00 15/05/2009 21:35
vedendo il video postato da freezee sulla canzone iraniana, mi è tornato in mente un vecchio progetto che volevo portare a termine: una bella TRASH COMPILATION... ma visto che qui sul forum ci sono altri cultori del trash come me, perchè non allargare l' idea aprendo un dibattito con altri "intenditori"?


il trash è un' arte... è facile diventare famosi con un pezzo di valore, invece è molto più complicato diventare un idolo della masse con un pezzo che fa cagare! solo i veri geni del trash possono riuscire nell' impresa, e per questo vorrei raccoglierli in una compilation da sentire e risentire, magari per farsi quattro risate!


per aprire le danze comincio io: ecco a voi un pezzo davvero greve, è stato per un sacco di tempo in testa alla NandoParade (per chi ascoltava radio globo)... i testi sono qualcosa di fenomenale, accompagnati da un motivetto accattivante che ci calza a pennello, nella mia classifica trash personale sta di certo sul podio!

Burdello - Ciclo Mestruale








L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante, quando questi era in preda a una marcata intossicazione alcolica.