AS Roma: Lo Stadio Della Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15
weILL
00sabato 25 febbraio 2017 17:20
Re: Re:
hakke5, 25/02/2017 14.41:


che cazzo di amministrazione di inetti



Peccato non ci fosse la gente "competente" di prima

www.liberoquotidiano.it/news/l-imbeccata/12309684/stadio-roma-nel-2013-parnasi-finanzio-mezzo-consiglio-comun...


Invece di ringraziare il cielo che finalmente si fa lo stadio, che ce l'hai (abbiamo) pure vicino casa. Ma pijate sto stadio e basta. :sisi:
hakke5
00sabato 25 febbraio 2017 18:01
Re: Re: Re:
weILL, 25/02/2017 17.20:



Peccato non ci fosse la gente "competente" di prima

www.liberoquotidiano.it/news/l-imbeccata/12309684/stadio-roma-nel-2013-parnasi-finanzio-mezzo-consiglio-comun...


Invece di ringraziare il cielo che finalmente si fa lo stadio, che ce l'hai (abbiamo) pure vicino casa. Ma pijate sto stadio e basta. :sisi:




penso di essere stato abbastanza esaustivo nello spiegare perché sia un accordo terribilmente svantaggioso per i romani, mentre da romanista sono ovviamente felice

l'articolo di Libero l'avevo già letto, solita macchina del fango della destra, non credo di dover spiegare il perché

leggiti questo articolo
www.romafaschifo.com/2017/02/stadio-della-roma-raggi-trasforma-un.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=...
è esageratamente catastrofista in certe parti, ma spiega abbastanza bene che vergogna di accordo sia quello di ieri



per fortuna che ci pensa Lotito a farmi ridere :lmao: :lmao: :lmao:
la Prima Squadra della Capitale tutto in maiuscolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wholly
00sabato 25 febbraio 2017 20:46
flavioti, 25/02/2017 12.41:

non capisco, che interessi ha il comune a non far costruire strade/ponti ecc?



Era l'unico modo per ridurre le cubature.
Hanno lasciato le cubature del cazzo (con l'ennesimo outlet) per poter dire che non si fanno le torri e che adesso si che è meglio.

Spero che la Regione faccia in modo che si torni al vecchio progetto.
Ora si che, con meno opere, l'interesse pubblico è molto dubbio.

C'è speranza per gli aironi di tor di Valle.
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 25 febbraio 2017 20:53
Mai stati un fan di marino e della sinistra ma il progetto strappato dal pd alla societa' di pallotta era davvero una figata. Se vi ricordate al tempo ero contrario a questa "estorsione", anche in quel caso si usarono a interruttore on/off una serie di cazzate burocratiche come scusanti per ricattare la non fattibilita' del progetto se gli americani non si accollavano le varie opere pubbliche. Comunque, al di la' del fatto che personalmente sono contrario a questi ricatti degli amministratori pubblici sui progetti privati, quello che aveva ottenuto la giunta marino era una gran cosa per roma e per la roma. Ma quello che davvero non mi spiego e' dove cazzo sia il vantaggio di togliere le torri e altre opere. Ho sentito la raggi recitare il compitino scritto da grillo sulla classe energetica dei nuovi edifici....ma che stupidaggine e'? Che poi ogni cinque parole dice "i cittadini" "per i cittadini" etc. etc. mi e' andata sulle palle pure a me.

L'articolo di libero in pratica parla di una specie di lobbysmo all'italiana che ovviamente esiste anche da noi ma facciamo finta che non c'e' e pigliamo per il culo gli americani dove tutto e' alla luce del sole perche' e' ovvio che politica e affari privati non potranno mai essere due entita' non interconnesse.
SirD@rio
00lunedì 27 febbraio 2017 09:07
Re:
wholly, 2/25/2017 8:46 PM:


Spero che la Regione faccia in modo che si torni al vecchio progetto.
Ora si che, con meno opere, l'interesse pubblico è molto dubbio.




possiamo anche chiudere il forum :lmao: :lmao: :lmao:
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 27 febbraio 2017 10:09
Mi rimane difficile non dare ragione piena a Marino per quanto mi sia sempre stato sul gozzo.

