È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cellulare acquistato e problemi, ho bisogno di consigli

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2013 20:23
Email Scheda Utente
Post: 2.547
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
23/08/2013 21:19
 
Quota

Ho acquistato per fare un regalo un galaxy s3 da internet tramite bonifico bancario a fine giugno.Il cellulare è arrivato dopo 2 settimane ma,dopo una sola di utilizzo,non si accendeva più.
Il venditore mi ha mandato il corriere a spese sue una settimana mi ha detto che il cellulare aveva la scheda bruciata e quindi,si faceva mandare un nuovo telefono per me.
Questo verso il 10 di luglio,ora che è il 23 agosto non ho ricevuto nessun cellulare,ogni volta che mando email mi dice che ha dei problemi con un fornitore e rimanda sempre.
Devo dire che mi ha proposto il telefono sostitutivo ma ho rifiutato perchè non mi serve,io voglio il telefono che ho acquistato perchè si tratta di un regalo,di certo non posso dare come regalo un telefono sostitutivo (no so neanche che telefono mi avrebbero dato).
Come posso comportarmi?se parlo di rimborso mi rinfaccia che non ho accettato il telefono sostitutivo e che si fanno sentire loro quando arriva.
La legge cosa dice?in caso di sostituzione per guasto quando tempo possono far passare prima di mandarmene uno o ripararlo?
Email Scheda Utente
Post: 8.793
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
23/08/2013 22:37
 
Quota

Re:
Homer1979, 23/08/2013 21:19:

Ho acquistato per fare un regalo un galaxy s3 da internet tramite bonifico bancario a fine giugno.Il cellulare è arrivato dopo 2 settimane ma,dopo una sola di utilizzo,non si accendeva più.
Il venditore mi ha mandato il corriere a spese sue una settimana mi ha detto che il cellulare aveva la scheda bruciata e quindi,si faceva mandare un nuovo telefono per me.
Questo verso il 10 di luglio,ora che è il 23 agosto non ho ricevuto nessun cellulare,ogni volta che mando email mi dice che ha dei problemi con un fornitore e rimanda sempre.
Devo dire che mi ha proposto il telefono sostitutivo ma ho rifiutato perchè non mi serve,io voglio il telefono che ho acquistato perchè si tratta di un regalo,di certo non posso dare come regalo un telefono sostitutivo (no so neanche che telefono mi avrebbero dato).
Come posso comportarmi?se parlo di rimborso mi rinfaccia che non ho accettato il telefono sostitutivo e che si fanno sentire loro quando arriva.
La legge cosa dice?in caso di sostituzione per guasto quando tempo possono far passare prima di mandarmene uno o ripararlo?




per legge c'erano i 10 giorni di recesso , ma ormai sono passati, ora non resta che attendere il cambio in garanzia che puo' avvenire anche entro mesi, purtroppo per legge non c'e' niente da fare ormai, anche se non te lo spedisse piu', potresti fare una denuncia per truffa, ma non so' quanto varrebbe dato che la prima volta il telefono ti era stato inviato. Purtroppo ora devi attendere , oppure potresti fare una cosa migliore, farti rimandare il tuo anche difettoso e usufruire della garanzia samsung exclusive che ha il galaxy S3 che sicuramente e' molto piu' veloce nel rimetterlo apposto diciamo circa 5-7 giorni senza nessuna spesa.... :ok:








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 2.547
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/08/2013 11:47
 
Quota

cavolo sono in una brutta situazione allora,non mi resta che aspettare,dubito che abbia ancora il cellulare rotto.quello che mi scoccia è che lui non mi scrive mai e se li scrivo io mi risponde quando vuole e male.
Email Scheda Utente
Post: 8.807
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
25/08/2013 18:09
 
Quota

Re:
Homer1979, 24/08/2013 11:47:

cavolo sono in una brutta situazione allora,non mi resta che aspettare,dubito che abbia ancora il cellulare rotto.quello che mi scoccia è che lui non mi scrive mai e se li scrivo io mi risponde quando vuole e male.




e' si ! non proprio bella situazione, prova a vedere se lo ha ancora, certamente era molto meglio rivolgersi subito alla samsung per la garanzia. Speriamo che il tutto si risolve per il meglio....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 2.548
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
25/08/2013 20:23
 
Quota

il fatto è che il cellulare non aveva la garanzia europea (ma non sono sicuro)perchè era importato dall america quindi non sapevo se andava bene portarlo in negozio qui da me,così ho fatto fare tutto al venditore.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com