PES 2015 - L'attesa: Commenti, Rumors e News

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davidgrohl
00giovedì 3 luglio 2014 11:20
Speriamo che l'attesa sia ripagata adeguatamente!
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 12:02

Allora. Da Winning Eleven Asia sono già trapelate alcune INFO:

1) PES 2015 avrà DLC settimanali che includeranno "player data" (statistiche si aggiorneranno settimanalmente in base alle performance reali)

2) Torna l'editor stadi, dove puoi modificare anche l'altezza dell'erba o quanto "acquoso" sia il terreno, per favorire/impedire un gioco basato su palla a terra

3) La Master League Online rivisitata permetterà di aggiungere giocatori/allenatori accumulando GP points oppure attraverso micro-transazioni all'interno delle trattative tra club (non è molto chiaro ma la traduzione del tweet è giusta). Sicuramente verrà spiegato più nel dettaglio da Konami a breve.

Poi le news si interrompono in quanto ai tizi di Winning Eleven Asia è stato detto di attendere l'annuncio ufficiale di Konami.



Vedremo se verranno confermate. E spiegate per bene.
Thunder105
00giovedì 3 luglio 2014 12:12
Re:
weILL, 03/07/2014 12:02:


Allora. Da Winning Eleven Asia sono già trapelate alcune INFO:

1) PES 2015 avrà DLC settimanali che includeranno "player data" (statistiche si aggiorneranno settimanalmente in base alle performance reali)

2) Torna l'editor stadi, dove puoi modificare anche l'altezza dell'erba o quanto "acquoso" sia il terreno, per favorire/impedire un gioco basato su palla a terra

3) La Master League Online rivisitata permetterà di aggiungere giocatori/allenatori accumulando GP points oppure attraverso micro-transazioni all'interno delle trattative tra club (non è molto chiaro ma la traduzione del tweet è giusta). Sicuramente verrà spiegato più nel dettaglio da Konami a breve.

Poi le news si interrompono in quanto ai tizi di Winning Eleven Asia è stato detto di attendere l'annuncio ufficiale di Konami.



Vedremo se verranno confermate. E spiegate per bene.



grande l'editor stadi!!!! [SM=g2173878]
li4m
00giovedì 3 luglio 2014 12:15
Re:
weILL, 03/07/2014 12:02:




1) PES 2015 avrà DLC settimanali che includeranno "player data" (statistiche si aggiorneranno settimanalmente in base alle performance reali)



Vedremo se verranno confermate.




bisogna vedere poi come la implementi
ma non se ne puo piu delle rose dell anno prima al day one
e di due-tre aggiornamenti annuali del database

è vitale ormai una cosa del genere! spero sia confermata
davidgrohl
00giovedì 3 luglio 2014 12:19
Re: Re:
li4m, 03/07/2014 12:15:




bisogna vedere poi come la implementi
ma non se ne puo piu delle rose dell anno prima al day one
e di due-tre aggiornamenti annuali del database

è vitale ormai una cosa del genere! spero sia confermata




Stradaccordo! Uno dei punti di forza di FIFA è proprio quello di avere sempre le rose allineate alle squadre reali con i giocatori che crescono in base al rendimento reale.
Thunder105
00giovedì 3 luglio 2014 12:26
Re: Re:
li4m, 03/07/2014 12:15:




bisogna vedere poi come la implementi
ma non se ne puo piu delle rose dell anno prima al day one
e di due-tre aggiornamenti annuali del database

è vitale ormai una cosa del genere! spero sia confermata




speriamo
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 12:36
Re: Re:
li4m, 03/07/2014 12:15:




bisogna vedere poi come la implementi
ma non se ne puo piu delle rose dell anno prima al day one
e di due-tre aggiornamenti annuali del database

è vitale ormai una cosa del genere! spero sia confermata




Esatto, devono aggiornare rapidamente. Penso che se la notizia fosse vera confermerebbe il fatto che lo studio di Londra aiuti molto nello scopo.

Eppure ti dirò, a me sta cosa delle statistiche aggiornate settimanalmente in base alle performance reali non piace affatto.. Ma che significa? I giocatori hanno sempre avuto alti e bassi. Ma metti le statistiche base e cambiale ogni tot mesi a seguito di una lunga serie di match giocati in un certo modo. Tutto ciò chiaramente esula dal discorso di avere rose aggiornate immediatamente al d1 e a seguire.
Deve ancora essere tutto confermato ma mi auguro fortemente che al massimo cambino la probabilità di infortunio di un determinato giocatore perchè si è fatto male, o è rientrato da poco da una lunga degenza. Ma non sbomballassero i valori ogni settimana pls.. per me non ha davvero senso visto che come detto i giocatori hanno i loro alti e bassi.. mah vedremo.
Fuuuuu
00giovedì 3 luglio 2014 12:39
Belle news! Altezza dell'erba e acquosità del terreno? :love:
davidgrohl
00giovedì 3 luglio 2014 12:54
Re: Re: Re:
weILL, 03/07/2014 12:36:




Esatto, devono aggiornare rapidamente. Penso che se la notizia fosse vera confermerebbe il fatto che lo studio di Londra aiuti molto nello scopo.

