootman. Pienamente a disposizione Perotti dopo l'infortunio, ma anche l'argentino non dovrebbe partire dall'inizio.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Silva; Lo. Pellegrini, Gonalons, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.