00 26/09/2018 10:28




La Juventus ospita il Bologna per la sesta giornata di Serie A

La Juventus, capolista a punteggio pieno dopo la vittoria di Frosinone, ospita il Bologna di Pippo Inzaghi reduce dal bel successo ottenuto in casa contro la Roma.

DOVE E QUANDO

Juventus-Bologna si giocherà mercoledì 26 settembre 2018: appuntamento alle 21, all'Allianz Stadium di Torino.

DOVE VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA IN TV E STREAMING

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA

Possibile un cambio di modulo per i bianconeri: 3-5-2 con l'inserimento di Barzagli. L'alternativa è il 4-3-3 con Cuadrado terzino destro e Cancelo dirottato sulla fascia opposta. Allegri ha già annunciato il debutto di Perin in porta, per il resto dovrebbero rientrare dal 1' Bonucci e Matuidi, con turno di riposo invece per Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur titolare, ballottaggio tra Emre Can e Pjanic. Davanti coppia Dybala-Cristiano Ronaldo, con Bernardeschi largo a sinistra. Kean non convocato per una reazione allergica.

Pippo Inzaghi deve ancora fare a meno dello squalificato Pulgar e pare intenzionato a passare alla difesa a 4, con Mbaye e Mattiello terzini. Orsolini dal 1' sulla corsia destra del centrocampo, in attacco Falcinelli titolare e uno tra Santander, Okwonkwo e Destro a fargli compagnia.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

BOLOGNA (4-4-1-1): Skorupski; Mbaye, De Maio, Danilo, Mattiello; Orsolini, Nagy, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo; Falcinelli.


[Modificato da li4m 26/09/2018 10:37]