Eppure ti dirò, a me sta cosa delle statistiche aggiornate settimanalmente in base alle performance reali non piace affatto.. Ma che significa? I giocatori hanno sempre avuto alti e bassi. Ma metti le statistiche base e cambiale ogni tot mesi a seguito di una lunga serie di match giocati in un certo modo. Tutto ciò chiaramente esula dal discorso di avere rose aggiornate immediatamente al d1 e a seguire.
Deve ancora essere tutto confermato ma mi auguro fortemente che al massimo cambino la probabilità di infortunio di un determinato giocatore perchè si è fatto male, o è rientrato da poco da una lunga degenza. Ma non sbomballassero i valori ogni settimana pls.. per me non ha davvero senso visto che come detto i giocatori hanno i loro alti e bassi.. mah vedremo.



Ma il senso degli aggiornamenti è proprio quello che dici tu. Non viene sballato il valore da una settiman all'altra ma viene corretto in base al trend mostrato in campo dal calciatore. Almeno in FIFA è così, bisognerà ovviamente capire come intenderà la cosa konami.
naporsocapo
00giovedì 3 luglio 2014 13:08
Re:
Fuuuuu, 03/07/2014 12:39:

Belle news! Altezza dell'erba e acquosità del terreno? :love:




"The pitch is ours"
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 13:11
Re: Re: Re: Re:
davidgrohl, 03/07/2014 12:54:



Ma il senso degli aggiornamenti è proprio quello che dici tu. Non viene sballato il valore da una settiman all'altra ma viene corretto in base al trend mostrato in campo dal calciatore. Almeno in FIFA è così, bisognerà ovviamente capire come intenderà la cosa konami.



Per me rimangono dei cambiamenti cosi' marginali che alla fine dei conti risultano praticamente inutili. Se devi fare una cosa simile falla ogni mese casomai, e per me è già troppo.. Certo, ora si potrà dire "PES aggiorna i valori ogni settimana!".. E [SM=x35324] dico io :D ..
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 13:36

E' questa la jinking run + descrizione del comando

vine.co/v/MFFmmt9MTxO



weILL
00giovedì 3 luglio 2014 13:36
Testo nascosto - clicca qui
Fuuuuu
00giovedì 3 luglio 2014 14:30
Fateci godere!

Sono già pronto a raddoppiare l'acquisto...del prodotto "calcistico".

Forzaaaaaaaaaa!!!!!
U.C. 1973
00giovedì 3 luglio 2014 14:34
editor degli stadi :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Mark194
00giovedì 3 luglio 2014 15:00
E che cavolo, finalmente torna l'editori stadi.
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:11

xploregaming.com/2014/07/03/konami-reveals-pro-evolution-soccer-2015-...


Konami Reveals Pro Evolution Soccer 2015 Details
Dave / 11 mins ago

Today Pro Evolution Soccer 2015 details have been revealed by Konami and guarantee this years version of the game will re-create “the heart-in-mouth feeling associated with being part of a top-flight match.

“PES 2015 is centered on the mantra ‘the pitch is ours.’ Through the combined efforts of the Tokyo and Windsor-based PES Productions team, the heart-thumping and nail-biting moments of top-flight football have been perfectly recreated. PES 2015 sees a true return to core PES values of total control, super responsive controls and renowned gameplay, where the user has unrestricted control over how they play. Konami has completely reworked a raft of key elements to ensure every pass, shot or off-the-ball run is finely balanced to give maximum player satisfaction within PES 2015′s on-field action.” Reads the announcement from Konami.

pes20153



The PES Production team have completely re-worked 3 key elements of the game and have given the in-game shooting and goalkeeping an entire overhaul.

Excitement of Goals: The Introduction of a new shooting system allows a variety off unrestricted shooting styles with precise control over the direction and power of shots. Countering enhanced attacking options, goalkeepers intuitively close angles and are capable of an incredible number of ways to react to any situation, including altering centre of gravity.

Final Pass: Passing options available to players when delivering a final pass have been expanded, allowing for little knock-ons r searing low passes that use new physics routines to ensure the ball behaves realistically across every situation, providing unique and differing outcomes decided by user actions.

