[ALL] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11
MAK'80
00sabato 6 dicembre 2014 21:39
:love:


:ahah: il selfie con Ocelot
weILL
00sabato 6 dicembre 2014 21:58
Uniti i topic
li4m
00martedì 9 dicembre 2014 12:30

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Anteprima
multiplayer

Missioni sulla rete

Con The Phantom Pain ritorna il servizio Metal Gear Online. Con delle novità e qualche conferma





Del nuovo capitolo di Metal Gear Solid sappiamo ormai praticamente tutto, anche se quel genio di Hideo Kojima non perde occasione per stupire il pubblico con qualche sua trovata. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà una simulazione stealth che mescolerà realismo, ironia e divertimento; elementi che di primo acchito sembrerebbero stonare con la produzione, ma che invece hanno perfettamente senso se si osserva lo storico di Kojima e si acquisisce la consapevolezza che, per certi versi, è quasi impossibile creare un gioco che sposi allo stesso tempo simulazione completa, divertimento, impianto narrativo di un certo livello e free roaming. In tal senso il titolo non vuole essere un prodotto dall'approccio aperto alla stregua di GTA, ma un prodotto che abbandona alcune delle velleità da gioco stealth ultra realistico, in favore di un free roaming di infiltrazione dove ci saranno diverse concessioni in favore del divertimento. E in quest'ottica va vista la presenza del redivivo servizio di Metal Gear Online, che proprio nelle scorse ore è stato mostrato in occasione dei Video Game Awards. Questi sarà correlato alle modalità del gioco in rete, e sarà introdotto con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sarà pertanto disponibile per tutte le versioni del titolo, vale a dire su PC, XBox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Vediamo di che si tratta.





Operazioni Tattiche sulla Rete

Tactical Team Operations è il suffisso scelto da Kojima Productions per definire la nuova incarnazione di Metal Gear Online all'interno di The Phantom Pain. Sulle ceneri di quella che da molti fan è stata considerata su PlayStation 3 e in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, una delle migliori esperienze in rete della scorsa generazione, nonostante qualche piccolo difetto, rinascerà così la "nuova" proposta multiplayer della serie. In realtà, in termini di gameplay, questa sembra di primo acchito un po' diversa da quella vista in passato, pur mantenendo di base uno stile "classico". Appare infatti evidente, e non poteva essere altrimenti, che le nuove meccaniche che verranno introdotte nella campagna in singolo, a cominciare dal CQC e dai cambiamenti climatici in tempo reale, andranno a influenzare anche quelle della componente multigiocatore del titolo, cosa che a nostro parere sembra già da adesso renderlo talmente ricco di sfaccettature che al momento, senza cioè una prova diretta, appare difficilmente classificabile.

In ogni caso tattica, pianificazione e cooperazione fra compagni di squadra sembrano essere le tre parole chiave attorno al quale Kojima ha pensato di costruire questa costola della sua creatura. Con ogni probabilità verranno offerte varie tipologie di missioni suddivise in operazioni ben definite per contraddistinguere quelle tipicamente stealth dalle altre più d'azione, anche se una contaminazione fra i due stili potrebbe tranquillamente trovare spazio all'interno di una terza schiera di eventi. Come nell'originale Metal Gear Online del 2008 è lecito quindi aspettarsi, tra gli altri, svariati tipi di partite a sfondo sopravvivenza, salvataggio, infiltrazione a squadre, deathmach e così via, con parte delle regole di ingaggio modificabili più o meno a piacimento.







Delle vecchie opzioni di gioco è quasi certa la presenza di quella denominata Team Sneaking. Ad ogni modo, come accennato prima, a giudicare dalla base di partenza, dal filmato dei Video Game Awards e dalle informazioni in nostro possesso, l'enfasi sarà posta sul gioco e sulla vittoria di gruppo: la pianificazione di una strategia dapprima di infiltrazione o di pattugliamento, e successivamente di attacco o di difesa a seconda del ruolo interpretato e della modalità, sarà fondamentale, così come la coordinazione con gli altri elementi della squadra. Anche quando si passerà all'azione vera e propria, pur potendo contare sul supporto di gadget altamente tecnologici, robot e tute mimetiche ottiche in grado di rendere invisibili adattandosi alle tipologie di terreno e muri, i giocatori faranno bene a lavorare col resto della squadra per non soccombere.

