È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 17/18] Udinese - Juventus

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2017 16:41
Email Scheda Utente
Post: 12.839
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
21/10/2017 11:51
 
Quota





La Juventus deve ripartire dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, Udinese reduce dal ritiro dopo il ko di Firenze.

L' Udinese reduce dal ritiro dopo la sconfitta contro la Fiorentina, ospita una Juventus a caccia di rivincite nella nona giornata di Serie A.

DOVE E QUANDO

Udinese-Juventus è in programma domenica 22 ottobre alla Dacia Arena di Udine. Calcio d'inizio previsto per le ore 18.00.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

PROBABILI FORMAZIONI

Del Neri passa ad un più prudente 4-1-4-1 lasciando in panchina Lasagna: Behrami frangiflutti, Barak e Fofana ai suoi fianchi, De Paul e Jankto esterni pronti a sostenere Maxi Lopez. Danilo torna a guidare la difesa, torna anche Larsen sulla destra.

Turnover per Allegri, che dopo l'impegno di Champions rilancia Lichtsteiner, Matuidi e Douglas Costa, Ballottaggio Barzagli-Rugani in difesa, Marchisio potrebbe essere convocato. Vicini al pieno recupero anche Pjaca e De Sciglio.

UDINESE (4-1-4-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Fofana, Jankto; Maxi Lopez.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.


[Modificato da li4m 21/10/2017 11:52]







Email Scheda Utente
Post: 10.617
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
22/10/2017 02:48
 
Quota

Gioca Khedira e non Matuidi. Speriamo pure che segni perche' l'ho messo titolare al fanta. E magari in gol anche Jankto e De Paul, un bel 2 a 2 con autogol di Nuytinck :D







Email Scheda Utente
Post: 10.309
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
22/10/2017 18:43
 
Quota

Rigore non dato alla Juve e poi espulso mandzukic vabbè








Email Scheda Utente
Post: 949
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
22/10/2017 18:52
 
Quota

Meglio che non parlo... Valeri devi morire.
Email Scheda Utente
Post: 8.557
Registrato il: 29/09/2003
Città: ANCONA
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
22/10/2017 18:57
 
Quota

tranquilli che adesso arriva il var

si accorgono che era rigore per la juve

e tolgono l'espulsione assurda di mandzukic

...
[Modificato da VerbalKint 22/10/2017 18:57]









Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
- and the only thing that scares me is Keyser Soze.
Email Scheda Utente
Post: 10.619
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
22/10/2017 23:09
 
Quota

Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 22/10/2017 02.48:

Gioca Khedira e non Matuidi. Speriamo pure che segni perche' l'ho messo titolare al fanta.



[SM=g2173878] [SM=x35289] [SM=x35289]









Email Scheda Utente
OFFLINE
22/10/2017 23:31
 
Quota

Pessimo arbitraggio. E ancor peggio gli assistenti Var. Da prendere a calci nel sedere. Errori decisivi da entrambe le parti. Non c'era manco bisogno della visione diretta della Var. Bastava che glielo riferissero in cuffia dopo i replay, tutti limpidissimi. Misteri.

Email Scheda Utente
Post: 4.179
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 08:01
 
