Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[NBA] The Season

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2007 18:12
Email Scheda Utente
Post: 492
Registrato il: 12/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
10/12/2006 08:16
 
Quota

parte il toto trade per "The Answer"... queste le squadre che per vari motivi (disponobilità economica, contropartite tecniche, ecc...) sembrano interessate al numero 3:

Denver - l'anno scorso furono i primi a provare a tentare AI quando si parlava di una sua cessione; quest'anno smentiscono un loro interessamento (come quasi tutte le franchige di cui si parla), ma hanno spazio nel salary cap e varie possibilità di contropartite che potrebbero ingolosire Philly - Andre Miller, Nene Hilario e la prima scelta del draft. E' anche vero però che con Iverson gli esterni "importanti" di Denver sarebbero veramente troppi (J.R. Smith, Carmelo e Iverson) con il rischio che il nuovo arrivato tolga tiri a 'Melo e rovini così l'equilibrio finalmente trovato da coach Karl.

Boston - West, Telfair, una prima scelta e qualche insignificante giocatore come contorno sono le contropartite tecniche che metterebbero sul piatto i Celtics, franchigia che nell'anno della morte di Hauerbach ritroverebbe nuovi stimoli con la coppia Pierce-Iverson e potrebbe tornare a sognare i playoff che finora sono un vero e proprio miraggio.

Indiana - Si dice che Larry Bird potrebbe cedere Stephen Jackson e Tinsley, che creano un sacco di problemi nello spogliatoio e fuori dal campo, per arrivare ad Iverson - anche se i sopracitati problemi visto il temperamento di "The Answer" non calerebbero di molto - Pacers quasi da titolo con AI + O'Neal + Al Harrington.

Memphis - L'assenza di Gasol si farà sentire ancora per molto e Iverson porterebbe punti che ora mancano. C'è da dire che anche se c'è spazio nel salary cap, i Grizzlies nel loro roster hanno poco da offrire ai 76ers.

Sacramento - Bibby, Williamson e la solita prima scelta, ma dubito che Iverson vorrà passare gli ultimi anni di carriera in una città brutta e triste come Sacramento.

Minnesota - La soluzione più d'effetto porterebbe "The Answer" accanto a "Big Ticket" Kevin Garnett, anche se l'owner dei T'wolves Glen Taylor ha detto che non se lo possono permettere. Garnett invece, anche lui sempre in aria di trade, smetterebbe di
lamentarsi perchè è da un po' che a Maggio è già in vacanza e pagherebbe di tasca sua per giocare con AI. Il rookie di belle speranze Randy Foye e Mike James potrebbero essere oggetto di scambio.

Si parla anche dei Knicks ma sarebbe un autogol clamoroso "regalare" ad una squadra della stessa division un giocatore che sposta così tanto gli equilibri.

ps. si può cambiare il titolo del topic in un più generale [NBA], levando quel "si parte - altro record per i miei Bulls"...grazie.

[Modificato da sir.obra 10/12/2006 8.18]








Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com