00 05/10/2019 01:08
Davide Zappacosta è già stato operato. Il difensore della Roma, vittima in giornata della rottura del legamento crociato anteriore destro, si è sottoposto a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito secondo quanto riportato dalla società giallorossa. I tempi di recupero per questo genere di infortunio sono di circa 6 mesi, ma ultimamente si è assistito a casi di ritorno all'attività agonistica in 4-5 mesi.

Questo il comunicato della Roma:

"Il Club informa che Zappacosta è stato sottoposto nel pomeriggio a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, effettuato dal Prof. Mariani a Villa Stuart, è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani".

Sinsemilla United taglia Zappacosta e contratta Faraoni, entrambi a 7 crediti. El Magico augura a Zappa ogni bene e di tornare più forte di prima.

Benvenuto Faraoni


Salut








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

Cada canuto que nos fumamos - Alucinamos con el Rayo Vallecano !

Más que en cualquier otro sitio, en Bilbao las victoria saben a gloria.