[PC] [PS4] No Man's Sky

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9
weILL
00sabato 30 luglio 2016 13:10
Re: Re: Re:
robygr, 30/07/2016 04.25:




scherzavo weill! sulla questione indie sony la penso come te. un gioco deve piacere.

esistono giochi di merda ubisoft voglio dire..




:ok:





Intanto qualcuno gia' ci sta giocando, non so come sia possibile ma e' cosi'. Forse qualche giornalista ha venduto la sua copia sotto banco. Pare che un tizio abbia anche sborsato qualcosa come 1250 dollari :O , ma non sono certo che cio' sia vero.. Qualcuno ha provato a trasmettere in streaming ma dopo pochi minuti e' stato chiaramente bannato..
bistrascio
00sabato 30 luglio 2016 22:09
Raga ho visto delle cose,su questo game....Porccc....comunque sarà la fiera del farming......Giocone infinito come lo spazio...
weILL
00sabato 30 luglio 2016 22:12

tweet sean murray di Hello Games dice: "Abbiamo dedicato anni a riempire No Man's Sky di sorprese. Voi avete passato anni nell'attesa. Vi prego. Evitate di spoilerarvi da soli."

Nel secondo ribadisce: "Prendetevi una pausa dalle letture a tema e lasciate perdere i video. Molto presto potrete vivere l'esperienza in prima persona."

weILL
00domenica 31 luglio 2016 10:39
Come mi e' capitato spesso ultimamente ho visto un filmato di graystillplays, uno youtuber che segue diversi giochi spaziali tra cui ovviamente NMS. Da bravo ragazzo non mette video leaked ma uno di questi filmati l'ha sbirciato e dice che li' ha visto piu' cose di quanto si aspettasse sul lato della personalizzazione/crafting/complessita' di cose da fare. In pratica a riguardo aveva aspettative da 6 e invece alla fine e' stato un 10. anche se lui si aspettava "poco" e' comunque una buona notizia che ci sia quantomeno una discreta varieta' di cose da fare.
weILL
00domenica 31 luglio 2016 10:55
Ricordo gia' da ora di usare gli spoiler per cio' che vi accade e per i filmati, che siano vostri o di altri.

Evitate invece di postare video leaked, quelli verranno rimossi direttamente.
li4m
00domenica 31 luglio 2016 12:28
weILL, 30/07/2016 13.10:



Pare che un tizio abbia anche sborsato qualcosa come 1250 dollari :O , ma non sono certo che cio' sia vero..




2000 :asd:







Ecco l'unboxing della copia di No Man's Sky venduta a 2.000 dollari, Hello Games non è contenta
multiplayer

Sean Murray invita a non guardare i leak di No Man's Sky

Vi abbiamo informato giusto ieri di una copia di No Man's Sky venduta su eBay a 2.000 dollari, un prezzo esorbitante per poter giocare in anticipo il titolo di Hello Games, previsto per il 10 agosto in Europa. Esaminando la foto della confezione e il disco, riportata per dimostrare l'autenticità dell'oggetto, un utente Twitter aveva evidenziato dei particolari che suggerivano un falso, ipotesi rinforzata anche dalla chiusura dell'account del venditore su eBay.

L'acquirente dell'oggetto ha però pubblicato un filmato del famigerato unboxing su Dailymotion, che ha abbattuto il video alla velocità della luce, ma non abbastanza per fermare la rete. Potete vederlo al link riportato nella fonte. Nel video assistiamo a una scenetta carica di simpatia, con l'utente che apre la confezione, mostra il disco e lo inserisce con apparente successo nella sua PlayStation 4, festeggiando poi il lieto evento con dello champagne, presumiamo (lo spumante sarebbe una caduta di stile). Curiosamente, la data riportata nel manuale è ancora quella vecchia, e non c'è traccia di cellophane, anche se potrebbe essere stato rimosso prima.

