Re: Re:
winning, 05/06/2009 16.46:
e tu hai mai visto un incontro di pugilato dove un peso medio massimo o massimo , effettua combo a ripetizione per tutto il primo round e tutto il secondo round? e' impossibile pensarlo minimamente, 1 perche' l'avversario sarebbe a KO dopo 2 minuti, e 2 sarebbe KO pure il chi da' i pugni dopo 2 minuti.Proprio non ci sono se spacciano un gioco per simulazione deve essere simulazione o almeno cercare di avvicinarsi il piu' possibile. Io dico invece avendo UFC2009, che li e' gestita molto meglio la simulazione fisica, infatti gia' dopo un minuto del primo round, se sferri colpi a ripetizione la barra se ne va' giu' immediatamente, ed ogni colpo la barra scende, e se non ti fermi non recuperi la stanchezza fisica,qindi Fight Night4 essendo pugilato deve essere ancora piu' lento l'icontro e sopratutto piu' studiato cercando di colpire quel giusto che ti fa' fare punti cercando pure di contenere la stanchezza fisica, e tutto cio' si ottiene solo con una barra di energia che scende ad ogni colpo e che risale quando ti fermi e studi l'avversario, altrimenti non e' pugilato ma Tekken7...........
In effetti la demo ha una velocità un pò troppo elevata. Oltretutto ogni colpo fatto e ricevuto lo si recupera con troppa rapidità..
Io spero che sia solo un problema della demo, o che fosse settata a livello "arcade"..
Gli altri capitoli non erano cosi'
.
A volte mi sembra che i programmatori debbano per forza far vedere tutta la puuutenza della console (dalla serie "guarda come ti faccio girare veloce il gioco e con quel popò di grafica").. Invece di pensare a fare un gioco divertente ed equilibrato.
Sto quasi pensando di non prenderlo più.. Cmq credo che aspetterò di vedere quanto sarà il prezzo.. Già prima 50 euro mi sembravano eccessivi per un gioco di boxe (in fondo è un 1vs1), se poi si presenta cosi' rapido (e senza contare la probabile sola lingua inglese!
)..
Boh.. vedrò.. (sempre sperando che tutto il problema della velocità sia nella demo)
Cmq avendo giocato online a FNR3, li' mi ricordo che presi un sacco di botte.. gli incontri finivano piuttosto presto a favore dell'esperto di turno (un filo di lag capitava pure).. Mi chiedo quindi nel caso di FNR4, se fosse realmente cosi' veloce, cosa può succedere in rete (10 secondi di match?)..
Mah.