Ovviamente non mancheranno nemmeno concessioni a momenti più leggeri, ma non per questo meno efficaci all'interno dello svolgimento di una missione. Tra le trappole da piazzare nei punti strategici per eliminare i nemici o per distrarli, ce ne saranno infatti anche di fuori di testa, come il tenero pupazzo a forma di cagnolino che abbiamo visto nel trailer d'annuncio, oppure il pallone aerostatico pronto ad agganciare e a sollevare in aria il malcapitato di turno allontanandolo dall'azione di gioco. Senza dimenticare quella che più di ogni altra, al momento, ci ha intrigato, cioè a dire la trappola ispirata al personaggio di Lisa, il fantasma presente nell'anteprima giocabile di Silent Hills. Richiamare l'attenzione degli avversari per attirarli in un'imboscata o per aggirarli evocando questa figura spettrale, conferma ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, tutto il genio e la follia del grande Kojima, che ci ha abituato da sempre a stranezze di ogni tipo.

Come dimenticare, giusto per fare un esempio concreto, quanto accadeva in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots con l'opzione legata all'utilizzo di alcuni dei brani per l'iPod raccolti durante l'azione, che nel corso di una seconda partita permetteva di ottenere gli effetti più disparati sui soldati o sui boss incrociati, i quali cominciavano a ridere, cantare o ballare? In tal senso, tornando a Tactical Gear Operations, siamo curiosi di capire meglio la questione dei selfie, per vedere se si tratterà di una funzione vera e propria e improntata solo su aspetti goliardici, o se consentirà magari di ottenere, una volta scattato in un momento topico dell'operazione, qualche punteggio extra o premi speciali.





Sotto attacco

E poi la possibilità di sfruttare a seconda del momento riviste e foto di donnine seminude, disegni di militari che sembrano veri in lontananza e le iconiche scatole di cartone, ma in maniera leggermente diversa rispetto a quanto avviene nella campagna in singolo, e che potranno essere "potenziate" grazie al sistema di ricerca e sviluppo collegato alla Mother Base. A proposito di quest'ultima, come ormai risaputo, all'interno dell'avventura principale fungerà da hub per le missioni, e potrà essere personalizzata ed espansa con nuove strutture, personale e sistemi di sorveglianza e di difesa, come per esempio l'artiglieria antiaerea e i droni scout, oltre che con sezioni utili per l'addestramento come il poligono di tiro, o i depositi di mezzi meccanici e non quali elicotteri, auto, barche e perfino cavalli.







Una vera e propria componente da gioco di ruolo innestata all'interno dell'esperienza ludica, insomma, con gli utenti che potranno di fatto crearsi la loro base operativa come meglio credono con colori, loghi e conformazione differenti. Ebbene, la scelta di una struttura fisica specifica o le migliorie apportate soprattutto ai sistemi di difesa della base, non avranno una funzione prettamente estetica, ma avranno un ruolo fondamentale pure nell'economia del gioco online. In questa modalità, infatti, sarà possibile infiltrarsi nelle basi di altri videogiocatori per ottenere punti, sottrarre oggetti utili o rari, ma anche per saccheggiarne i magazzini.

Ovviamente il rischio di poter subire a propria volta degli attacchi sarà alto, pertanto bisognerà cercare di difendersi scegliendo bene come posizionare telecamere con mitra, rilevatori ad infrarossi e sentinelle di guardia. In una demo pre-registrata che ci è stata mostrata qualche mese fa alla GamesCom 2014, per esempio, abbiamo visto il suo funzionamento, con un giocatore "attaccante" che dopo aver evitato tutti i sistemi di sicurezza del "difendente" ha raggiunto alcuni container rubati dalla propria Mother Base, li ha recuperati col sistema Fulton, e ne ha rubato a sua volta di altri. Poi, dopo poco, se l'è dovuta vedere con un altro Snake, presumibilmente controllato dall'utente proprietario della struttura appena violata, con tanto di successivo scontro a fuoco. Da questo punto di vista è però probabile che sarà il proprio soldato, quello cioè creato, addestrato e fatto "evolvere" dal videogiocatore, a compiere queste azioni, e non tanti "semplici" cloni di Big Boss.

Insomma, anche questo ci sembra un ulteriore elemento valido che va ad aggiungersi all'interno di una componente online decisamente intrigante, almeno a giudicare dalle premesse, che sembra quasi un gioco a sé. Le nostre sensazioni in questo senso sono molto positive, e in attesa di una prova diretta, siamo certi che Hideo Kojima non lascerà nulla al caso, per offrici ancora una volta un prodotto in grado di stuzzicare a 360 gradi il nostro palato di videogiocatori.