In un altro luogo, Sean Murray di Hello Games non si è dichiarato affatto contento del presunto outbreak anticipato di copie, invitando gli utenti a non guardare i leak per non rovinarsi la sorpresa: "Ci abbiamo messo degli anni a riempire No Man's Sky di sorprese. Avete passato anni ad aspettarlo. Non rovinatevi il piacere di scoprirlo".





weILL
00domenica 31 luglio 2016 12:42
Si' l'avevo visto quel video :asd: . Il gioco e' autentico, anche se non e' ben chiaro come l'abbia ricevuto. Forse qualche giornalista lo ha venduto sotto banco (anzi sopra il banco visto che era in vendita su ebay :D).. Fatto sta che mi ha colpito il fatto che non ci fosse il cellophane e che il disco avesse un paio di ditate. Comunque, beato lui che se lo poteva permettere..


E' dura ma sto cercando di non vedere nulla di leaked come suggerito da Murray. Ho giusto fatto partire un filmato ma l'ho bloccato dopo due secondi :prof: :D.. Se Murray ha detto cosi' un motivo ci sara', probabilmente non vuole rovinare le prime impressioni/sorprese che puo' avere il videogiocatore. Sono d'accordo con lui, anche se bisogna dire che l'attesa e' piuttosto spasmodica (con questi leaked figuriamoci) :auguri:
bistrascio
00domenica 31 luglio 2016 21:05
E' mostruoso questo game raga...Mi dispiace ma non voglio troppo allargarmi....Ma sarà la prima volta che un indiegame(con le palle)diventerà g.o.t.y. secondo me alla faccia dei graficoni e dei gioconi alla unchy...
robygr
00lunedì 1 agosto 2016 18:43
www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/238023/no-man-s-sky-tante-critiche-dopo-i-l...

Consigliano di non vedere i leak in giro, se no non lo compra più nessuno XD
robygr
00lunedì 1 agosto 2016 19:27
weILL
00lunedì 1 agosto 2016 19:32
Re:
robygr, 01/08/2016 18.43:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/238023/no-man-s-sky-tante-critiche-dopo-i-leak.aspx

Consigliano di non vedere i leak in giro, se no non lo compra più nessuno XD




A parte il non vedere i leak sul quale sono d'accordo: meglio non rovinarsi la sorpresa delle prime esperienze :zizi: ..


Per il resto, al contrario, ci sono buone notizie :yes: :) .

Nell'articolo che hai linkato infatti si legge

Gli utenti che hanno provato il gioco in anteprima hanno elogiato la varietà dei pianeti e degli effetti sonori.




E da un altro articolo di consoletribe

Parlando più in generale del gioco, l’utente di Reddit ha elogiato la direzione artistica dei pianeti mai troppo simili tra loro. Ottimo anche l’accompagnamento sonoro e molto convincente il gameplay.



Sono tutti elementi (la varietà dei pianeti, il sonoro e soprattutto il gameplay) sui quali personalmente richiedevo attenzione perchè sono le basi per far si' che un gioco che possa facilmente tendere alla monotonia/noia si riveli al contrario interessante anche nelle fasi di stanca ;) . Sono molto felice di leggere tutto ciò insomma :banana: ..


Se poi vogliamo parlare dei problemi/bug che possono insorgere (quali giochi non ne hanno.. figurarsi in un gioco simile)... ci sarà cmq una patch al day one ;).. e chiaramente ne usciranno altre nel corso del tempo se serviranno.


Tornando alla notizia che hai postato si legge ancora che il tizio ha raggiunto il centro delle galassia in 30 ore.. Cavolo, è tantissimo :occhioni: .. e non si è nemmeno soffermato su tutte le attività offerte dal gioco :O .. Se si pensa a Minecraft c'è gente che con lo speedrun lo termina in 1 ora... (il record è di 20 minuti circa :| )!!! Eppure al contrario Minecraft giocato come si deve, godendoselo insomma, è infinito.. Se tanto mi da tanto.. non c'è di che preoccuparsene..

