È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 16 - L' Attesa: Commenti, Rumors e News

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2015 08:45
29/05/2015 16:13
 
Quota

Re:
weee, 29/05/2015 08:24:

Fifa ha iniziato il suo lento e atteso declino il tuo Nell interesse del Dio denaro...

Il calcio femminile é la massima espressione della rozzagine femminile..come rovinare un essere dolce e aggraziato come la donna!




Email Scheda Utente
Post: 5.684
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
29/05/2015 17:45
 
Quota

Che stavano alla frutta era chiaro, meno male che Pes ha ripreso in mano il tutto!!!
Email Scheda Utente
Post: 185
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
29/05/2015 18:08
 
Quota

Ragazzi la verità sta nel mezzo.

Per conto mio, se da un lato è bello che anche le ragazze appassionate di calcio possano videogiocarlo immedesimandosi ancora di più, dall'altro sono d'accordo con chi dice che prima di profondere tempo ed energie a curare il calcio femminile, avrebbero dovuto/potuto pensare ad altro.

Sì, alcuni di voi dicono che le vecchie glorie non se le fila nessuno. Alt! 1) A voi non piacerebbe una modalità nella quale fosse riprodotto il calcio d'epoca con sfide incrociate con i campioni moderni? Intendo il calcio d'epoca per quello che era, non vedere Rivera con 91 di velocità che corre come una spia, per favore... :( 2)Non sarebbe giusto che, per lo meno offline, ognuno potesse fare quello che vuole con un editor totale di giocatori, squadre e stadi, creando modalità uniche e personalizzate che contemplassero, volendo, anche la possibilità di fare sfide uomini vs donne? - Rutter, siccome si dice fedele alla realtà, ha detto che all'EA non permetteranno che ciò avvenga (vedi domanda su modalità esotiche)... mah! - 3) Io mi chiedo: ma quando Rutter dice che per lui i feedback degli utenti sono fondamentali, a cosa si riferisce? No, scusate, ma li leggono davvero i feedback? Perché io non ho mai letto da nessuna parte che qualcuno smaniasse per il calcio femminile. Piuttosto, ho letto di gente stufa di vedere una carriera sempre uguale a se stessa, durante la quale, nelle partite, avvengono sempre le solite cose: stesse situazioni di gioco e stessi gol. E stessi problemi... La selezione del giocatore con LB ed i bug della i.a. sono rimasti quasi invariati da Fifa 12...

Ora, io non griderei alla disfatta, e non sono pessimista sul futuro EA, ma mi chiedo: dove andremo a finire se continuiamo così?
Sono adulto, sto invecchiando, e so che l'"erba voglio" non cresce neppure nel giardino del Re, come mi diceva mia Nonna, ma io non chiedo il gioco come lo voglio io, chiedo solo di poter giocare il gioco di calcio che ho acquistato COME LO VOGLIO IO!!!
E' ben diverso...

Comunque state tranquilli, il tempo è galantuomo e, prima o poi, arriverà/tornerà qualcuno che creerà un capolavoro, perché la Storia si ripete.

Quindi, se la EA Sports migliorerà di anno in anno il suo titolo calcistico, raccoglierà frutti prelibati, ma se trascurerà chi paga i suoi prodotti dandole "da mangiare", raccoglierà quello che ha seminato, pagando i propri errori fino all'ultimo...

Ciao ragazzi! Speriamo bene...
Email Scheda Utente
Post: 8.744
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
29/05/2015 20:39
 
Quota

"Ma ste quattro lesbiche"








29/05/2015 21:32
 
Quota

Re:
SENZATREGUA, 29/05/2015 17:45:

Che stavano alla frutta era chiaro, meno male che Pes ha ripreso in mano il tutto!!!




sei nel futuro? :asd:
Email Scheda Utente
Post: 1.255
Registrato il: 04/05/2003
Città: NAPOLI

Gaming XP User

OFFLINE
30/05/2015 15:24
 
Quota

mammamia state messi peggio di Belloli.