Certezze

+ Le modalità online, i clan e le varie opzioni di gioco, se ben elaborate, potrebbero offrire un divertimento e una longevità pari a quelli della campagna in singolo
+ Le nuove meccaniche legate al combattimento corpo a corpo e ai mutamenti climatici potrebbero aggiungere ulteriore sale alla strategia dei team
+ La difesa e la gestione della propria Mother Base, la possibilità di invadere quella degli altri

Dubbi

- Quali modalità e tipologie di partite verranno proposte agli utenti?
- Ottenere nuovi equipaggiamenti e skin sarà complicato come nel primo MGO a causa dell'elevato numero di punti richiesti e della difficoltà nell'ottenerli?
- Le varie opzioni di gioco andranno testate a fondo




li4m
00lunedì 22 dicembre 2014 10:21

Scovata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

Possibile il 24 febbraio 2015?

Stando alle informazioni carpite da alcuni rivenditori, tra i quali il Microsoft Store, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal 24 febbraio 2015. Si tratta di un martedì, giorno tipico per la pubblicazione dei videogiochi in Nord America. Il primo ad averla trafugata è stato un certo "mikefancypants" su Reddit, che stando alle sue parole lavora come inventory manager per un importante rivenditore, quindi la stessa data è apparsa anche nel Microsoft Store, su Rakuten e SmartGameShopper. Insomma, se tra indizi fanno una prova... comunque non corriamo, perché manca ancora la conferma ufficiale da parte di Konami e quella di febbraio potrebbe essere soltanto una data indicativa fornita ai negozi.

Fonte: Gamepur/multiplayer

Giginho10
00mercoledì 24 dicembre 2014 16:12
Il video di MGO è spettacolare. Ovviamente elaborato a parte dal gioco vero e proprio, ma straordinario. :love:
li4m
00mercoledì 7 gennaio 2015 11:09

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avrà il multiplayer cooperativo?

Così pare da un video sull'iDroid

Secondo quanto riportato da WorldsFactory.net, che ha scovato un interessante suggerimento nascosto all'interno di un concept video creato da Kyle Cooper, autore del loro e dell'interfaccia utente del dispositivo iDroid, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potrebbe avere una modalità multiplayer cooperativa.

Tra i secondi 0:15 e 0:16 del video, riportato qua sotto, compaiono infatti vari comandi disponibili come "Helicopter, Buddy" e anche "Co-op Player". Ovviamente, il video di per sé non è una conferma, trattandosi di un concept staccato dai materiali ufficiali dedicati a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma si tratta comunque di qualcosa di connesso in maniera concettuale al mondo del gioco.

D'altra parte, la componente di gioco che riguarda la gestione delle mother base dovrebbe consentire l'attacco delle basi avversarie ma anche la condivisione di risorse tra amici, almeno in base a quanto riferito in precedenza dagli sviluppatori, dunque non è esclusa una forma di cooperativa tra i giocatori.





Fonte: WorldsFactory.net/multiplayer

li4m
00venerdì 23 gennaio 2015 10:57

Hideo Kojima mostra altre immagini di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di una bevanda energetica
multiplayer

Kojima è stanchino

Il lavoro su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain continua indefesso e il buon Hideo Kojima non perde occasione per mostrare nuove immagini del gioco su Twitter, tipo quelle riportate qui sotto. Tra i vari scatti ritorna nuovamente la "Yunker", una bevanda energetica usata per combattere la stanchezza. Insomma, lo sviluppo del nuovo Metal Gear Solid non è affare da poco e lo sta stancando parecchio. Vabbè, tanto lo sappiamo tutti che è l'ultimo della serie... almeno fino al sesto episodio.








Fonte: Dual Shockers





Si avvicina l'annuncio della data d'uscita per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
multiplayer

L'annuncio ufficioso dell'annuncio ufficiale

Nella nuova puntata settimanale del webcast ufficiale di Kojima Station, Kojima Productions ha confermato che l'annuncio sulla data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si sta avvicinando.

"So che state tutti aspettando ardentemente qualche informazione sul rilascio", ha riferito un portavoce del team, "penso che dovremmo essere in grado di annunciare la data presto, dunque restate in attesa, solo per un altro po'". Prossimo, possibile appuntamento con il gioco è il Taipei Game Show del 31 gennaio, dove Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà presente con "nuove informazioni", in base a quanto riferito da Kojima Productions.