One on One: The final key element that has been completely reworked centres around the degree of close control on offer. Positioning is vital, but the ability to dribble into space and beat your marker is now hugely improved and opens up PES 2015 as the definitive on-field experience.

pes20151

Konami continued to explain even more additions have been made to PES 2015 to create “the most entertaining and breath-taking match-day experience imaginable.” PES 2015 new additions will include:

Incredible Response Times: Lightning fast controls allow users to instinctively react to every movement when the ball is in play.

Full Pitch AI: The game engine now features AI that is constantly adjusted covering everything that develops on the pitch, resulting in players making runs, finding space and marking opponents even when off the screen.

Closest Control: Take on defenders using each player’s bespoke dribbling skills, as opposed to relying on ‘trick’ moves. New skills include jinking runs, responsive sprints and incorporating a much wider range of pace – from walking to sprinting.

Case for Defence: Users have complete control over when to close down, tackle, or hold up play. Successful defending is based entirely on the decisions the user makes.

Next-gen editions of PES 2015 also mark the first full implementation of Kojima Productions’ stunning FOX Engine within the PES franchise. Having debuted last year in an embryonic form, the power of the new wave of consoles has allowed a level of visual acuity and in-game advances that were previously impossible. All graphical features in-game from players, to crowd and stadium now benefit from a single source of real-time lighting naturally bringing the game to vivid next gen life

Behavioural Patterns: PES 2015 now boasts a huge array of players that both look and play like their real-life counterparts. KONAMI has faithfully recreated over 1000 players this year, with bespoke animations and playing styles across its extensive player roster. They run like they should, play the way they do in real life, and react emotionally as they would to fouls, goals or referee decisions – with their frame of mind actually affecting how they play!

Poetry in Motion: The individuality of the players is further enhanced with seamless animations. No sacrifice to animation has been made in the pursuit of fast response, yet the movements flow effortlessly calculated in real-time and dependent on the player’s position in relation to the ball and its speed.

Bring the Noise: PES 2015 mirrors the atmosphere of a top-flight match. The crowd animations have been hugely enhanced, and the ebb and flow of a match is met with context-sensitive crowd effects and movements.

Let There Be Light: Real-time lighting is used across the entire stadium, with the enhanced visuals bathed in the changing light of a changeable day or the stark glare of the floodlights at a night match.

The Announcement continues with the return of PES ID: The PES series has always centered on player realism: recreating their abilities and letting the user run riot with the world’s greatest stars. The FOX Engine-powered PES 2015 is as committed to this as ever, aiming to bring the best players and teams to vibrant life – recreating the playing styles of the world’s best sides and stars.

PES ID: Teams will be set up to play as they do in real-life, while their star players will work within this framework, but will be instantly recognisable via their runs and playing styles. The world’s greatest teams will not only move and find space like they would in real life, they will also defend or attack like them automatically.

Balance of Play: Teams will automatically adopt their real-life counterparts’ game plan, whether it is counter-attacking, out wide, or defensively minded.

Realistic Abilities: While the world’s greatest players are indeed capable of moments of incredible skill, PES 2015 focuses on their abilities as a player and not their flicks and tricks. Beating a man using pace and close control is key to attacking play, and only those that can will get away with rainbow flicks. And, even then, not every time…

With these key advances in place, however, KONAMI has not neglected the wide range of options users expect. With a wealth of new options and enhancements to established favourites set to debut in PES 2015. Key Additions include:

myClub: Extensive Master League Online overhaul allows players and managers to be added using accumulated GP or via micro-transactions within club dealings. Agents now used to meet player requirement criteria, while unhappy players can upset the balance of a side to detrimental effect. Extends to offline play.

Live Updates: Weekly data updates constantly adjust transfers and team line-ups in English, French, Italian, Spanish and Brazilian leagues. Player data is also updated based on current performances every week, so if a player is on a goal-scoring streak, his stats will be boosted accordingly in the update. Applied to all online modes and optional within single-player mode.

Accurate Player Stats: The player parameter system for PES has been completely rebuilt, working with key community sites across the globe to create the most realistic player stats database.

Adaptable Match Environments: Does your opponent prefer to play a passing game? Then tell the groundsman not to cut the grass so short. Or have it watered to speed up your team’s passing play. You can tailor any part of your stadia to suit your bespoke needs.

pes20152

Konami has promised to announce further details of PES 2015 in the coming months including details regarding game presentation, ball physics tied to weather conditions, new leagues, a revolutionary role control system, enhanced player and stadium edit modes, online systems and cheating technology, plus information about improvements to Master League and Become A Legend modes.

Konami took the decision to sit out of Xbox One and PlayStation 4 launches last year instead preferring to put all their energy into the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. This year though will see the first Pro Evolution Soccer title on Xbox One and PlayStation 4, launching Autumn/Winter period 2014.

weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:12


what? :|
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:16
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:19
L'annuncio ufficiale della Konami

it.games.konami-europe.com/posts/Il-Campo-e-Nostro-KONAMI-annuncia-...



