È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2013 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2012 15:39
Email Scheda Utente
Post: 33.937
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/07/2012 19:19
 
Quota


Ecco il secondo "episodio" incentrato sulla manualità dei tiri e passaggi



Nel quale vengono ricreati alcuni gol degli europei terminati poco tempo fa.



QUI un video che mette a confronto le reti reali con quelle nel filmato sopra

[Modificato da weILL 17/07/2012 19:34]
Email Scheda Utente
Post: 33.938
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/07/2012 19:33
 
Quota


Ecco le prime impressioni *Parte 4*


Durante la finale nazionale della PES League 2012, alcuni player hanno avuto l’occasione di giocare alla versione di PES 2013 mostrata all’E3, quella che abbiamo provato anche noi un paio di settimane fa. Siamo riusciti a raccogliere le impressioni di Loris “FEAR” Iezzi (Campione Italiano di PES 2011) e Emiliano “S-Venom” Spinelli (Membro del clan campione di PES 2012), che vi proponiamo di seguito. Buona lettura!


Loris “FEAR” Iezzi

    Alle finali nazionali ho avuto modo di provare la demo di Pes2013, gioco attualmente al 40%, è un po’ azzardato fare certe affermazioni avendoci giocato relativamente poco ma ci si prova…. Dunque, il gioco appare notevolmente più lento e ragionato ma ci si abitua subito.
    Se verranno fuori nuovi bug di tale importanza non lo so, e personalmente odiandoli a morte spero di no, ma per ora di sicuro ci si può dimenticare del banana shot e della finta quadrato+X per far saltare come ballerine i difensori (i 2 principali bug di pes2012).

    TATTICAMENTE PARLANDO: ottimi miglioramenti da questo punto di vista, i giocatori coprono bene il campo rispettando i valori tattici e lo schieramento impostato nello schema di gioco, sfruttano tali miglioramenti soprattutto i difensori, che in PES 2012 invece erano protagonisti di gravi errori in fase di copertura e fuorigioco, mentre ora si può stare tranquilli:
    1) sul non vedere buchi lasciati senza motivo.
    2) sul subire gol su cross alti/bassi quando la difesa non è ancora piazzata, con difensori che si perdono la marcatura dell’avversario.
    3) sul rischiare di subire gol per fuorigiochi mancati per colpa di qualche difensore non in linea con i compagni di reparto.

    FASE OFFENSIVA: sui passaggi non ho visto cambiamenti particolari, anche se sono dell’idea che ovviamente con il gioco che di suo è più lento e ragionato sarà molto importante saperli fare.
    Quello che si nota subito è il miglioramento del controllo di palla, con il ritorno di particolari finte presenti in parte anche nei vecchi PES, dove si ha la possibilità di inventarsi particolari dribbling con la suola in stile calcio A5, è rimasto comunque semplice il controllo del portatore di palla con il cambio di direzione sempre molto fluido (una delle poche note positive di pes12).
    E se nella precedente versione del gioco tirare dal limite dell’area senza il banana shot o senza giocatori come ibra o ronaldo vi sembrava una follia, finalmente invece in PES 2013 i giocatori tirano molto bene, e non sarà più un utopia far gol con una sassata da fuori area, anche se in tal senso personalmente spero che tale miglioramento del gioco non diventi un problema creando una specie di alternativa al bug banana shot di pes12 dai 25 30 metri, perchè io sono dell’idea che rispettando la realtà dal limite dell’area chiunque può tirare bene, ma da grandi distanze persino C. Ronaldo può segnare giusto un gol ogni tanto ma niente di più.

    FASE DIFENSIVA: oltre ai miglioramenti tattici spiegati in precedenza, sono migliorati i giocatori anche quando si tratta di anticipare l’avversario, a questo si aggiunge un ottimo intervento legato al premere due volte ”X” per far intervenire il difensore, anche se devo dire che SENZA anticipi e quando NON USAVO il doppio ”X”, o la sola ”X” per temporeggiare più qualche raddoppio, mi sono sembrati un pochino insicuri gli 1vs1 dal punto di vista del difensore. Insomma secondo me manca un pò di contatto fisico o di intervento automatico nel momento in cui il portatore di palla finisce addosso al difensore, ma magari sbagliavo qualcosa io, o comunque bisogna solo prenderci la mano.