Altro "problema" indicato nell'articolo è la facilità di reperire una particolare risorse per i viaggi.. Eh cazzo (scusa eh), ma meno male! E' un gioco dove si viaggia moltissimo e quando dico moltissimo è una supermegaultraecceccecc-diminutio.. E pur avendo quella risorsa ci ha messo cmq 30 ore.. Ma de che stamo a parla :D?

Concludendo l'unico problema reale sono qualche bug (manco troppi dai.. sarebbero venuti fuori nel discorso) dove non viene considerata la patch al day one. Per il resto tutto nella normalità e anzi solo buone/ottime notizie...


Ps: mi hai anticipato con la notizia, meglio.. cosi' mi sono accodato facilmente :ok: :D
bistrascio
00lunedì 1 agosto 2016 22:24
Preordinato oggi sul psn,che dire,molto contento di contribuire ad un gioco di successo fatto da 15 persone!
robygr
00mercoledì 3 agosto 2016 08:51
Ecco in breve la mia piu grande perplessità.
robygr
00mercoledì 3 agosto 2016 08:52
Risposta
robygr
00mercoledì 3 agosto 2016 08:52
Risposta
weILL
00mercoledì 3 agosto 2016 12:55
Perfetto roby, alla fine parliamo un pò tutti di questo. Il punto è che ognuno ha le sue preferenze. Ad esempio la frase finale messa con accento negativo "non vorrei che questo gioco fosse un Minecraft mascherato da simulatore spaziale" beh.. a me Minecraft piace e soprattutto non lo trovo cosi' ripetitivo. E anche se lo è in certi frangenti fa parte del gioco stesso, cosa che viene accettata ben volentieri da chi lo sta giocando. Voglio dire: Minecraft è un sandbox che come tale ha un ritmo "lento" e dove te la crei tu la tua storia.. anche con qualche imprevisto (!).. Cosi' sembra che sarà NMS e a me questo non dispiace affatto, anzi mi piace proprio.

Tutti speriamo che NMS avrà quanti più particolari possibili. Nell'esempio del primo messaggio non so quanto sia possibile rimanere senza benzina e avere l'enorme culo :D di trovare in quel momento un'astronava abbandonata da poter esplorare (manco fosse una miniera di chilometri e chilometri :asd: ).. La vedo dura una situazione simile, anche solo perchè da quanto si legge sarà abbastanza semplice trovare risorse per il carburante (e ripeto giustamente, in un gioco dall'immensità simile).
Mentre per la taglia sulla propria testa a seguito dell'abbattimento di una nave cargo/carovana mi pare proprio di aver letto di questa cosa ;).

Non è facile rendere un sandbox (comprendente l'universo!) iper-ricco di particolari ma da quanto letto finora dalle "anteprime", compreso l'articolo che ha postato ultimamente, c'è già più di quanto IO pensassi.

Cmq ripeto: a me Minecraft piace e se NMS avrà quell'attenzione/equilibrio a me starà benissimo. Se a te Minecraft non piace (magari manco lo hai mai giocato) allora forse non ti piacerà nemmeno NMS.

Di sicuro roby parliamo di un gioco, NMS, che non penso piacerà a tutti. Elite, altro gioco spaziale simile a NMS su PC, è ben fatto (cosi' leggo) ma al videogiocatore "standard" la grandezza dell'universo probabilmente fa in modo di renderlo dispersivo. Anche se il titolo è fatto bene appunto.
NMS cmq a differenza di Elite ha dalla sua uno stile diverso. Mentre Elite cerca di copiare l'universo reale, NMS ha più personalità proponendo al contrario uno stile sci-fi, un universo unico creato dagli Hello Games. Con unico intendo proprio i colori, ma anche la ricchezza e varietà dei pianeti, delle forme vegetali e della fauna. Insomma è meno piatto sul lato visivo e della varietà. Senza considerare che i pianeti orbitano nel loro sistema solare seguendo una logica, che la ricchezza o meno dei pianeti dipenderà dalla loro posizione rispetto alla stella madre, che esiste il ciclo giorno/notte, che ci sono animali visibili solo di giorno e altri di notte.. Insomma le solite cose..

