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[PS3] Heavy Rain

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2019 23:11
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06/02/2010 16:33
 
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ora scarico anche io [SM=g1432559] grazie







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06/02/2010 16:44
 
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provato ora, pero' sinceramente se dovesse essere tutto cosi' e' un film interattivo, e alcune volte si fa' un po' noioso tipo come il cercare le cose nel prato. Diciamo pure che e' un'avventura punta e clicca rielaborata, l agrafica e' ottima e vero, ma e' computer grafica precalcolata ecco perche' , uncharted 2 e' sicuramente migliore calcolando che e' un'avventura in terza persona. Ora io ho prenotato il gioco 2 settimane fa' , ma ora mi sta' sorgendo il dubbio che possa diventare noioso alla lunga, e che inoltre non dovrebbe essere venduto a 70€ ma alla meta' visto il tipo di gioco........








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
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06/02/2010 18:17
 
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Provato oggi! Il giocoè sicuramente rivoluzionario, è molto meglio di quello che mi aspettavo, però è un po' quello che temevo, cioè di avere un gioco tipo Dragon's Lair...

Cmq io ero indeciso prima di provarlo, ora invece penso che lo comprerò (non a 70€ sicuramente, ora mi spizzo un po' le offerte tipo 2usati x 1nuovo)... anche se ho paura che diventi noioso come dice winning a camminare sul prato in cerca di indizi (cioè per lo meno fammi correre!)







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06/02/2010 20:13
 
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bello...
come direbbero i monty phyton "e ora qualcosa di completamente diverso" si GIOCONE bello e unico,come lo era farehneit...scaricatelo è un MONDO DIVERSO..solo per ps3...







Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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06/02/2010 20:33
 
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Re: bello...
bistrascio, 06/02/2010 20.13:

come direbbero i monty phyton "e ora qualcosa di completamente diverso" si GIOCONE bello e unico,come lo era farehneit...scaricatelo è un MONDO DIVERSO..solo per ps3...




ma cosa ha di rivoluzionario?....








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06/02/2010 21:27
 
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cosà?
winning il plot(la storia)con bivi che non è paragonabile a dragon lair(senza assoluta profondità) e soprattutto il meccanismo di gioco da movie(io ci ho visto twin peaks-silenzio degli innocenti-manhunter-seven)la musica immersiva(da film già citati)la grafica spettacolare che stà ad una regia filmica allucinante poi winning che ti devo dire se non ti piacciono i giochi di questo tipo GIOCA AD ALTRO..piccola postilla:massy hai mai visto un agente fbi che corre in un prato per trovare indizi?bah è come se in mario galaxy ci fosse stato un teletrasporto per andare sugli altri pianeti...non siete mai contenti...eppoi questo gioco istallerà 4200 mb..in modo da poter salvaguardare i nostri amati lettori..
[Modificato da bistrascio 06/02/2010 21:30]







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06/02/2010 22:18
 
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Re: cosà?
bistrascio, 06/02/2010 21.27:

winning il plot(la storia)con bivi che non è paragonabile a dragon lair(senza assoluta profondità) e soprattutto il meccanismo di gioco da movie(io ci ho visto twin peaks-silenzio degli innocenti-manhunter-seven)la musica immersiva(da film già citati)la grafica spettacolare che stà ad una regia filmica allucinante poi winning che ti devo dire se non ti piacciono i giochi di questo tipo GIOCA AD ALTRO..piccola postilla:massy hai mai visto un agente fbi che corre in un prato per trovare indizi?bah è come se in mario galaxy ci fosse stato un teletrasporto per andare sugli altri pianeti...non siete mai contenti...eppoi questo gioco istallerà 4200 mb..in modo da poter salvaguardare i nostri amati lettori..




hai ragione infatti anche io ho detto che e' un film interattivo, pero' su console sono preferibili dei videogiochi, con un controllo piu' pienodel personaggio . Poi e' logico che sembra un'ottimo gioco e che mi piace anche , ma ho paura che alla lunga possa stancare,, e magari dopo 3-4 giorni fa la fine del primo assassins creed, che era innovativo ma poi diventava noioso..............








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06/02/2010 22:29
 
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..
winning tutto stà mettere il primo mattone uncharted insegna e soprattutto stà a noi poi ripagare il futuro più roseo acquistandolo,eddai assassin 1 era noioso si ma ha gettato le basi per lo stupendo seguito o no?







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07/02/2010 01:25
 
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io aspettero' giovedi' per provarlo, ma rimango scettico: non vorrei dover fare quick time event per tutto il tempo...







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07/02/2010 10:32
 
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...
bah xavier io penso che dovresti giocarlo almeno per vedere il meccanismo dei movimenti..e da li' ti fai un opinione..







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07/02/2010 12:37
 
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Re:
xavier 75, 07/02/2010 1.25:

io aspettero' giovedi' per provarlo, ma rimango scettico: non vorrei dover fare quick time event per tutto il tempo...




purtroppo dovrai fare quick time tutto il tempo, e' per questo che dico era preferibile anche un'iterattivita' maggiore con il personaggio, stile uncharted o GOW....








