00 12/05/2018 13:37




Spareggio per l'Europa League tra Atalanta e Milan, rispettivamente al settimo e sesto posto: le due squadre sono separate da un solo punto.

Un match che vale una stagione per Atalanta e Milan , uno spareggio per l'Europa League tra la settima e la sesta in classifica. Match delicatissimo per i rossoneri, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta di Coppa Italia.

DOVE E QUANDO

La gara che vedrà opposte Atalanta e Milan si disputerà allo stadio 'Atleti Azzurri d’Italia' di Bergamo domenica 13 maggio. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Atalanta-Milan verrà trasmessa su Sky, sul canale Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Sky Go e Premium Play ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI

Gasperini orientato a confermare il giovane Barrow come terminale offensivo, sostenuto dal Papu Gomez e da Cristante: Ilicic scalpita, ma dovrebbe partire ancora dalla panchina. De Roon affianca Freuler in mediana, con Castagne in vantaggio su Hateboer per un posto sull'out di destra. In difesa torna Caldara al posto di Palomino.

Gattuso sembra intenzionato a riproporre Cutrone al centro dell'attacco, ma Kalinic spera ancora in una maglia. Confermati nel tridente Suso e Calhanoglu. Biglia è recuperato e scalpita per tornare in campo: se la gioca con Locatelli. Possibile avvicendamento Abate-Calabria sulla fascia destra.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.