Poi però bisogna vedere quanto un videogiocatore possa essere interessato alle cose da fare, giustamente. Te lo ripeto: se non ti piacciono Minecraft o sandbox simili, potresti rimanerne deluso. O magari provandolo ti piacerà molto.

DI SICURO non stiamo affatto parlando di un gioco spaziale come Destiny. Sarà tutta un'altra cosa come puoi anche bene immaginare. Non per forza peggiore eh, ma di sicuro MOLTO diverso.
weILL
00mercoledì 3 agosto 2016 14:08
Già pronta la patch del day1.
robygr
00giovedì 4 agosto 2016 21:09
Che sembra implementi una sorta di online weill.

Cmq io di drammi non ne vedo.

Lo prendi al dayone e lopaghi 60.

Se lo rivendi dopo un mese si rivelasse un disastro ci perdi 25 euro massimo voglio dire.

Cmq io ho seguito due o tre ore di streaming di sto ragazzo e non so farmi un'idea

www.hitbox.tv/BigTiggles
weILL
00giovedì 4 agosto 2016 21:33
Re:
robygr, 04/08/2016 21.09:

Che sembra implementi una sorta di online weill.

Cmq io di drammi non ne vedo.

Lo prendi al dayone e lopaghi 60.

Se lo rivendi dopo un mese si rivelasse un disastro ci perdi 25 euro massimo voglio dire.

Cmq io ho seguito due o tre ore di streaming di sto ragazzo e non so farmi un'idea

www.hitbox.tv/BigTiggles



Io i video leaked non li vedo, non voglio rovinarmi le sorprese qualunque essere siano :sisi: .

Che poi se tu dopo 2/3 ore non sei riuscito a farti un'idea, me la dà a me l'idea che non sia un titolo facilmente "leggibile".


Come dici tu il comprare la versione fisica (io ho scelto quella digitale) ti dà delle alternative diciamo cosi'. Ci sono pure delle offerte volendo. Da Mediaworld portando un gioco di quelli in lista lo paghi pure 30 euro. Ed è un gioco che penso si rivenderà allo stesso prezzo. Non è insomma un titolo comune o di quelli che esce annualmente, che può scadere velocemente di prezzo. Credo eh..
robygr
00giovedì 4 agosto 2016 23:19
La cosa che mi stuzzica di più e il mondo creato procedurale

Vedendo lo streaming di sto ragazzo ci son state delle situazioni dove ci si è trovati di fronte a cose irreali


Ma proprio questo senso di incertezza di un qualcosa non creato ad hoc da un programmatore amplia notevolmente il senso di esplorazione.

weILL
00giovedì 4 agosto 2016 23:29
grotta subacquea? wow..

Ecco, mi hai spoilerato già qualcosa mannaggia a te!




Sul fatto che una volta scoperto un pianeta ti possa andare tutto storto è proprio quello che speravo ci fosse, un pò come in Minecraft. Con la differenza che qui, come scrivi anche tu, c'è una quasi totale incertezza su tutto.
bistrascio
00venerdì 5 agosto 2016 22:30
E cè molto ma molto di più in nms altrochè grotta acquatica....
weILL
00domenica 7 agosto 2016 18:53
Questo è l'update di lunedi' che va a migliorare molte cose.. che non voglio nemmeno leggere troppo per non spoilerarmi.. ma sono tante e pesanti (ad esempio leggo che è cambiata la posizione dei pianeti, le grandezze degli stessi, i biomi, le galassie hanno cambiato forma e sono più variegate, oltre che essere 10 volte più grandi..)
Murray spiega che chi già sta giocando farebbe meglio a ricominciare da capo per non perdersi i contenuti e le esperienze di questo aggiornamento. Per tutti gli altri, il 99,9%, questi devono semplicemente installare tale patch e dopo iniziare a giocare.


