00 22/09/2018 13:41




Torino-Napoli probabili formazioni

La quinta giornata di Serie A vedrà affrontarsi Torino e Napoli nella partita di domenica alle 12:30. I granata sono reduci da un pareggio per 1-1 a Udine, arrivato decisamente con qualche recriminazione arbitrale. Gli uomini di Mazzarri contano 5 punti in classifica, ma per il gioco espresso durante le prime partite, e vista la partenza a rilento delle big, meriterebbe qualche punto in più. Differente la situazione in casa Napoli che nell’ultima di campionato ha battuto la Fiorentina per 1-0 portandosi a 9 punti, ma è reduce da un brutto pareggio a reti inviolate contro la Stella Rossa in Champions. Partita dunque decisiva per entrambe le squadre quella che si disputerà allo stadio Olimpico di Torino. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Torino-Napoli.

Probabili formazioni

Mazzarri che schiererà il suo classico 3-5-2, con due cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro l’Udinese. Infatti esterno a sinistra nel centrocampo a 5 dovrebbe trovare spazio dll’inizio Aina, mentre in attacco esordio dal primo minuto per Zaza. Ancelotti inserirà lo stesso 11 titolare che ha affrontato la Stella Rossa, eccezzion fatta per capitan Hamsik che ritornerà titolare al posto di Ruiz a centrocampo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Kolou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meite, Rincon, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol,Koulibaly. Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

Dove vedere in TV e streaming Torino-Napoli

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio DAZN.