[PC] [PS4] No Man's Sky

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9
li4m
00mercoledì 13 aprile 2016 11:44

No Man’s Sky: secondo Hello Games il 99,9% dei pianeti non verrà visitato
vg247

Il mondo di gioco di No Man’s Sky sarà talmente vasto e pieno di cose da fare che i giocatori riusciranno sì e no a esplorare l’0,1% dei pianeti disponibili, parola di Hello Games.

“Una grande parte dell’esplorazione del mondo è sapere dove sono le cose e noi normalmente troviamo che i giocatori piace crearsi una base temporanea nei loro pianeti. Imparano i punti di atterraggio intorno a loro, dove possono ottenere certi oggetti, dove sono le caverne e gli edifici e quali risorse sono disponibili su quel pianeta“, afferma Murray a IGN.

“Quando atterrerete su un pianeta che nessuno ha ancora scoperto non troverete un filmato su YouTube o una guida a cui potrete attingere per ottenere informazioni, quindi dovrete scoprirvele da soli. Una grande parte di questo è scansionare le creature e dargli un nome. È piuttosto triste ma allo stesso tempo straordinario il fatto che il 99,9% dei pianeti di No Man’s Sky probabilmente non verrà mai visitato.”





weILL
00mercoledì 13 aprile 2016 13:50
Old



:D

Si sapeva già e se ne parlava anche nel video. In pratica sappiamo quasi tutto oramai. Cmq bella sta cosa che non esistono possibilità di spoiler :auguri: .
bistrascio
00giovedì 14 aprile 2016 21:30
Al limite avverti altri che hai dato dei nomi tuoi a dei pianeti scoperti!Craftingshow
bistrascio
00sabato 16 aprile 2016 16:01
Pocc.. quanti particolari nell'ultimo video...Dal punto di vista tecnico, i 60fps fanno piacere e i colori vibranti sono in linea con la linea artistica del gioco. Il crafting è decisamente più profondo di quel che pensassi, addirittura ci saranno dei bonus per come disporremo gli elementi nell'inventario; cosa che non stupisce è la necessità di elementi per ricaricare armi (nella demo i proiettili sono infiniti), armatura e hyperdrive. Come detto nell'ultimo filmato, ci saranno diversi elementi utilizzabili come carburante per i motori FTL, forse perché questi variano a seconda del sistema solare in cui ci troveremo e, come già accennato, gli asteroidi sono presenti proprio per ovviare al problema di restare a secco a decine di minuti dal pianeta più vicino.

Da notare i particolari: in basso a sinistra viene mostrata l'ora attuale e l'ora in cui il sole tramonterà o sorgerà. A bordo della navicella, sempre in basso a sinistra, si possono notare i cursori gialli che indicano accelerazione diventare rossi quando c'è il pilota automatico. Quello che più mi colpisce è l'indicatore di tempo stimato all'arrivo quando puntiamo verso un altro pianeta/satellite, decine di minuti anche usando il pulse drive (10x impulso massimo).
weILL
00sabato 16 aprile 2016 17:21
Mi facevo una domanda alla quale magari uno non ci pensa ma che è di un'ovvietà assoluta: ma perchè lo spazio in NMS non è nero come lo vediamo noi nella realtà?


Ho cercato su internet e da reddit , per la stessa domanda, arrivano delle risposte molto interessanti e che hanno una loro fondata logica:


This has definitely been asked before and has been addressed by Sean.

Very basically, NMS isn't a space sim, it's a Sci-Fi sim (more specifically, 70s Sci-Fi novels. The aesthetic tends to be vibrant and colourful.



No. no you aren't

No Man's Sky, according to Sean Murray, takes place in an alien universe with slightly different physical laws, and a completely different table of elements.

The look of this alien universe is inspired by 1970's science fiction book covers, which featured highly colorful, painted space.

The look is so influential, that you can see a hint of it in Babylon 5, which had very colorful sections of space, dominated by nebula and gas clouds that provided swaths of hue across space.

Additionally, the bright, exciting, alien space colors of the NMS universe have a practical value.

The color of the region of space tells you the dominant alien element within that sector. The presence of specific elements is what causes space to have that shade.

Murray has said that within this alien universe, because of the different physics, players will '...see things that cannot exist in our own universe'.