    Purtroppo per quello che ho giocato e visto non posso dire praticamente nulla riguardo ai portieri, comunque non ho visto papere e i gol che hanno subito erano imparabili, e non posso dir nulla neanche riguardo a una cosa che anche a me interessava molto essendo un player che basa tutto il proprio gioco sui passaggi e gli scambi 1-2, e riguardo quest’ultimi non ho appunto avuto il tempo e il modo di provare la novità che avevo visto nel trailer che riguardava il poter scegliere dove far scattare il giocatore dopo il passaggio.

    quindi ricapitolando…
    POSITIVO:RIMOZIONE BUG PES2012,TIRI,DRIBLING,INTELLIGENZA TATTICA,AGGANCIO DEL PALLONE QUANDO SI ANTICIPA UN PASSAGGIO,CONTROLLO PALLA,INTERVENTO DIFENSIVO.

    NEGATIVO:IN REALTA’ QUASI NULLA è NEGATIVO,DICIAMO CHE CI SONO SOLO NOVITA’ CHE DA POSITIVE POSSONO TRASFORMARSI IN NEGATIVE (COME IL DISCORSO LEGATO AI TIRI POTENTI CHE POTREBBERO GENERARE UN EVENTUALE RIMPIAZZO DEL BANANA SHOT PER ESEMPIO), MA PER ORA NON è COSI, E SPERIAMO CHE COSI RIMANGA, E CHE NoN VENGANO FUORI DIFETTI E BUG TROPPO PESANTI CHE VADANO A ROVINARE IL GAMEPLAY DEL GIOCO.

    Comunque non resta che aspettare il gioco finale e incrociare le dita, fare una valutazione ora è ovviamente sbagliato, anche se le premesse per un gran gioco ci sono tutte.




Emiliano “S-Venom” Spinelli

    Nel giorno della Finale PES League al Tardini ho avuto l’opportunità di testare, anche se in modo non esaustivo, una demo al 40% di PES2013 in due match, uno contro Gabriele Barberini e uno contro Cristian Parravicini.

    Ho provato sia il Barcellona che il Real Madrid e, strano ma vero, sembravano realmente le controparti reali. Studiato e incentrato sulle trame di passaggi lo stile blaugrana, più fisico e individualista quello madrileno. Inoltre il player ID è già presente nelle animazioni e lo si nota in casi specifici: i lanci di Xabi Alonso e Xavi sono pennellati come solo loro potrebbero fare, Ronaldo ha una corsa devastante, Iniesta dribbla nello stretto come nella realtà.

    A livello di gameplay si nota subito che i bug più clamorosi della passata edizione sono stati eliminati (banana) o ridimensionati (quadrato+X che ora funziona solo, giustamente, davanti al portiere per metterlo a sedere se fatto bene).

    La nuova difesa inoltre rende il gioco molto più fisico il che, personalmente, è solo un bene. Niente più falletti per il minimo contatto come nell’edizione 2012, ossia niente più rigori per il minimo contatto. Inoltre l’intervento con la doppia X sembra funzionare perfettamente, anche per fare dei falli tattici qualora si viene superati in velocità. Piccola pecca, forse dovuta al non conoscere ancora appieno i comandi, ho notato che nei filtranti se si è posizionati a volte la palla passa lo stesso (probabilmente va spinto qualche tasto).

    La cosa però che più mi ha dato gioia è stato il ritorno di tiri degni di questo nome, che siano questi manuali (molto difficili ma visivamente bellissimi) sia automatici con bordate dalla distanza finalmente reali e non mozzarelle centrali.

    Per quanto riguarda le finte finalmente si è abbandonata l’impostazione L2 più varie combo degne di Street Fighter, per più immediate finte in base al contesto. Se si è spalle all’avversario allora si può scegliere di far scorrere la palla, di alzarsela o di andarsene di lato. Il tutto viene reso immediato dall’uso della levetta destra.