Magari giocheremo tutti col le squadre femminili, cosi avremo il gioco lento e ragionato che desideriamo XD







Email Scheda Utente
Post: 186
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
30/05/2015 16:14
 
Quota

Re: Re:
Dzajcic, 29/05/2015 21:32:




sei nel futuro? :asd:




[SM=x3065266]


Email Scheda Utente
Post: 8.655
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
31/05/2015 12:44
 
Quota


FIFA 16 non uscirà sulle console Nintendo?
eurogamer

A rischio tutte le versioni portatili.

Probabilmente qualcuno avrà notato che tra le piattaforme elencate sul sito ufficiale di FIFA 16 sono presenti solo PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ciò che salta maggiormente all'occhio è totale la mancanza di supporto alle console portatili Sony e Nintendo su cui il titolo EA Sports è stato pubblicato dal 2004, prima per PlayStation Portable e Nintendo DS e dal 2011 per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Un rappresentante di Electronic Arts interrogato in proposito ha confermato l'assenza di versioni per console portatili, lasciando però uno spiraglio aperto per eventuali pubblicazioni mobile.

"Non abbiamo altri dettagli riguardo le versioni mobile, ma le condivideremo sicuramente quando sapremo di più".

Tra l'elenco delle piattaforme su cui uscirà FIFA 16 mancano all'appello anche le console domestiche di Nintendo, supportate fin dal 2000. L'anno scorso FIFA 15 non era stato pubblicato su Wii U, ma in compenso era uscito sulla precedente console Nintendo.

Fonte: Polygon









Email Scheda Utente
Post: 3.511
Registrato il: 06/01/2006
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
31/05/2015 18:16
 
Quota

prenotato per ps4 a 9.99
Email Scheda Utente
Post: 5.685
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
31/05/2015 19:10
 
Quota

Re: Re:
Dzajcic, 29/05/2015 21:32:




sei nel futuro? :asd:



No...ma visto che già nel presente Fifa è finito dietro, e di molto, al nuovo Pes...se queste sono le premesse per il futuro.....
Il prossimo anno a Fifa ci giocheranno i bambini corrosi da FUT e chi n'ha mai visto du zinne.


Email Scheda Utente
Post: 187
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
31/05/2015 20:00
 
Quota

Magari inseriranno anche gli zombie di R.E. :D
Email Scheda Utente
Post: 1.361
Registrato il: 22/07/2004
Città: VERONA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
01/06/2015 08:13
 
Quota

siete d'accordo???




Cosa vogliamo dal prossimo FIFA
spaziogames

Mancano ormai poche ore al primissimo trailer di FIFA 16, titolo calcistico di EA chiamato a rilanciare la serie dopo due capitoli leggermente sotto le aspettative del grande pubblico. Abbiamo quindi provato a creare una nostra wishlist per questo capitolo, in attesa della presentazione in grande stile al prossimo E3 di Los Angeles

Carriera giocatore
La carriera giocatore è forse la modalità che richiede un aggiornamento più marcato. Al momento il coinvolgimento con il nostro alter ego virtuale è praticamente uguale a zero, con le partite che si susseguono una dopo l’altra incessantemente fino ad arrivare a guidare il nostro club o la nostra nazionale al successo. Situazione diametralmente opposta a quello che avviene nei titoli sportivi 2K, che ci fanno vivere una vera e propria storia, con il nostro giocatore impegnato a relazionarsi con i compagni di squadra e la stampa, scegliere un agente in grado di garantirci l’approdo in uno dei migliori team al mondo, convincere gli sponsor ad investire su di noi con prestazioni positive e molto altro ancora, simulando quindi anche tutta la vita di un atleta fuori dal campo. Tutto questo si sposerebbe alla perfezione anche a un titolo calcistico, dai primi passi nella Primavera della nostra squadra del cuore fino alla vittoria ai Mondiali. L’assunzione di un “Narrative Designer” da parte di EA Sports lascia ben sperare per l’introduzione di queste novità, vedremo se già da questo capitolo o dovremo aspettare l’anno prossimo.

