[ALL] Fight Night Round 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
dalessio86
00giovedì 4 giugno 2009 23:30
Re:
M@33y, 04/06/2009 19.47:

E' uscita la demo sul PSN italiano.



[SM=g1431652]
Sk8ter Mania XI
00giovedì 4 giugno 2009 23:46
Re:
winning, 04/06/2009 1.35:

visto ora ora in streaming http://atdhe.net/7397/watch-live-at-e3fight night round 4 e conferma un po' quello che ho provato nella demo, credo che stiano rovinando pure questo gioco, per colpa dei bambini che vogliono i picchiaduro, perche' il gioco ha raggiunto una velocita' di colpi esagerata, e sopratutto i pugili sferrano combo a ripetizione senza stancarsi minimamente, e tutto cio' rende la simulazione pugilistica inesistente e ridicola. Spero che nella versione finale ci sia l'opzione arcade e simulazione dove quest'ultima porta una bella barra di fatica che scende quando incominci a sferrare i colpi e passa il tempo.....




ma i bambini non potrebbero giocarci [SM=x35282]
weILL
00venerdì 5 giugno 2009 00:23
Re: Re:
anettun, 04/06/2009 22.25:




Dubito e spero di no...
ps: il 3 aveva i menu ita?




Ma de che, come si dice a Milano alta.. C'era la confezione in italiano, ma il gioco era in inglese (stessa situazione per le versioni PS2 di FNR dove il gioco era dichiaratamente usa)..

Mi auguro vivamente di no.. (e che cavolo un minimo di sforzo.. almeno il testo scritto! uff)
weILL
00venerdì 5 giugno 2009 00:24
Re: Re:
M@33y, 04/06/2009 23.25:


veramente hanno cambiato anche la veste grafica. [SM=x35330]




Si la veste.. ehm non ci ho fatto caso. Al contrario dei suoni.


Il cazzotto sul mento [SM=g1431647] .
M@33y
00venerdì 5 giugno 2009 09:36
E' vero era in inglese FN3 per PS3, un po' come succede per gli altri titoli che interessano meno al mercato occidentale (Madden, NHL, giochi di pesca, Cabela's big hunter, G1 Jockey...)
Tharn
00venerdì 5 giugno 2009 15:32
Mi piace!

E' davvero realistico e per chi diceva che è frenetico.. beh.. se ti metti a tirare pugni per tutto il primo e secondo round.. già dal terzo non hai più stamina sufficiente per fare i pugni più forti che sono quelli ideali per mandare KO


winning
00venerdì 5 giugno 2009 16:46
Re:
Tharn, 05/06/2009 15.32:

Mi piace!

E' davvero realistico e per chi diceva che è frenetico.. beh.. se ti metti a tirare pugni per tutto il primo e secondo round.. già dal terzo non hai più stamina sufficiente per fare i pugni più forti che sono quelli ideali per mandare KO





e tu hai mai visto un incontro di pugilato dove un peso medio massimo o massimo , effettua combo a ripetizione per tutto il primo round e tutto il secondo round? e' impossibile pensarlo minimamente, 1 perche' l'avversario sarebbe a KO dopo 2 minuti, e 2 sarebbe KO pure il chi da' i pugni dopo 2 minuti.Proprio non ci sono se spacciano un gioco per simulazione deve essere simulazione o almeno cercare di avvicinarsi il piu' possibile. Io dico invece avendo UFC2009, che li e' gestita molto meglio la simulazione fisica, infatti gia' dopo un minuto del primo round, se sferri colpi a ripetizione la barra se ne va' giu' immediatamente, ed ogni colpo la barra scende, e se non ti fermi non recuperi la stanchezza fisica,qindi Fight Night4 essendo pugilato deve essere ancora piu' lento l'icontro e sopratutto piu' studiato cercando di colpire quel giusto che ti fa' fare punti cercando pure di contenere la stanchezza fisica, e tutto cio' si ottiene solo con una barra di energia che scende ad ogni colpo e che risale quando ti fermi e studi l'avversario, altrimenti non e' pugilato ma Tekken7...........
weILL
00venerdì 5 giugno 2009 17:09
Re: Re:
winning, 05/06/2009 16.46:



