00 24/04/2018 07:31




Bayern Monaco e Real Madrid si ritrovano l'un contro l'altra nelle semifinali di Champions League: la gara di andata si gioca all'Allianz Arena.

L'urna di Nyon ha abbinato Bayern Monaco e Real Madrid nelle semifinali di Champions League. Le due squadre si affrontano per la 7ª volta nel massimo torneo europeo, con un bilancio di 4 qualificazioni ottenute dai tedeschi e 2 dagli spagnoli.

DOVE E QUANDO

La gara di andata fra Bayern Monaco e Real Madrid si giocherà in Germania, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, mercoledì 25 aprile alle ore 20.45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Premium Sport e Canale 5: nel primo caso per gli abbonati al servizio, nel secondo in ciaro. Il match sarà inoltre disponibile in streaming su Premium Play e i siti ufficiali di Canale 5 e Sport Mediaset: il tutto attraverso pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara, Tolisso, Muller, Lewandowski, Ribery

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo


[Modificato da li4m 02/05/2018 11:31]