Carriera Allenatore/Manager
La carriera allenatore necessita anch’essa di miglioramenti, in particolare nella gestione del nostro club. Recuperando parte dell’eredità di Fifa Manager, ci troveremo a gestire tutti gli aspetti della squadra. L’allenatore non dovrà quindi più preoccuparsi solamente della formazione e del mercato, ma dovrà anche gestire gli investimenti nelle strutture, decidendo di costruire un nuovo stadio o un centro sportivo più moderno per migliorare i propri giocatori, stabilire il prezzo dei biglietti e del merchandising per finanziarsi il mercato, relazionarsi con la stampa per difendere una brutta prestazione di un nostro atleta e altro ancora. Piacevole sarebbe anche l’introduzione del campionato Primavera, con la possibilità di farsi le ossa proprio in una di queste squadre prima di venire chiamati a gestire team più importanti.

Nuovi campionati
Lasciando da parte la Lega Pro, che probabilmente non vedremo mai nella serie, un maggior numero di campionati disponibili farebbe certamente piacere. Recentemente, nei risultati di un sondaggio organizzato da EA e rivolto alle community di fan più accaniti, è emerso che il campionato più richiesto è sicuramente quello ucraino, con squadre come il Dnipro e la Dinamo Kiev in grado di mettere in difficoltà anche le squadre di campionati più competitivi. Importante sarebbe anche il ritorno del campionato Brasiliano, miniera di giovani talenti importantissimi per la carriera allenatore e ricco di giocatori con un passato recente nella nostra Serie A. Chiudiamo con due campionati minori che però, negli ultimi anni, stanno velocemente venendo alla ribalta: il campionato Indiano e quello Cinese, in grado di attirare vecchie glorie del calcio europeo attratti da una nuova avventura.

Non esiste solo la Premier League
In tutte le ultime edizioni, anche a causa di una partnership sempre più stretta, EA ha deciso di investire pesantemente sul campionato inglese, acquisendo la licenza di tutti e 20 gli stadi di Premier e portando la scan face di tuti i giocatori del massimo campionato d’oltremanica. Ora è giunto quindi il momento di investire sugli altri campionati europei, cercando di realizzare volti credibili per almeno le prime 10 squadre di ogni nazione e inserendo nuovi stadi all’interno del gioco. In Italia, dopo aver ottenuto l’importante licenza della Serie A, è necessario occuparsi della serie cadetta, snobbata negli ultimi anni, e dell’aggiunta di stadi molto richiesti dalla community come il San Paolo di Napoli o il Franchi di Firenze.

Fifa Ultimate Team “pulito”
Fifa Ultimate Team nelle ultime edizioni ha perso la freschezza delle prime edizioni, trasformandosi in un business per molti utenti in grado di guadagnare migliaia di Euro con la vendita di crediti generati illegalmente. Su FUT 16 ci auguriamo un miglioramento netto della situazione, garantendo la possibilità agli utenti di provare i propri giocatori preferiti senza l’obbligo di disputare centinaia e centinaia di partite. Inoltre, per dare la possibilità agli utenti di creare la propria vera squadra dei sogni, ci piacerebbe vedere l’introduzione di un editor per creare le proprie divise e l’emblema della nostra formazione. Da recuperare la possibilità di scambiare i propri giocatori con altri utenti e la reintroduzione dell’album di figurine, presente nella prima edizione di FUT e poi abbandonato.

Comparto Audio
Dopo un primo anno discreto, la coppia Pierluigi Pardo-Stefano Nava è chiamata al salto di qualità. La spalla tecnica in particolare deve assumere maggiormente importanza, aggiungendo frasi ad un repertorio che, su Fifa 15, era composto da frasi banali e ricche di ovvietà. Migliorabile anche l’atmosfera degli stadi che, in occasioni di importanti partite di campionato, devono essere una vera e propria bolgia in grado di spingere la squadra di casa verso la vittoria, con cori dei tifosi e fischi nei confronti degli avversari.

