Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2013 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2012 15:39
Email Scheda Utente
Post: 33.338
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
31/05/2012 22:03
 
Quota


Nuova intervista al PES Team


Al press tour brasiliano di PES 2013 hanno partecipato anche i ragazzi di Playstation.Blog, i quali oltre alla loro anteprima hanno rilasciato anche un intervista fatta a Naoya Hatsumi e Manorito Hosoda del PES Team. Ecco di seguito la nostra traduzione:

PlayStation.Blog: Avete detto che non state lavorando ad una versione per PS Vita quest’anno, ma state almeno progettando qualche collegamento con essa? Per esempio, giocare con la PS3 e usare la PS Vita per fare cambi o qualcosa durante la partita senza mettere pausa?
PES Team: Pensiamo di implementare la connettività con i tablet e i dispositivi portatili, ma non per PS Vita al momento.

PSB: Avete detto che ci saranno tra i 40 e i 60 giocatori replicati in PES 2013 usando il Player ID. Pensate di includerne di più tramite un DLC in futuro?
PES Team: Al momento non abbiamo piani per aggiungere giocatori tramite un DLC. Tuttavia, se ci sarà una grande richiesta da parte degli utenti o delle community, potremmo pensare di farlo. E se faremo qualcosa del genere, non sappiamo se le persone sarebbero disposte a pagare per averlo. Voi lo sareste?

PSB: Beh, è una bella domanda. [Risate] Ma si, penso che pagherei. Parlando riguardo le community, avete detto che i feedback degli utenti sono stati molto importanti quest’anno. Così, come state collezionando ed implementando questi feedback in PES 2013?
PES Team: Si, il feedback delle community è molto importante per noi. Di certo ascoltare le opinioni dei fans è una cosa che soddisfa gli utenti. Ma siamo anche creatori, e ci sono caratteristiche che vogliamo offrire che possono non essere ottenute attraverso il feedback degli utenti, perchè loro guardano al prodotto presente, noi al futuro. Quindi, in un certo senso, a noi piacerebbe sorprendere i giocatori. Questa è una cosa che vogliamo fare. Ci dovrebbe essere un buon equilibrio tra quello che vogliamo fare e i feedback degli utenti.

Noi diamo grande valore al loro feedback, perchè in base a quello che vogliono il gameplay può realmente cambiare di molto. Per esempio, i giocatori Brasiliani possono vedere il calcio in una maniera diversa rispetto ai fans nelle altre parti del mondo. Quindi vorremmo conoscere tutte queste sfumature, se ce ne sono, collezionando tutti questi feedback dagli utenti, perchè il nostro gioco è sviluppato per tutto il mondo, e dobbiamo pensare a questi elementi.

PSB: Il gioco del calcio gira tutto riguardo le decisioni che si prendono, credo. Per esempio, se stai giocando nella vita reale, quando ricevi la palla, potresti avere una frazione di secondo per pensare a cosa fare – potresti passare, tirare, fare una finta… Come traducete questo in un videogioco? Intendo, PES è un gioco per i giocatori hardcore, è un gioco con una curva di apprendimento molto difficile, ma quando impari, è molto fluido, molto veloce. Come trasferite i complessi elementi del calcio ai controlli?
PES Team: Come avete detto, è abbastanza difficile tradurre quel movimento di una frazione di secondo di una partita vera, perchè i videogiochi di calcio richiedono un controller. Quello che ci proponiamo di fare è di far si che i giocatori si sentano come su un vero campo quando giocano con un controller. Questo è sempre il nostro obiettivo finale, e cerchiamo di raggiungerlo continuatamente aggiustando l’IA e modificando altri elementi del gioco e del gameplay. E’ qualcosa di molto difficile da esprimere a parole.

PSB: E’ possibile che vedremo 11 giocatori online quest’anno?
PES Team: Probabilmente ne potremmo parlare il prossimo anno.

PSB: Avete detto nella presentazione che Shingo “Seabass”Takatsuka è impegnato in un altro progetto, ma è sempre parte del team. Quindi, come è coinvolto con PES 2013?
PES Team: Non possiamo dirvi cosa sta facendo Seabass in questo momento. Possiamo solo dirvi che è al lavoro su un nuovo progetto. Per quanto riguarda PES 2013, al momento egli supervisiona la produzione del gioco ed è profondamente coinvolto con i principlai miglioramenti che stiamo facendo quest’anno.

PSB: Avete parlato di tanti nuovi miglioramenti come il Passaggio Full Manual e la ProActive AI, ma ci saranno miglioramenti fatti alla personalizzazione dei giocatori? Perchè è una caratteristica che i fans amano. Gli piace creare giocatori e giocare con le loro squadre personalizzate. Ci saranno miglioramenti in questo settore?
PES Team: Beh, non ci saranno grandi miglioramenti o cambi per l’Edit Mode quest’anno.

PSB: Fino ad ora, tutti i vostri DLC per PES sono stati gratuiti, per esempio nuovi scarpini, nuovi palloni e nuovi elementi per la personalizzazione… Con il mercato in continua trasformazione, avete mai pensato di offrire DLC a pagamento nella forma di un grande contenuto scaricabile, con nuove modalità o stagioni o tonnellate di nuove caratteristiche?
PES Team: Come per quest’anno, non ci saranno DLC a pagamento, non ci sono progetti a riguardo. Comunque guardiamo la situazione, ovviamente, e per esempio ora sappiamo che tu saresti contento di pagare per l’aggiunta di giocatori con il Player ID. Quidni è possibile che introdurremo qualcosa come DLC a pagamento nel futuro.

PSB: PES sta evolvendo anno dopo anno, ma parlando riguardo il futuro, dove pensate che PES potrebbe arrivare tra tre o cinque anni? Volete che sia un gioco più sociale, volete una migliore grafica, migliorare l’IA o qualcosa di completamente diverso?
PES Team: Pensiamo che lo stile di vita delle persone è cambiato drasticamente, a causa dei nuovi dispositivi portatili e tablet… Anche i giocatori sono cambiati a causa dello sviluppo dei dispositivi mobili, quindi quello che cerchiamo è di raggiungere ogni potenziale utente. Questo è quello che vogliamo fare in futuro. Quindi, non solo raggiungere i giocatori delle console, ma anche ogni altro potenziale utente, inclusi quelli che utilizzando questa nuova specie di dispositivi.

pesfan.it/2012/05/31/pes-2013-nuova-intervista-al-pes-team/

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com