Nell'articolo completo ci sono i due progetti a confronto.
E' innegabilmente migliore quello vecchio, è inspiegabile come si possa far passare per conquista quello che ha fatto la Raggi (o meglio il sindaco ombra Grillo) castrando il progetto modificato.

roma.corriere.it/notizie/politica/17_febbraio_26/stadio-roma-marino-attacca-raggi-ha-fatto-favore-costruttori-f89ae364-fc3f-11e6-8717-6cdb036394...



Stadio Roma, Marino attacca Raggi:
«Ha fatto un favore ai costruttori»

Il chirurgo dopo l’accordo sull’impianto di Tor di Valle: «Ha cancellato tutte le opere di interesse pubblico ottenute dalla nostra giunta, più di 250 milioni di euro per i trasporti e un parco grande come Villa Borghese». La sindaca: una parte degli edifici sarà destinata ad attività socio-culturali


Ancora polemiche sul nuovo stadio della Roma a Tor di Valle. A poche ore dal «compromesso» raggiunto tra Campidoglio e società giallorossa, ad attaccare è l’ex primo cittadino Ignazio Marino. «Virginia Raggi ha cancellato tutte le opere di interesse pubblico che avevamo preteso fortemente: 250 milioni di investimenti, con un parco grande come Villa Borghese, che sono stati eliminati facendo un grande favore ai costruttori», sostiene il chirurgo intervistato a «Faccia a faccia» su La7 in onda domenica sera. «Il primo progetto che ci avevano presentato lo avevamo bocciato perché non era di interesse pubblico. Ora Raggi ha approvato il progetto iniziale dei costruttori», accusa l’ex sindaco.
shadow carousel
Sì allo stadio della Roma: il posto dove sorgerà, il vecchio progetto e quello nuovo


«Tutti in fila per andare allo stadio»


«Quello che viene a mancare completamente sono tutte le opere pubbliche. Come ci si andrà allo stadio? Tutti incolonnati sulla vecchia via del Mare, questo è quello che accadrà - continua Marino - perché vengono cancellati il ponte pedonale, quello che collega l’autostrada Roma-Fiumicino con la via del Mare, il rifacimento di tutta la via del Mare fino al Raccordo e il prolungamento della metro B». Ancora: «Al posto delle torri avremo 18 edifici alti sette piani. Ricordiamo cos’era il parcheggio al Flaminio quando eravamo ragazzi: una distesa di siringhe e prostituzione di notte. Oggi invece c’è un segno distintivo che rimarrà nel tempo, le tre testuggini dell’Auditorium di Renzo Piano. Meglio 18 edifici bassi oppure tre grattacieli disegnati da uno dei più grandi architetti che resterebbero nella storia dell’architettura?».

Il vincolo di 30 anni

E aggiunge: «Nella delibera votata dalla mia giunta e voluta fortemente dall’assessore Caudo avevamo legato per 30 anni e con un vincolo di strumentalità lo stadio alla Roma. E abbiamo anche detto che se per caso questo non fosse accaduto allora i proprietari avrebbero dovuto pagare 200 milioni di euro di penale. Speriamo che i 5 Stelle mettano anche questa norma nelle delibere che dovranno fare. Noi ci avevamo pensato e lo avevamo scritto».
shadow carousel


Raggi: parte degli edifici destinati ad attività socio-culturali

La sindaca non replica al suo predecessore, ma dello stadio scrive sul sito del Comune. «Una parte degli edifici coinvolti nel progetto - annuncia - sarà destinata ad attività socio-culturali da definire insieme ai cittadini». La visione di Raggi è opposta a quella di Marino: «Abbiamo rivoluzionato il progetto e lo abbiamo trasformato in una opportunità per la città. Grazie all’impegno di questa amministrazione la Capitale avrà uno “stadio fatto bene”, moderno, ecocompatibile e rispettoso dell’ambiente». È convinta, la sindaca, di essere riuscita - con la sua maggioranza - a garantire a Roma un impianto che sarà costruito «nel rispetto della legge e per il bene della nostra città». Questi i dettagli, già elencati nei giorni scorsi: «Abbiamo eliminato le tre torri; dimezzato le cubature (ben il 60% in meno per la parte del business park); elevato gli standard di costruzione alla classe A4, la più alta al mondo». Inoltre con il progetto concordato con la società giallorossa «sarà messo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà più soggetto ad allagamenti; verrà realizzata una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido e sarà rinnovato l’asse viario della via del Mare e dell’Ostiense tra Marconi e il Gra».