Gameplay (non si vive di sola velocità)
Chiudiamo con il gameplay, oggetto di critiche nella passata edizione. Su Fifa 15 abbiamo visto qualche passo in avanti, come la minore efficacia dei colpi di testa e dei filtranti alti, ma c’è ancora molta strada da fare prima di arrivare alla perfezione. Iniziamo dai portieri che, dopo l’introduzione di un’IA a loro dedicata, devono iniziare a commettere meno errori grossolani, rendendo la vita maggiormente difficile agli attaccanti migliorando nelle uscite e nella copertura del primo palo. La linea difensiva deve diventare più difficile da superare e in grado di seguire gli attaccanti sui tagli, diminuendo l’efficacia degli 1-2 tra le punte avversarie. Le squadre dovrebbero poi comportarsi in maniera diversa l’una dall’altra, dalla ricerca estrema del possesso di palla del Bayern Monaco ai contropiedi letali del Chelsea di Mourinho. A tutto questo deve accompagnarsi una diminuzione ulteriore della velocità di gioco, rendendo impossibile il pressing continuo per tutti i 90 minuti e donando la possibilità agli utenti di utilizzare quei giocatori incredibilmente tecnici come Pirlo e Xavi, ora fortemente penalizzati vista la loro velocità sotto la media.


[Modificato da li4m 01/06/2015 12:03]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
Email Scheda Utente
Post: 189
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
01/06/2015 14:15
 
Quota

Re:
buffon1975, 01/06/2015 08:13:

siete d'accordo???




Cosa vogliamo dal prossimo FIFA
spaziogames

Mancano ormai poche ore al primissimo trailer di FIFA 16, titolo calcistico di EA chiamato a rilanciare la serie dopo due capitoli leggermente sotto le aspettative del grande pubblico. Abbiamo quindi provato a creare una nostra wishlist per questo capitolo, in attesa della presentazione in grande stile al prossimo E3 di Los Angeles

Carriera giocatore
La carriera giocatore è forse la modalità che richiede un aggiornamento più marcato. Al momento il coinvolgimento con il nostro alter ego virtuale è praticamente uguale a zero, con le partite che si susseguono una dopo l’altra incessantemente fino ad arrivare a guidare il nostro club o la nostra nazionale al successo. Situazione diametralmente opposta a quello che avviene nei titoli sportivi 2K, che ci fanno vivere una vera e propria storia, con il nostro giocatore impegnato a relazionarsi con i compagni di squadra e la stampa, scegliere un agente in grado di garantirci l’approdo in uno dei migliori team al mondo, convincere gli sponsor ad investire su di noi con prestazioni positive e molto altro ancora, simulando quindi anche tutta la vita di un atleta fuori dal campo. Tutto questo si sposerebbe alla perfezione anche a un titolo calcistico, dai primi passi nella Primavera della nostra squadra del cuore fino alla vittoria ai Mondiali. L’assunzione di un “Narrative Designer” da parte di EA Sports lascia ben sperare per l’introduzione di queste novità, vedremo se già da questo capitolo o dovremo aspettare l’anno prossimo.

Carriera Allenatore/Manager
La carriera allenatore necessita anch’essa di miglioramenti, in particolare nella gestione del nostro club. Recuperando parte dell’eredità di Fifa Manager, ci troveremo a gestire tutti gli aspetti della squadra. L’allenatore non dovrà quindi più preoccuparsi solamente della formazione e del mercato, ma dovrà anche gestire gli investimenti nelle strutture, decidendo di costruire un nuovo stadio o un centro sportivo più moderno per migliorare i propri giocatori, stabilire il prezzo dei biglietti e del merchandising per finanziarsi il mercato, relazionarsi con la stampa per difendere una brutta prestazione di un nostro atleta e altro ancora. Piacevole sarebbe anche l’introduzione del campionato Primavera, con la possibilità di farsi le ossa proprio in una di queste squadre prima di venire chiamati a gestire team più importanti.

