Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 16 - L' Attesa: Commenti, Rumors e News

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2015 08:45
Email Scheda Utente
Post: 11.997
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
16/06/2015 13:13
 
Quota

Re: Re:
davidgrohl, 16/06/2015 12:15:




Io credo che stiamo perdendo un attimo di vista il metro di giudizio oggettivo. Mi spiego: mi pare che ogni anno il nuovo gioco di calcio, giappo o canadese che sia, venga valutato in base al miglioramento o peggioramento rispetto alla versione precedente. Quest'anno abbiamo avuto pareri entusiastici su PES perchè finalmente ha intrapreso una via di decenza dopo anni di oblio e pareri disastrosi su FIFA per le difese non impeccabili e per gli attaccanti letali (oltre che per il ritmo di gioco online troppo elevato).
Io credo che sia sbagliato approcciarsi così: Fifa15 ha raggiunto un livello altissimo (sia tecnico che di meccaniche). E' vero ha le sue pecche, ma dire che è un gioco di merda è folle. Perchè altrimenti cosa dovremmo dire della controparte? Se parliamo di passo in avanti rispetto all'anno prima, beh è impensabile pensare che ci propinino un motore di gioco nuovo ogni anno. I modelli vengono affinati, le animazioni aggiunte ogni anno. Non credo ci si debba aspettare una rivoluzione tutti gli anni. Oggi, oggettivamente e fino a prova contraria, il miglior gioco di calcio è questo. Se hanno fatto tesoro delle indicazioni degli utenti allora di sicuro sarà un gran bel gioco. All'occhio uguale al 15 ma diverso pad alla mano.



I giudici così estremi saranno sempre e solo di chi ci ha giocano casualmente per qualche partita in offline e/o, per sbaglio, in stagioni.
E mi riferisco tanto a consumatori che ai finti recensori di EveryEye e chi come loro.
Perché se solo lo avessero provato più a lungo, si sarebbero accorti che i coast-to-coast erano stati risolti, così come le cappellate dei portieri.
Mondo, quello videoludico, pieno di casual gamers, che giocano a tutto, ma non capiscono un ca^^o di niente.
FIFA 15 il peggior titolo dell'era Rutter? :ahah:
Ed il 13 e 14, allora?
Il capitolo quindicesimo è la luce che non si vedeva da FIFA 12, sperando che quella del 16 sia ancora più intensa.







[IMG][/IMG]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com