00 05/05/2018 11:09




Milan alla ricerca di un'altra vittoria per poter ancora sperare l'aggancio al sesto posto. Il Verona invece si gioca le ultime chances salvezza.

Il Milan per continuare la rincorsa al sesto posto in classifica e prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia del prossimo 9 maggio contro la Juventus, il Verona per giocarsi le ultime speranze di salvezza.

DOVE E QUANDO

Milan-Verona si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 5 maggio 2018: appuntamento alle ore 18.00.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, nel secondo caso su Premium Sport. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso è intenzionato a confermare Cutrone al centro dell'attacco e Locatelli a centrocampo al posto di Biglia. In difesa nessun problema per Bonucci dopo gli acciacchi di domenica scorsa, Romagnoli è recuperato e dovrebbe essere preferito a Musacchio, visto che Zapata non è al meglio. Abate favorito su Calabria per la fascia destra.

Pecchia non abbandona il 4-3-3. In avanti dovrebbero esserci Verde, Cerci e Matos, mentre Kean non è neppure convocato. A centrocampo confermati Romulo e Calvano, out Buchel e Valoti: dentro Fossati, in vantaggio su Zuculini. In difesa Vukovic non ce la fa, sarà uno tra Heurtaux e Boldor ad affiancare Caracciolo, con Ferrari e Fares ad agire sulle fasce. Qualche problema per Nicolas, ma dovrebbe esserci lui tra i pali.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Matos, Cerci, Verde.