Quota

...Adesso comincio a pensare MALE...
...Si sa che siamo nel paese della DIETROLOGIA e del "a pensar MALE qualche volta ci s'azzecca", ma ciò che è successo ieri a Udine mi ha veramente instillato un sentimento di ansia per il prosieguo del campionato, ed ho cominciato a farmi delle DOMANDE...
Ora, è PALESE che dopo 6 anni di vittorie consecutive in campionato da parte della Juve, più di qualcuno cominci a dare segni di inquietudine, e non mi riferisco soltanto a quelli che si sono goduti le BRICIOLE in questi 6 anni, ma pure a quelli che cercano di VENDERE un prodotto ( il campionato italiano ) all'estero, giustificandone il prezzo con una rinnovata spettacolarità, che la VAR ha sicuramente contribuito a rendere più "interessante"... Il punto è che la VAR avrebbe dovuto "correggere" gli errori arbitrali, fino quasi ad ELIMINARLI, rendendo di fatto tutti "uguali" di fronte all'arbitro, ed eliminando di fatto quelle ingerenze che più di uno riconosceva essere a favore delle "grandi" ( UNA in particolare... ) e rendendo il tutto più equilibrato ed interessante... Ed in effetti, per vedere che il sistema FUNZIONAVA, è bastata la prima di campionato, in cui la squadra campione si è vista fischiare un rigore CONTRO, poi PARATO da Buffon ( anche se ha VINTO comunque, cosa che alle maggior parte di coloro che raccolgono le briciole non è andata giù BENE... ) E da quella volta, la Juve se ne è vista fischiare diversi ALTRI, di rigori CONTRO, a volte anche DECISIVI, come quello che ha sancito il successo della Lazio allo Stadium dopo 15 anni... Di CONTRO, però, diversi episodi che avrebbero potuto portare dei rigori "a favore" sono stati TRASCURATI, se non addirittura IGNORATI, come è stato fatto IERI, quando tale Alì Adnan ha PRIMA messo giù Mandzukic in area, e poi lo ha AGGREDITO accusandolo di simulazione, cosa che ha provocato la REAZIONE di Mario PRIMA nei confronti del giocatore avversario e successivamente nei confronti dell'arbitro che lo aveva ammonito, bekkandosi così il secondo cartellino in 60 secondi... Ora, rimanendo sullo SPECIFICO, ed ammettendo pure che l'espulsione Mario se la poteva EVITARE, sarebbe bastato andare via SENZA mandare a cagare il direttore di gara dopo la PRIMA ammonizione, ma mi spiegate PERCHE' "QUESTA" situazione NON è stata valutata dagli assistenti VAR? Perchè la moviola di Premium ha dimostrato che c'era RIGORE per la Juve, e questo è uno di quei casi in cui ci dovrebbe essere il cosiddetto "silent check" ovvero quelle situazioni in cui glia ssistenti VAR si riguardano l'azione e poi, in caso di ERRORE, riferiscono all'arbitro... Il fatto che abbiano RIVISTO l'episodio SENZA riferirne all'arbitro, però, mi fa pensare MALE, perchè in QUESTO caso, le possibilità sono solo DUE:
1) Erano arbitri PESSIMI in campo, e lo sono anche dietro alla VAR, per cui non hanno VISTO l'errore arbitrale pur potendolo rivedere più volte...
2) Hanno VISTO e volutamente IGNORATO l'errore arbitrale perchè qualcuno li ha "imboccati" a comportarsi in un certo modo in caso di decisione DUBBIA ( e qui mi riallaccio al discorso fatto all'inizio... ) a favore della Juve...

Juve che, comunque, è riuscita a VINCERE anche giocando in 10 contro 11 per più di un'ora, ed anzi DILAGANDO nel finale, e dopo che gli era anche stata ANNULLATA ( giustamente, of course... ) un'ulteriore rete di Dybala nella ripresa...
Ora, per fortuna la partita è andata come è andata, ma diciamo pure che, se fosse stato per gli arbitri ( VAR o meno... ) le cose avrebbero sicuramente prendere un'ALTRA piega, e NON perchè la Juve è stata "favorita" dal VAR, ma perchè, se mai, è stata PENALIZZATA da quella che avrebbe dovuto essere la "soluzione" agli ERRORI arbitrali... Ma solo se A FAVORE? :regole: :regole: :regole:









Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
OFFLINE
23/10/2017 09:04
 
Quota

La Juventus sta giocando male! Nessuna congiura contro. Sarebbe intelligente se i tifosi la smettessero di fare le vittime.

Da inizio stagione la Juve non ha più quella solidità che la faceva sembrare imbattibile (tranne rare eccezioni). Commettono errori e prendono gol che fino allo scorso anno erano impensabili.

