È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 18/19] Udinese - Napoli

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2018 11:22
Email Scheda Utente
Post: 14.224
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
20/10/2018 09:35
 
Quota





L'Udinese ospita il Napoli per l'anticipo serale della 9ª giornata di Serie A

Il Napoli di Carlo Ancelotti secondo in classifica va a far visita all' Udinese di Julio Velazquez nell'anticipo serale del sabato della 9ª giornata di Serie A. I friulani navigano nelle zone basse della classifica con 8 punti, mentre i partenopei inseguono a quota 18 la capolista Juventus, distante ben 6 lunghezze.

Fra i friulani è lo spagnolo Rodrigo De Paul il miglior marcatore con 4 goal, mentre fra i partenopei è Lorenzo Insigne il più prolifico con 6 reti. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive con Lazio, Bologna e Juventus, mentre il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo nell'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

QUANDO SI GIOCA UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli si giocherà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udinese. La sfida fra i friulani e i partenopei è il terzo anticipo della 9ª giornata di Serie A e la 73ª fra le due squadre nella storia del massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV E STREAMING

La partita della Dacia Arena, Udinese-Napoli , sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

Julio Velazquez sta pensando di riproporre contro il Napoli la stessa formazione che è uscita sconfitta dal confronto casalingo contro la Juventus, con la sola probabile variante di Pussetto al posto di Barak. Behrami non è al meglio, ma sarà confermato nel ruolo di perno centrale davanti alla difesa. Per il resto sono recuperati Teodorczyk e Balic, mentre restano ai box Pezzella e Machis.

Nell'attacco azzurro si ferma Insigne: spazio a Milik al fianco di Mertens. Sulla fascia sinistra del centrocampo ci sarà Verdi, mentre in difesa sarà riproposto Mario Rui, che ha scontato la squalifica ed è a disposizione. Dovrebbero tornare fra i titolari in mediana anche Callejon e Allan, partiti dalla panchina nell'ultima gara di campionato con il Sassuolo. Ballottaggio in mezzo tra Hamsik e Zielinski. Koulibaly ha recuperato dall'affaticamento muscolare, ma il suo status di diffidato potrebbe indurre Ancelotti a puntare su Maksimovic. In porta occhio a Karnezis: Ospina è reduce dalla trasferta in Sudamerica. Possibile chance per Malcuit dal 1', restano a casa Luperto e Ounas, oltre al lungodegente Chiriches. Fra i convocati potrebbe rivedersi Meret.

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.









Email Scheda Utente
Post: 6.990
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
21/10/2018 00:46
 
Quota

Partita complicata doveva essere e partita complicatissima è stata.
Un'Udinese agguerritissima che voleva fare punti a tutti i costi ha perso una partita il cui punteggio è stato troppo penalizzante e solo un impeccabile Karnezis ha mantenuto inviolata la porta.
Oltre val portiere bravissimi Malcuit, Koulibali, Allan, Callejion e Hamsik quando é entrato.
Inguardabili Milik, Albiol e Zielinski.
Benissimo i tre punti ma Mercoledì servirà un Napoli ben diverso se non si vuole prendere un'mbarcata a Parigi.
Forza Napoli!!







Email Scheda Utente
Post: 6.991
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
21/10/2018 11:22
 
Quota

Comunque Dazn è vegognosa...
Far fare il commentatore a Guidolin è stata una bastardata colossale.







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com