In short, it is going to be epic.

And weird.

But, for a space explorer, weird is part of the job, right?



Try this link:

www.chromoscope.net/

Then consider that :

A. Your characters HUD may be giving you a composite of some of the views you would get in the different wave lengths shown.

B. Your character may be a species that can see a broader range of the electromagnetic spectrum than a human can.

Space isn't black, humans are almost blind.


bistrascio
00lunedì 18 aprile 2016 20:09
No mans sky show
bistrascio
00giovedì 21 aprile 2016 10:52
Altro link per vedere la varietà dei pianeti...


bistrascio
00venerdì 22 aprile 2016 18:57
L'arte di no man's sky..
weILL
00venerdì 22 aprile 2016 23:38

...Hello Games inoltre ha anche annunciato che una cover personalizzata Limited Edition per PS4 sarà disponibile nella settimana di lancio del gioco.



console-tribe.com/news/un-video-dedicato-al-comparto-artistico-di-no-mans-sk...

weILL
00martedì 26 aprile 2016 19:55
Ho trovato questo interessante video dove un tizio spiega i giochi "senza uno scopo"





Questo invece il suo video su No Man's Sky ("farà schifo o no?"):




bistrascio
00martedì 26 aprile 2016 23:17
Ma rifatevi gli occhi va.
nms
weILL
00mercoledì 27 aprile 2016 21:12


Hello Games parla della creazione dell’universo di No Man’s Sky


Sean Murray, boss di Hello Games, ha condiviso nuovi dettagli sulla creazione dell’universo di No Man’s Sky con un post rilasciato sulle pagine del Playstation Blog.

Oggi, voglio mostrarvi qualcosa di nuovo e offrirvi un breve riassunto di come abbiamo ideato l’universo del nostro gioco e la sua storia. È un po’ differente da quanto siete abituati a vedere negli altri giochi.

Con un universo aperto come il nostro, che ha un numero pressoché infinito di pianeti da esplorare, volevamo che i giocatori scoprissero tutto a modo loro. Non abbiamo filmati lunghissimi o la classica storia lineare.

Tuttavia, il gioco ha una sua storia. Qualsiasi cosa in cui vi imbatterete avrà senso di esistere. Abbiamo cercato di immaginare chi possa aver costruito le strutture che troverete e perché lo abbia fatto. Non stiamo nella pelle all’idea di vedere i fan fare le loro scoperte e trarre le proprie conclusioni.

Ho avuto la fortuna e il privilegio di lavorare con due narratori di talento, di cui sono grande fan: Dave Gibbons (Watchmen, Kingsman, 2000 AD) e James Swallow (Deus Ex: Human Revolution, Star Trek). Hanno provato a creare le loro storie nel nostro universo, proprio come faranno i giocatori. Abbiamo chiamato questo fumetto “Adventures in No Man’s Sky” (parte della Limited Edition).

Hanno creato le loro avventure nel nostro universo e hanno condiviso la loro conoscenza per aiutarci a definire alcuni dettagli dell’ambientazione. Siamo tutti appassionati di fantascienza ed è stata una collaborazione perfetta. Dave è stato così gentile da permetterci di riprenderlo nel suo studio…




console-tribe.com/news/hello-games-parla-della-creazione-delluniverso-di-no-mans-sk...

weILL
00sabato 30 aprile 2016 22:38
L'attuale "blocco schermo" del mio iphone

[IMG]http://oi64.tinypic.com/10h4rp0.jpg[/IMG]
bistrascio
00sabato 30 aprile 2016 23:12

No Man's Sky è stato quasi cancellato

Sean Murray di Hello Games ha rivelato, nel corso di una recente intervista, che No Man's Sky è stato quasi cancellato. Intervenuto nel corso di IGN Unfiltered, Murray ha svelato alcuni retroscena sul gioco in arrivo su PC e PlayStation 4.

Lo sviluppatore ha ricordato alcuni momenti dei VGX Awards del dicembre del 2013. Dopo aver mostrato il trailer di No Man's Sky ai colleghi, Murray ha ricevuto feedback “non incoraggianti”. Questo ha fatto esitare lo sviluppatore dal mostrare il gioco all'evento. Geoff Keighley, organizzatore dell'evento, ha convinto Murray a mostrare No Man's Sky, anche perché il trailer era già stato posto nella scaletta dello show.

