00 02/05/2018 10:12




La Roma ha già compiuto l'impresa contro il Barcellona
Ci riprova contro il Liverpool: battere i Reds con tre reti di scarto per volare in finale.


La Roma ha già compiuto l'impresa contro il Barcellona.
Ci riprova contro il Liverpool : battere i Reds con tre reti di scarto per volare in finale di Champions League . Battuta 5-2 ad Anfield, la formazione giallorossa proverà a essere spinta dalla furia dell'Olimpico per entrare nella leggenda. A dirigere la gara sarà l'arbitro sloveno Skomina.

DOVE E QUANDO

Roma-Liverpool si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 2 maggio 2018 alle ore 20:45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Roma-Liverpool sarà visibile in chiaro su Canale 5, o in alternativa su Premium Sport per gli abbonanti al servizio Premium: in streaming la gara di Champions verrà trasmessa tramite Premium Play, il sito ufficiale di Canale 5 e di Sport Mediaset grazie a smartphone, pc e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI

Di Francesco dovrebbe disegnare la Roma con il 4-3-3. Il tecnico giallorosso dovrà rinunciare a Kevin Strootman, spazio quindi a Pellegrini in una linea di mediana completata da De Rossi e Nainggolan. In attacco, dovrebbero essere Schick ed El Shaarawy ad affiancare la punta centrale Dzeko. Perotti e Defrel non convocati.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.