e tu hai mai visto un incontro di pugilato dove un peso medio massimo o massimo , effettua combo a ripetizione per tutto il primo round e tutto il secondo round? e' impossibile pensarlo minimamente, 1 perche' l'avversario sarebbe a KO dopo 2 minuti, e 2 sarebbe KO pure il chi da' i pugni dopo 2 minuti.Proprio non ci sono se spacciano un gioco per simulazione deve essere simulazione o almeno cercare di avvicinarsi il piu' possibile. Io dico invece avendo UFC2009, che li e' gestita molto meglio la simulazione fisica, infatti gia' dopo un minuto del primo round, se sferri colpi a ripetizione la barra se ne va' giu' immediatamente, ed ogni colpo la barra scende, e se non ti fermi non recuperi la stanchezza fisica,qindi Fight Night4 essendo pugilato deve essere ancora piu' lento l'icontro e sopratutto piu' studiato cercando di colpire quel giusto che ti fa' fare punti cercando pure di contenere la stanchezza fisica, e tutto cio' si ottiene solo con una barra di energia che scende ad ogni colpo e che risale quando ti fermi e studi l'avversario, altrimenti non e' pugilato ma Tekken7...........




In effetti la demo ha una velocità un pò troppo elevata. Oltretutto ogni colpo fatto e ricevuto lo si recupera con troppa rapidità..

Io spero che sia solo un problema della demo, o che fosse settata a livello "arcade".. [SM=x35328]

Gli altri capitoli non erano cosi' [SM=x35362] .

A volte mi sembra che i programmatori debbano per forza far vedere tutta la puuutenza della console (dalla serie "guarda come ti faccio girare veloce il gioco e con quel popò di grafica").. Invece di pensare a fare un gioco divertente ed equilibrato.


Sto quasi pensando di non prenderlo più.. Cmq credo che aspetterò di vedere quanto sarà il prezzo.. Già prima 50 euro mi sembravano eccessivi per un gioco di boxe (in fondo è un 1vs1), se poi si presenta cosi' rapido (e senza contare la probabile sola lingua inglese! [SM=x35276] )..
Boh.. vedrò.. (sempre sperando che tutto il problema della velocità sia nella demo)



Cmq avendo giocato online a FNR3, li' mi ricordo che presi un sacco di botte.. gli incontri finivano piuttosto presto a favore dell'esperto di turno (un filo di lag capitava pure).. Mi chiedo quindi nel caso di FNR4, se fosse realmente cosi' veloce, cosa può succedere in rete (10 secondi di match?)..

Mah.
winning
00venerdì 5 giugno 2009 19:18
Re: Re: Re:
weILL, 05/06/2009 17.09:




In effetti la demo ha una velocità un pò troppo elevata. Oltretutto ogni colpo fatto e ricevuto lo si recupera con troppa rapidità..

Io spero che sia solo un problema della demo, o che fosse settata a livello "arcade".. [SM=x35328]

Gli altri capitoli non erano cosi' [SM=x35362] .

A volte mi sembra che i programmatori debbano per forza far vedere tutta la puuutenza della console (dalla serie "guarda come ti faccio girare veloce il gioco e con quel popò di grafica").. Invece di pensare a fare un gioco divertente ed equilibrato.