    In conclusione, sono molto positivo riguardo il nuovo capitolo e per come si sta sviluppando, sembra che la direzione imboccata è finalmente quella giusta. Inoltre con gli sviluppi di mercato estivo probabilmente non si assisterà a Barcellona vs Barcellona in ogni match! Ed è solo che un bene.



pesfan.it/2012/07/17/pes-2013-ecco-le-prime-impressioni-...

Email Scheda Utente
Post: 33.958
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/07/2012 22:04
 
Quota


Pes 2013, ecco il promo trailer della demo!



Ci siamo! Ancora una volta in anticipo rispetto al previsto Konami ha annunciato la data di uscita della prima demo di PES 2013: uscirà il 25 Luglio per PC, PS3 e Xbox 360. Prima del comunicato stampa, che sarà rilasciato a breve e conterrà tutti i dettagli, è stato pubblicato anche un promo trailer con Cristiano Ronaldo protagonista, che vi abbiamo postato qui sopra.. Buona visione!

pesfan.it/2012/07/19/pes-2013-ecco-il-promo-trailer-del...

Email Scheda Utente
Post: 33.959
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/07/2012 22:05
 
Quota


Pes 2013, la prima demo uscirà il 25 Luglio!


Finalmente Konami ha annunciato la data di uscita della prima demo di PES 2013. Questa sarà resa disponibile gratuitamente per PC, PS3 e Xbox 360 il 25 Luglio. Per maggiori info vi invitiamo a leggere il comunicato stampa, tradotto (da noi) di seguito:



    Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato oggi che rilascerà una prima demo dell’ampiamente atteso PES 2013 il 25 Luglio in Europa.

    La demo gratuita sarà disponibile per PlayStati0n(R)3 via PlayStati0n(R)Network, Xbox 360(R) via Xbox(R)LIVE e Windows PC via ‘www.konami-pes2013.com‘.

    PES 2013 segna un grande passo in avanti per la popolare simulazione calcistica, con il gioco che offre il nuovo PES FullControl grazie a cui ai giocatori è dato controllo totale su ogni passaggio, tiro e anche primo controllo. Nello stesso tempo, la Pro-Active AI assicura che i giocatori si muovono come dovrebbero sia con che senza la palla, creando veramente l’atmosfera di una grande partita. Il sistema del Player ID che migliora la sensazione dell’individualità, con i giocatori che non solo si muovo come le loro controparti reali, ma giocano anche come loro.

    La prima demo permetterà all’utente di provare queste aggiunte chiave, e saranno disponibili 8 squadre con licenza. Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia per rappresentare il calcio Europeo, mentre Santos FC, SC International, Fluminense e Flamengo saranno disponibili nella modalità della Copa Libertadores.

    Per assicurare una gradevole esperienza a un controllo totale di PES 2013 nella demo saranno disponibili tutti i livelli di difficoltà, e sarà localizza


pesfan.it/2012/07/19/pes-2013-la-prima-demo-uscira-il-25...

Email Scheda Utente
Post: 33.960
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/07/2012 22:06
 
Quota


Pes 2013, ecco 5 nuove immagini!



Dopo il promo trailer e il comunicato stampa, ecco 5 nuove immagini, che vi proponiamo in alto. Per vederle ingrandite, cliccateci sopra!

pesfan.it/2012/07/19/pes-2013-ecco-5-nuove-immagini/

Email Scheda Utente
Post: 33.984
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
23/07/2012 18:33
 
Quota


Pes 2013, nuovo video domani alle 13!



Aggiornamento: il filmato riguarderà il Player ID.

Adam di WENB ci ha appena informato tramite twitter che domani Konami rilascerà un nuovo filmato ufficiale su PES 2013, intorno alle 13.00 italiane (vi consigliamo di venire prima, visto quanto accaduto con gli ultimi filmati). Un bell’antipasto prima dell’uscita della demo, prevista per questo Mercoledì!

pesfan.it/2012/07/23/pes-2013-nuovo-video-domani-alle-13/

Email Scheda Utente
Post: 33.999
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:13
 
Quota


Pes 2013, ecco il video sul Player ID!