Il Campo è Nostro! - KONAMI annuncia PES 2015

‘Il campo è nostro!’ – KONAMI mira alla tensione del gioco, le incredibili abilità e i momenti di bel gioco e stupore nel suo PES 2015, tutto incentrato su cià che accade sul campo, che beneficia delle grafiche sbalorditive del FOX Engine - al debutto su PlayStation 4 ed Xbox One!

Rilasciati i primi dettagli a proposito di PES 2015 da parte di Konami Digital Entertainment B.V., portando il realismo sul campo ad un altro livello nella ricreazione delle palpitazioni delle partite decisive.

“Il Campo è Nostro…”
PES 2015 è incentrato sul mantra "il campo è nostro". Tramite l'impegno combinato delle squadre di produzione di Tokyo e Windsor, i momenti al cardiopalmo delle migliori battaglie calcistiche sono stati ricreati perfettamente. PES 2015 vede il vero ritorno al cuore dei valori di PES di controllo totale, grande reattività dei controlli e rinomato gameplay, in cui l'utente ha controllo senza restrizioni su come giocare. KONAMI ha completamente rinnovato un mucchio di elementi chiave per assicurare che ogni passaggio, tiro o corsa senza palla sia finemente bilanciata per dare al giocatore massimo livello di soddisfazione nell'azione sul campo di PES 2015.

Ispirandosi ai 3 fondamenti del gioco moderno, il PES Production Team ha completamente rivisitato le meccaniche di tiro e di gestione del portiere all'interno del gioco

La frenesia del gol
Un nuovo sistema di tiro consente una varietà di stili di tiro senza limitazioni con controlli precisi sulla direzione e la potenza dei colpi.
A new shooting system allows a variety of unrestricted shooting styles with precise control over the direction and power of all strikes. In risposta alle migliorate opzioni di attacco, i portieri cercano intuitivamente gli angoli di chiusura e sono capaci di un'incredibile varietà di modi di reazione alle diverse situazioni, inclusa l'alterazione del centro di gravità.
Passaggio Finale
Allo stesso modo le opzioni di passaggio disponibili per i giocatori alla ricerca del passaggio finale sono state ampliate, lasciando spazio a sequenze di passaggi o passaggi bassi brucianti che usano nuove routine fisiche per assicurare che la palla si comporti realisticamente in ogni situazione, garantendo esiti differenti a seconda delle azioni dei giocatori.
1 contro 1
L'elemento chiave finale, completamente rielaborato, gravita attorno allo stretto grado di controllo a disposizione. Il posizionamento è vitale, ma l'abilità di dribblare nello spazio e saltare il vostro marcatore è ora enormemente migliorata ed apre, in PES 2015, la definitiva esperienza sul campo.


Queste caratteristiche centrali sono supportate da elementi aggiuntivi per creare la più entusiasmante e mozzafiato esperienza immaginabile del giorno della partita.

Incredibili Tempi di Risposta: Controlli alla velocità del fulmine consentono all'utente di reagire istintivamente ad ogni movimento quando la palla è in gioco
AI a tutto campo: Il nuovo motore del gioco ora contiene l'Intelligenza Artificiale continuamente aggiustata per coprire tutto quello che succede sul campo, con giocatori lanciati in corse lunghe, alla ricerca di spazi e marcando un avversario fuori dallo schermo.
Controllo più Vicino: Competi contro gli avversari servendoti delle abilità di dribbling ogni singolo giocatore, piuttosto che le finte. Fra le nuove abilità sono incluse il salto degli avversari in corsa, lo scatto reattivo e tutta una nuova serie di ritmi di andatura - dalla camminata allo scatto
Caso di Difesa: Gli utenti hanno completo controllo su chiusure, scivolate o marcatura. Una difesa di successo è basata interamente sulle decisioni prese dal giocatore



FOX Engine Benefits
Next-gen editions of PES 2015 also mark the first full implementation of Kojima Productions’ stunning FOX Engine within the PES franchise. Having debuted last year in an embryonic form, the power of the new wave of consoles has allowed a level of visual acuity and in-game advances that were previously impossible. All graphical features in-game from players, to crowd and stadium now benefit from a single source of real-time lighting naturally bringing the game to vivid next gen life