Sto quasi pensando di non prenderlo più.. Cmq credo che aspetterò di vedere quanto sarà il prezzo.. Già prima 50 euro mi sembravano eccessivi per un gioco di boxe (in fondo è un 1vs1), se poi si presenta cosi' rapido (e senza contare la probabile sola lingua inglese! [SM=x35276] )..
Boh.. vedrò.. (sempre sperando che tutto il problema della velocità sia nella demo)



Cmq avendo giocato online a FNR3, li' mi ricordo che presi un sacco di botte.. gli incontri finivano piuttosto presto a favore dell'esperto di turno (un filo di lag capitava pure).. Mi chiedo quindi nel caso di FNR4, se fosse realmente cosi' veloce, cosa può succedere in rete (10 secondi di match?)..

Mah.




quoto in toto, anche io sono rimasto deluso, aspettavo questo gioco tantissimo, ora ho molti dubbinel prenderlo........
d3j4 w
00venerdì 5 giugno 2009 20:01
Anche a me è apparso troppo frenetico in alcuni punti, però c'è da dire che se non gestisci bene l'incontro alla fine non riesci più a colpire l'avversario come si deve. Inoltre aggiungo che la musica durante il caricamento si sente male (saltella) magari sarà un problema legato al download.
Tharn
00venerdì 5 giugno 2009 22:05
Ho giocato tutti i fight night.. rocky legend e chi più ne ha più ne metta e non ci vedo nessuna differenza in questo FN4 [SM=x35366]

io credo che il gioco più che una vera e propria simulazione debba avere anche un pò di arcade perché il gioco così come lo descrive "winning" sarebbe (scusa il termine) una palla [SM=x35300] ...


Così come Top Spin, per fare un esempio.. simulazione pura di tennis.. abbandonato dopo una settimana di gioco, non se lo caga più nessuno...


Altra cosa la demo è uscita un mese prima dell'effettivo lancio del gioco quindi io immagino che qualcosa in più nel titolo finale ci sarà..


weILL
00venerdì 5 giugno 2009 22:11
Re:
Tharn, 05/06/2009 22.05:



io credo che il gioco più che una vera e propria simulazione debba avere anche un pò di arcade ...




Un pò arcade ci starebbe pure in teoria.. solo che a me piaceva il ritmo dei vecchi FNR.. questo sembra confusionario..

Speriamo che come dici tu alla fine ci sia di più..
winning
00venerdì 5 giugno 2009 22:27
Re:
Tharn, 05/06/2009 22.05:

Ho giocato tutti i fight night.. rocky legend e chi più ne ha più ne metta e non ci vedo nessuna differenza in questo FN4 [SM=x35366]

io credo che il gioco più che una vera e propria simulazione debba avere anche un pò di arcade perché il gioco così come lo descrive "winning" sarebbe (scusa il termine) una palla [SM=x35300] ...


Così come Top Spin, per fare un esempio.. simulazione pura di tennis.. abbandonato dopo una settimana di gioco, non se lo caga più nessuno...


Altra cosa la demo è uscita un mese prima dell'effettivo lancio del gioco quindi io immagino che qualcosa in più nel titolo finale ci sarà..





top spin abbandonato da chi, forse da chi come te o me non piace il tennis, ma chi ama il tennis credi che abbandoni una simulazione molto vicina alla realta?. Io Fifa09 non lo mica abbandonato perche' amo il calcio e quello ci si avvicina tantissimo alla simulazione, Forza motorsport2 non l'ho abbandonato perche' sono appassionato di gare di macchine, e quel gioco su console e' il top del top sopratutto con il mio bel volante. Dato che mi piace anche la boxe e mi e' incominciato a piacere sopratutto quando usci' il fenomeno Tyson all'epoca avevo circa 15 anni e da li' ho incominciato a seguirlo appassionandomi anche a incontri minori sopratutto dei nostri Italiani. Quindi la mia speranza era che la EA questa volta avesse fatto il grande passo portando la vera simulazione, dato che ancora non e' uscito lo spero ancora......