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07/02/2010 12:48
 
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Vabbè mo già lo stroncate. [SM=x35315]

Io sono dell'opinione che ci siano i presupposti per avere un gioco finalmente diverso dal solito e che sarà probabilmente un capolavoro. [SM=x35278]
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07/02/2010 13:41
 
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vito che ci devi fare...
la pigrizia sovrasta i polpastrelli..







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07/02/2010 14:07
 
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Re:
Vito The Unchained, 07/02/2010 12.48:

Vabbè mo già lo stroncate. [SM=x35315]

Io sono dell'opinione che ci siano i presupposti per avere un gioco finalmente diverso dal solito e che sarà probabilmente un capolavoro. [SM=x35278]




finalmente qualcuno lo ha detto che QUESTO sarà un gioco diverso [SM=x35275]
poi può piacere o no ma di sicuro è una cosa nuova e a me sinceramente piace molto








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


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07/02/2010 17:01
 
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più che altro è un gioco in cui non puoi rilassarti mai, perchè da un momento all'altro ti chiede di premere qualcosa per evitare un pugno in faccia







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07/02/2010 19:26
 
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Sto giocando ora a fahrenheit, bello ma gia diventa una mezza cagata quando spuntano i mostri,
spero non ci siano anche in questo, perchè amo i giochi REALISTICI, e non ste robe mezze strane, sti miscugli.
(anche se in fahrenheit i mostri nn sono veri,almeno nn per ora, ma cmq se ti beccano ti ammazzano).
Per il resto ti fa venire i brividi, davvero grande atmosfera, e credo che questo heavy rain,
a giudicare dalla demo, manterrà questa caratteristica.
[Modificato da Wes90 07/02/2010 19:30]







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07/02/2010 19:37
 
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dai massy...
ce ne sono di tempi morti per vederti attorno,nn cè tutta questa velocità aldifuori dei scontri..ed alla faccia di quelli che dicono che abbia i binari o che ci sia poca eslorazione nei scenari provate ad arrivare sull'autostrada nella notte piovosa...
[Modificato da bistrascio 07/02/2010 23:24]







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07/02/2010 23:57
 
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avendo apprezzato Fahrenait sono sicuro che mi piacerà.
Però non lo prenderò al lancio, ma su ebay dopo qualche mese: sti tipi di giochi dopo un pò che li finisce la gente li da via a poco.







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08/02/2010 00:05
 
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Re:
xavier 75, 07/02/2010 23.57:

avendo apprezzato Fahrenait sono sicuro che mi piacerà.
Però non lo prenderò al lancio, ma su ebay dopo qualche mese: sti tipi di giochi dopo un pò che li finisce la gente li da via a poco.


immagino di fare così anch'io per lo stesso motivo, ho paura che alla fine della fiera se sei stronzo o gentile o sei il cazzotto invece di prenderlo lo dai non influenzi così tanto il finale. [SM=x35328]







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08/02/2010 10:42
 
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Re: Re:
M@33y, 08/02/2010 0.05:


immagino di fare così anch'io per lo stesso motivo, ho paura che alla fine della fiera se sei stronzo o gentile o sei il cazzotto invece di prenderlo lo dai non influenzi così tanto il finale. [SM=x35328]


sai cos'e' che a me la storia dei finali multipli non mi interessa: difficilmente quando finisco un gioco lo riprendo per vedere i finali alternativi.
Proprio per questo gioco sempre subito settando il livello di difficoltà al massimo.








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08/02/2010 11:56
 
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io mi sono registrato..ma come si fà sta cavolo di sfida dei 4 giorni?? ma ci vogliono davero 4 giorni per avere il codice?







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08/02/2010 12:20
 
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Re: Re:
Vito The Unchained, 05/02/2010 23.38:






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08/02/2010 13:40
 
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per chi ha giocato la demo come me si sara' accorto che il gioco e' troppo lineare, infatti se ti scordi di fare qualcosa, te lo fa' capire lui, quindi la storia e' gia bella che scritta secondo me, e percio' si avvalora ancora di piu' la tesi che sia solo un film interattivo da guardare piu' che da giocare, anche quando sali la collinetta , se sbagli non succede niente, torna giu scivolando ma poi risali, e lo stesso quando scendi, se sbagli scivoli giu', ma non e' che ti fai male o muori, quindi non serve neanche premere i tasti, tanto scendi lo stesso e pure piu' veloce [SM=x35274] . inoltre l'area da esplorare e' limitata da muri invisibili, quindi non puoi neanche perderti o sbagliare. Lo stesso vale nell' hotel si apre una sola porta quindi non puoi sbagliare mai, in pratica e' un gioco super lineare, peggio di un platform. Peccato, avrebbero dovuto fare un gioco piu' largo di possibilita', con varie opzioni, e non un film con il finale gia' scritto.........