Nuovi campionati
Lasciando da parte la Lega Pro, che probabilmente non vedremo mai nella serie, un maggior numero di campionati disponibili farebbe certamente piacere. Recentemente, nei risultati di un sondaggio organizzato da EA e rivolto alle community di fan più accaniti, è emerso che il campionato più richiesto è sicuramente quello ucraino, con squadre come il Dnipro e la Dinamo Kiev in grado di mettere in difficoltà anche le squadre di campionati più competitivi. Importante sarebbe anche il ritorno del campionato Brasiliano, miniera di giovani talenti importantissimi per la carriera allenatore e ricco di giocatori con un passato recente nella nostra Serie A. Chiudiamo con due campionati minori che però, negli ultimi anni, stanno velocemente venendo alla ribalta: il campionato Indiano e quello Cinese, in grado di attirare vecchie glorie del calcio europeo attratti da una nuova avventura.

Non esiste solo la Premier League
In tutte le ultime edizioni, anche a causa di una partnership sempre più stretta, EA ha deciso di investire pesantemente sul campionato inglese, acquisendo la licenza di tutti e 20 gli stadi di Premier e portando la scan face di tuti i giocatori del massimo campionato d’oltremanica. Ora è giunto quindi il momento di investire sugli altri campionati europei, cercando di realizzare volti credibili per almeno le prime 10 squadre di ogni nazione e inserendo nuovi stadi all’interno del gioco. In Italia, dopo aver ottenuto l’importante licenza della Serie A, è necessario occuparsi della serie cadetta, snobbata negli ultimi anni, e dell’aggiunta di stadi molto richiesti dalla community come il San Paolo di Napoli o il Franchi di Firenze.

Fifa Ultimate Team “pulito”
Fifa Ultimate Team nelle ultime edizioni ha perso la freschezza delle prime edizioni, trasformandosi in un business per molti utenti in grado di guadagnare migliaia di Euro con la vendita di crediti generati illegalmente. Su FUT 16 ci auguriamo un miglioramento netto della situazione, garantendo la possibilità agli utenti di provare i propri giocatori preferiti senza l’obbligo di disputare centinaia e centinaia di partite. Inoltre, per dare la possibilità agli utenti di creare la propria vera squadra dei sogni, ci piacerebbe vedere l’introduzione di un editor per creare le proprie divise e l’emblema della nostra formazione. Da recuperare la possibilità di scambiare i propri giocatori con altri utenti e la reintroduzione dell’album di figurine, presente nella prima edizione di FUT e poi abbandonato.

Comparto Audio
Dopo un primo anno discreto, la coppia Pierluigi Pardo-Stefano Nava è chiamata al salto di qualità. La spalla tecnica in particolare deve assumere maggiormente importanza, aggiungendo frasi ad un repertorio che, su Fifa 15, era composto da frasi banali e ricche di ovvietà. Migliorabile anche l’atmosfera degli stadi che, in occasioni di importanti partite di campionato, devono essere una vera e propria bolgia in grado di spingere la squadra di casa verso la vittoria, con cori dei tifosi e fischi nei confronti degli avversari.

Gameplay (non si vive di sola velocità)
Chiudiamo con il gameplay, oggetto di critiche nella passata edizione. Su Fifa 15 abbiamo visto qualche passo in avanti, come la minore efficacia dei colpi di testa e dei filtranti alti, ma c’è ancora molta strada da fare prima di arrivare alla perfezione. Iniziamo dai portieri che, dopo l’introduzione di un’IA a loro dedicata, devono iniziare a commettere meno errori grossolani, rendendo la vita maggiormente difficile agli attaccanti migliorando nelle uscite e nella copertura del primo palo. La linea difensiva deve diventare più difficile da superare e in grado di seguire gli attaccanti sui tagli, diminuendo l’efficacia degli 1-2 tra le punte avversarie. Le squadre dovrebbero poi comportarsi in maniera diversa l’una dall’altra, dalla ricerca estrema del possesso di palla del Bayern Monaco ai contropiedi letali del Chelsea di Mourinho. A tutto questo deve accompagnarsi una diminuzione ulteriore della velocità di gioco, rendendo impossibile il pressing continuo per tutti i 90 minuti e donando la possibilità agli utenti di utilizzare quei giocatori incredibilmente tecnici come Pirlo e Xavi, ora fortemente penalizzati vista la loro velocità sotto la media.






