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PES2009

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2008 17:20
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21/04/2008 10:56
 
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Re: Re:
winning, 20/04/2008 23.25:




eddai anche qui un'altra volta devo quotarti, e' incredibile su molte osservazioni la pensiamo sempre allo stesso modo. Comunque e' proprio cosi' oggi se si rimette dentro un vecchio winning eleven ci si rende conto subito che la giocabilita' all'epoca era bellissima e rivoluzionaria, ma era molto lontana comunque dalla simulazione vera e propria. Mentre poi con un PES5 o un WE10Jl la konami aveva fatto un buon lavoro per arrivare alla simulazione. Poi tutto un tratto crack!, iniziano a seguire una strada sbagliata, aumento della velocita' di gioco creando solo frenesia nell'azione, e incominciando a creare super eroi anche questi ormai erano diventati quasi pippe, vedi adriano di pes2008. Ora la konami se vuole rifare un gioco come si deve, deve assolutamente abbassare la velocita' della partita di molto per intenderci ora e' a 200 la deve portare a 50. Deve eliminare i grandi divari sulle caratteristiche, perche' non si puo' mettere a un giocatore come martins, 99 in velocita' e poi a giocatori comunque velocissi mi nella realta' 80, secondo me i giocatori al livello professionistico dovrebbero avere tutti la stessa base, e poi limare di massimo 10 punti i giocatori piu forti che possono fare la differenza.In ultimo alzare il livello di difficolta della cpu di almeno il doppio, e di aumentare le animazioni e togliere quelle finte automatiche a tutti i giocatori, perche' ferrari una finta alla C. ronaldo non la fara mai nella realta' [SM=x35274] ......














21/04/2008 13:07
 
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Re: Re:
winning, 20/04/2008 23.25:




eddai anche qui un'altra volta devo quotarti, e' incredibile su molte osservazioni la pensiamo sempre allo stesso modo. Comunque e' proprio cosi' oggi se si rimette dentro un vecchio winning eleven ci si rende conto subito che la giocabilita' all'epoca era bellissima e rivoluzionaria, ma era molto lontana comunque dalla simulazione vera e propria. Mentre poi con un PES5 o un WE10Jl la konami aveva fatto un buon lavoro per arrivare alla simulazione. Poi tutto un tratto crack!, iniziano a seguire una strada sbagliata, aumento della velocita' di gioco creando solo frenesia nell'azione, e incominciando a creare super eroi anche questi ormai erano diventati quasi pippe, vedi adriano di pes2008. Ora la konami se vuole rifare un gioco come si deve, deve assolutamente abbassare la velocita' della partita di molto per intenderci ora e' a 200 la deve portare a 50. Deve eliminare i grandi divari sulle caratteristiche, perche' non si puo' mettere a un giocatore come martins, 99 in velocita' e poi a giocatori comunque velocissi mi nella realta' 80, secondo me i giocatori al livello professionistico dovrebbero avere tutti la stessa base, e poi limare di massimo 10 punti i giocatori piu forti che possono fare la differenza.In ultimo alzare il livello di difficolta della cpu di almeno il doppio, e di aumentare le animazioni e togliere quelle finte automatiche a tutti i giocatori, perche' ferrari una finta alla C. ronaldo non la fara mai nella realta' [SM=x35274] ......


Più che altro devono ricreare il fattore che "il campione può giocare 89 minuti di merda, ma poi ti risolve la partita con una magia..."
accadeva davvero con WE9...ricordo che risolvetti una partita con Lampard, che mi aveva fatto cagare, ma alla fine segnò con un pallonetto dai 35 metri e mi regalò la vittoria... [SM=x35358] [SM=x35308] bei tempi...

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21/04/2008 13:15
 
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WE9 come bilanciamento generale era tra i migliori di sempre. Se non il migliore...
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21/04/2008 13:38
 
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Io cmq distinguerei bene il gioco per PS2 da quello per PS3.
Per esempio secondo me i supereroi si notano molto di più nella versione PS3 rispetto alla PS2, o almeno su PS2 bisogna saperli usare, per esempio se mi dai C.Ronaldo, Ronaldinho, Kakà e Adriano capace che perdo mentre se mi dai Ronaldo, Rooney, Robben, Cissè li uso molto meglio.
E poi un'altra cosa, secondo me la velocità di gioco è più alta su PS2 mentre su PS3 è quasi accettabile.







