00 20/05/2018 11:18




Sassuolo e Roma hanno già raggiunto i propri rispettivi obiettivi: l'ultima gara servirà per salutare al meglio i propri tifosi.

Sassuolo e Roma hanno già raggiunto i propri rispettivi obiettivi: l'ultima gara servirà per salutare al meglio i propri tifosi. I giallorossi vogliono comunque raggiungere il terzo e non il quarto posto, in palio diversi milioni e la gloria del miglior piazzamento.

DOVE E QUANDO

Sassuolo-Roma si giocherà al Mapei Stadium di Reggio-Emilia domenica 20 maggio alle ore 20:45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sassuolo-Roma sarà visibile in streaming sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso diretta su Sky Calcio 2, nel secondo su Premium Sport 2. La gara verrà trasmessa in streaming grazie a Sky Go e Premium Play attraverso smartphone, tablet e pc.

PROBABILI FORMAZIONI

Iachini in difesa recupa Lemos, torna anche Peluso dopo la squalifica. A centrocampo Magnanelli e Duncan titolari assieme a Missiroli, mentre Berardi e Politano saranno la coppia d'attacco. Babacar ancora dalla panchina.

In casa giallorossa Pellegrini partirà dal 1' a centrocampo vista la squalifica di Nainggolan, probabile maglia da titolare anche per Gonalons al posto di De Rossi. In attacco Schick avrà una maglia nel tridente dopo la botta al costato che ha fermato Ünder (comunque convocato): reparto offensivo completato da Dzeko e Perotti, favorito su El Shaarawy. Karsdorp in gruppo dopo il lungo stop, ma si ferma Alisson e anche Fazio ha qualche problema: dentro Skorupski e Juan Jesus. Qualche chance anche per il giovane Luca Pellegrini per la maglia di terzino sinistro.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, Perotti.