Pochi mesi dopo i VGX Awards, l'ufficio di Hello Games è stato gravemente danneggiato, comportando la perdita di alcuni dati backup di No Man's Sky. In questo momento Murray ha pensato di cancellare lo sviluppo del gioco. Questa calamità però alla fine si è rivelata benigna, dal momento che ha portato il team a compattarsi per dare il meglio per No Man's Sky.


weILL
00sabato 30 aprile 2016 23:16
old



Mettendolo cosi' m'era quasi preso un colpo.. invece è l'estratto di un vecchio articolo di ign, se non sbaglio, che ho anche postato..
weILL
00domenica 1 maggio 2016 19:45
1 ora e 10 minuti con Sean Murray


bistrascio
00martedì 10 maggio 2016 19:25
Cacchio ma quandè che va in gold porcccccccc......E rinfreschiamoci la memoria...



li4m
00sabato 28 maggio 2016 12:21
rinviato ufficialmente al 10 agosto



No Man's Sky è stato ufficialmente rinviato ad agosto
eurogamer

Ecco quando e perché.




Dopo il precedente rumor, No Man's Sky è stato ufficialmente rinviato in Europa al 10 agosto su PC e PlayStation 4.

Stando alle parole di Sean Murray di Hello Games, in fase di test il gioco avrebbe dimostrato di necessitare alcune rifiniture.

"Sappiamo che questa notizia è una delusione. Il gioco ha preso forma ed è un gran sollievo. Adesso possiamo sederci a giocarlo e, guardando ogni giorno i tester provarlo, mi posso finalmente dire emozionato".

"Comunque, avvicinandoci alla scadenza, abbiamo notato che alcuni momenti chiave necessitavano di un'ulteriore rifinitura per portarli al livello che desideriamo. Ho dovuto prendere questa difficile decisione di rinviare il gioco di qualche settimana per consentirci di partorire qualcosa di speciale".


weILL
00sabato 28 maggio 2016 14:17
Wtf

bistrascio
00sabato 28 maggio 2016 15:19
Weill meglio un gioco ritardato di 2 mesi e senza bug che uno superbuggato all'uscita giusta...sii saggio gran mogol!
li4m
00lunedì 30 maggio 2016 12:18

Sean Murray, director di No Man's Sky, parla dei motivi del rinvio
multiplayer

Il tempo extra servirà a fare le cose per il meglio

Dopo il post pubblicato sul PlayStation Blog, Sean Murray, director di No Man's Sky, ha voluto scrivere alcuni tweet per cercare di spiegare ai suoi follower i motivi del rinvio del gioco, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi il 22 giugno ed è invece stato spostato al 10 agosto.

"La nuova data di lancio di No Man's Sky è stata decisa ieri sera sul tardi", ha scritto Murray nella giornata di ieri. "È stata una decisione difficile, ma si trattava della cosa giusta da fare. (...) Siamo contenti dei progressi nello sviluppo, ma abbiamo bisogno di questo tempo extra per creare il gioco che meritate. Non potremmo lavorare più duramente di quanto stiamo facendo adesso."

Murray ha anche specificato che la nuova data vale sia per la versione PlayStation 4 che per la versione PC del gioco, benché la pagina Steam riporti ancora la release del 22 giugno. "Ci ha sorpreso vedere il post sul PlayStation Blog andare online all'una di notte, ma volevamo che la gente sapesse il prima possibile. La situazione si è evoluta molto rapidamente. (...) Le nuove date valgono sia per la versione PlayStation 4 che per quella PC, stiamo cercando di far aggiornare le pagine ufficiali al più presto."

Il director ha anche spiegato il perché del suo silenzio alla comparsa dei primi rumor sul rinvio. "Mi spiace di non aver potuto dire nulla finora, ma con i titoli retail ci sono motivi legali e/o esterni per cui non è possibile parlare liberamente di date d'uscita. (...) Grazie a tutti per essere stati di così grande supporto. Ci scusiamo con chi si è sentito ferito dalla notizia: speriamo di potervi offrire un buon prodotto."

