00 24/09/2018 10:18

FIFA 19 OS Sliders - Set V1B2 by MATT10

Difficoltà: Esperto, Campione, Leggenda, Ultimate
Tempo: 10 minuti a tempo
Velocità: Lenta
Controlli: Semi


►Sprint Speed: 51/50
- Dare all'utente un piccolo vantaggio in modo che i giocatori non vengano ripresi a causa del catch-up bug.

►Acceleration: 50/50; Leggenda/Ultimate usare 50/49
- Ho scoperto che per competere a livello Leggenda e Ultimate, l'accelerazione della CPU doveva essere ridotta. Troppo vantaggio a suo favore e non era molto realistico giocare con la CPU che conquista ogni palla vagante, ogni passaggio e gol a volontà. Ancora una bella sfida qui.

►Shot Error: 51/51
- Alzato leggermente per i troppi tiri nello specchio, il risultato è di 10 o più parate a partita. Buona varietà nei tiri.

►Pass Error: 55/55
- Alzato anche questo per creare un senso di incertezza con la palla, ma anche per liberarlo il più possibile, soprattutto sotto pressione.

►Shot Speed: 48/48
- Abbassato questo valore perché i tiri erano troppo potenti nell' impostazione predefinita. Sarebbe una cosa giusta nel caso di un tiro potente, ma il portiere non sembra proprio realistico nelle parate quando questo accade. A 48 continuano a tirare velenosamente, e le modifiche al portiere sono fatte proprio per adattarsi a questo cambiamento.

►Pass Speed: 46/46
- Ancora un grande cambiamento, ma questa volta ha lo scopo di modificare semplicemente la velocità. Alla velocità del passaggio guidato, la palla sembra essere a posto, ma con le regolazioni del controllo di palla, il passaggio di prima non sarà l'unico modo in cui attaccherà la CPU.

►Injury Frequency: 70/70
- Un aumento significativo per vedere se riceviamo più infortuni durante il gioco. Sarebbe bello se fosse così facile

►Injury Severity: 60/60
- Come la frequenza degli infortuni, viene aggiunta un po 'di profondità nella modalità carriera quando i giocatori importanti si infortunano.

►GK Ability: 48/48
- Come accennato in precedenza, questa regolazione aiuta la velocità di tiro a 48 ad apparire più realistica, e il portiere può ancora fare delle parate eccellenti.

►Marking: da 40/40 a 48/48
- V1B2: Continuando con i valori sotto il 50, questo funziona bene a 48 dove non è così frequente che il difensore sia su un certo giocatore per tutto il tempo, marcando di più a zona. 40 era un po 'troppo basso, ed è chiaro perchè quando si effettua una finta su un giocatore, quel giocatore in difesa rimane semplicemente congelato. A 48 è molto meglio, il difensore non rimane fermo, ma cerca di recuperare.

►Run Frequency: 1/1
- Un valore che ogni volta diciamo che non avremmo modificato, ma è un problema centrale del gioco stesso per cui è troppo facile mandare i giocatori in avanti.

►Height: 65/60
- Una discrepanza come avevamo fatto in FIFA 16, questo permette che ci sia più di un centrocampista che si inserisce in attacco.

►Length: 45/50
- Questo ha ulteriormente migliorato la lunghezza del campo da comprimere poiché la linea difensiva di entrambe le squadre fungeva da mura esterne. Il centrocampo è tornato con questo setup.

►Width: 52/52
- Regolazione per la larghezza della squadra che diminuisce man mano che ne aumenta la lunghezza.

►FB Positioning: 100/100
- Questo valore aiuta le transizioni e consente anche al terzino di arrivare il più lontano possibile dalle linee laterali.

►FT Control: 65/65
- Deve esserci un senso di lotta per la palla, non ogni tocco sarà perfetto. Non tutti gli stop devono essere perfetti.


[Modificato da li4m 24/09/2018 12:06]