Ieri gli errori arbitrali sono stati distribuiti in egual misura, quindi accettate di essere terzi per demeriti vostri e non per colpa degli arbitri/tecnologia. Sarebbe un comportamento da campioni e non da provinciali.
Email Scheda Utente
Post: 8.559
Registrato il: 29/09/2003
Città: ANCONA
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 09:44
 
Quota

la juve è attualmente terza sicuramente per demeriti propri
[Modificato da VerbalKint 23/10/2017 09:44]









Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
- and the only thing that scares me is Keyser Soze.
Email Scheda Utente
OFFLINE
23/10/2017 10:03
 
Quota

Resto della convinzione che più attacchi più aumenta il rischio di ricevere errori a favore. La super Juve degli ultimi 6 anni ha creato una mole impressionante di gioco offensivo, ed è normale che ci siano stati "errori a favore". Alla stessa maniera con la super difesa gli errori contro sono stati rari, semplicemente perchè nessuno superava i 16 metri!

Quest'anno la Juve è diventata una "squadra normale", attacca e subisce alla stessa maniera, e pertanto, a mio modesto avviso è normale che siano aumentati i potenziali errori arbitrali.

Semplicemente i tifosi Juventini non sono abituati. Un pò come i tifosi di Federer (peggio degli ultras più violenti) che giustificano ogni sconfitta del Re con "era infortunato".
Email Scheda Utente
Post: 4.181
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 11:02
 
Quota

Re: ...Vedi, Raffaeles, il fatto NON è che...
raffaeles1982@, 23/10/2017 10.03:

Resto della convinzione che più attacchi più aumenta il rischio di ricevere errori a favore. La super Juve degli ultimi 6 anni ha creato una mole impressionante di gioco offensivo, ed è normale che ci siano stati "errori a favore". Alla stessa maniera con la super difesa gli errori contro sono stati rari, semplicemente perchè nessuno superava i 16 metri!

Quest'anno la Juve è diventata una "squadra normale", attacca e subisce alla stessa maniera, e pertanto, a mio modesto avviso è normale che siano aumentati i potenziali errori arbitrali.

Semplicemente i tifosi Juventini non sono abituati. Un pò come i tifosi di Federer (peggio degli ultras più violenti) che giustificano ogni sconfitta del Re con "era infortunato".



...IO, come tifoso, [SM=g2173878] GIUSTIFICHI il brutto gioco della Juve, ed i conseguenti risultati NEGATIVI, con il dare la "colpa" agli arbitri ed alla VAR, [SM=x35335] dico solo che un sistema che NON dovrebbe danneggiare NESSUNO, perchè nelle intenzioni dovrebbe essere ESENTE da errori, in realtà da quando è iniziato il campionato, ci ha già DANNEGGIATO 2 volte :giallo: :rosso: ALMENO, e per fortuna in ENTRAMBE le occasioni la squadra è riuscita a RIMONTARE e VINCERE partendo da una situazione di svantaggio :sisi: ( Genova e Udine ) Inoltre, ma proprio per PUNTUALIZZARE, :prof: ti dirò che contro la Lazio, ad es., non è che nel PRIMO TEMPO la Juve avesse giocato MALE, anzi... :nono: SE c'era una squadra che aveva MERITATO di segnare il secondo goal più che non di SUBIRE il pareggio, quella era la Juve... Gli 8 minuti di "black-out" :muro: all'inizio della ripresa, coincisi con 2 azioni UGUALI della Lazio, con Immobile che per ben 2 volte si infilava in una sorta di "tunnel" centrale segnando e procurandosi un rigore, [SM=x35287] hanno sancito il risultato contro una squadra ben messa in campo che però fino a quel momento aveva fatto poco o nulla... Le difficoltà di GIOCO si sono palesate molto di più contro lo Sporting Lisbona in Champions, ma per fortuna Allegri ha "azzeccato" il cambio al momento giusto... :D :D :D
Per quanto riguarda poi il cosiddetto "super attacco" :O o la "super difesa" :bleah: degli anni scorsi, direi che Dybala con 10 centri in 9 partite dimostra come il primo esista ancora :regole: ( miglior attacco della serie A con 27 reti segnate in 9 partite... ) e dobbiamo ancora recuperare Pjaca, ad es., e la seconda indubbiamente qualcosa ha PERSO in solidità dando via Bonucci, ma al posto dello stesso è arrivato un nazionale tedesco ( Howedes ) che ancora non ha potuto fare il suoesordio causa infortuni vari, [SM=x35337] e finora Allegri ha adattato modulo e uomini ( Sturaro esterno di difesa è quasi inguardabile... [SM=x35338] ) a seconda delle circostanze, ma non tutte le ciambelle riescono col buco... In sostanza, direi che l'UNICA partita che abbiamo giocato veramente MALE è stata quella contro il Barca, ma allo Stadium sarà un'altra storia... :regole:











