00 31/08/2018 10:29




La Juventus va a far visita al Parma nella terza giornata di Serie A

E' una delle sfide da sempre più attese a Parma, sin dagli anni'90 e dagli incroci targati Crespo, Del Piero, Veron, Zidane, senza contare i tanti doppi ex, da Dino Baggio a Buffon e Thuram. Parma-Juventus ritorna dopo tre anni in Serie A e la presenza di Cristiano Ronaldo è un'ulteriore attrattiva insieme alla fame di grande calcio del "Tardini".

DOVE E QUANDO

Parma-Juventus si giocherà sabato 1 settembre 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio "Ennio Tardini" di Parma.

DOVE VEDERE PARMA-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Parma-Juventus sarà trasmessa sabato 1 settembre 2018 alle 20.30, in diretta esclusiva su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS

Infermeria affollata per D'Aversa che non ha al meglio neanche Gervinho. Probabile conferma per Da Cruz nel tridente d'attacco, l'alternativa è Luca Rigoni. In difesa potrebbe entrare Gazzola al posto di Gagliolo, con Iacoponi spostato centrale al fianco di Bruno Alves. Chance di impiego dal 1' anche per Dimarco a sinistra.

Allegri potrebbe tornare al 4-2-3-1 con Dybala di nuovo tra i titolari, in questo caso a finire in panchina sarebbe Matuidi, con ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa per un posto a destra. Probabile conferma per Mandzukic, che si scambierà il ruolo di prima punta con Cristiano Ronaldo. In mediana possibile chance per Emre Can al fianco di Pjanic. Possibile convocazione per De Sciglio, quasi completamente recuperato.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo; Mandzukic.