Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chavez: il vostro giudizio?

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2013 18:31
Email Scheda Utente
Post: 7.049
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
15/03/2013 22:25
 
Quota

Re: Re: Re:
El Magico Gonzalez, 15/03/2013 18:05:




NewAdventures o non sa assolutamente una sega o non vuole sapere una sega. Eppure crede di sapere tutto riassumendo in poche righe di banalità 15 anni di storia di una persona e di un paese.

Mi piacerebbe mi commentasse altri casi di "Tipici simil-dittatori socialisti o neo-comunisti da paese sudamericano".

Per quanto riguarda la frase "e intanto il paese va sempre peggio" si guardasse l'evoluzione di qualche indicatore economico e di povertà negli ultimi 15 anni.

Sicuramente Chavez è stato un leader populista a tratti quasi un buffone in molte sue maratone televisive, ma dall'Italia sarebbe bene non fare i superiori e pensare ai cabarettisti nostrani.

Altra caratteristica del fenomeno venezolano è l'esaltazione della persona al pari se non oltre gli stessi contenuti.... senza andare a prendere l'esempio di Cuba, basti pensare a quello che succede qui in Bolivia Evo Morales.... o nuovamente il fenomeno italiano.

Dopo la morte a me sembrano ridicole certe uscite del tipo "è stato assassinato dagli USA", demagogia pura. Bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime elezioni, a mio parere vincerà di nuovo il partito di Chavez.

Ribadisco, Chavez ha fatto cose ottime e vaccate... come Correa, Morales, Lula e chiunque governi senza avere come obiettivo principale arricchirsi.

Questa la mia opinione, gli indicatori delle Nazioni Unite e del WDI sono fatti.





hai ragione magico, definire simil-dittatore chavez e' una vaccata. I veri dittatori sono stati Bush e poi Obama. Ovviamente. Infatti non c' e' nessuna fonte giornalistica che definisce Chavez dittatore.

www.azzellini.net/es/journalistische-artikel/la-dittatura-di-ch%...

www.azzellini.net/es/journalistische-artikel/la-dittatura-di-ch%...

www.spmedia.info/venezuela-la-dittatura-iraniana-di-hugo...

www.ragionpolitica.it/cms/index.php/20090217915/america-centrale-merid/chavez-dittatore-a-tutti-gli-effe...

Ma non importa, anche loro senza dubbio sono persone che scrivono banalita' senza sapere. Grazie al socialismo spinto tanti paesi sono cresciuti in tutti i campi, anzi e' un peccato che sia caduta l' URSS per colpa della CIA.
Sinceramente mi spiace che non sostieni la tesi del veleno capitalista che fa venire il cancro, ma forse ti svegli solo quando sono troppo grosse anche per te. Strano perche' un altro leader dell' "avanguardia anti-capitalista", quello che tu ammiri, Evo Morales, dice esattamente questo. www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Venezuela-presidente-Bolivia-Chavez-avvelenato-dallimpero_314263866...

Per fortuna che ci sono questi paesi che esaltano la persona oltre gli stessi contenuti.
Che poi cosa cazzo significhi lo sai solo tu. Ma ti prego non dirmelo, io non so una sega e non voglio sapere una sega.



La Paz, 9 mar. (Adnkronos/dpa) - Il presidente della Bolivia Evo Morales ha affermato oggi che Hugo Chavez potrebbe essere stato avvelenato "dall'impero" nell'ambito di una strategia "per rovesciare i governi anticapitalisti". "Sono quasi convinto dell'avvelenamento di Chavez", ha detto Morales al suo ritorno a La Paz dopo aver partecipato ai funerali del defunto presidente venezuelano. "L'impero dispone di tutti gli strumenti per pianificare azioni, per rovesciare governi e leader sociali contro il capitalismo" e quando non puo' rovesciarli "mette fine alla loro vita" come con Yasser Arafat, ha aggiunto.



ti lascio tranquillamente in pace a venerare queste persone.
[Modificato da NewAdventuresInHi-Fi 15/03/2013 22:28]







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com