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 10.310
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 11:38
 
Quota

Re:
raffaeles1982@, 23/10/2017 09.04:

La Juventus sta giocando male! Nessuna congiura contro. Sarebbe intelligente se i tifosi la smettessero di fare le vittime.

Da inizio stagione la Juve non ha più quella solidità che la faceva sembrare imbattibile (tranne rare eccezioni). Commettono errori e prendono gol che fino allo scorso anno erano impensabili.

Ieri gli errori arbitrali sono stati distribuiti in egual misura, quindi accettate di essere terzi per demeriti vostri e non per colpa degli arbitri/tecnologia. Sarebbe un comportamento da campioni e non da provinciali.



La juve sta giocando male, confermo, ma l'errore su mandzukic è imbarazzante. Doveva essere rigore ed espulsione ed invece niente rigore ed espulsione per mandzukic. Qualcosa non torna
Partita che sarebbe finita 1-5 nel primo tempo senza quell'obbrobrio.
Fuorigioco di Danilo e rugani netti, che senza var ci sta che non li vedi ma con la var li devi vedere.








Email Scheda Utente
Post: 5.046
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 12:20
 
Quota

A me quello che ha dato fastidio è stato l'atteggiamento dell'arbitro. Si è avvicinato ai due giocatori e quando ha avuto l'occasione di separarli ha pensato bene di ritrarsi...perchè partito con l'idea di ammonirli entrambi. Sarebbe bastato un richiamo (oltretutto non è che avessero fatto chissà cosa entrambi).



Email Scheda Utente
Post: 5.047
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 14:02
 
Quota

Comunque sia doveri che massa devono aver operato bene visto che uno dirigerà bologna lazio (massa) e l'altro sarà il var di genoa napoli. Olè!
Email Scheda Utente
Post: 10.622
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 15:54
 
Quota

Hanno operato bene perche' dopo aver "osato" sventolarvi un cartellino rosso, hanno iniziato a fischiarvi tutto a favore. Quindi il monociglio mafioso ha dato il consenso visto che siete pure passati per mezze vittime a questo giro.







Email Scheda Utente
Post: 5.049
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 15:59
 
Quota

Ti prego fermati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Email Scheda Utente
Post: 10.623
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 16:12
 
Quota

La verita' fa male eh, occhio che in Europa questi aiutini non arrivano, poi fate il solito tonfetto ridicolo e vi ridimensionate.







Email Scheda Utente
Post: 5.050
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 16:22
 
Quota

Cos'è... vedi allontanarsi i primi 4 posti e già sbarelli? [SM=x3065266]
Email Scheda Utente
Post: 10.625
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 16:34
 
Quota

Ti diro' non ci ho mai creduto piu' di tanto al quarto posto, perlomeno fino alla debacle di Roma e al passaggio alla difesa a 3 avevo un flebile speranza che poi si e' spenta del tutto senza troppo sforzo.

Ma torniamo IT. E' chiaro che dopo il rosso a Mandzu l'arbitro abbia iniziato a fischiarvi a favore anche quando i vostri cadevano per terra da soli. Ad occhi imparziali (quindi di sicuro non parliamo dei tuoi o di quelli di altri rubentini che infestano questo forum :D) tutto cio' e' evidente.







