00 06/10/2018 10:07




Juventus a caccia dell'ottavo successo di fila in campionato contro l'Udinese

Reduce dalla vittoria in Champions sullo Young Boys, la Juventus punta a centrare l'ottavia vittoria consecutiva in campionato alla Dacia Arena contro l'Udinese.

DOVE E QUANDO

La gara tra Udinese e Juventus si svolgerà sabato 6 ottobre 2018 alle ore 18.00: appuntamento alla Dacia Arena di Udine.

DOVE VEDERE UDINESE-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251 (telecronaca Compagnoni-Marchegiani). Match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS

Velazquez farà ancora a meno di Badu, Balic e Ingelsson. Sulla trequarti Barak insidia Pussetto per una maglia dal 1', mentre De Paul è intoccabile a sinistra con Lasagna al centro. Behrami guida il centrocampo con Fofana e Mandragora.

Allegri non avrà ancora a disposizione per squalifica Douglas Costa, che peraltro accusa anche problemi fisici e rientrerà dopo la sosta. Il tecnico livornese deve fare nuovamente a meno anche di Khedira per una lesione alla coscia, out pure Rugani. Davanti ballottaggio Dybala-Bernardeschi per un posto nel tridente, a meno che non giochino entrambi col 4-2-3-1. A centrocampo potrebbe avere una chance Bentancur al posto di Emre Can, torna a disposizione De Sciglio.

UDINESE (4-4-1-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Barak; Lasagna.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.


[Modificato da li4m 06/10/2018 10:19]