Fonte: Gematsu


li4m
00giovedì 5 febbraio 2015 11:06

Kojima ha condiviso alcune nuove immagini di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
multiplayer

Tre, per la precisione

Tornato dal Taipei Game Show, Hideo Kojima ha condiviso con il mondo (su Twitter) una nuova immagine tratta dall'ultima build di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Prima di partire per la fiera ne aveva mostrate già due: in una possiamo vedere Snake dentro un elicottero insieme a DD, che pare avere un posto riservato; mentre nella seconda possiamo vedere Snake e poco altro.
La nuova immagine, la terza, mostra sempre Snake in elicottero che trasporta un fucile. Niente di trascendentale, quindi, ma i fan della serie saranno contenti.










Fonte: Gamepur

li4m
00giovedì 5 febbraio 2015 12:27

Metal Gear Solid V The Phantom Pain in arrivo la prossima estate?
spaziogames

Stando ad un documento divulgato da Konami in occasione del briefing finanziario con i suoi investitori, sembra che Metal Gear Solid V The Phantom Pain sarà pubblicato durante il terzo trimestre del 2015, cioè nel periodo compreso tra luglio e settembre.

Anche se al momento non ci sono conferme in merito, il fatto che si tratti di un documento ufficiale sicuramente fornisce un certo credito alla cosa, anche se, come abbiamo già assistito in passato, ritardi all'ultimo momento sono sempre possibili.

Di certo Kojima Productions sta lavorando duramente a questo progetto atteso da anni da tutti gli appassionati della serie.





nstrange
00venerdì 6 febbraio 2015 13:35
Ma uscirà anche su 360 ?
anettun
00mercoledì 4 marzo 2015 15:26

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha finalmente una data di pubblicazione. Se siete interessati a giocarlo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One o Xbox 360, dovrete attendere fino al 1 settembre. Il gioco verrà, poi, pubblicato per PC attraverso Steam due settimane più tardi, il 15 settembre. L'universo multiplayer competitivo di The Phantom Pain, Metal Gear Online, sarà disponibile direttamente dal primo giorno di distribuzione del gioco.





Collector Edition




Replica del braccio bionico di Snake in scala 1:2
•SteelBook da collezione
•Blu-ray con dietro le scene e documentario sullo sviluppo
•Mappa di gioco
•Confezione esclusiva




Saranno disponibili inoltre i seguenti contenuti aggiuntivi:
■Pacchetto di armi comprendente 4 fucili e 4 scudi balistici
■Scatola di cartone contenente 3 scatole
■Pacchetto costume di Snake comprendente 4 tenute mimetiche da combattimento
■Oggetti MGO: Elmetto Metal Gear Rex, AM MRS-4 d’oro, Pistola silenziata WU d’oro
■Potenziamento esperienza di Metal Gear Online






Oltre all’Edizione da collezione, anche l’edizione Day One, disponibile al momento del lancio, offrirà contenuti di gioco extra:


■Revolver speciale Adam-ska
■Scudo balistico personale d’argento
■Scatola di cartone della palude
■Tenuta da combattimento Urban blu
■Potenziamento esperienza di Metal Gear Online




Copertine di tutte le versioni
robygr
00mercoledì 4 marzo 2015 20:54
la collector europa e una merda ha lamano piccola
li4m
00mercoledì 11 marzo 2015 12:00

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Il video del braccio meccanico giapponese
multiplayer

Quello venduto in occidente sarà più brutto

Konami lancerà in Giappone il "Premium Package" di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che per 250 dollari circa include una replica 1:1 del braccio bionico di Snake. Lungo mezzo metro e dal peso di 850 grammi, potete ammirare questo pezzo d'arredamento nel video, confrontandolo magari con la triste versione che sarà invece venduta in occidente.





li4m
00mercoledì 11 marzo 2015 12:06

Un nuovo video dedicato a Metal Gear Online
multiplayer

Serpenti nella rete

Konami ha mostrato un video su Metal Gear Online, la modalità che sarà inserita in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ve lo mostriamo.








Konami fa chiarezza riguardo i salvataggi di Metal Gear Solid V
eurogamer

Si parla su Twitter del trasferimento dati da Ground Zeroes a The Phantom Pain.

Konami, tramite il sito Giapponese, ha spiegato il funzionamento dei salvataggi e del trasferimento di dati per Metal Gear Solid V.