Tharn
00venerdì 5 giugno 2009 22:49
Re: Re:
winning, 05/06/2009 22.27:



top spin abbandonato da chi, forse da chi come te o me non piace il tennis, ma chi ama il tennis credi che abbandoni una simulazione molto vicina alla realta?. Io Fifa09 non lo mica abbandonato perche' amo il calcio e quello ci si avvicina tantissimo alla simulazione, Forza motorsport2 non l'ho abbandonato perche' sono appassionato di gare di macchine, e quel gioco su console e' il top del top sopratutto con il mio bel volante. Dato che mi piace anche la boxe e mi e' incominciato a piacere sopratutto quando usci' il fenomeno Tyson all'epoca avevo circa 15 anni e da li' ho incominciato a seguirlo appassionandomi anche a incontri minori sopratutto dei nostri Italiani. Quindi la mia speranza era che la EA questa volta avesse fatto il grande passo portando la vera simulazione, dato che ancora non e' uscito lo spero ancora......






Il tennis a me piace, come piace a tanti altri di questo forum che appena uscì il gioco lo comprarono iniziando a organzizare tornei ecc.. quel topic lo vedi più tu? [SM=g1432559]

Il simulativo simulativo alla lunga stanca a meno che non sei un APPASSIONATO ma davvero APPASSIONATO.. e alla EA non credo vogliano vendere solo agli appassionati di pugilato che vogliono un gioco un pò troppo lento.. suvvia della boxe cosa attira? le mazzate! i KO ! è questo che l'80% delle persone che seguon oquesto sport vogliono vedere.. quindi figurati un oche si compra un gioco di boxe..
U.C. 1973
00sabato 6 giugno 2009 10:25
hanno rovinato anche questa saga...alla fine la velocità e la simulazione di fn3 era buona...non capisco perchè invece di una evoluzione hanno seguito una strada totalmente diversa.....ho paura nache per fifa ora [SM=x1759143]
SENZATREGUA
00sabato 6 giugno 2009 12:22
Re: Re:
winning, 05/06/2009 16.46:



e tu hai mai visto un incontro di pugilato dove un peso medio massimo o massimo , effettua combo a ripetizione per tutto il primo round e tutto il secondo round? e' impossibile pensarlo minimamente, 1 perche' l'avversario sarebbe a KO dopo 2 minuti, e 2 sarebbe KO pure il chi da' i pugni dopo 2 minuti.Proprio non ci sono se spacciano un gioco per simulazione deve essere simulazione o almeno cercare di avvicinarsi il piu' possibile. Io dico invece avendo UFC2009, che li e' gestita molto meglio la simulazione fisica, infatti gia' dopo un minuto del primo round, se sferri colpi a ripetizione la barra se ne va' giu' immediatamente, ed ogni colpo la barra scende, e se non ti fermi non recuperi la stanchezza fisica,qindi Fight Night4 essendo pugilato deve essere ancora piu' lento l'icontro e sopratutto piu' studiato cercando di colpire quel giusto che ti fa' fare punti cercando pure di contenere la stanchezza fisica, e tutto cio' si ottiene solo con una barra di energia che scende ad ogni colpo e che risale quando ti fermi e studi l'avversario, altrimenti non e' pugilato ma Tekken7...........




QUOTO!!
Assolutamente IRREALE e per bambini...
Tenere su guardia e tirare colpi per un minuto di seguito è da ridere....!!!specie quando fai combo di diretto e uppercut in cui lo sforzo diventa insostenibile.
VOTO 4,5
winning
00sabato 6 giugno 2009 14:46
Re:
U.C. 1973, 06/06/2009 10.25:

hanno rovinato anche questa saga...alla fine la velocità e la simulazione di fn3 era buona...non capisco perchè invece di una evoluzione hanno seguito una strada totalmente diversa.....ho paura nache per fifa ora [SM=x1759143]




si la paura cresce anche per fifa, ma credo che non siano cosi deficenti da rovinarlo almeno spero, inoltre ricordiamoci che come il 9 ci dovrebbe essere la selezione della velocita' lenta normale e veloce. Quindi credo che tutti i riferimenti che si fanno nei vari siti dell'aumento della velocita' sia sempre riferito alla modalita' normale, ma credo che si possa sempre settare lenta........
Tharn
00sabato 6 giugno 2009 15:11
Secondo me vi fate troppe pippe... il gioco è ottimo IMHO così come lo aspettavo..
beto6
00sabato 6 giugno 2009 15:20
concordo che è un pò troppo veloce...