Pattern di Comportamento: PES 2015 ora vanta una nuova gamma di giocatori che hanno l'aspetto e il comportamento delle loro controparti reali. KONAMI ha fedelmente ricreato oltre 1000 giocatori quest'anno, completi di animazioni e stili di gioco.
Corrono come dovrebbero, giocano come nella realtà, e reagiscono emotivamente come They run like they should, play the way they do in real life, and react emotionally as they would to fouls, goals or referee decisions – with their frame of mind actually affecting how they play!
Poesia in Movimento: L'individualità dei giocatori è evidenziata con animazioni di una fluidità mai vista prima. Nessun sacrificio è stato fatto sul versante delle animazioni in virtù di una veloce risposta, eppure i movimenti fluiscono senza fatica e vengono calcolati in tempo reale a seconda della postura dei giocatori e della loro posizione e velocità rispetto alla palla.
Il Calore del Suono: PES 2015 rispecchia l'atmosfera di una partita ai massimi livelli. Le animazioni del pubblico sono state migliorate incredibilmente, e gli alti e bassi di una partita sono stati ricreati con reazioni del pubblico commisurate al fluire degli eventi.
Sia Fatta Luce: Illuminazione in tempo reale è usata in tutto lo stadio, grafiche realistiche di giornate con tempo variabile o l'illuminazione artificiale delle partite in notturna.




Il Ritorno del PES ID:
La serie PES è sempre stata incentrata sul realismo dei giocatori: ricreare le loro abilità e far sì che i giocatori lottino contro le più grandi star a livello mondiale. PES 2015, spinto dal FOX Engine è completamente volto a portare in vita i migliori giocatori e squadre, ricreando lo stile di gioco delle migliori fazioni e star del mondo.

PES ID: Le squadre sono impostate per giocare come nella vita vera, mentre i loro giocatori chiave lavoreranno all'interno degli schemi, ma saranno immediatamente riconoscibili per il loro stile di gioco e di movimento.
Bilanciamento di Gioco: Le squadre adotteranno automaticamente lo stile di gioco delle loro controparti reali, sia che giochino di contrattacco che offensivamente o difensivamente.
Abilità Reali: Mentre i giocatori migliori del mondo sono capaci di momenti e di abilità sensazionali, PES 2015 si concentra sulle loro abilità come giocatori e non sulle loro finte e trucchi. Saltare l'uomo utilizzando ritmo e controllo ravvisinato è la chiave del gioco, e solo coloro che possono riusciranno a divincolarsi dall'avversario con una bicicletta. E anche allora, non tutte le volte...


Con questi miglioramenti chiave, comunque, KONAMI non ha risparmiato sulla vasta varietà do opzioni che gli utenti si aspettano, con tutta una serie di novità aggiunte alla serie delle modalità amate dagli utenti pronte a debuttare sul PES 2015.


Aggiunte chiave:

myClub: L'estesa rivisitazione della Master League Online consentirà di aggiungere giocatori e allenatori utilizzando i GP accumulati o tramite micro-transazioni parte delle transazioni coi club. Gli agenti saranno ora utilizzati per soddisfare i criteri requisiti dei giocatori, mentre giocatori scontenti potranno sconvolgere l'ordine di una squadra in maniera dannosa. Applicato al gioco offline.
Aggiornamenti Live: Aggiornamenti settimanali costantemente aggiornano trasferimenti e rose nei campionati Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Crasiliano. I dati dei giocatori sono inoltre aggiornati sulla base delle loro prestazioni settimanali, percui un giocatore avrà statistiche in crescita sulla scia della sua serie di gol nel mondo reale. Applicato a tutte le modalità online e opzionale nelle modalità in giocatore singolo..
Statistiche Giocatore Accurate: Il sistema di parametri dei giocatori su PES è stato completamente ricostruito, lavorando con siti chiave della comunità di tutto il pianeta per creare il più realistico insieme di statistiche dei giocatori.
Ambiente di Gioco Adattabile: Il vostro avversario preferisce giocare con passaggi intensi? Allora avvisa il tuo curatore del campo perché non tagli l'erba così corta, o che aumenti l'annaffiamento perché il tuo gioco di passaggi non trovi attrito. Sarai tu a poter modificare il tuo stadio per venire incontro ale tue necessità.


Nei mesi a venire KONAMI annuncerà ulteriori dettagli a proposito della presentazione del gioco, la fisica del pallone legata alle condizioni meteo, nuovi campionati, un rivoluzionario sistema di controllo dei ruoli, modalità di modifica dei giocatori e degli stadi migliorate, tecnologia per il gioco online e cheating, miglioramenti a modalità esistenti come Master League e Diventa un Mito.

PES 2015 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e altri formati aggiuntivi durante il periodo autunno/inverno del 2014.

(qui la versione inglese uk.games.konami-europe.com/posts/The-Pitch-is-Ours-KONAMI-announces-... )


Thunder105
00giovedì 3 luglio 2014 15:23
...e niente video...
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:39
Re:
Thunder105, 03/07/2014 15:23:

...e niente video...