Sarà infatti possibile trasferire i salvataggi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il prologo uscito il 20 marzo 2014, dai sistemi old gen alle console next gen.

Nel particolare chi ha comprato una versione del prologo per PS3 o Xbox 360 potrà continuare la storia sulla stessa console o sulla rispettiva next gen.

Chi invece possiede una copia PS4, Xbox One o PC di Ground Zeroes, per conservare i dati, dovrà giocare il nuovo titolo, in uscita il 1 settembre 2015, sulla stessa piattaforma.

Ecco l'immagine originale pubblicata su Twitter:





bravetto
00mercoledì 11 marzo 2015 12:46
ma io che non ho giocato Ground Zeroes, lo devo giocare oppure me lo trovo dentro The Phantom Pain?
anettun
00mercoledì 11 marzo 2015 13:22
Re:
bravetto, 11/03/2015 12:46:

ma io che non ho giocato Ground Zeroes, lo devo giocare oppure me lo trovo dentro The Phantom Pain?




No, non te lo trovi dentro...



...semmai dietro :D :P
bravetto
00mercoledì 11 marzo 2015 14:05
Re: Re:
anettun, 11/03/2015 13:22:




No, non te lo trovi dentro...



...semmai dietro :D :P




:asd: :asd: :asd:
li4m
00giovedì 16 aprile 2015 11:23

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - tutti i contenuti della Limited Edition in bundle con PlayStation 4
multiplayer

Davvero tanta roba

Konami e Sony Computer Entertainment hanno annunciato con un comunicato stampa tutti i contenuti del PlayStation 4 Metal Gear Solid V Limited Pack, che sarà disponibile in Giappone a partire dal 2 settembre per 49,980 yen più tasse (circa 392 euro al cambio attuale).

Il pacco conterrà:

Una PlayStation 4 speciale rossa da 500 GB - CUHJ-10009

Il Dual Shock 4 gun metal

Un codice per scaricare un tema dedicato al gioco

Il gioco (Metal Gear Solid V: The Phantom Pain con Metal Gear Online)

Un artbook

La mappa di gioco

Un blu-ray bonus

Un codice per scaricare i seguenti DLC di Phantom Pain:
- Field camo (Black Ocelot)
- Shotgun (Gold)
- Personal Ballistic Shield (gold)
- Cardboard Box (mountain camo)
- Emblem parts (Venom Snake)

Un codice per scaricare i seguenti DLC di Metal Gear Online:
- WU S. Pistol (Gold)
- AM MRS-4 (Gold)
- XP Boost
- Metal Gear REX Helmet

Guardiamo un'immagine di tutti i contenuti del pacco, ricordando con amarezza che per ora questa edizione della console è prenotabile solo in Giappone.

Fonte: Dual Shockers




Bartdream
00venerdì 15 maggio 2015 10:19

Ancora dettagli dal singleplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Diversi membri della stampa hanno hanno avuto la possibilità di giocare in anteprima per 10 ore a Los Angeles la nuova opera di Kojima Productions, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L'embargo scadrà il 9 Giugno per il singleplayer e il giorno 16 dello stesso mese per il multiplayer. L'embargo però non gli ha vietato di svelare qualche informazione che abbiamo raccolto per voi.

- La versione mostrata è quella PS4 e il gioco appare già oggi piuttosto pulito. Il framerate è saldo sui 60 fps, fatta eccezione per sporadici casi, il comparto tecnico sembra ottimo con in particolare la gestione delle luci che è uno dei punti forti della produzione.

- Prima dell'inizio della missione ci troviamo nella Mother Base dove è possibile scegliere l'equipaggiamento, tra cui due armi principali, due secondarie, i vari gadget, l'uniforme, il compagno e il suo equipaggiamento. La gestione della base è diventata molto più profonda rispetto gli episodi precedenti della saga.

- Ogni missione inizia come se fosse un episodio di una serie televisiva con il cast, i protagonisti e così via.

- Il protagonista non si chiama più Naked Snake ma Venom Snake. Il perchè lo scopriremo all'inizio del gioco.

