00 12/05/2018 13:43




L'Inter ha un solo risultato a disposizione per inseguire la Champions: la vittoria. Il Sassuolo è già salvo e potrà giocare senza preoccupazioni.

L'ultima giornata ha sorriso sia all' Inter che al Sassuolo : la squadra di Spalletti ha guadagnato due punti alla Lazio, quella di Iachini ha ottenuto la salvezza matematica. Adesso si affrontano con spiriti nettamente diversi, ma occhio a dare già per scontato l'esito della partita...

DOVE E QUANDO

La sfida tra Inter e Sassuolo avrà luogo a San Siro, sabato 12 maggio alle ore 20.45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Inter-Sassuolo potrà essere seguita su Sky sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1; su Mediaset Premium sul canale PREMIUM SPORT. Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Spalletti ritrova D'Ambrosio e Vecino dopo il turno di squalifica; entrambi dovrebbero essere in campo dal 1'. Miranda è stato convocato ma non ha ancora recuperato al 100%, pronto Ranocchia. Per il resto la formazione nerazzurra è scolpita nelle ultime settimane, ma occhio al pericolo diffida per Candreva, Perisic, Cancelo, Eder e Ranocchia. Proprio per questo, Karamoh potrebbe avere una chance dall'inizio. Rafinha confermato sulla trequarti.

Iachini ormai non trasforma il suo 3-5-2 che tanto ha fatto bene nelle ultime giornate. Problemi in difesa con la squalifica di Peluso, mentre Dell'Orco va verso il pieno recupero e si gioca una maglia con Letschert. Rogerio ha qualche problema ma dovrebbe esserci: in caso contrario pronto a sinistra uno tra Cassata e Ragusa. In attacco Babacar è destinato ancora alla panchina a favore di Politano e Berardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell'Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.