00 23/05/2018 19:58
Re: Re: Re:
ToToNn, 23/05/2018 19.29:



perchè sarri lo ha oscurato a napoli, noi tutti stravediamo per sarri e odiamo il pappone maledetto. E poi sarri ha sempre detto che per assimilare i suoi schemi ci vogliono anni e ora vuole vincere, voleva questi giocatori e qualche acquisto, il pappa sa che deve monetizzare per forza i giocatori che sono arrivati al loro massimo.

Ancelotti se realmente ha firmato (non è ancora ufficiale) lo ha fatto sapendo che almeno un paio di giocatori che dice lui li avrà... mettici che la figlia ha sposato uno della provincia di caserta, mettici che a napoli si mangia molto bene e il gioco è fatto :lmao:




il tuo discorso ci puo' stare ma se entrano solo due nuovi siamo punto e a capo i titolari di quest'anno non sono proponibili come standard anche il prossimo anno hisaj e' un buon esterno ma riproporlo in un contesto diverso avra' lo stesso rendimento? ci sono giocatori che hanno avuto largamente un rendimento "overcloccato" :D ci sono incognite e ripeto innalzare il monte ingaggi signifca anche cercare ricavi vivi cioe' sponsorizzazioni perche' i cartellini annualmente perdono valore di ammortamento io credo che dela abbia voluto dare un segnale ha deciso di assumersi un rischio ma parte da una base il cui valore ad oggi e' solo nominale oggi sarri ha prodotto calciatori il cui valore complessivo e' 120 ma non e' il loro reale valore detto questo vediam ocome evolve il mercato in entrata e in uscita e poi avremo una situazione piu' chiara sopratutto se la velocita' delle trattative aumentera' :asd:



ps: nel frattempo e' stato ufficializzato totonn nun ho capito pero' se poi te fa' proprio piacere! :rotfl:
[Modificato da grizzly 62 23/05/2018 20:16]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"