Email Scheda Utente
Post: 5.053
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2017 16:51
 
Quota

Come no, dall'avere un rigore a favore ed espulsione per gli avversari (già sul 2-1) a giocare la partita in 10. Solo per questo errore l'arbitro andava fermato, invece vediamo che va in cabina di regia a genoa. Io lo chiamerei più premio che punizione.

E sulla partita mi sa che sei tu ad avere il paraocchi (basta leggere un tuo post a caso :asd: ), questi hanno randelalto come fabbri e prima di vedere svolazzare dei cartellini ce ne è voluta...

PS: Ad occhi imparziali.... :lol: :lol: :lol: :lol: si i tuoi [SM=x3065266] :ciao:
Email Scheda Utente
Post: 4.184
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
24/10/2017 15:59
 
Quota

Re:...Tutto a favore? Ma ke cazzo...
NewAdventuresInHi-Fi, 23/10/2017 15.54:

Hanno operato bene perche' dopo aver "osato" sventolarvi un cartellino rosso, hanno iniziato a fischiarvi tutto a favore. Quindi il monociglio mafioso ha dato il consenso visto che siete pure passati per mezze vittime a questo giro.



...De partita te 6 visto? E quanto MALE era tajata la roba che te fumavi nel frattempo, no, perchè per dire che c'ha fischiato solo che a favore bisogna esserse DIMENTICATI dell'off-side de Danilo nell'occasione del 2 a 2 e pure del goal annullato a Dybala per fuorigioco de Higuain, là se sei in malafede non fai altro che CONVALIDARLO, e non accetti neppure de vedè er VAR... Poi, me pare che col fuorigioco de Rugani semo pari cò quello de Danilo, 1 goal per parte IRREGOLARE convalidato, e quindi? Andò starebbe tutto 'sto arbitraggio A FAVORE da'a Juve? Ma piantala de dì kazzate... :regole: :not:











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 4.185
Registrato il: 19/01/2003

Gaming XP User

OFFLINE
24/10/2017 16:07
 
Quota

Re: ...2 FINALI
NewAdventuresInHi-Fi, 23/10/2017 16.12:

La verita' fa male eh, occhio che in Europa questi aiutini non arrivano, poi fate il solito tonfetto ridicolo e vi ridimensionate.



...SENZA "aiutini" arbitrali de alcun tipo, anzi, l'UNICA volta che l'ARBITRO è stato PROTAGONISTA non in UNA, ma addirittura in DUE partite consecutive della Juve è stato 2 anni fa contro el Bayern de quella MERDA de Guardiola, dove c'hanno praticamente ELIMINATO loro, fischiandoci tutto CONTRO... Do you remember?











Hello, are you lookin' for me? I'm the one to ease your pain - Just call me "the Doctor" & i prescribe cocaine...
I am your reason to live, i'm your church & i'm your pastor, c'mon you've got nothing to lose, it's time to bring you up a little faster...
It's time 2 kill let's have some fun, you'll fight - i'll win, 'cause i'm second 2... NONE! - ANNIHILATOR -
Email Scheda Utente
Post: 10.628
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
24/10/2017 16:41
 
Quota

I remember I remember...l'unica volta in vita mia che ho tifato per quel presuntuoso pelato del cacchio! :D







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Serie A 17/18] Crotone - Juventus (14 messaggi, agg.: 19/04/2018 22:19)
[Serie A 17/18] Inter - Juventus (115 messaggi, agg.: 11/05/2018 12:28)
[Serie A 18/19] Juventus - Genoa (2 messaggi, agg.: 21/10/2018 00:07)
[Serie A 16/17] Sassuolo - Juventus (8 messaggi, agg.: 04/02/2017 19:45)
[Serie A 16/17] Sampdoria - Juventus (1 messaggio, agg.: 18/03/2017 15:10)
[Serie A 17/18] Sassuolo - Juventus (2 messaggi, agg.: 17/09/2017 14:27)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com