aspettiamo la versione definitiva però...

quando esce?
li4m
00sabato 6 giugno 2009 16:40


bah speriamo bene....sarebbe 1 peccato rovinare sto gioco
weILL
00sabato 6 giugno 2009 17:10
Re:
li4m, 06/06/2009 16.40:



bah speriamo bene....sarebbe 1 peccato rovinare sto gioco



Già..

Devo sperare nel selettore di velocità.. ma anche in un selettore di potenza/resistenza.. insomma un'opzione che metta la simulazione su ON.. Poco dopo la metà del video (quando manca 1:30 alla fine del round) Tyson scaglia un colpo che dovrebbe far vacillare Ali', e poi gli rifila altri colpi come nulla fosse, sia per Tyson che per Ali' (non ne risentono entrambi)..

Il gioco è bello a vedersi, però.. [SM=x35309]
li4m
00sabato 6 giugno 2009 17:18
Re: Re:
weILL, 06/06/2009 17.10:



Già..

Devo sperare nel selettore di velocità.. ma anche in un selettore di potenza/resistenza.. insomma un'opzione che metta la simulazione su ON.. Poco dopo la metà del video (quando manca 1:30 alla fine del round) Tyson scaglia un colpo che dovrebbe far vacillare Ali', e poi gli rifila altri colpi come nulla fosse, sia per Tyson che per Ali' (non ne risentono entrambi)..

Il gioco è bello a vedersi, però.. [SM=x35309]




è vero l ho notato anch io..
sto perdendo sempre di piu le speranze ogni giorno che passa
weILL
00sabato 6 giugno 2009 17:32
Re: Re: Re:
li4m, 06/06/2009 17.18:




è vero l ho notato anch io..
sto perdendo sempre di piu le speranze ogni giorno che passa




Io non dico che dovrebbe essere COMPLETAMENTE simulativo, in fondo è un gioco. Ma per i miei gusti (che poi erano quelli dei vecchi FNR) qui mi sembra che si esageri. Poi avendole viste coi miei occhi, pad alla mano.. La mia ultima speranza è che ci sia un'opzione simulation/arcade..
winning
00sabato 6 giugno 2009 19:48
Re: Re:
weILL, 06/06/2009 17.10:



Già..

Devo sperare nel selettore di velocità.. ma anche in un selettore di potenza/resistenza.. insomma un'opzione che metta la simulazione su ON.. Poco dopo la metà del video (quando manca 1:30 alla fine del round) Tyson scaglia un colpo che dovrebbe far vacillare Ali', e poi gli rifila altri colpi come nulla fosse, sia per Tyson che per Ali' (non ne risentono entrambi)..

Il gioco è bello a vedersi, però.. [SM=x35309]




quoto al 100% con quel montante che Tyson rifila a Ali' il minimo sarebbe KO tecnico(dato che il gioco propone il Tyson dei bei tempi e non quello dei 40 anni)e in quel periodo neanche un Ali sarebbe resistito ad un colpo simile. Mentre nel video sembra come se non fosse successo niente inverosimile al 100% peccato, speriamo come dice weILL in un' opzione simulazione........
li4m
00sabato 6 giugno 2009 19:54

non capisco come il punto di forza di un gioco possa essere completamente sacrificato per fare piu soldi e renderlo completamente opposto a come dovrebbe essere e soprattutto a com era prima.
non vedevo l ora che uscisse..
Tharn
00domenica 7 giugno 2009 12:37
Comunque giocando e rigiocando sono successe cose davvero carine nella demo.. tipo che io stavo massacrando di pugni l'avversario e quello me ne dava uno ben assestato da farmi andare KO che stavo benissimo!!