- Quando si inizia la missione si può scegliere l'orario di partenza. Ricordiamo che si può far scorrere il tempo tramite il sigaro di Snake e decidere così quando agire. L'approccio alle missioni può cambiare molto a seconda dell'ora del giorno. Ad aiutare è anche la grandezza delle mappe che permettono di scegliere diversi approcci, dallo stealth puro, all'assalto in stile Rambo. Lo stealth viene incentivato in quanto farsi scoprire dai nemici renderà il gioco più difficile visto che le allerte sono lunghissime e pericolosissime. Si guadagna o si perde eroismo a seconda delle proprie azioni. Tenendo un basso profilo la valutazione che ci viene data dal gioco sarà positiva.

- Oltre alla missione principale ci saranno anche una serie di quest secondarie facoltative da scoprire interrogando guardie ed esplorando l'area. Sparse un po' ovunque per le mappe si trovano anche avamposti nemici da conquistare e controllare per ottenere materiali utili per la personalizzazione e il potenziamento dell'equipaggiamento.

- L'open world permette anche di studiare attentamente le mappe. -

- Sarà fondamentale appostarsi in punti strategici, prendere il binocolo e studiare il movimento dei nemici, trovare i punti d'interesse e altri elementi che si riveleranno utili per completare la missione nel modo migliore possibile.

- Presenti delle missioni secondarie da far svolgere ai membri di Diamond Dogs. In modo non del tutto dissimile dalle gilde viste in Assassin's Creed Brotherhood.

- Il lavoro svolto sulla colonna sonora e sugli effetti sonori sembra straordinario. C'è l'audio posizionale e la colonna sonora si adatta ai ritmi di gioco.

weILL
00martedì 16 giugno 2015 00:44
Nessuno li aveva postati..

Il trailer dell'E3





E altro filmato buono per il finale :asd:


li4m
00venerdì 3 luglio 2015 15:10

La Special Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e la PlayStation 4 griffata in video
multiplayer

Tanto lusso per i fan della serie Konami

Konami ha pubblicato due trailer giapponesi per illustrare le caratteristiche della PlayStation 4 griffata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e della Special Edition del gioco.

La console è un modello con hard disk da 500 GB, ma dall'estetica rivisitata sulla base del braccio meccanico di Big Boss, dunque rossa e nera. Per quanto riguarda invece la limited, include varie stampe con artwork originali, un box speciale e alcuni oggetti in-game.





li4m
00venerdì 7 agosto 2015 11:52

30 minuti di gameplay per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
spaziogames

Mancano davvero poche settimane all'arrivo sul mercato del nuovo e attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e, in attesa dell'uscita del titolo, possiamo gustarci questo lungo video gameplay pubblicato da Konami.

Il filmato dura circa trenta minuti e, come annunciato nei giorni scorsi, presenta la Mother Base.

Vi invitiamo a non guardare il video nel caso in cui vogliate evitare qualsiasi genere di spoiler.





anettun
00venerdì 7 agosto 2015 14:25
Ieri mi sono giocato e finito Ground Zero per essere pronto al day one. [SM=x35358]

Peccato solo che per finire Phantom Pain dovranno passare almeno 3 anni.
MAK'80
00venerdì 7 agosto 2015 14:35
Non vedo l'ora!

...anche se sogno sempre un remake di MGS1 fatto ad'arte sulla PS4... :red: :love:
anettun
00venerdì 7 agosto 2015 21:50
Re:
MAK'80, 07/08/2015 14:35:

Non vedo l'ora!

...anche se sogno sempre un remake di MGS1 fatto ad'arte sulla PS4... :red: :love:




E' quello che pensano tutti gli estimatori di Metal Gear.
Io sono convinto che prima o poi sarà realizzato.
bravetto
00lunedì 24 agosto 2015 13:23
ma secondo voi, se lo prendo su Amazon.es (Spagna) che costa 10 euro in meno, ci starà l'italiano?
robygr
00lunedì 24 agosto 2015 17:45
su spaziogames si è beccato un 9
weILL
00lunedì 24 agosto 2015 17:47
bravetto
00lunedì 24 agosto 2015 17:53
Re:
weILL, 24/08/2015 17:47:





:occhi: :occhi: :occhi:
anettun
00lunedì 24 agosto 2015 23:23
Si ricomincia con i voti inutili.
Metal gear o si odia o si stra-ama.

MGS4 è stato buttato nel cesso per gli interminabili video ed esaltato come capolavoro per la maestosità di tutto il resto.

Io, con MGS4, ho vissuto una delle esperienze videoludiche più belle: ho riso, ho pianto, ho conservato gelosamente il BR.
La cosa bella è che l'ho fatto a 40 anni.
e scusate se è poco...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com