Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 16 - L' Attesa: Commenti, Rumors e News

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2015 08:45
Email Scheda Utente
Post: 185
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
29/05/2015 18:08
 
Quota

Ragazzi la verità sta nel mezzo.

Per conto mio, se da un lato è bello che anche le ragazze appassionate di calcio possano videogiocarlo immedesimandosi ancora di più, dall'altro sono d'accordo con chi dice che prima di profondere tempo ed energie a curare il calcio femminile, avrebbero dovuto/potuto pensare ad altro.

Sì, alcuni di voi dicono che le vecchie glorie non se le fila nessuno. Alt! 1) A voi non piacerebbe una modalità nella quale fosse riprodotto il calcio d'epoca con sfide incrociate con i campioni moderni? Intendo il calcio d'epoca per quello che era, non vedere Rivera con 91 di velocità che corre come una spia, per favore... :( 2)Non sarebbe giusto che, per lo meno offline, ognuno potesse fare quello che vuole con un editor totale di giocatori, squadre e stadi, creando modalità uniche e personalizzate che contemplassero, volendo, anche la possibilità di fare sfide uomini vs donne? - Rutter, siccome si dice fedele alla realtà, ha detto che all'EA non permetteranno che ciò avvenga (vedi domanda su modalità esotiche)... mah! - 3) Io mi chiedo: ma quando Rutter dice che per lui i feedback degli utenti sono fondamentali, a cosa si riferisce? No, scusate, ma li leggono davvero i feedback? Perché io non ho mai letto da nessuna parte che qualcuno smaniasse per il calcio femminile. Piuttosto, ho letto di gente stufa di vedere una carriera sempre uguale a se stessa, durante la quale, nelle partite, avvengono sempre le solite cose: stesse situazioni di gioco e stessi gol. E stessi problemi... La selezione del giocatore con LB ed i bug della i.a. sono rimasti quasi invariati da Fifa 12...

Ora, io non griderei alla disfatta, e non sono pessimista sul futuro EA, ma mi chiedo: dove andremo a finire se continuiamo così?
Sono adulto, sto invecchiando, e so che l'"erba voglio" non cresce neppure nel giardino del Re, come mi diceva mia Nonna, ma io non chiedo il gioco come lo voglio io, chiedo solo di poter giocare il gioco di calcio che ho acquistato COME LO VOGLIO IO!!!
E' ben diverso...

Comunque state tranquilli, il tempo è galantuomo e, prima o poi, arriverà/tornerà qualcuno che creerà un capolavoro, perché la Storia si ripete.

Quindi, se la EA Sports migliorerà di anno in anno il suo titolo calcistico, raccoglierà frutti prelibati, ma se trascurerà chi paga i suoi prodotti dandole "da mangiare", raccoglierà quello che ha seminato, pagando i propri errori fino all'ultimo...

Ciao ragazzi! Speriamo bene...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com