www.no-mans-sky.com/news/

li4m
00lunedì 8 agosto 2016 12:52
Re:
weILL, 07/08/2016 18.53:

Questo è l'update di lunedi'


www.no-mans-sky.com/news/






Tante modifiche nella patch del day one di No Man's Sky
multiplayer

No Man's Sky riceverà numerose modifiche grazie all'aggiornamento iniziale




Nei giorni scorsi Hello Games aveva confermato il completamento dei lavori sulla prima patch di No Man's Sky, che ha richiesto un mese di sviluppo. Nelle ultime ore è giunta la conferma che tutte le nuove funzionalità saranno rese disponibili già il giorno del lancio e dovrebbero permettere ai giocatori un'esperienza di gioco più completa e bilanciata.

"Quando siamo entrati in fase gold, cinque o sei settimane fa, l'abbiamo postato su Twitter e qualsiasi risposta era del tipo 'spero che vi farete una bella vacanza!". Alcuni di noi sono andati, ma io non ho voluto, non ancora. Mi immaginavo da qualche parte, mentre fissavo fuori dalla finestra, pensando a questo gioco sul quale ho lavorato per cinque anni", ha scritto il fondatore di Hello Games, Sean Murray.

"Siamo sotto i riflettori in questo momento, e credo sia facile immaginare quanto sarebbe difficile scollegarsi, o quanto ci stia a cuore la prima impressione che la gente avrà del gioco. Di fatto la maggior parte di noi è tornata qui il giorno seguente all'ingresso in fase gold, per lavorare su questo update. Siamo già fieri di quanto abbiamo messo su disco, ma dal momento che ne abbiamo la possibilità, perché non continuare con i lavori di aggiornamento?", ha proseguito Murray.

Hello Games ha condiviso le principali novità contenute in questa prima patch. Innanzitutto sono stati introdotti nuovi percorsi unici che possono essere seguiti nel corso del gioco. Dopo aver installato la patch sarà necessario avviare un nuovo salvataggio, poiché le scelte iniziali avranno un impatto fondamentale sull'esperienza ludica nel suo complesso.

In secondo luogo sono state accresciute le diversità tra le creature che si incontrano sui pianeti, anche per quanto attiene la densità. Anche i paesaggi spaziali, gli orari notturni e quelli diurni sono quattro volte più vari rispetto alla versione precedente. Sarà anche presente una più ampia quantità di navicelle per ogni sistema solare.

Al fine di stimolare il più possibile l'esplorazione fin dalle prime fasi, l'inventario delle navi sarà in grado di contenere risorse cinque volte superiori, mentre quello della propria tuta potrà trasportare due volte e mezzo i contenuti previsti in precedenza. Hello Games ipotizza di incrementare ulteriormente queste variabili nel successivo aggiornamento.

Dal punto di vista grafico sono state migliorate l'illuminazione e la qualità delle texture, mentre la qualità delle ombre è raddoppiata. Infine il percorso The Atlas è stato riscritto da James Swallow - sceneggiatore di Deus Ex - e Murray.

Proprio a causa delle numerose modifiche apportate, Murray raccomanda di cancellare qualsiasi salvataggio qualora non sia stato ancora effettuato l'aggiornamento del gioco
. Ovviamente le future patch non costringeranno ad abbandonare i progressi già ottenuti in precedenza.


weILL
00lunedì 8 agosto 2016 17:46

No Man's Sky: stasera alle 20:30 Hello Games terrà un livestream

In cui mostrerà le prime fasi di gioco e discuterà le novità del grande aggiornamento del day-one.