Konami ha appena rilasciato il nuovo filmato su PES 2013. Lungo 1.41 minuti riguarda, come vi avevamo anticipato ieri, una delle nuove feature del prossimo capitolo della serie: il Player ID.

pesfan.it/2012/07/24/pes-2013-ecco-il-video-sul-player-id/


[Modificato da weILL 24/07/2012 20:13]
Email Scheda Utente
Post: 34.000
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:14
 
Quota


Ecco la lista momentanea degli stadi!


Dopo il video sul Player ID, questa volta pubblichiamo l’elenco degli stadi presenti nel codice preview. Ricordiamo che si tratta di una lista NON definitiva, e che TUTTI gli stadi della Liga spagnola saranno inclusi tramite un DLC gratuito al D1.

    Stadi con licenza
    Wembley Stadium – English National Stadium
    Old Trafford – Manchester United
    Santiago Bernabeu – Real Madrid
    Camp de Mestalla – Valencia
    Vicente Calderon – Athletico Madrid
    Ciutat de Valencia – Levante
    Reyo de Navarra – Osasuna
    Ramon Sanchez Pizjuan – Sevilla
    La Rosaleda – Malaga
    Estadio RCD Espanyol – Espanyol
    Campo San Mames – Athletico Bilbao
    Coliseum Alfonso Perez – Getafe
    Stade De France – French National Stadium
    Stade Lous II – Monaco
    San Siro – AC Milan
    Il Nuovo Stadio Della Juventus – Juventus
    Stadio Olimpico – Roma/Lazio
    Giuseppe Meazza – Inter
    Allianz Arena – Bayern Munich
    Estadio Da Luz – Benfica
    Estadio Dragao – Porto
    Estadio Jose Alvalade – Sporting Clube do Portugal
    Estadio Urbano Caldiera – Santos
    Saitama Stadium 2002 – Urawa Red Diamonds

    Stadi senza licenza
    Bristol Mary Stadium
    Rose Park Stadium
    Royal London Stadium
    Estadio Del Nuevo Triunfo
    Stade De Sagittaire
    Stadio Orione
    Burg Stadion
    Ville Marie Stadium
    Estadio De Escorpiao
    Estadio Amazonas
    Estadio De Palenque
    Konami Stadium
    Mohamed Lewis Stadium


Come noterete manca il Camp Nou. Ripetiamo: tutti e 20 gli stadi della Liga spagnola saranno inclusi tramite un DLC gratuito scaricabile al d1!

Vediamo invece la presenza, già in questo primo elenco, dello stadio del Santos (Estadio Urbano Caldiera). Un ulteriore indizio riguardo la presenza della prima divisione brasiliana in PES 2013?

pesfan.it/2012/07/24/pes-2013-ecco-la-lista-momentanea-degl...

[Modificato da weILL 24/07/2012 20:41]
Email Scheda Utente
Post: 34.001
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:16
 
Quota


Ecco la lista momentanea delle squadre!


Da WENB arriva anche l’elenco momentaneo delle squadre. Sicuramente (o almeno, MOLTO probabilmente) a quelle che vi proponiamo di seguito se ne aggiungeranno altre, le cui licenze saranno svelate intorno al Gamescom. Ricordiamo le più rumoreggiate: Primera División (Argentina) e Campeonato Brasileiro Série A (Brasile). Segnaliamo inoltre che nella scheda “Altre squadre europee” ci sono 4 slots vuoti, il che vuol dire che li saranno aggiunte almeno 4 nuove squadre. Per leggere l’elenco completo (temporaneo) fate click qui!


Testo nascosto - clicca qui


pesfan.it/2012/07/24/pes-2013-ecco-la-lista-momentanea-delle-...


[Modificato da weILL 24/07/2012 20:42]
Email Scheda Utente
Post: 34.002
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:18
 
Quota


PES – Konami cerca producers!


Piccola parentesi che non riguarda PES 2013. Konami ha appena annunciato tramite un comunicato stampa di essere alla ricerca di sviluppatori per la serie di Pro Evolution Soccer. A breve sarà infatti aperto un nuovo studio in Europa, con sede a Londra. Ecco la nostra traduzione del comunicato stampa:

    KONAMI è intenzionata ad aprire degli studi Europei per sviluppare PES mentre la best-selling serie calcistica continua ad evolversi.
    Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato di esser alla ricerca di grandi talenti per lavorare per in nuovo e dedicato PES Production studio che avrà sede in UK.