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21/04/2008 14:05
 
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Si ci sono parecchie differenze, anche si io sinceramente i supergiocatori li detesto a prescindere.

E da WE9 che sono troppo sbilanciati e rendo il gioco meno reale e troppo frenetico. Episodio più episodio meno...
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21/04/2008 14:58
 
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Re:
brughita, 21/04/2008 13.15:

WE9 come bilanciamento generale era tra i migliori di sempre. Se non il migliore...




è l'unico winning che tengo sempre con me, era perfetto.







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
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21/04/2008 18:41
 
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anke io detesto i supergiocatori soprattutto online per colpa dei server e dei lag che aumentano notevolmente la problematica... però bisogna anche ammettere che nella realtà c.ronaldo ha segnato una roba tipo 30 e rotti gol battuto tutti i record ed ha una velocità dribbling imbarazzante emtte seduto chiunque!







21/04/2008 19:15
 
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Re:
maghini, 21/04/2008 18.41:

anke io detesto i supergiocatori soprattutto online per colpa dei server e dei lag che aumentano notevolmente la problematica... però bisogna anche ammettere che nella realtà c.ronaldo ha segnato una roba tipo 30 e rotti gol battuto tutti i record ed ha una velocità dribbling imbarazzante emtte seduto chiunque!




[SM=x35281]

Ma dai sarà pure forte, ma quello che fa in PES 2008 è una roba irreale e assurda, non ha niente di realistico e simulativo questo PES.
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22/04/2008 01:54
 
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Re: Re:
Johncena a, 21/04/2008 19.15:




[SM=x35281]

Ma dai sarà pure forte, ma quello che fa in PES 2008 è una roba irreale e assurda, non ha niente di realistico e simulativo questo PES.




Straquoto te e chi parlava del bilanciamento dei giocatori di WE9, nn a caso anche per questo per me quei tre capitoli (We9/Pes5/WE9JL) sono stati il culmine assoluto, poi l'amara discesa a mò di parabola negativa... Cioè C.Ronaldo sarà pure fortissimo nella realtà ma un conto è questo un conto è vederlo dribblare come fa in pes2008 chiunque a piacimento...

senza parlare di chiunque abbia body balance, velocità e reazione dall' 83/84 in poi... quando vedo un Makinwa o addirittura Kompany [SM=x35337] prendere palla dal suo portiere e farsela a spallate senza essere fermato fino alla porta avversaria è più forte di me, non lo reggo proprio...







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Allora tesori cosa state aspettando ? Il caffe' a letto ?
Questa é un' altra splendida giornata.
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22/04/2008 08:02
 
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Re: Re: Re:
-il Macedone-, 22/04/2008 1.54:




Straquoto te e chi parlava del bilanciamento dei giocatori di WE9, nn a caso anche per questo per me quei tre capitoli (We9/Pes5/WE9JL) sono stati il culmine assoluto, poi l'amara discesa a mò di parabola negativa... Cioè C.Ronaldo sarà pure fortissimo nella realtà ma un conto è questo un conto è vederlo dribblare come fa in pes2008 chiunque a piacimento...

senza parlare di chiunque abbia body balance, velocità e reazione dall' 83/84 in poi... quando vedo un Makinwa o addirittura Kompany [SM=x35337] prendere palla dal suo portiere e farsela a spallate senza essere fermato fino alla porta avversaria è più forte di me, non lo reggo proprio...




Si vabbè però non esageriamo. Capisco cristano ronaldo che davvero a volta risulta essere immarcabile. MA con Kompany no dai [SM=x35299]

Contro di me con lui stai certo che non mi andresti via [SM=g1439199]


Cmq a parte tutto riquoto che quei 2 episodi (We9 e WE9jl) sono gli ultimi con un bilanciamento quasi perfetto...

