[ALL] Fight Night Round 4

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weILL
00martedì 9 giugno 2009 12:40
Video anteprima di FNR4 da spaziogames


Edit: L'online è confermato.. Interessante il mini-game di recupero tra un round e l'altro.. C'è una grande possibilità di personalizzazione, e pure l'importazione dei volti (spero non effettuabile solo con l'eyetoy) [SM=g1432559] .

A vedere questo video mi è tornato un pò di ottimismo.
Sportman_86
00martedì 9 giugno 2009 22:55
penso di aver giocato un a 30ina di incontri a sta demo e ho appurato che deve esserci per forza una regolazione della difficolta altrimenti diventa facile , l'avversario si para poco e soprattutto si vince facile facendo anche solo haymaker.. poi nn mi pare normale che al primo k.o l'avversario rimane sempre e cmq 6 secondi a terra ... in definitiva bisognerebbe valutare la versione finale e nn la demo , in quanto è solo una dimostrazione ...
Tharn
00mercoledì 10 giugno 2009 09:40
Re:
Sportman_86, 09/06/2009 22.55:

penso di aver giocato un a 30ina di incontri a sta demo e ho appurato che deve esserci per forza una regolazione della difficolta altrimenti diventa facile , l'avversario si para poco e soprattutto si vince facile facendo anche solo haymaker.. poi nn mi pare normale che al primo k.o l'avversario rimane sempre e cmq 6 secondi a terra ... in definitiva bisognerebbe valutare la versione finale e nn la demo , in quanto è solo una dimostrazione ...




Ti sbagli.. mi è successo un paio di volte di colpire l'avversario con un bel colpo e quello non si è alzato più.. primo KO

mio fratello poi ha vinto una partita al primo round [SM=x35328]




Sportman_86
00mercoledì 10 giugno 2009 19:30
Re: Re:
Tharn, 10/06/2009 9.40:




Ti sbagli.. mi è successo un paio di volte di colpire l'avversario con un bel colpo e quello non si è alzato più.. primo KO

mio fratello poi ha vinto una partita al primo round [SM=x35328]








ah buono vuol dire allora che magari nn ho colpito abbastanza fore l'avversario ... ma sicuro che nn eravate 2 player e non contro la cpu?

cmq il problema degli haymaker è reale ma immagino che lo risolveranno facilmente , basta che il colpo influenzi meno gli arbitri
weILL
00mercoledì 10 giugno 2009 19:48
Oggi ho fatto altri 4-5 match..

Mi pare non ci sia più la parata mirata (tipo parata in alto a dx, o in basso a sx), con la quale potevi aprire la guardia dell'avversario..
A parte questa cosa (che magari cosi' com'è risulta anche più realistico), trovo il gioco sempre troppo veloce e confusionario.. e a volte pure poco preciso..

Non so se poi capita pure a voi che il pugile si fermi completamente, probabilmente per la stanchezza. (che quindi c'è)..


Sarà bellissimo a vedersi (ottimi i replay), ma mi sa che [SM=x35362] ..
li4m
00mercoledì 10 giugno 2009 21:08
Re:
weILL, 10/06/2009 19.48:

Oggi ho fatto altri 4-5 match..

Mi pare non ci sia più la parata mirata (tipo parata in alto a dx, o in basso a sx), con la quale potevi aprire la guardia dell'avversario..
A parte questa cosa (che magari cosi' com'è risulta anche più realistico), trovo il gioco sempre troppo veloce e confusionario.. e a volte pure poco preciso..

Non so se poi capita pure a voi che il pugile si fermi completamente, probabilmente per la stanchezza. (che quindi c'è)..


Sarà bellissimo a vedersi (ottimi i replay), ma mi sa che [SM=x35362] ..



io ho lasciato la demo proprio per non farmi passare anche quella poca fiducia che mi è rimasta
weILL
00mercoledì 17 giugno 2009 18:53

Allenati e sali sul ring con Fight Night Round 4

A meno due settimane dalla release ufficiale su Xbox360 e PlayStation3, torna a mostrarsi in video il pugilato concepito dal team canadese EA Sports: Fight Night Round 4. Nel video di seguito, possiamo notare alcune fantastiche caratteristiche che saranno implementate in questo quarto capitolo e che ci permetteranno di creare il nostro boxer, preparandolo alle battaglie piu estreme sul ring, il tutto condito da un eccezionale comparto grafico. Che dire ancora? Aspettiamo con trepidazione il prossimo 30 Giugno. Lo Staff di Console Tribe augura a tutti una buona visione:




Da quanto ho capito (praticamente solo l'ultima frase [SM=g1432559] ), il legacy mode permette una simulazione di carriera più vicina alla realtà rispetto al passato. Dovrebbe quindi esserci il cambio di categoria ad es.. [SM=x35363]