    KONAMI ha riaffermato la sua grande attenzione riguardo la serie di Pro Evolution Soccer e l’ha aumentata, iniziando a progettare un’ala Europea del PES Procuctions team di Tokyo. Il nuovo ufficio satellite cercherà di adottare e ricreare la cultura calcistica locale, garantendo che la lunga serie resterà fresca ed eccitante. Già sono iniziati i lavori per la ricerca di nuovi talenti, e Konami invita le parti interessate di candidarsi per i lavori all’annuale Games Developer Conference Europe (GDC Europe), che si terrà a Colonia tra il 13 e il 14 Agosto.

    Il nuovo studio avrà base a Londra, e si concentrerà su progetti legati al marchio PES per high-end console e PC. “Questi sono tempi molto eccitanti per la serie di PES,” ha commentato Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment GmbH. “Stiamo cercando diverse persone creative che possano aiutarci ad elevare PES a livelli completamente nuovi. Come parte dell’impegno di Konami di assicurare che PES catturi la maestosità del calcio Europeo, stiamo cercando persone che ci aiutino a catturare la vera essenza del gioco del calcio e la portino in vita. Non vediamo l’ora di incontrare gli interessati al GDC Europe.”

    KONAMI accetterà CVs e candidature via Booth #165, al GDC Europe che si terrà a Colonia tra il 13 e il 14 Agosto.


Trovate maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili qui.

pesfan.it/2012/07/24/pes-konami-cerca-producers/

[Modificato da weILL 24/07/2012 20:42]
Email Scheda Utente
Post: 34.004
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:38
 
Quota


Raccolta di anteprime


Termina l’embargo, arrivano le anteprime, arriva la nostra raccolta di anteprime! Di seguito trovate tutte le impressioni che abbiamo trovato sul web riguardo i codici preview di PES 2013.



Una delle più rilevanti è senza dubbio quella di The Sixth Axis. Ecco un loro commento:

    PES 2013 è il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato.


Questo è quello che ne pensa la stampa, ma domani avrete l’occasione di provare PES 2013 con le vostre mani, grazie alla prima demo pubblica che sarà rilasciata per PC, PS3 e Xbox 360.

pesfan.it/2012/07/24/pes-2013-raccolta-di-anteprime-2/

Email Scheda Utente
Post: 34.005
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:39
 
Quota


Nuove immagini degli stadi!




I tedeschi di prorevo hanno pubblicato delle nuove immagini di alcuni stadi di PES 2013, che vi proponiamo in alto, tratte dal codice preview. Cliccateci sopra per vederle ingrandite. Buona visione!

pesfan.it/2012/07/24/pes-2013-nuove-immagini-degli-stadi/

[Modificato da weILL 24/07/2012 20:42]
Email Scheda Utente
Post: 34.006
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/07/2012 20:41
 
Quota


I requisiti per PC


Giornata infinita. Arrivano ora, sempre da prorevo, i requisiti di PES 2013 per PC, che trovate di seguito:

    PES 2013 Requisiti minimi:
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Processore Intel Pentium IV 2.4 GHz o equivalente
    1GB di RAM
    Scheda Video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. Pixel / Vertex Shader 3.0 e 128MB di VRAM compatibile con DirectX 9.0c.

    PES 2013 Requisiti raccomandati:
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Processore Intel Core2 Duo 2.0 GHz o equivalente
    2GB di RAM
    NVidia GeForce 7900, ATI Radeon HD2600 o o superiore. Pixel / Vertex Shader 3.0 e 512MB di VRAM compatibile con DirectX 9.0c


pesfan.it/2012/07/24/pes-2013-ecco-i-requisiti-per-pc/

Email Scheda Utente
Post: 34.104
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/07/2012 20:20
 
Quota


Uscita la prima demo! (25 luglio)




Versione X360: scaricabile dal market place (per gli utenti gold, i silver potranno scaricarla 1 settimana dopo, il 1° agosto...)