22/04/2008 10:56
 
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WE9 era sublime.
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22/04/2008 11:14
 
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Re:
Johncena a, 22/04/2008 10.56:

WE9 era sublime.




ti correggo:

we9 + patch EG (holly & benji, longobarda, classiche, ecc. mi sa che la versione definitiva la tengo soltanto io [SM=x35278] ) era sublime.
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22/04/2008 12:27
 
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Re: Re: Re: Re:
brughita, 22/04/2008 8.02:




Si vabbè però non esageriamo. Capisco cristano ronaldo che davvero a volta risulta essere immarcabile. MA con Kompany no dai [SM=x35299]

Contro di me con lui stai certo che non mi andresti via [SM=g1439199]








Mi spiego meglio: mi riferivo a quando si gioca contro la cpu [SM=x35282] , nn con un avversario umano... se provi a prendere appunto un makinwa o un kompany, partendo dal tuo portiere o comunque dalla tua area, facendoti da li fino in porta avversaria usando la fascia, il difensore avversario il più delle volte resterà incollato al culo del tuo giocatore senza riuscire ad intervenire (penso la cpu sia programmata per non raddoppiare un calciatore che parte da così lontano o qualcosa del genere... e il risultato è finire in porta con una facilità assurda senza che nessuno degli altri difensori ti si faccia poi sotto).

E la cosa per me è preoccupante, anche perchè io prima di Pes 6 e di quest'ultimo 2008 una stupidità del genere da parte della cpu non l'avevo mai vista [SM=x35311]







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22/04/2008 13:07
 
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Scusa avevo capito male.

Hai ragione in effetti. Il mio discorso riguardava il multi e non il gioco contro la cpu che spesso cade in quello stupido errore purtroppo.

Il problema è che molti pensano ancora che quelle sgroppate siano inevitabili contro avversari umani, ma in realtà non avvengono quasi mai contro chi ha imparato a difenserisi in maniera seria.

Cmq si è il principale difetto della cpu avversaria quello...
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25/04/2008 20:41
 
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A mio modesto parerer i difetti che minano questo gioco sono comuni a tutte alle versioni PSP/PS2/Wii e Nextgen, insiti nella svolta arcade che Konami ha intrapreso da Pes6 in poi:
1) Attaccanti bionici che partono palla al piede da centrocampo senza che i difensori riescano a raggiungerli
2) tiri da fuori o in diagonale che troppo spesso si insaccano alle spalle di portieri che, un minuto prima, fanno parate clamorose salvo poi respingere sui piedi degli attaccanti avversari tiri che avrebbe bloccato pure un bimbo di 2 anni;
3)Attaccanti che su 10 contrasti coi difensori ne vincono almeno 8
4)Stamina irrealistica con giocatori che al 90 minuto sono ancora freschissimi anche dopo il centesimo scatto e/o allungo palla al piede di 100 metri.
Se konami tornerà sulla retta via e ci restituirà un gameplay sulla scia di Pes5( arricchito ovviamente dalle novità positive introdotte negli ultimi 2 anni) e se si deciderà a rivolgersi ad esperti di net code all'altezza del compito, credo che la leadership delle simulazione calcistiche rimarrà, o forse sarebbe meglio dire tornerà, nelle mani della casa giapponese







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30/04/2008 00:10
 
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This is a great interview I found at pesgaming.com

With Pro Evolution Soccer 2008 still a couple of weeks away, game producer Seabass is already looking ahead to PES 2009. In a joint interview to Gamekult and Level7, Seabass has revealed his aspirations for pushing the PES franchise forward in all new ways. Thanks to the WENB boys who were sent this article from their friend Per Mangus Riesing who translated the article from the Swedish site level7.nu.

L7: How many players can play online on each format and are we going to see some downloadable updates like new line-ups?

It’s only one-on-one on all formats. The reason is that we weren’t happy with the way it was done in the previous games. We want online play to be just as good or at least similar to how it is online, so we have rebuilt most of the system. Doing so, we didn’t have time to include more than 1 vs. 1. When it comes to updates, we haven’t got any plans for now. We are weak when it comes to licenses and when we get better on that, we can also work on getting updates online.

L7: Are there any differences between the PS3- and the Xbox 360-versions?

No, none.

Gamekult: If you had had the time; what would you put into PES 2008 and what is going to be in the next game?

I cannot reveal any new game modes or details, but I have already decided on many things. One thing I can tell you about though is that we are going to change the mentality of how we are making the games. We can’t continue the way we have done before, so it’s guaranteed there will be some changes there. We are not happy within the team and we want to make you and the consumers happy.