La delibera entro un mese

Intanto già lunedì gli uffici del Campidoglio dovrebbero iniziare a lavorare alla delibera per convalidare il progetto. Dopo il complicato accordo sull’impianto raggiunto venerdì sera, la giunta ritiene «indispensabile» avviare subito il lavoro. Il provvedimento dovrebbe arrivare in aula Giulio Cesare entro un mese.



SirD@rio, 27/02/2017 09.07:




possiamo anche chiudere il forum :lmao: :lmao: :lmao:




I grillini sono troppo troll anche per un maestro con wholly :D

PS
comunque ho qualche amico grillino, di cui un paio postano pure pesante su facebook (postano...condividono i link pronti all'uso) ed è tutto pre-confezionato per ogni argomento. Assurdo.
freezee
00lunedì 27 febbraio 2017 12:23
ma poi che stronzata è?

Prima partono con "lo stadio nun se fà"

Poi le prendono sui denti, e il sindaco di Roma, Grillo, dice "Lo facciamo altrove"

le riprendono sui denti ed esultano come se avessero vinto 'sto cazzo : "lo stadio si farà lì, ma abbiamo modificato il progetto, ridotto ecc.."

Ma che cazzata è? Per demagogia? Per ego?


Davvero una tiritera senza senso, e vedrete che a cantiere iniziato...sembrerà come la Salerno - Reggio Calabria, purtroppo (spero di no) troveranno sempre qualcosa da ridire per fermare i lavori
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 27 febbraio 2017 13:51
A me è rimasta impressa la storia dell'esondazione. Cioè significa proprio prendere per il culo le persone (nella testa di grillo immagino che voglia dire prendere per il culo solo i giornalisti) in maniera talmente palese da essere incredibilmente arrogante. Come si fa a tirarla fuori come scusa per non fare la stadio e magicamente cancellarla il giorno dopo, una volta che si è ottenuta la tanto agognata (ma perche' poi?) riduzione della cubatura.
wholly
00lunedì 27 febbraio 2017 15:31
"Praticamente tutte le fonti concordano sul fatto che, rispetto al progetto approvato dalla Giunta Marino, il nuovo accordo, comporti:
1) La cancellazione:
- Del prolungamento della metro B.
- Dello svincolo della Roma-Fiumicino e della bretella di accesso ai parcheggi dello stadio con raccordo stradale alla Via del Mare.
- Del ponte ciclo-pedonale sul Tevere per collegare stadio e parco fluviale con la stazione FL1 di Magliana.
- Della riqualificazione della Stazione FL1 Magliana.
- Di una parte dei treni messi a disposizione per la Roma-Lido. Ora saranno 2 invece di 15.
I costi dell’ampliamento del servizio, stimati in 1,5 milioni soltanto per i giorni delle partite, peseranno su su ATAC.
Come scrive Umberto Cao, già Professore Ordinario di Composizione Architettonica e Urbana all’Università di Camerino: “50.000 persone si troveranno ad accedere allo stadio con mezzo privato solo dalla Via del Mare e con mezzo pubblico solo dalla Roma-Lido. La Via del Mare confluisce a San Paolo con grave rischio d’ingorghi; la Roma Lido è già oggi sollecitata da un peso enorme di passeggeri”. La necessità delle opere cancellate diventerà presto evidente. A quel punto, il Comune dovrà finanziarle a spese della collettività."
SirD@rio
00martedì 28 febbraio 2017 09:01
Re:
wholly, 2/27/2017 3:31 PM:

"Praticamente tutte le fonti concordano sul fatto che, rispetto al progetto approvato dalla Giunta Marino, il nuovo accordo, comporti:
1) La cancellazione:
- Del prolungamento della metro B.
- Dello svincolo della Roma-Fiumicino e della bretella di accesso ai parcheggi dello stadio con raccordo stradale alla Via del Mare.
- Del ponte ciclo-pedonale sul Tevere per collegare stadio e parco fluviale con la stazione FL1 di Magliana.
- Della riqualificazione della Stazione FL1 Magliana.
- Di una parte dei treni messi a disposizione per la Roma-Lido. Ora saranno 2 invece di 15.
I costi dell’ampliamento del servizio, stimati in 1,5 milioni soltanto per i giorni delle partite, peseranno su su ATAC.
Come scrive Umberto Cao, già Professore Ordinario di Composizione Architettonica e Urbana all’Università di Camerino: “50.000 persone si troveranno ad accedere allo stadio con mezzo privato solo dalla Via del Mare e con mezzo pubblico solo dalla Roma-Lido. La Via del Mare confluisce a San Paolo con grave rischio d’ingorghi; la Roma Lido è già oggi sollecitata da un peso enorme di passeggeri”. La necessità delle opere cancellate diventerà presto evidente. A quel punto, il Comune dovrà finanziarle a spese della collettività."