Sono d'accordo con te fondamentalmente, soprattutto per FUT. Per quanto riguarda la carriera, sì alla Primavera, come gradito sarebbe l'inserimento di una modalità allenamento come ai vecchi Pes, durante la stagione. Inoltre la possibilità di organizzare a piacere coppette e triangolari per testare la squadra nel pre-campionato ed in settimana.

Hai dimenticato l'editor!!!
Deve diventare totale e per dare longevità al titolo mi deve permettere di inventare modalità, come il calcio a 5.

Se mi viene in mente altro ti dico...


Email Scheda Utente
Post: 1.643
Registrato il: 31/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/06/2015 15:45
 
Quota

Re:
SENZATREGUA, 29/05/2015 17:45:

Che stavano alla frutta era chiaro, meno male che Pes ha ripreso in mano il tutto!!!




Ho giocato a PES.
Ma non ho trovato il Pathos che mi aspettavo.
Carino, ma fare il compitino non è quello che volevo.

Volevo i CONTROCOGLIONI.
Non solo la seconda parte.

Arrivare in Finale di Champions e non vincerla....
Non mi basta.

E' carino PES, si sono impegnati, ma il salto doveva gia
essere fatto, SOPRATUTTO ONLINE....









LuKs3yE

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
Email Scheda Utente
Post: 190
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
11/06/2015 11:58
 
Quota

Salve a tutti. Ho provato in un centro commerciale in Inghilterra sia Fifa15 che Pes2015 per PS4 finalmente. Beh, che dire, certamente meglio delle versioni old-gen, ma per quanto mi riguarda Fifa15 rimane superiore. Pes2015 è bello, ma Fifa lo trovo meglio...

Aspettiamo con fiducia Fifa16! ;)
11/06/2015 15:50
 
Quota

Re: Re: Re:
SENZATREGUA, 31/05/2015 19:10:



No...ma visto che già nel presente Fifa è finito dietro, e di molto, al nuovo Pes...se queste sono le premesse per il futuro.....
Il prossimo anno a Fifa ci giocheranno i bambini corrosi da FUT e chi n'ha mai visto du zinne.






era una battuta, avevo capito perfettamente
per me due flop, come del resto tutta la nextgen [SM=x35364]

speriamo che questa sia la stagione buona
Email Scheda Utente
Post: 4.110
Registrato il: 04/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
12/06/2015 13:58
 
Quota

...non me ne voglia Giorgia, che di calcio ne capisce più del 99% degli esimii allenatori che ci sono quà, ma sta cosa del calcio femminile avrebbe dovuto essere na storia tipo "abbiamo modificato il gameplay, rese le difese più affidabili e gli attacchi meno cazzari...fatto altri trentamiliardi di cose importanti...e ah...ci sono anche le nazionali femminili"
il fatto che invece puntino su questo mi fa veramente preoccupare...se il gioco è bello che sia uomo o donna fotte una minchia..giocherei pure con il pupazzo gnappo...questo forse apre uno spiraglino verso la precedente chiusura totale verso pes.







fiuto11...before it's too late
Email Scheda Utente
Post: 8.714
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/06/2015 17:23
 
Quota


FIFA 16 - Un teaser trailer preannuncia il reveal durante l'E3 2015
multiplayer

Bisogna attendere la conferenza di Electronic Arts

Vediamo questo brevissimo teaser trailer di FIFA 16 in cui la versione virtuale di Messi ci annuncia il reveal completo il 15 giugno, durante la conferenza di Electronic Arts all'E3 2015.