Però resto scettico.. soprattutto quando vedo che il tutto è scritto in fucking american. [SM=x35298]
Tharn
00mercoledì 17 giugno 2009 18:59
In quest'ultimo video si vede (verso la fine) come anche se le stiamo dando di brutto al nostro avversario, quest'ultimo con un pugno ben assestato ci può mettere al tappeto, penso dipenda da qualche caratteristica del combattente visto che lo indicano subito dopo nel gioco.. comunque mi sa che sto gioco purtroppo non verrà tradotto in italiano [SM=x35309]

speriamo...
weILL
00mercoledì 17 giugno 2009 19:14
Re:
Tharn, 17/06/2009 18.59:

In quest'ultimo video si vede (verso la fine) come anche se le stiamo dando di brutto al nostro avversario, quest'ultimo con un pugno ben assestato ci può mettere al tappeto, penso dipenda da qualche caratteristica del combattente visto che lo indicano subito dopo nel gioco.. comunque mi sa che sto gioco purtroppo non verrà tradotto in italiano [SM=x35309]

speriamo...



Si è vero. Addirittura all'inizio si vede come i colpi non siano velocissimi..

Però non so.. essendo più completo, preciso, mi sembra anche più complicato.. mi riferisco alla distanza dei colpi ad es, mi pare veramente difficile mirare bene..
La mia idea sarebbe che, come nei vecchi FNR, si abbia la percezione di voler colpire in quel determinato modo perchè lo si vuole..
Sono ancora indeciso. A questo punto il prezzo deciderà per me. (a 40 dovrei prenderlo [SM=x35274] )

Sulla traduzione, anch'io nutro grossi dubbi.. che fastidio sta cosa..
Tharn
00mercoledì 17 giugno 2009 23:08
Re: Re:
weILL, 17/06/2009 19.14:



Si è vero. Addirittura all'inizio si vede come i colpi non siano velocissimi..

Però non so.. essendo più completo, preciso, mi sembra anche più complicato.. mi riferisco alla distanza dei colpi ad es, mi pare veramente difficile mirare bene..
La mia idea sarebbe che, come nei vecchi FNR, si abbia la percezione di voler colpire in quel determinato modo perchè lo si vuole..
Sono ancora indeciso. A questo punto il prezzo deciderà per me. (a 40 dovrei prenderlo [SM=x35274] )

Sulla traduzione, anch'io nutro grossi dubbi.. che fastidio sta cosa..




Ma l'hai prenotato da GAYstop per poterlo pagare così poco? [SM=x35366]



winning
00mercoledì 17 giugno 2009 23:31
che palle multyplayer lo da come lingua manuale Italiano e lingua software Inglese. Ma possibile che ci voleva cosi' tanto tradurlo in 5 lingue........
weILL
00mercoledì 17 giugno 2009 23:49
Re: Re: Re:
Tharn, 17/06/2009 23.08:



Ma l'hai prenotato da GAYstop per poterlo pagare così poco? [SM=x35366]




No aspetta.. l'ho prenotato da gamerush dandogli i 5 euro, ma il prezzo finale si saprà solo poco prima dell'uscita, o il giorno stesso. Per quello dicevo che se sarà 40 euro FORSE lo prendo.
weILL
00mercoledì 17 giugno 2009 23:49
Re:
winning, 17/06/2009 23.31:

che palle multyplayer lo da come lingua manuale Italiano e lingua software Inglese. Ma possibile che ci voleva cosi' tanto tradurlo in 5 lingue........




[SM=x35299]
Tharn
00giovedì 18 giugno 2009 23:20
Re: Re: Re: Re:
weILL, 17/06/2009 23.49:



No aspetta.. l'ho prenotato da gamerush dandogli i 5 euro, ma il prezzo finale si saprà solo poco prima dell'uscita, o il giorno stesso. Per quello dicevo che se sarà 40 euro FORSE lo prendo.




difficile che un gioco del genere nuovo nuovo lo metto a 40 euro..

simonss
00mercoledì 24 giugno 2009 19:35
sistema di controllo cervellotico e gameplay abbastanza deludente...

mi aspettavo di meglio

sicuramente, prendendoci la mano, darà soddisfazioni, ma direi che UFC gli è superiore

li4m
00mercoledì 24 giugno 2009 20:17
Re:
simonss, 24/06/2009 19.35:

sistema di controllo cervellotico e gameplay abbastanza deludente...

mi aspettavo di meglio

sicuramente, prendendoci la mano, darà soddisfazioni, ma direi che UFC gli è superiore




la sensazione di eccessiva velocità rimane anche dopo qualche round?
si sente la fatica oppure è tale e quale alla demo?
non ho ancora deciso se farmelo o meno..... [SM=x35277]


simonss
00mercoledì 24 giugno 2009 20:47
Re: Re:
li4m, 24/06/2009 20.17:



la sensazione di eccessiva velocità rimane anche dopo qualche round?
si sente la fatica oppure è tale e quale alla demo?
non ho ancora deciso se farmelo o meno..... [SM=x35277]





si'. si sente la fatica, sono un po' + lenti....