Sean Murray di Hello Games (studio di sviluppo di No Man's Sky) ha annunciato tramite le pagine del PlayStationBlog, un livestream in programma sul loro canale Twitch, stasera alle 20:30. Trovate il player più in basso.

Queste le sue parole:

"Vi mostreremo alcuni dei momenti più emozionanti all'inizio del gioco e parleremo di cosa potete aspettarvi in seguito. Discuteremo anche degli alti e bassi della nostra esperienza nello sviluppare questo enorme titolo nel corso degli ultimi 4-5 anni.


"No Man's Sky è un gigantesco gioco in modalità libera. Se vi piacerà, vorremmo tanto continuare ad aggiornarlo e migliorarlo. Speriamo che questo sia solo il primo di tanti aggiornamenti. L'universo che abbiamo creato è come una grande tela e ci sono tanti modi diversi di giocare."

"Durante il livestream, vi mostreremo anche alcune delle modifiche più interessanti che troverete nel primo aggiornamento."

"Vogliamo mostrare un'ora di gioco senza tagli e modifiche per aiutarvi a decidere se è il tipo di gioco che fa per voi."

Molti infatti non hanno ben capito che tipo di gioco sarà realmente No Man's Sky, e non sanno bene se sia un gioco che possa piacergli o meno, un aspetto che abbiamo discusso nel nostro editoriale.

Se volete togliervi ogni dubbio, in attesa della nostra recensione, appuntamento alle 20:30 con Murray ed i ragazzi di Hello Games. Ricordiamo che il gioco uscirà il 10 agosto su PS4 ed il 12 dello stesso mese su PC

www.eurogamer.it/articles/20...ra-alle-20-30-hello-games-terra-un-li...



Qui la diretta stream

Watch live video from hellogamesofficial on www.twitch.tv

weILL
00lunedì 8 agosto 2016 18:24
Murray spiega le prime 5 cose da fare in NMS secondo lui



1) riparare la navicella. La prima scena di NMS sarà infatti il ritrovarsi subito su un pianeta sconosciuto dal quale poter volare via. Servirà quindi recuperare risorse ed elementi da combinare per riuscire nell'intento.

2) fare in modo di sopravvivere. Molti dei pianeti potranno avere condizioni climatiche avverse: molto freddo, molto caldo, tossicità, ecc. Serviranno quindi delle risorse per proteggerci, ad esempio anche contro la radioattività. Come detto più volte qualcuno si ritroverà in pianeti con più risorse e più semplici da abitare mentre altri tutto l'opposto. "come un bambino quando nasce" dice Murray, può essere più o meno fortunato..

3) caricare le proprie informazioni e scoperte nell'atlas. Non saranno pochi quelli che si scorderanno di farlo inizialmente.

4) una volta lasciato il pianeta, trovare e costruire la tecnologia hyperdrive.

5) andare nella mappa galattica per rendersi conto della scala del gioco.


20:30..
bistrascio
00lunedì 8 agosto 2016 20:25
Confermo,G.O.T.Y. 2016 per me!
robygr
00martedì 9 agosto 2016 23:08
Ecco
weILL
00martedì 9 agosto 2016 23:41
Roby la ripetitività ci sarà, è normale per il tipo di gioco che è NMS. Soprattutto se all'inizio ti ritrovi su un pianeta ricco di risorse e abitabile. Ma potresti anche ritrovarti su un pianeta più difficile..


Cmq tra mezzora lo potrò avviare.. E lo dico fin da subito: se per altri giochi non bastano 2-3 mesi per "capirli", figurarsi per NMS che rimane cmq un gioco particolare, non per tutti di sicuro (cosa che mi pare lo sia detto e scritto ovunque).
Svag3llo
00martedì 9 agosto 2016 23:57
Io a sto punto lo prenderò dopo 12 sett quando torno dalle ferie.il 28 agosto parto e voglio godermelo già bello patchato e stabile con tanti bug risolti.a meno che fra 2 gg non trovi l'usato pazzo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com