Versione PS3: nel PS store.


Versione PC: qui: dl.pes2013demo.konamionline.com/pes2013demo/2c7ab85a893283e98c931e9511add182/PES2013_...


Email Scheda Utente
Post: 34.105
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/07/2012 20:22
 
Quota


Altro rumor sulla presenza dello Schalke 04



Continuano ad arrivare rumors riguardo le licenze dalla demo di PES 2013. Dopo l’ennesimo riguardo le licenze del sudamerica, analizzando i file della demo da todowe ci segnalano la presenza del logo dello Schalke 04. I tedeschi di prorevo avevano già pubblicato tempo fa un’indiscrezione riguardo la possibile presenza di questa squadra, mentre Manorito Hosoda in una vecchia intervista aveva annunciato che in PES 2013 molto probabilmente ci sarebbero state 3 squadre brasiliane. L’immagine che vedete di sopra potrebbe quindi confermare la presenza dello Schalke 04.

Ovviamente, per darvi la certezza attendiamo che Konami si esprima in merito. Novità riguardo le licenze dovrebbero arrivare tra qualche settimana, al Gamescom di Colonia.

Nota a parte: oggi proveremo il codice preview di PES 2013. Lunedì, salvo imprevisti, pubblicheremo la nostra anteprima!

pesfan.it/2012/07/27/pes-2013-altro-rumor-sulla-presenza-dello-sch...

Email Scheda Utente
Post: 34.176
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/08/2012 15:01
 
Quota

Primo videotutorial da rptimao

Email Scheda Utente
Post: 34.177
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/08/2012 15:03
 
Quota

Altro videotutorial sulle finte by maremas

Email Scheda Utente
Post: 34.178
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/08/2012 15:05
 
Quota


Pes 2013, vinci una t-shirt firmata da Cristiano Ronaldo!



Ci avevamo preso, la sorpresa attesa per oggi riguardava un gadget.

Precisamente, Konami ha deciso di festeggiare il rilascio della prima demo di PES 2013, regalando delle esclusive t-shirt con un disegno particolare fatte solo per PES e per la Nike, autografate da Cristiano Ronaldo, non disponibili nei negozi. Per avere la possibilità di vincere la t-shirt, si deve essere registrati alla newsletter della Konami. Se non lo siete, fate click qui. I vincitori saranno estratti il 10 Agosto e saranno comunicati tramite email.

pesfan.it/2012/07/31/pes-2013-t-shirt-firmata-da-cristiano-...


Email Scheda Utente
Post: 34.179
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/08/2012 15:06
 
Quota


Pes 2013, altro rumor sulla data di uscita


Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla data di uscita di PES 2013. Gli inglesi di videogamer.com hanno pubblicato un nuovo articolo, in cui scrivono che una fonte, che ha richiesto di restare anonima, gli avrebbe rivelato che il 14 Settembre è una data abbastanza precisa.

Ovviamente, ripetiamo, si tratta solo di rumors, nulla di ufficiale. La data realisticamente più probabile sembra esser il 27 Settembre, ma se si rivelassero vere queste indiscrezioni riguardo un’uscita anticipata come mai, beh, non ci farebbe che piacere!

pesfan.it/2012/08/01/pes-2013-altro-rumor-sulla-data-di...

Email Scheda Utente
Post: 34.208
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/08/2012 23:23
 
Quota


I volti di 10 giocatori





Su WENB sono state pubblicate le immagini dei volti di nove giocatori tratte da PES 2013, che vi abbiamo proposto qui sopra. Per vederle ingrandite cliccateci sopra. Nell'ordine, da in alto a sinistra verso destra: El Shaarawy, Jordi Alba, Ba, Belhanda, Erikdsen, Giroud, Hazard, Javi Martínez, Lewandowski e Witsel. Non c'è dubbio che la somiglianza con le loro controparti reali sia veramente elevata, uno dei punti forti della serie.

pesfan.it/2012/08/03/pes-2013-ecco-i-volti-di-10-giocatori/

Email Scheda Utente
Post: 34.287
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/08/2012 15:36
 
