Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AS Roma: La situazione societaria

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2020 15:36
Email Scheda Utente
Post: 4.723
Registrato il: 12/11/2005

Gaming XP User

OFFLINE
24/01/2011 17:13
 
Quota


Unicredit, vertice a New York

E' il giorno degli americani


I dirigenti della banca volano negli Usa per un incontro con il gruppo statunitense interessato ad acquistare il club giallorosso. L'Istituto attende entro fine mese le offerte vincolanti


Unicredit, vertice a New York E' il giorno degli americani
ROMA - Il giorno degli americani. Non a Roma, ma quasi. Domani, a New York, Unicredit incontra il gruppo statunitense interessato ad acquistare il club giallorosso. Come riferisce Mf Dow Jones, una nota banca d'affari della Grande Mela sarà lo scenario del vertice che vedrà Paolo Fiorentino, vice direttore generale dell'istituto di credito, e Piergiorgio Peluso, responsabile di Unicredit corporate e investment - tra l'altro, i due nomi più vicini al dossier Roma, gli stessi presenti nel giorno della firma dell'accordo con Rosella Sensi - sedersi faccia a faccia con i membri del gruppo interessato ad acquistare il club giallorosso.

Oggi la partenza per gli States dei dirigenti della banca. Un incontro fondamentale: perché Unicredit, che attende entro la fine del mese le offerte vincolanti per l'acquisto del club, discuterà anche un'eventuale partecipazione all'affare se - come sembra - la nuova Roma vestirà a stelle e strisce. Una conferma indiretta sulla serietà dei soggetti coinvolti (imprenditori interessati a "sviluppare il business sportivo"), che già negli ultimi giorni della scorsa settimana - tra giovedì e sabato - avevano portato avanti contatti importanti con i vertici di Piazza Cordusio, anche attraverso lo studio legale Tonucci che li rappresenta in Italia. Il primo passo, forse, verso il futuro della Roma.

(24 gennaio 2011)








"Era tutto previsto, sappiamo quello che stiamo facendo"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com