Infine, Murray ha anche accennato a qualche minaccia di morte ricevuta dopo l'annuncio del cambio di data. "Ho ricevuto un bel po' di minacce di morte questa settimana, ma non preoccupatevi: gli uffici di Hello Games ora sembrano la casa di 'Mamma ho perso l'aereo'. (...) Fatemi sapere quando possiamo togliere le biglie e l'olio dalle scale, che la situazione sta diventando complicata e dovrei andare in bagno."





Bartdream
00lunedì 30 maggio 2016 12:56
Ha ricevuto minacce di morte per il ritardo del titolo.

1) la gente è matta
2) NoManSky Merda.
weILL
00lunedì 30 maggio 2016 17:42
Re:
Bartdream, 30/05/2016 12.56:

Ha ricevuto minacce di morte per il ritardo del titolo.

1) la gente è matta
2) NoManSky Merda.



:ahah:

Ma per due mesi poi :lmao: ..









Murray guardati le spalle.
li4m
00lunedì 27 giugno 2016 12:24

Sean Murray ci aggiorna ancora sullo stato di No Man's Sky
multiplayer

"L'universo sarà vostro molto presto"




Con il ritardo accumulato rispetto alle previsioni di lancio originali, Hello Games è ovviamente piuttosto attenta a curare la comunicazione con gli utenti per quanto riguarda No Man's Sky, gioco ormai attesissimo dal pubblico.

Il nuovo aggiornamento pubblicato sul blog ufficiale del gioco va visto in quest'ottica, con il designer Sean Murray intento a tranquillizzare tutti sul buon andamento dei lavori: "Come ho detto in precedenza, No Man's Sky è la cosa più difficile a cui abbia lavorato, più grande di quanto possiate immaginare. È un gioco che nessuno ha mai provato a fare in precedenza, fatto da un team molto piccolo e con grandi aspettative alle spalle", ha spiegato. "Nonostante tutto questo, lo sviluppo sta andando bene", ha riferito, complimentandosi con i propri colleghi, "abbiamo un solo colpo per far andare bene il gioco e non possiamo sbagliare".

Comunque, ormai l'attesa è quasi finita, con No Man's Sky in arrivo il 10 agosto in Europa: "grazie a tutti per il supporto e la pazienza, l'universo sarà vostro molto presto".


bistrascio
00martedì 28 giugno 2016 22:29
Io penso che la prossima settimana va in gold!
weILL
00venerdì 8 luglio 2016 00:55



It's happened. No Man's Sky just went gold. I'm so incredibly proud of this tiny team. 4 years of emotions

bistrascio
00venerdì 8 luglio 2016 21:39
Daieeeeeeeeeeeeeeee tra un mese si gioca evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
weILL
00martedì 12 luglio 2016 00:43


No Man’s Sky pesa solo 6 GB, in lavorazione il primo aggiornamento


Sean Murray di Hello Games ha rivelato che No Man’s Sky peserà 6 GB, di questi lo spazio maggiore viene occupato dai file audio. Veniamo inoltre a sapere che Hello Games è già al lavoro su un primo aggiornamento che probabilmente uscirà al day one fissato per il 10 Agosto.

console-tribe.com/news/no-mans-sky-pesa-solo-6-gb-lavorazione-primo-aggiornament...

bistrascio
00martedì 12 luglio 2016 22:09
Cavolo ottimizzatissimo!Solo 6 gb. evvai è la volta buona che la ventola starà silenziosa..
weILL
00giovedì 14 luglio 2016 18:34

No Man’s Sky – Explore!
console-tribe.com/news/no-mans-sky-explore-68739/

Il conto alla rovescia per l’uscita di Agosto del titolo ormai è iniziato, e Sony, per le le poche settimane che mancano al lancio, ha iniziato a diffondere una serie di trailer per rispondere alle domande che più frequentemente ci si pone difronte a questo nuovo gioco: cosa posso fare in No Man’s Sky?

I temi su cui si focalizzerà la serie sono principalmente quattro: Esplorare, Commerciare, Combattere e Sopravvivere. Questo è il video trailer di Esplorare.



Il trailer promette 18 quintilioni di Pianeti (in un quintilione ci sono 30 zeri) da esplorare e infinite varietà di organismi (animali e vegetali) da analizzare.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com