00 22/09/2018 13:43




Bologna-Roma probabili formazioni

Durante la 5° giornata di Serie A potremo assistere al match tra Bologna e Roma. I rossoblu, ancora a secco di goal segnati, arrivano dalla sconfitta per 1-0 contro il Genoa, nella partita decisa dalla rete di Piatek. Per quanto riguarda i giallorossi, la squadra di Di Francesco è reduce dall’esordio in Champions League, perso 3-0 contro il Real Madrid. Il match si giocherà domenica 23 settembre alle h. 15.00, presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Bologna-Roma.

Probabili formazioni

Inzaghi dovrà fare a meno di Pulgar, espulso nell’ultima gara giocata contro il Genoa: al suo posto ci sarà Nagy. Confermati Dijks e Mattiello sulle fasce, mentre in attacco Santander, Falcinelli e Okwonkwo si contendono due maglie. Leggero turnover per Di Francesco, che farà riposare Florenzi e lascerà spazio a Karsdorp. A centrocampo Cristante torna titolare, mentre in attacco sarà data fiducia a Perotti, con El Shaarawy e Dzeko a completare il tridente.

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli/Okwonkwo. Allenatore: F. Inzaghi

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Dove vedere in TV e streaming Bologna-Roma

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.