Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cellulare acquistato e problemi, ho bisogno di consigli

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2013 20:23
Email Scheda Utente
Post: 2.547
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
23/08/2013 21:19
 
Quota

Ho acquistato per fare un regalo un galaxy s3 da internet tramite bonifico bancario a fine giugno.Il cellulare è arrivato dopo 2 settimane ma,dopo una sola di utilizzo,non si accendeva più.
Il venditore mi ha mandato il corriere a spese sue una settimana mi ha detto che il cellulare aveva la scheda bruciata e quindi,si faceva mandare un nuovo telefono per me.
Questo verso il 10 di luglio,ora che è il 23 agosto non ho ricevuto nessun cellulare,ogni volta che mando email mi dice che ha dei problemi con un fornitore e rimanda sempre.
Devo dire che mi ha proposto il telefono sostitutivo ma ho rifiutato perchè non mi serve,io voglio il telefono che ho acquistato perchè si tratta di un regalo,di certo non posso dare come regalo un telefono sostitutivo (no so neanche che telefono mi avrebbero dato).
Come posso comportarmi?se parlo di rimborso mi rinfaccia che non ho accettato il telefono sostitutivo e che si fanno sentire loro quando arriva.
La legge cosa dice?in caso di sostituzione per guasto quando tempo possono far passare prima di mandarmene uno o ripararlo?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com