Email Scheda Utente
Post: 1.251
Registrato il: 05/01/2007
Città: NAPOLI
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
13/06/2015 18:08
 
Quota

:O

[Modificato da --CrIs-- 13/06/2015 18:08]







13/06/2015 20:27
 
Quota

:love:
Email Scheda Utente
Post: 685
Registrato il: 15/06/2004
Città: CERIANO LAGHETTO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
14/06/2015 11:09
 
Quota

Re:
--CrIs--, 13/06/2015 18:08:

:O





ODDIO!!!!!
:yee: [SM=g1431652]
Email Scheda Utente
Post: 3.823
Registrato il: 22/02/2004
Città: CAGLIARI
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
14/06/2015 11:56
 
Quota

I due limiti evidenti di fifa al momento sono:

- Modelli 3d dei giocatori ancora imbarazzanti ( non parlo dei volti); da questa immagine sembrano averli sistemati, ora basterebbe quello per dare un punto in più al gioco.

- Movimenti di squadra inesistenti, motivo per cui non si riesce a difendere sui velocisti a meno di non avere difensori altrettanto veloci...

se risolvono questi 2 pproblemi secondo me Fifa resta superiore a Pes.

Io quest anno ho giocato praticmaente solo a pes, per questioni di amicizie più che altro, l'ho trovato ancora troppo su binari, troppo prevedibile, sopratutto il sistema di tiro poco appagante e vario...
[Modificato da pitti 14/06/2015 11:57]










Email Scheda Utente
Post: 2.173
Registrato il: 10/06/2004
Città: NAPOLI
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
14/06/2015 12:45
 
Quota

Effettivamente da questa foto sembra che i giocatori siano finalmente scesi da Pandora...
Sarebbe davvero un valore aggiunto se avessero rivisto la fisicità...
Vedremo...









Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
Email Scheda Utente
Post: 686
Registrato il: 15/06/2004
Città: CERIANO LAGHETTO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
14/06/2015 16:48
 
Quota

Re:
pitti, 14/06/2015 11:56:



- Movimenti di squadra inesistenti, motivo per cui non si riesce a difendere sui velocisti a meno di non avere difensori altrettanto veloci...



Pitti non sono molto d'accordo: io trovo il problema molto di più in PES, soprattutto in fase offensiva.
Se poi tu ti riferisci alle coperture dei difensori sulle ripartenze della CPU allora ti do in parte ragione.
Email Scheda Utente
Post: 5.235
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
15/06/2015 18:59
 
Quota

Fifa16
se non diminuiscono la velocità e l'impossibilità di difendere.......SCAFFALE







Email Scheda Utente
Post: 2.623
Registrato il: 23/07/2004

Gaming XP User

OFFLINE
15/06/2015 19:07
 
Quota

dalla foto sembra che abbiano tolto i fisici da culturisti vero?
Email Scheda Utente
Post: 8.930
Registrato il: 25/09/2004



OFFLINE
15/06/2015 22:16
 
Quota










Email Scheda Utente
Post: 687
Registrato il: 15/06/2004
Città: CERIANO LAGHETTO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
15/06/2015 22:53
 
Quota

Hanno mostrato solo questo?
Email Scheda Utente
Post: 8.932
Registrato il: 25/09/2004



OFFLINE
15/06/2015 23:06
 
Quota

Re:
davidgrohl, 15/06/2015 22:53:

Hanno mostrato solo questo?


Questo è il trailer ma non hanno mostrato nulla di veramente "nuovo".

ho notato:











Email Scheda Utente
Post: 688
Registrato il: 15/06/2004
Città: CERIANO LAGHETTO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
15/06/2015 23:07
 
Quota

Si capisce che hanno aggiunto gli stadi tedeschi e francesi. O sbaglio?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com