00 22/09/2005 12:12
MILANO, 21 settembre 2005 - Nessuna crisi al Milan: il vicepresidente dei rossoneri Adriano Galliani lo ha ribadito ai microfoni di ControCampo su Italia 1. "Ho letto cose incredibili sui giornali - ha detto Galliani -: per il Milan non c'era nessuna crisi, ora dobbiamo trovare solo un po' di continuità".
Galliani è tornato sulla polemica di Ascoli: "Continuo a pensare che lì non si dovesse giocare, non è stata una partita regolare. Adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di scalare la classifica. La difesa? Molti gol li abbiamo presi in maniera casuale. La nostra scelta è di vincere anno per anno, la nostra difesa per questa stagione va benissimo, per la prossima ci penseremo". Sulla questione Ancelotti ha aggiunto: "Mi ha indispettito leggere che il tecnico era 'a rischio': Carletto viene da tre anni stratosferici, non è mai stato in discussione ma è inutile dirlo, tanto non mi crederete".
A chi gli ricordava scherzando che lo scorso anno del Milan fortunato di inizio stagione si diceva che avesse in squadra il giocatore "Culovic" il presidente della lega calcio ha risposto, stando al gioco, che evidentemente in questa stagione il giocatore ha cambiato squadra: "Adesso è andato a dare una mano alla Juve, peccato, perché servirebbe molto anche a noi".
Gasport



COME NON QUOTARE ADRIANO..