Finora no, anche se in ogni caso non l'avevano annunciato per oggi. Speriamo arrivi a breve (oggi, domani, entro pochi giorni).
Thunder105
00giovedì 3 luglio 2014 15:51
Dopo tanta attesa, video Teaser e smentite ufficiali, Konami oggi svela dettagli e features per la nuova generazione di console annunciando ufficialmente PES 2015 in un comunicato stampa, mostrando ai fans i Pilastri fondamentali del prossimo capitolo della serie

The Pitch is Ours!

‘Il campo è nostro!’ – KONAMI mira alla tensione del gioco, le incredibili abilità e i momenti di bel gioco e stupore nel suo PES 2015, tutto incentrato su cià che accade sul campo, che beneficia delle grafiche sbalorditive del FOX Engine – al debutto su PlayStation 4 ed Xbox One!

Rilasciati i primi dettagli a proposito di PES 2015 da parte di Konami Digital Entertainment B.V., portando il realismo sul campo ad un altro livello nella ricreazione delle palpitazioni delle partite decisive.

“Il Campo è Nostro…”
PES 2015 è incentrato sul mantra “il campo è nostro”. Tramite l’impegno combinato delle squadre di produzione di Tokyo e Windsor, i momenti al cardiopalmo delle migliori battaglie calcistiche sono stati ricreati perfettamente. PES 2015 vede il vero ritorno al cuore dei valori di PES di controllo totale, grande reattività dei controlli e rinomato gameplay, in cui l’utente ha controllo senza restrizioni su come giocare. KONAMI ha completamente rinnovato un mucchio di elementi chiave per assicurare che ogni passaggio, tiro o corsa senza palla sia finemente bilanciata per dare al giocatore massimo livello di soddisfazione nell’azione sul campo di PES 2015.

Ispirandosi ai 3 fondamenti del gioco moderno, il PES Production Team ha completamente rivisitato le meccaniche di tiro e di gestione del portiere all’interno del gioco

La frenesia del gol
Un nuovo sistema di tiro consente una varietà di stili di tiro senza limitazioni con controlli precisi sulla direzione e la potenza dei colpi.
A new shooting system allows a variety of unrestricted shooting styles with precise control over the direction and power of all strikes. In risposta alle migliorate opzioni di attacco, i portieri cercano intuitivamente gli angoli di chiusura e sono capaci di un’incredibile varietà di modi di reazione alle diverse situazioni, inclusa l’alterazione del centro di gravità.
Passaggio Finale
Allo stesso modo le opzioni di passaggio disponibili per i giocatori alla ricerca del passaggio finale sono state ampliate, lasciando spazio a sequenze di passaggi o passaggi bassi brucianti che usano nuove routine fisiche per assicurare che la palla si comporti realisticamente in ogni situazione, garantendo esiti differenti a seconda delle azioni dei giocatori.
1 contro 1
L’elemento chiave finale, completamente rielaborato, gravita attorno allo stretto grado di controllo a disposizione. Il posizionamento è vitale, ma l’abilità di dribblare nello spazio e saltare il vostro marcatore è ora enormemente migliorata ed apre, in PES 2015, la definitiva esperienza sul campo.
Queste caratteristiche centrali sono supportate da elementi aggiuntivi per creare la più entusiasmante e mozzafiato esperienza immaginabile del giorno della partita.

Incredibili Tempi di Risposta: Controlli alla velocità del fulmine consentono all’utente di reagire istintivamente ad ogni movimento quando la palla è in gioco
AI a tutto campo: Il nuovo motore del gioco ora contiene l’Intelligenza Artificiale continuamente aggiustata per coprire tutto quello che succede sul campo, con giocatori lanciati in corse lunghe, alla ricerca di spazi e marcando un avversario fuori dallo schermo.
Controllo più Vicino:
Competi contro gli avversari servendoti delle abilità di dribbling ogni singolo giocatore, piuttosto che le finte. Fra le nuove abilità sono incluse il salto degli avversari in corsa, lo scatto reattivo e tutta una nuova serie di ritmi di andatura – dalla camminata allo scatto
Caso di Difesa: Gli utenti hanno completo controllo su chiusure, scivolate o marcatura. Una difesa di successo è basata interamente sulle decisioni prese dal giocatore

FOX Engine Benefits
Next-gen editions of PES 2015 also mark the first full implementation of Kojima Productions’ stunning FOX Engine within the PES franchise. Having debuted last year in an embryonic form, the power of the new wave of consoles has allowed a level of visual acuity and in-game advances that were previously impossible. All graphical features in-game from players, to crowd and stadium now benefit from a single source of real-time lighting naturally bringing the game to vivid next gen life