L7: What do you mean by “the mentality”?

It’s how we make the games. We started creating PES with less than ten persons more than ten years ago. In a way, we still do. If you take a look at other next gen-games from other developers such as Assassin’s Creed or GTA4 it’s a team of over 100 persons who finish the game. But we can’t do it like that, because we still depend on the same core of six persons in the team. That is a weak point. It is also positive since it helps maintain the feeling of PES in the programming, but there’s a lot of drawbacks too. So we have to change the mentality of how we create the games.

Gamekult: In the first reviews of the game there are complaints of the game speed of the next gen-version. Why can’t you put in an option for game speed like earlier Winning Eleven versions?

It’s a question of balancing. For example on the PSOne we could increase the speed of the game by lowering to 27-28 fps and make it slower by increasing to 32-33 fps. But now we are constantly running in 60 fps and can’t do the same trick. We as developers would like to make the game in 30 fps, but that wouldn’t be smooth enough. But we learn from the criticism.

L7: Last year we got a 360-version with very few functions. This year you’re giving us an edit-function that should’ve been in PES6 and Team Vision. Do you really believe that this is enough? And can you promise us that there will be significantly more for PES 2009?

Yes, I can promise you that. Because now we finally have the basics for all the next gen-platforms. We had a lot of ideas, but couldn’t change that between different platforms so now we can concentrate on adding new functions.

Gamekult: Can we expect new functions in the Japanese Winning Eleven version which is due for release soon?

Yes, a couple of minor changes. The AI will probably be different among other things. But we can’t continue doing that because soon we will be giving you online play regardless of where in the world you are, and then we can’t have different systems.

A Konami representative has entered the room and wants us to quit. I request permission to ask one last question. If it’s short, is the answer.

L7: When you play against the computer the players in your team make more mistakes than the opposition players do. Is that just a way to raise the difficulty level or is it some sort of problem in the match engine?

What kind of mistakes?

L7: The mid-backs for example, runs more often away from their positions and lose the markings.

We don’t do that sort of things to heighten the difficulty level, what you are talking about is probably settings in your game system or your tactics.

www.gamingaccess.com/forums/showthread.php?t=9342








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30/04/2008 01:11
 
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Pinturicchio in pratica è l'articolo di Playstation Magazine Ufficiale Italia del quale avevo fatto pure lo scan.. ora non trovo il topic ma dice le stesse cose, per cui si parla di almeno 3-4 mesi fa.. [SM=x35282]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

30/04/2008 11:20
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
-il Macedone-, 22/04/2008 12.27:





E la cosa per me è preoccupante, anche perchè io prima di Pes 6 e di quest'ultimo 2008 una stupidità del genere da parte della cpu non l'avevo mai vista [SM=x35311]



Davvero...cioè in automatico la difesa della CPU si allarga per raddoppiare su un giocatore che segue l'azione piuttosto che cercare di fermare il portatore di palla...questo provoca le paurose praterie difensive...

comunque, se non sistemano il fattore arbitro/falli spero mantengano la simulazione, dato che ho scoperto la sua importanza...cioè non vengono mai fischiati i falli per trattenuta (per non parlare dei falli di mano...ma vabè)...difatti basta fare la simulazione mentre ti tirano la maglietta per vederti assegnato un fallo, almeno nell'80% dei casi...
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30/04/2008 11:43
 
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......................................
anche se spero in ottobre..................sono un oò sfiduciato.
è troppa a mio parere la distanza da PES2008 a un gioco multipiatta fatto come si deve(e non parlo di grafica...)
basta vedere il gioco degli europei.........già quello è nettamente fatto meglio (pensa te.............)
spero tuttavia di ritrovarmi in mano un capolavoro.............anche perchè altrimenti sarebbe la FINE







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30/04/2008 12:08
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
genomakiller, 30/04/2008 11.20:




comunque, se non sistemano il fattore arbitro/falli spero mantengano la simulazione, dato che ho scoperto la sua importanza...cioè non vengono mai fischiati i falli per trattenuta (per non parlare dei falli di mano...ma vabè)...difatti basta fare la simulazione mentre ti tirano la maglietta per vederti assegnato un fallo, almeno nell'80% dei casi...



