FIFA 19 OS Sliders - Set V1B2 by MATT10 Difficoltà: Esperto, Campione, Leggenda, Ultimate Tempo: 10 minuti a tempo Velocità: Lenta Controlli: Semi ►Sprint Speed: 51/50 - Dare all'utente un piccolo vantaggio in modo che i giocatori non vengano ripresi a causa del catch-up bug. ►Acceleration: 50/50; Leggenda/Ultimate usare 50/49 - Ho scoperto che per competere a livello Leggenda e Ultimate, l'accelerazione della CPU doveva essere ridotta. Troppo vantaggio a suo favore e non era molto realistico giocare con la CPU che conquista ogni palla vagante, ogni passaggio e gol a volontà. Ancora una bella sfida qui. ►Shot Error: 51/51 - Alzato leggermente per i troppi tiri nello specchio, il risultato è di 10 o più parate a partita. Buona varietà nei tiri. ►Pass Error: 55/55 - Alzato anche questo per creare un senso di incertezza con la palla, ma anche per liberarlo il più possibile, soprattutto sotto pressione. ►Shot Speed: 48/48 - Abbassato questo valore perché i tiri erano troppo potenti nell' impostazione predefinita. Sarebbe una cosa giusta nel caso di un tiro potente, ma il portiere non sembra proprio realistico nelle parate quando questo accade. A 48 continuano a tirare velenosamente, e le modifiche al portiere sono fatte proprio per adattarsi a questo cambiamento. ►Pass Speed: 46/46 - Ancora un grande cambiamento, ma questa volta ha lo scopo di modificare semplicemente la velocità. Alla velocità del passaggio guidato, la palla sembra essere a posto, ma con le regolazioni del controllo di palla, il passaggio di prima non sarà l'unico modo in cui attaccherà la CPU. ►Injury Frequency: 70/70 - Un aumento significativo per vedere se riceviamo più infortuni durante il gioco. Sarebbe bello se fosse così facile ►Injury Severity: 60/60 - Come la frequenza degli infortuni, viene aggiunta un po 'di profondità nella modalità carriera quando i giocatori importanti si infortunano. ►GK Ability: 48/48 - Come accennato in precedenza, questa regolazione aiuta la velocità di tiro a 48 ad apparire più realistica, e il portiere può ancora fare delle parate eccellenti. ►Marking: da 40/40 a 48/48 - V1B2: Continuando con i valori sotto il 50, questo funziona bene a 48 dove non è così frequente che il difensore sia su un certo giocatore per tutto il tempo, marcando di più a zona. 40 era un po 'troppo basso, ed è chiaro perchè quando si effettua una finta su un giocatore, quel giocatore in difesa rimane semplicemente congelato. A 48 è molto meglio, il difensore non rimane fermo, ma cerca di recuperare. ►Run Frequency: 1/1 - Un valore che ogni volta diciamo che non avremmo modificato, ma è un problema centrale del gioco stesso per cui è troppo facile mandare i giocatori in avanti. ►Height: 65/60 - Una discrepanza come avevamo fatto in FIFA 16, questo permette che ci sia più di un centrocampista che si inserisce in attacco. ►Length: 45/50 - Questo ha ulteriormente migliorato la lunghezza del campo da comprimere poiché la linea difensiva di entrambe le squadre fungeva da mura esterne. Il centrocampo è tornato con questo setup. ►Width: 52/52 - Regolazione per la larghezza della squadra che diminuisce man mano che ne aumenta la lunghezza. ►FB Positioning: 100/100 - Questo valore aiuta le transizioni e consente anche al terzino di arrivare il più lontano possibile dalle linee laterali. ►FT Control: 65/65 - Deve esserci un senso di lotta per la palla, non ogni tocco sarà perfetto. Non tutti gli stop devono essere perfetti.