bel capolavoro...
flavioti
00martedì 7 marzo 2017 20:12
«Con Roma e Lazio si sta facendo un percorso che va al di là del superamento delle barriere dello stadio Olimpico e della mera divisione fisica. Nessuno impone norme vessatorie, dove c'è la prova dell'acquisito percorso di maturità sotto l'aspetto della legalità, le barriere verranno abbassate».
Cosi Daniela Stradiotto, presidente dell'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, ha parlato della possibilità di eliminare le barriere dello stadio Olimpico. «Ma di fatto - precisa la responsabile del Viminale, intervenuta alla presentazione del terzo rapporto 'Calciatori sotto tiro' dell'Aic - ci sarà sempre una divisione, perché le scale non potranno mai essere usate come posto: ti vai a sedere nel posto a te assegnato».

In mattinata, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si era detto fiducioso in una soluzione a breve termine. «Vedremo, nessuna vessazione nei confronti dell'ultrà romanista e laziale, quando ci sarà la dimostrazione di maturità...», risponde Stradiotto, sottolineando che «il modello è lo Juventus Stadium di Torino» e che nel resto d'Italia «c'è una difficoltà e pluralità di standard di stadi, mentre le norme per la qualità in accoglienza e sicurezza ci sono: spetta ai comuni e alle società adeguarsi. Tutte le volte in cui non c'è questo adeguamento bisogna intervenire con misure di estremo rigore».
Nello specifico, le curve dell'Olimpico «non sono come quelle di San Siro. Parliamo di 11 mila persone che si facevano forza in gruppo e che facevano quel che volevano. Si era creata una sorta di immunità in quanto si spacciava e dilagava la delinquenza, per questo - conclude la Stradiotto - è subentrata la necessità di dividere la curva per creare una via di fuga».

La Stradiotto ha così concluso: «Gli spettatori debbono adeguarsi e capire che bisogna sedersi ai propri posti così come si fa al teatro o al cinema. Solo il prefetto e il questore conoscono la realtà del posto sotto l'aspetto della sicurezza. Non c'è nessuna vessazione, lo ripeto, verso le tifoserie di Roma e Lazio».


torino.repubblica.it/cronaca/2017/03/07/news/procura_figc_andrea_agnelli_in_contatto_con_i_boss_per_i_biglietti_-159977378/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P6...
NewAdventuresInHi-Fi
00martedì 7 marzo 2017 22:18
Re:
wholly, 25/02/2017 20.46:



Era l'unico modo per ridurre le cubature.



Sì ma perché ridurre ste cazzo di cubature e' bene a prescindere per i grillini? Perché?

SirD@rio
00mercoledì 8 marzo 2017 17:33
Re:
flavioti, 3/7/2017 8:12 PM:

Si era creata una sorta di immunità in quanto si spacciava e dilagava la delinquenza, per questo - conclude la Stradiotto - è subentrata la necessità di dividere la curva per creare una via di fuga».



non trovo il nesso tra spaccio e la via di fuga, mi aiutate? :D

flavioti, 3/7/2017 8:12 PM:


Gli spettatori debbono adeguarsi e capire che bisogna sedersi ai propri posti così come si fa al teatro o al cinema



dove sta scritto che lo stadio deve essere come un cinema o un teatro? non puó essere come un concerto o un festival? :idea:

wholly
00mercoledì 8 marzo 2017 17:40
Re: Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 07/03/2017 22.18:



Sì ma perché ridurre ste cazzo di cubature e' bene a prescindere per i grillini? Perché?




Perchè Roma è già morta e si deve fare tutto il possibile per non farla risorgere.
Vengo ora da una riunione in cui si discuteva il piano di assunzione di risorse in una società con sede a Roma e in cui si è deciso di aprire una sede per queste persone a Milano perchè lì ci sono tutti quelli che fanno quel mestiere.