Quota


Pes 2013, raccolta degli ultimi rumors


Dall’uscita della demo non ci sono state più grandi novità riguardo PES 2013. Per delle news ufficiali non si dovrà attendere ancora molto, infatti la Mercoledì prossimo inizierà il Gamescom! Durante la fiera di Colonia potrebbero arrivare tante e grandi info, come la data di uscita, conferme riguardo le licenze, dettagli sulle modalità o novità riguardo la seconda demo. In attesa che passino questi giorni, di seguito vi riassumiamo tutti i rumors circolati in questi ultimo giorni. Sottolineiamo come sempre che non si tratta di news confermate.

    Data di uscita

    Mentre è stata annunciata la data di uscita ufficiale di Winning Eleven 2013, prevista per il 4 Ottobre, ancora non c’è nulla di confermato per quanto riguarda quella di PES 2013. La più probabile sembra essere il 27 Settembre, ma sono circolate indiscrezioni riguardo un’uscita abbastanza anticipata, intorno al 14 Settembre. L’ufficialità a riguardo dovrebbe arrivare proprio la settimana prossima, con il Gamescom.

    Licenze

    Continuano ad arrivare rumors riguardo la presenza del campionato brasiliano (praticamente certa la sua presenza) ed argentino. Todowe ha inoltre ipotizzato 9 squadre che potrebbero essere aggiunte in PES 2013

    FC Slovan Liberec (Repubblica Ceca)
    HJK Helsinki (Finlandia)
    FK Molde (Norvegia)
    Slask Wroclaw (Polonia)
    Helsingborgs IF (Svezia)
    FC Basel (Svizzera)
    Borussia Moenchengladbach (Germania)
    FC Nordsjælland (Danimarca)
    FC Vaslui (Romania)

    Ricordiamo che in una vecchia intervista uno dei producer ha annunciato che saranno presenti 3 squadre tedesche nel prossimo capitolo della serie. Oltre al Bayern Monaco (l’unica sicura), e al Borussia Moenchengladbach citato nella lista di sopra, probabile sembra essere lo Schalke 04.

    Seconda demo

    Molti ci hanno chiesto se avevamo informazioni riguardo la seconda demo. No, ancora non abbiamo dettagli a riguardo. La sua uscita è strettamente collegata alla data di uscita del gioco. Konami ha infatti annunciato che sarebbe stata rilasciata poco prima del day one, impossibile quindi fare previsioni a riguardo. Di certo invece per il momento c’è che la prima mostrava una versione di gioco completa al 70% circa.


Potete iniziare il countdown per il Gamescom, che, ricordiamo, inizierà Mercoledì 15 Agosto!

pesfan.it/2012/08/09/pes-2013-raccolta-degli-ultimi-rumors/

Email Scheda Utente
Post: 34.330
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/08/2012 12:26
 
Quota

3 nuove immagini
Cliccare sopra per ingrandire





Email Scheda Utente
Post: 34.343
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
14/08/2012 20:12
 
Quota


Pes 2013, domani nuovo trailer!



Konami ha annunciato, rilasciando anche lo screen che vedete sopra, che domani sarà rilasciato un nuovo trailer di PES 2013!

Non sappiamo l’ora precisa del rilascio, ma info su PES 2013 potrebbero arrivare già dalle 9.00, ora di inizio del Gamescom…

pesfan.it/2012/08/14/pes-2013-domani-nuovo-trailer/

Email Scheda Utente
Post: 34.349
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 16:50
 
Quota

Il trailer di PES2013 dalla GC



[Modificato da weILL 15/08/2012 17:16]
Email Scheda Utente
Post: 34.350
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 16:51
 
Quota


Prime info dal Gamescom



La versione mostrata al Gamescom è completa al 90%, un buon 20% in più rispetto quella della prima demo quindi. Confermata inoltre la data di uscita per Settembre 2012. La data precisa dovrebbe essere annunciata in questi giorni, insieme a tante altre info.

Altra notizia: nella versione del Gamescom ci sono 35 squadre di club e 6 nazionali.