Pattern di Comportamento: PES 2015 ora vanta una nuova gamma di giocatori che hanno l’aspetto e il comportamento delle loro controparti reali. KONAMI ha fedelmente ricreato oltre 1000 giocatori quest’anno, completi di animazioni e stili di gioco.
Corrono come dovrebbero, giocano come nella realtà, e reagiscono emotivamente come They run like they should, play the way they do in real life, and react emotionally as they would to fouls, goals or referee decisions – with their frame of mind actually affecting how they play!
Poesia in Movimento:
L’individualità dei giocatori è evidenziata con animazioni di una fluidità mai vista prima. Nessun sacrificio è stato fatto sul versante delle animazioni in virtù di una veloce risposta, eppure i movimenti fluiscono senza fatica e vengono calcolati in tempo reale a seconda della postura dei giocatori e della loro posizione e velocità rispetto alla palla.
Il Calore del Suono:
PES 2015 rispecchia l’atmosfera di una partita ai massimi livelli. Le animazioni del pubblico sono state migliorate incredibilmente, e gli alti e bassi di una partita sono stati ricreati con reazioni del pubblico commisurate al fluire degli eventi.
Sia Fatta Luce:
Illuminazione in tempo reale è usata in tutto lo stadio, grafiche realistiche di giornate con tempo variabile o l’illuminazione artificiale delle partite in notturna.
Il Ritorno del PES ID:
La serie PES è sempre stata incentrata sul realismo dei giocatori: ricreare le loro abilità e far sì che i giocatori lottino contro le più grandi star a livello mondiale. PES 2015, spinto dal FOX Engine è completamente volto a portare in vita i migliori giocatori e squadre, ricreando lo stile di gioco delle migliori fazioni e star del mondo.

PES ID:
Le squadre sono impostate per giocare come nella vita vera, mentre i loro giocatori chiave lavoreranno all’interno degli schemi, ma saranno immediatamente riconoscibili per il loro stile di gioco e di movimento.
Bilanciamento di Gioco:
Le squadre adotteranno automaticamente lo stile di gioco delle loro controparti reali, sia che giochino di contrattacco che offensivamente o difensivamente.
Abilità Reali:
Mentre i giocatori migliori del mondo sono capaci di momenti e di abilità sensazionali, PES 2015 si concentra sulle loro abilità come giocatori e non sulle loro finte e trucchi. Saltare l’uomo utilizzando ritmo e controllo ravvisinato è la chiave del gioco, e solo coloro che possono riusciranno a divincolarsi dall’avversario con una bicicletta. E anche allora, non tutte le volte…
Con questi miglioramenti chiave, comunque, KONAMI non ha risparmiato sulla vasta varietà do opzioni che gli utenti si aspettano, con tutta una serie di novità aggiunte alla serie delle modalità amate dagli utenti pronte a debuttare sul PES 2015.

Aggiunte chiave:

myClub:
L’estesa rivisitazione della Master League Online consentirà di aggiungere giocatori e allenatori utilizzando i GP accumulati o tramite micro-transazioni parte delle transazioni coi club. Gli agenti saranno ora utilizzati per soddisfare i criteri requisiti dei giocatori, mentre giocatori scontenti potranno sconvolgere l’ordine di una squadra in maniera dannosa. Applicato al gioco offline.
Aggiornamenti Live:
Aggiornamenti settimanali costantemente aggiornano trasferimenti e rose nei campionati Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Crasiliano. I dati dei giocatori sono inoltre aggiornati sulla base delle loro prestazioni settimanali, percui un giocatore avrà statistiche in crescita sulla scia della sua serie di gol nel mondo reale. Applicato a tutte le modalità online e opzionale nelle modalità in giocatore singolo..
Statistiche Giocatore Accurate:
Il sistema di parametri dei giocatori su PES è stato completamente ricostruito, lavorando con siti chiave della comunità di tutto il pianeta per creare il più realistico insieme di statistiche dei giocatori.
Ambiente di Gioco Adattabile:
Il vostro avversario preferisce giocare con passaggi intensi? Allora avvisa il tuo curatore del campo perché non tagli l’erba così corta, o che aumenti l’annaffiamento perché il tuo gioco di passaggi non trovi attrito. Sarai tu a poter modificare il tuo stadio per venire incontro ale tue necessità.
Nei mesi a venire KONAMI annuncerà ulteriori dettagli a proposito della presentazione del gioco, la fisica del pallone legata alle condizioni meteo, nuovi campionati, un rivoluzionario sistema di controllo dei ruoli, modalità di modifica dei giocatori e degli stadi migliorate, tecnologia per il gioco online e cheating, miglioramenti a modalità esistenti come Master League e Diventa un Mito.

PES 2015 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e altri formati aggiuntivi durante il periodo autunno/inverno del 2014.



weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:53
Thunder avevo appena modificato il post sopra con l'annuncio in italiano, e soprattutto avevi ingrandito troppo il carattere.

edit: 2 volte.. e poi 3!