AVVILENTE. Ormai servono anche a Roma gli incentivi per il mezzogiorno, altro che cazzate.
flavioti
00martedì 5 dicembre 2017 23:03
Approvato progetto definitivo

!!!!
Che giornata
hakke5
00martedì 5 dicembre 2017 23:48
Re:
flavioti, 05/12/2017 23.03:

Approvato progetto definitivo

!!!!
Che giornata




tutto ufficiale quindi? bisogna solo cominciare a costruire l'ecomostro?
flavioti
00mercoledì 6 dicembre 2017 07:42
Baldissoni dice lavori a primavera
li4m
00mercoledì 6 dicembre 2017 09:35
wholly
00mercoledì 6 dicembre 2017 10:15
Ottima notizia per i valori delle nostre case :yee:

Non ho avuto voglia di vedere come hanno limitato il progetto originale, ma ci sarà lavoro e movimento per qualche anno. Bene. Speriamo solo facciano presto e che rimettano a posto PRIMA le strade e il trenino.



flavioti
00mercoledì 13 giugno 2018 07:39
Nove arresti dei Carabinieri nell’ambito di un’indagine, coordinata dalla Procura di Roma, su un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione, come riporta Repubblica.it, nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

Dalle prime luci dell’alba, i militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma stanno eseguendo la misura cautelare. Tra i nove arrestati ci sarebbero politici e imprenditori.
Fonte Repubblica.it
wholly
00mercoledì 13 giugno 2018 08:19
Sono molto curioso di leggere l'elenco completo dei nomi
li4m
00mercoledì 13 giugno 2018 08:23

Nove arresti (6 in carcere e tre ai domiliari) per il nuovo stadio della Roma a Tor Di Valle. Tra le persone arrestate ci sono anche l'imprenditore Luca Parnasi (in carcere), il vicepresidente del
Consiglio Regionale, Adriano Palozzi (Fi) e l'avvocato Luca Lanzalone (ai domiciliari). Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma stanno dando esecuzione alla misura cautelare emessa dal gip di Roma nell’ambito dell’indagine coordinata dalla procura della Repubblica capitolina, su un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie indeterminata di delitti contro la pubblica amministrazione, nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

L'operazione dei carabinieri è scattata quando mancano pochi giorni all'approdo in Assemblea capitolina della maxi-variante urbanistica, un provvedimento che avrebbe dovuto concedere ai proponenti migliaia di cubature in più rispetto a quanto previsto dal Piano regolatore generale, in un'area, quella di Tor di Valle, a forte rischio inondazioni. Il M5S, che pure nella campagna elettorale del 2016 si era opposto a questa controversa operazione calcistico-immobiliare, avrebbe voluto portare la delibera in Aula Giulio Cesare entro fine luglio, in tutta fretta, insieme alla convenzione urbanistica, in modo da far iniziare i lavori entro fine anno, come hanno chiesto più volte i privati.

Solo nell'ultima settimana in Campidoglio sono arrivati 31 ricorsi e atti di opposizione contro la variante, una pioggia di carte bollate che ha denunciato rischi di speculazione per l'aumento delle volumetrie e delle superfici commerciali dell'«Ecomostro» di negozi e uffici che nascerebbe accanto allo stadio, ma anche i pericoli per l'incolumità degli spettatori per la «mancanza di vie di fuga» adeguate e per il fatto che la variante al Prg sarebbe stata votata prima della bonifica dell'area, «in contrasto con quanto previsto dalla legge con il Piano di assetto idrogeologico», hanno scritto i ricorrenti.

Il progetto dello stadio a Tor di Valle, nato nella passata consiliatura a guida centrosinistra, prevedeva originariamente un milione di metri cubi di cemento in un'area destinata dal Piano regolatore a un parco attrezzato; lo stadio avrebbe rappresentato appena il 14% delle cubature, tutto il resto sarebbe andato a negozi, uffici, alberghi e ristoranti. La nuova amministrazione 5 stelle a febbraio 2017 ha trovato un accordo con i privati e ha ridotto parzialmente le volumetrie - che comunque superano ampiamente i limiti del Prg - e ha sforbiciato anche diverse opere pubbliche previste a carico dei proponenti. La conferenza dei servizi a dicembre aveva avallato il progetto con una sfilza di prescrizioni e richieste di modifica.