[Modificato da weILL 15/08/2012 16:56]
Email Scheda Utente
Post: 34.351
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 16:53
 
Quota


Ibrahimovic e Thiago Silva




Email Scheda Utente
Post: 34.352
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 16:54
 
Quota


Pes 2013, stadi e squadre presenti al Gamescom



Grazie ai tedeschi di WENB.de possiamo proporvi l’elenco delle squadre e degli stadi presenti nel codice mostrato in queste ore al Gamescom di Colonia. Ricordiamo che si tratta di una versione completa al 90%. Ovviamente il numero di squadre è limitato.


Nazionali:
    Germania, Portogallo, Spagna, Italia, Francia, Inghilterra
    Club Europa: Real Madrid, Barcellona, Valencia, Athletico Bilbao, Inter, Juventus Turin, Manchester United, Bayern München, Montpellier, PSG, O.S.C. Lille, Saint Etienne, Toulouse, FC Porto, Benfica, SC Braga, Sporting Lisbona, Ajax Amsterdam, Feyenoord, PSV, AZ Alkmaar
    Club Sud America: Atletico Mineiro, SC International, Sao Paolo, Ponte Preta, Grêmio, Cruzeiro, Náutico, Santos, Figueirense, Portuguesa, EC Bahia, Coritiba, Palmeiras, Sport Recife



Stadi:
    Allianz Arena, Giuseppe Meazza, Juventus, Old Trafford, Estadio Urbano Caldeira, Royal London, Santiago Bernabeu, Camp Nou, Camp de Mestalla, Campo San Mamés



Osservazioni:
    Sempre da WENB.de siamo stati informati del fatto che era possibile giocare con queste squadre sudamericane contro squadre europee.
    Sono presenti ben 14 squadre brasiliane, ne mancano quindi 6 ed il campionato brasiliano sarebbe completo. In questi annunci potrebbero arrivare annunci a riguardo.


pesfan.it/2012/08/15/pes-2013-stadi-e-squadre-presenti-al-g...

[Modificato da weILL 15/08/2012 17:16]
Email Scheda Utente
Post: 34.353
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 16:58
 
Quota


Altre tre nuove immagini!


Su shoptonews.net sono state pubblicati tre nuovi screenshot ufficiali di PES 2013, che trovate in alto (cliccateci sopra per vederli ingranditi). Nel primo vedete Robben pronto a calciare il pallone; nel secondo uno dei nuovi elementi che saranno disponibili nella modalità "Mondo Calciatore" (quella che racchiude Master League e Diventa un Mito); il terzo invece è uno screen tratto dalla modalità allenamento di PES 2013.

pesfan.it/2012/08/15/pes-2013-altre-tre-nuove-immagini/

Email Scheda Utente
Post: 34.354
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 16:59
 
Quota


Confermata la lega brasiliana!



Ancora non è stato annunciato nulla da Konami, ma grazie agli utenti ameppe ed el galactico del nostro forum possiamo fornirvi un’ulteriore prova riguardo la presenza della lega brasiliana in PES 2013!

Come potete vedere dallo screen di sopra, tratto dal live streaming del Gamescom, in alto, affianco a Santos, c’è scritto “Brasilianische Liga”, “Lega Brasiliana” appunto. La nostra ipotesi è quindi che il Brasileirao A sia presente in PES 2013 nella stessa modalità in cui è presente la nostra Serie A: squadre con licenza, lega senza. Manca ancora la conferma di Konami, ma arrivati a questo punto sarei sorpreso di non vedere le 20 squadre brasiliane in PES 2013!

Sempre da questo screen inoltre la conferma che sarà posssibile giocare con squadre brasiliane contro squadre europee.

pesfan.it/2012/08/15/pes-2013-confermata-la-lega-brasiliana/

Email Scheda Utente
Post: 34.355
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2012 17:01
 
Quota


Pes 2013, nuove immagini degli stadi!



Grazie a pes-soccer.fr e jeuxvideo arrivano ora questi nuovi fantastici screenshot di 6 degli stadi presenti in PES 2013 (cliccateci sopra per vederli ingranditi)!

pesfan.it/2012/08/15/pes-2013-nuove-immagini-degli-stadi-2/


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com