00 20/04/2018 17:39




Milan e Benevento si affrontano a San Siro: i rossoneri devono vendicare il pari dell'andata, quando fu Brignoli allo scadere a segnare di testa.

A San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Benevento , che nella gara di andata si è caratterizzata per il clamoroso pareggio allo scadere dei campani con il goal di testa del portiere Brignoli.

DOVE E QUANDO

Milan-Benevento si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 21 aprile 2018: appuntamento alle ore 20:45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso conferma il 4-3-3, col rientro di Calabria a destra e Zapata nuovamente titolare in difesa. Bonucci ha qualche problema, pronto Musacchio qualora il capitano non sia al meglio. Biglia recupera dalla botta al ginocchio, mentre non dovrebbe farcela Canhaloglu: nel tridente dovrebbe esserci Bonaventura, con l'inserimento di Locatelli a centrocampo. Davanti Cutrone è in vantaggio su Kalinic, probabile turno di riposo per Suso: pronto Borini.

De Zerbi potrebbe cambiare modulo rispetto al match contro l'Atalanta e tornare al 4-2-3-1. Confermato Diabatè al centro dell'attacco, ci sarà il rientro di Sagna in difesa e di Cataldi e Sandro in mediana.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Locatelli; Borini, Cutrone, Bonaventura.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Parigini, Iemmello, Djuricic; Diabaté.