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08/02/2010 13:49
 
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winning stai parlando..
di una demo..







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08/02/2010 13:55
 
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sarà pure una demo ma winning non ha tutti i torti... aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate sia in un verso che nell'altro. Sicuramente è da lodare l'idea, poi vediamo nel gioco finale se rende.

Per esempio la scena dell'hotel a me ha intrigato l'idea di avere poco tempo per fare le domande, sarebbe fico che se non fai quelle giuste perdi alcuni indizi decisivi... ma poi ho visto come è proseguita la scena per cui mi sa che non era così importante questa scelta.







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08/02/2010 13:58
 
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Re: winning stai parlando..
bistrascio, 08/02/2010 13.49:

di una demo..




Vero, pero' temo che le osservazioni che ha fatto saranno confermate.

personalmente, avendo sempre poco tempo da dedicare ai giochi, questa linearita' potrebbe invogliarmi a giocarlo.

Per me, ahime', andrebbe bene cosi' [SM=x35283]








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08/02/2010 14:07
 
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Re:
M@33y, 08/02/2010 13.55:

sarà pure una demo ma winning non ha tutti i torti... aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate sia in un verso che nell'altro. Sicuramente è da lodare l'idea, poi vediamo nel gioco finale se rende.

Per esempio la scena dell'hotel a me ha intrigato l'idea di avere poco tempo per fare le domande, sarebbe fico che se non fai quelle giuste perdi alcuni indizi decisivi... ma poi ho visto come è proseguita la scena per cui mi sa che non era così importante questa scelta.



indizi decisivi non puoi perderli altrimenti non potresti andare più avanti
io l ho rifatta due volte la scena dell hotel
praticamente la prima volta sono andato via senza riuscire a convincere la ragazza a parlarmi dell omicidio del figlio
la seconda volta invece ci sono riuscito

la sostanza alla fine non cambia ma in base a come ti muovi potrai scoprire più dettagli della storia
infatti la prima volta me ne sono andato dall hotel senza capirci molto








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08/02/2010 14:55
 
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provata la demo...per quanto la grafica sia bella,e le meccaniche innovative,più che un gioco è un film interattivo...mi piace da impazzire...ma non lo prenderò al lancio....una volta finito,visto che non avrà opzioni online,si troverà usato a pochi euro....70 euro sono troppi secondo me...
ribadisco che è un'esperienza bellissima e non vedo l'ora di giocarlo(la demo l'ho interrotta dopo 10 minuti per non spoilerarmi nulla)







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08/02/2010 15:55
 
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Re: winning stai parlando..
bistrascio, 08/02/2010 13.49:

di una demo..




sara' pure una demo, ma se sbagli a premere i pulsanti cosa cambia, assolutamente nulla, quindi? cioe' se io sbaglio a premere i pulsanti per scendere o salire, almeno potevano fare che il personaggio si sfracellava dalla collinetta, almeno chi gioca avrebbe messo piu' attenzione nel premere i tasti, e invece si scende lo stesso e non succede niente. Gli indizi principali li troverai sempre perche' ti aiuta il gioco a scoprirli, invece potevano fare che se scordavi qualcosa o non avevi degli indizi, al momento che ti servivano, saresti dovuto ritornare sul posto per trovarli altrimenti non potevi andare avanti. Dai alla fine sara' un gioco da vedere ma non da giocare....








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08/02/2010 16:00
 
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Re: Re: winning stai parlando..
winning, 08/02/2010 15.55:




sara' pure una demo, ma se sbagli a premere i pulsanti cosa cambia, assolutamente nulla, quindi? cioe' se io sbaglio a premere i pulsanti per scendere o salire, almeno potevano fare che il personaggio si sfracellava dalla collinetta, almeno chi gioca avrebbe messo piu' attenzione nel premere i tasti, e invece si scende lo stesso e non succede niente. Gli indizi principali li troverai sempre perche' ti aiuta il gioco a scoprirli, invece potevano fare che se scordavi qualcosa o non avevi degli indizi, al momento che ti servivano, saresti dovuto ritornare sul posto per trovarli altrimenti non potevi andare avanti. Dai alla fine sara' un gioco da vedere ma non da giocare....




ma potrebbe anche essere così eh
cazzo da mezza demo di 15 minuti state parlando come se gia aveste finito il gioco
Se ad esempio non lasci il tuo bigliettino da visita sul tavolo nella stanza dell hotel come fai a sapere che magari invece di essere contattato da lauren non sarai tu a dover tornare lì?
ripeto che la scena dell hotel può essere fatta in diversi modi
e invece di entrare a combattere col tizio puoi anche girare le spalle e andartene... e come fai a sapere che conseguenze può avere questa scelta sul gioco visto che è una demo?

state un pò esagerando secondo me [SM=x35300]

[Modificato da -Maverick- 08/02/2010 16:18]








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


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