Smettila di rimettere 14 come grandezza per il carattereeee!! :lmao:

Lasciamo il 12 e stop :zizi: :auguri: .
Thunder105
00giovedì 3 luglio 2014 15:57
Re:
weILL, 03/07/2014 15:53:

Thunder avevo appena modificato il post sopra con l'annuncio in italiano, e soprattutto avevi ingrandito troppo il carattere.

edit: 2 volte.. e poi 3!

Smettila di rimettere 14 come grandezza per il carattereeee!! :lmao:

Lasciamo il 12 e stop :zizi: :auguri: .




Ma no,appena me lo hai detto ho rimpicciolito :asd:
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 15:59
da spaziogames

James Cox di PES UK ha confermato che nel nuovo PES 2015 ( e precisamente nella modalità MyClub ) sarà presente un sistema di microtransazioni:

"Se non avete molto tempo per giocare potete utilizzare le microtransazioni per acquistare tutti i grandi giocatori che volete. Naturalmente i Game Points possono anche essere guadagnati giocando, stiamo cercando di connettere in modo efficace questi due sistemi. Vogliamo dare ai giocatori la libertà di scegliere: alcuni hanno più tempo, altri più soldi. Al momento non possiamo ancora dare nessuna informazione precisa sui prezzi, stiamo lavorando sui dettagli e sveleremo di più alla Gamescom.
Naturalmente PES 2015 non diventerà una sorta di pay-to-win, bilanceremo il matchmaking online per esaltare l'abilità del giocatore."



Bella schifezza, anche qui (volendo) si paga.

Per fortuna ci sono altre modalità.
MAK'80
00giovedì 3 luglio 2014 16:09
Re:
weILL, 03/07/2014 15:59:

da spaziogames

James Cox di PES UK ha confermato che nel nuovo PES 2015 ( e precisamente nella modalità MyClub ) sarà presente un sistema di microtransazioni:

"Se non avete molto tempo per giocare potete utilizzare le microtransazioni per acquistare tutti i grandi giocatori che volete. Naturalmente i Game Points possono anche essere guadagnati giocando, stiamo cercando di connettere in modo efficace questi due sistemi. Vogliamo dare ai giocatori la libertà di scegliere: alcuni hanno più tempo, altri più soldi. Al momento non possiamo ancora dare nessuna informazione precisa sui prezzi, stiamo lavorando sui dettagli e sveleremo di più alla Gamescom.
Naturalmente PES 2015 non diventerà una sorta di pay-to-win, bilanceremo il matchmaking online per esaltare l'abilità del giocatore."



Bella schifezza, anche qui (volendo) si paga.

Per fortuna ci sono altre modalità.




Ci sarà il FPF anche per gli utenti? :asd:
In ogni caso con una ricarica postepay offgame a Konami... :lmao:
Thunder105
00giovedì 3 luglio 2014 16:12
Re:
weILL, 03/07/2014 15:59:

da spaziogames

James Cox di PES UK ha confermato che nel nuovo PES 2015 ( e precisamente nella modalità MyClub ) sarà presente un sistema di microtransazioni:

"Se non avete molto tempo per giocare potete utilizzare le microtransazioni per acquistare tutti i grandi giocatori che volete. Naturalmente i Game Points possono anche essere guadagnati giocando, stiamo cercando di connettere in modo efficace questi due sistemi. Vogliamo dare ai giocatori la libertà di scegliere: alcuni hanno più tempo, altri più soldi. Al momento non possiamo ancora dare nessuna informazione precisa sui prezzi, stiamo lavorando sui dettagli e sveleremo di più alla Gamescom.
Naturalmente PES 2015 non diventerà una sorta di pay-to-win, bilanceremo il matchmaking online per esaltare l'abilità del giocatore."



Bella schifezza, anche qui (volendo) si paga.

Per fortuna ci sono altre modalità.



A me la modalità che interessa è la master league,ma deve essere fatta con i controcazzi!!! vedremo.
WEILL l'anno scorso sei venuto a Milano?
pitti
00giovedì 3 luglio 2014 16:20
due immagini dei menu rubate..


:zizi:
weILL
00giovedì 3 luglio 2014 16:23
Re: Re:
Thunder105, 03/07/2014 16:12:



A me la modalità che interessa è la master league,ma deve essere fatta con i controcazzi!!! vedremo.
WEILL l'anno scorso sei venuto a Milano?



No l'anno scorso no. Solo quello prima.

Provai però una build di PES 2014 in un GS a Fiumicino.



Le modalità.. Considera che la Konami preferisce dare tutte le notizie col contagocce, chissà quando ne parleranno.
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