www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/stadio_roma_arresti_tor_di_valle-3794...






incredibile

a logica addio stadio e addio pallotta
xavier 75
00mercoledì 13 giugno 2018 10:33
Thunder105
00mercoledì 13 giugno 2018 11:17
Ma che cazzo di paese di merda.
In ogni appalto c'è corruzione, anche per assegnare le pulizie di un condominio!!!
wholly
00mercoledì 13 giugno 2018 11:23
Politico di Forza Italia, Assessore regionale del PD, Imprenditore, consulente dei 5 stelle che addirittura si è meritato sul campo tanta fiducia da essere perfino nominato presidente della più importante società partecipata dal Comune (che peraltro insiste sull'area dello stadio con alcuni impianti).

Avvilente è dire poco.

Chi ha fatto reati deve pagare, mi aspetto grande rigore da chi ha promesso onestà su tutti i fronti e poi viene tradito da persone a cui ha dato fiducia.
flavioti
00mercoledì 13 giugno 2018 12:51
#unostadiofattobene

:rotfl: :rotfl:

li4m
00mercoledì 13 giugno 2018 13:00

James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso l’Hotel de Russie a proposito delle attuali vicende legate allo stadio della Roma. Queste le sue parole:

È preoccupato per lo stadio?
No, com’è stato detto ufficialmente, la Roma non c’entra nulla. Tutto ciò non avrà alcuna influenza sullo Stadio.

grizzly 62
00mercoledì 13 giugno 2018 13:11
Re:
li4m, 13/06/2018 13.00:


James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso l’Hotel de Russie a proposito delle attuali vicende legate allo stadio della Roma. Queste le sue parole:

È preoccupato per lo stadio?
No, com’è stato detto ufficialmente, la Roma non c’entra nulla. Tutto ciò non avrà alcuna influenza sullo Stadio.





ha ragione lui si tratta di una buffonata se come ho letto ora i reati sono quelli riportati come si puo' indagare qualcuno per una promessa di soldi? che poi secondo l'accusa sarebbero stati dati in forma di consulenze sull iter dello stadio? accuse a lanzalone
questo e' cio' che riportano i media

in una riunione tra i media e il procuratore Ielo avvenuto nella sede della Procura di Roma, è emerso che la Società Roma non è minimamente coinvolta in questa vicenda. Gli indagati sono 16, a cui si contestano questi reati: associazione a delinquere, 2 reati di traffico di influenza, 4 di fatture false, 5 di corruzione e 2 finanziamenti illeciti. A Michele Civita viene contestato di aver ricevuto dal gruppo Parnasi una promessa di assunzione di suo figlio all'interno del gruppo; ad Adriano Palozzi di aver ricevuto 25mila euro di fatture false; a Luca Lanzalone viene contestato di aver ricevuto promesse di circa 100mila euro per consulenze e aiuto nella ricerca di casa e studio. Sarebbe stato remunerato con incarichi orizzontali per un valore di circa 100mila euro e ricopriva ruolo di consulente di fatto del Comune sullo Stadio.
ora anche omettendo alcuni reati se i capi di imputazione per civita lanzalone e parnasi sono quelli ascritti siamo nel ridicolo pesante
mi domando come si possa confutare una promessa ancorche' mantenuta di assunzione se poi ha rispettato magari i crismi della legalita'
finisco citando il fatto che lanzalone e' stato chiamato dal comune proprio per fare da intermediario per il comune aspetto di leggere gli altri reati ma mi domando davvero se dovessi promettere la luna a qualcuno se non finissi in carcere pure io :ahah:
flavioti
00mercoledì 13 giugno 2018 13:18
Re:
li4m, 13/06/2018 13.00:


James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso l’Hotel de Russie a proposito delle attuali vicende legate allo stadio della Roma. Queste le sue parole:

È preoccupato per lo stadio?
No, com’è stato detto ufficialmente, la Roma non c’entra nulla. Tutto ciò non avrà alcuna influenza sullo Stadio.





Ha sentito Raggi o Parnasi?
"Non credo abbia il cellulare in galera, non ho parlato con nessuno."


:ahah: :ahah: :ahah:
hakke5
00mercoledì 13 giugno 2018 13:45
è un dito al culo, ma rimango tranquillo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com