Per dire.. se uno da un pugno in un buon momento anche mentre subisce il gioco ti da la possibilità di capovolgere il match...
weILL
00domenica 7 giugno 2009 19:40
Re:
li4m, 06/06/2009 19.54:


non capisco come il punto di forza di un gioco possa essere completamente sacrificato per fare piu soldi e renderlo completamente opposto a come dovrebbe essere e soprattutto a com era prima.
non vedevo l ora che uscisse..




Quoto. E poi ci hanno messo anni.. Fino a un anno fa non si sapeva neanche se mai avrebbero fatto un altro FNR. Quando l'ho saputo ero cosi' contento..
weILL
00domenica 7 giugno 2009 19:44
Re:
Tharn, 07/06/2009 12.37:

Comunque giocando e rigiocando sono successe cose davvero carine nella demo.. tipo che io stavo massacrando di pugni l'avversario e quello me ne dava uno ben assestato da farmi andare KO che stavo benissimo!!

Per dire.. se uno da un pugno in un buon momento anche mentre subisce il gioco ti da la possibilità di capovolgere il match...



Quello sicuramente tharn, solo che a quel ritmo e con quelle impostazioni il tutto sembra troppo più casuale rispetto ai capitoli precedenti. Cosi' il match lo "senti" meno.

Io sinceramente credo che abbiano cambiato il team di sviluppo (anche per il motivo di cui sopra, e cioè che non si sapeva se sarebbe mai uscito un FNR4).


Cmq se a te piace, meglio per te. Io aspetto di vedere come si evolve il tutto..
Tharn
00lunedì 8 giugno 2009 16:59
Per la cronaca ci aggiungerei:



Manny Pacquiao ha conquistato il titolo Ibo dei superleggeri. Il filippino ha battuto per KO alla seconda ripresa il britannico Ricky Hatton a Las Vegas, grazie ad un veloce e letale sinistro alla testa. L'arbitro ha così interrotto il match dopo appena due round.

Pacquiao, 30 anni, è diventato così campione in sei diverse categorie di peso, diventando per alcuni il miglior pugile del mondo nel complesso delle categorie. Per lui un palmares di 49 vittorie (37 prima del limite), con sole tre sconfitte e due pareggi.





ROUND 1



ROUND 2



Su YouTube potete vedere l'incontro e apparte quando si legano, potete notare che non sono poi così tanto lenti e studiati i colpi e anzi a volte raggiungono una velocità tale che sembra quella del videogioco..

Che gancio comunque [SM=x35371]

weILL
00lunedì 8 giugno 2009 17:24
Minkia.. Pacquiao Meravigliao [SM=x35304] .. non lo conoscevo.. una macchina da guerra, troppo superiore a Holliver [SM=x35307] .. Sembrava il gatto col topo.. ne ha presi pochi di colpi il povero britannico [SM=x35302] [SM=x35328] ..


Tornando a noi.. nel video si vedono colpi anche più veloci che nel gioco, questo è vero. E' vero pure che si tratta di superleggeri. Li' è normale colpire cosi' veloce, subire poco i colpi e resistere più round ad un certo ritmo (tranne in questi casi [SM=x35390] ). Tutto questo a differenza delle categorie superiori.. più si sale di categoria infatti, i movimenti sono più lenti e i colpi più pesanti.



Oggi sono andato da GR per chiedere nel caso volessi disdire la prenotazione.. mi ha detto che perdevo i 5 euro di acconto. Sul prezzo lo sapranno come al solito gli utlimi giorni.. Vista la situazione aspetterò che esce, e mi comporterò di conseguenza. (attualmente sono indeciso)


Cmq grazie del contributo [SM=x35274] .

(ma quanto cacchio di pubblicità fanno [SM=x35303] ?)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com