Tharn
00mercoledì 24 giugno 2009 20:51
Re: Re:
li4m, 24/06/2009 20.17:



la sensazione di eccessiva velocità rimane anche dopo qualche round?
si sente la fatica oppure è tale e quale alla demo?
non ho ancora deciso se farmelo o meno..... [SM=x35277]






Ma già nella demo se meni pugni dall'inizio alla fine oppure ti metti a fare solo i pugni forti sprechi tutta la stamina e lo senti proprio che è più lento e che i pugni che tira hanno poca potenza e quindi efficacia..


li4m
00mercoledì 24 giugno 2009 21:05
Re: Re: Re:
Tharn, 24/06/2009 20.51:




Ma già nella demo se meni pugni dall'inizio alla fine oppure ti metti a fare solo i pugni forti sprechi tutta la stamina e lo senti proprio che è più lento e che i pugni che tira hanno poca potenza e quindi efficacia..






a me sembra che possano fare troppe "combo" veloci per buona parte dei round nella demo..
ho sempre vinto e sempre 10-8..
il discorso che fai tu lo condivido a metà,
nel senso che i pugni "pensanti" si fanno sentire ma quelli "normali" nei puoi dare a raffica,poi non lo so se è perchè ho preso pacquiao che è una macchina e il livello di difficoltà è sinceramente ridicolo gia alla prima partita

boh m ha convinto meno del 3 anche se all inizio ti fomenta per la grafica,
per il sistema di base che comunque è ottimo..
era da aumentare la mobilità dei pugili,non la velocità dei colpi.
tutto imho

poi tanto alla fine non resisto lo so
winning
00mercoledì 24 giugno 2009 23:07
Re: Re: Re:
simonss, 24/06/2009 20.47:



si'. si sente la fatica, sono un po' + lenti....








e' obbligatoria la levetta analogica per i pugni o si possono selezionare e usare i tasti?..
Tharn
00mercoledì 24 giugno 2009 23:37
Re: Re: Re: Re:
winning, 24/06/2009 23.07:




e' obbligatoria la levetta analogica per i pugni o si possono selezionare e usare i tasti?..




Credo si possa selezionare il tipo di configurazione tasti.. ma l'analogico è comodissimo secondo me..


simonss
00mercoledì 24 giugno 2009 23:54
Re: Re: Re: Re:
winning, 24/06/2009 23.07:




e' [SM=x35375] obbligatoria la levetta analogica per i pugni o si possono selezionare e usare i tasti?..





[SM=x35335] [SM=x35335] [SM=x35335]

scegli tra 4 config ma di tasti x i pugni non se ne parla [SM=g1439199]

ci sono 2 config dell' ANAL dx :quella di default e quella vecchio stile, stop


winning
00giovedì 25 giugno 2009 00:07
Re: Re: Re: Re: Re:
simonss, 24/06/2009 23.54:





[SM=x35335] [SM=x35335] [SM=x35335]

scegli tra 4 config ma di tasti x i pugni non se ne parla [SM=g1439199]

ci sono 2 config dell' ANAL dx :quella di default e quella vecchio stile, stop






ma come nel 3 si poteva e qui lo hanno tolto, sicuro che non ci sia una configurazione personalizzata?. Se fosse cosi solo con le levette allora io non lo prendero' piu'......
simonss
00giovedì 25 giugno 2009 01:18
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
winning, 25/06/2009 0.07:




ma come nel 3 si poteva e qui lo hanno tolto, sicuro che non ci sia una configurazione personalizzata?. Se fosse cosi solo con le levette allora io non lo prendero' piu'......



solo ANAL [SM=x35330] , spiacente....

effettivamente è una scelta un po' del cazzo [SM=x35366]


U.C. 1973
00giovedì 25 giugno 2009 01:19
da ign a 1up,ho notato che sta prendendo votazioni mostruose....vorrei solo capire se era la demo settata a quei ritmi pazzeschi visto che dura solo 3 round,oppure il dfetto c'è anche nel gioco completo [SM=x35366]
non si possono scagliare 100 pugni senza mai affaticarsi [SM=x35337]
M@33y
00giovedì 25 giugno 2009 09:27
Provata la demo, non mi affascina. Troppi pugni e troppo mosci. In 3 round non sono riuscito a buttare giù neanche 1/4 di barra dell'avversario.
Tharn
00giovedì 25 giugno 2009 12:49
Re:
M@33y, 25/06/2009 9.27:

Provata la demo, non mi affascina. Troppi pugni e troppo mosci. In 3 round non sono riuscito a buttare giù neanche 1/4 di barra dell'avversario.




Devi allenarti... io ormai con manny, se mi comporto bene ricky lo butto giù al primo round [SM=x35390]


M@33y
00giovedì 25 giugno 2009 12:58
non è il mio genere.
Tharn
00giovedì 25 giugno 2009 19:52
Oggi l'ho prenotato al gamestop.. arriverà il 3 luglio
Emaximus88
00venerdì 26 giugno 2009 15:32
ho giocato alla demo e devo dire che questo gioco mi garba parecchio!
mi sa che lo comrpo.......però 70 euro!!
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