SEI SICURO DI QUESTA COSA???? [SM=x35389]

Cazzo non ci avevo mai fatto caso. Sarebbe veramente bello e finalmente sia il tirare la maglia che la simulazione avrebbero il loro motivo di esistere...





p.s.
cmq a livello di realismo di falli fatti dalla cpu EURO sia molto indietro. Ieri ho fatto 10 partite e mi hanno commesso 2 falli. In 8 partite 0 falli subiti...
30/04/2008 12:11
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
brughita, 30/04/2008 12.08:



SEI SICURO DI QUESTA COSA???? [SM=x35389]

Cazzo non ci avevo mai fatto caso. Sarebbe veramente bello e finalmente sia il tirare la maglia che la simulazione avrebbero il loro motivo di esistere...





Bèh, sinceramente tutte le volte che ci ho fatto caso è andata così...però non posso dire che è sempre sempre funzionante... [SM=x35275]

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30/04/2008 16:20
 
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si ma l'80% delle volte sarebbe già ottimo.

Devo provare assolutamente... Scusa Genoma, ma mi sembrerebbe una cosa ottima. Sono moltissime le volte che il tuo giocatore corro dietro all'avversario tirando la maglietta. Se l'80% delle volte facendo la simulazione ti fischia fallo sarebbe una cosa UTILISSIMA e che nessuno (forse in tutto il globo :) ) sapeva...


30/04/2008 19:39
 
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Re:
brughita, 30/04/2008 16.20:

si ma l'80% delle volte sarebbe già ottimo.

Devo provare assolutamente... Scusa Genoma, ma mi sembrerebbe una cosa ottima. Sono moltissime le volte che il tuo giocatore corro dietro all'avversario tirando la maglietta. Se l'80% delle volte facendo la simulazione ti fischia fallo sarebbe una cosa UTILISSIMA e che nessuno (forse in tutto il globo :) ) sapeva...




Si ma non è semplice...se ci fai caso in difesa tirano la maglia ma non in continuazione...è più un allungare il braccio, toglierlo e riallungarlo...ergo è un gran rischio... [SM=g1439201]


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06/05/2008 11:58
 
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mah........
.........................zero foto.............................
.........................zero notizie..........................
niente di niente.
sono un pò preoccupato.







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06/05/2008 14:31
 
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Chissà se è previsto un PES2009.







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06/05/2008 14:45
 
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Chissà magari la EA si compra pure tutto il resto del team seabass e soci e l'anno prossimo ci troviamo FIFA2009 - Road To Winning Eleven...


:D
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06/05/2008 15:11
 
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L'anno scorso le prime notizie arrivarono verso metà giugno più o meno..


Aspettiamo fino a quei giorni, e poi preoccupiamoci [SM=x35274] .







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06/05/2008 15:39
 
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Re:
weILL, 06/05/2008 15.11:

L'anno scorso le prime notizie arrivarono verso metà giugno più o meno..


Aspettiamo fino a quei giorni, e poi preoccupiamoci [SM=x35274] .




anche per la versione ps2 ? sicuro ?

mi pareva che solitamente si sapesse qualcosa già da prima dell'estate..

io credo/spero che pes09 sia stato 'posticipato' di qualche mese

[SM=x35273]
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06/05/2008 15:53
 
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Re: Re:
Lor1977, 06/05/2008 15.39:




anche per la versione ps2 ? sicuro ?




No per la versione ps2 non ne sono sicuro.. dici che ancora seguiranno questa console (mentre avrebbero da fare molto di più con le versioni nextgen)?


Se posticipassero il gioco, non sarebbe certo un problema per me.. Nel senso che preferisco 100 volte avere un bel gioco posticipato di qualche tempo che uno "frettoloso".. Vedi anche GTA4: per rilasciarlo hanno aspettato circa un mese in più mi sembra, e hanno fatto bene [SM=x35278] .








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06/05/2008 15:59
 
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Re: Re: Re:
weILL, 06/05/2008 15.53:




No per la versione ps2 non ne sono sicuro.. dici che ancora seguiranno questa console (mentre avrebbero da fare molto di più con le versioni nextgen)?








mi pareva di ricordare dichiarazioni in passato sull'argomento..

se non sbaglio il 'supporto' per ps2 dovrebbe continuare..

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