00 05/05/2018 11:04




La Juventus a caccia del settimo Scudetto consecutivo ospita il Bologna nell'anticipo del sabato sera. Assente Pjanic per squalifica.

La la capolista Juventus , tornata a + 4 sul Napoli dopo la vittoria contro l'Inter, ospita il Bologna nell'anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A.

DOVE E QUANDO

La partita tra Juventus e Bologna andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino sabato 5 maggio alle ore 20:45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

PROBABILI FORMAZIONI

Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Pjanic e degli infortunati Howedes e Mandzukic, si va verso il 4-3-2-1 col ritorno di Dybala dal 1' e Cuadrado confermato terzino. In difesa Rugani e Benatia si giocano una maglia accanto a Barzagli, ballottaggio tra Asamoah e Alex Sandro a sinistra. Marchisio favorito su Bentancur per la maglia di regista. Convocato Chiellini per fare gruppo, non dovrebbe essere arruolabile.

Donadoni perde Gonzalez e Pulgar, al loro posto dentro Simone Romagnoli e Crisetig. Dzemaili non recupera, a centrocampo pronto Nagy. In attacco Palacio ancora preferito a Destro, mentre Orsolini non è al meglio e dovrebbe lasciare il posto a Di Francesco.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Di Francesco.