PS4: Aggiornamenti e Firmware

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, [11], 12, 13, 14, 15
li4m
00giovedì 18 febbraio 2016 11:47

Aperte le iscrizioni per provare in anteprima il nuovo firmware di PlayStation 4
eurogamer

Visto il successo dell'iniziativa, Sony ha deciso di ripeterla.




Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per testare in anteprima il nuovo firmware di PlayStation 4, un'iniziativa che ha avuto molto successo e Sony ha deciso di ripeterla.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile registrarsi come beta tester e provare le novità che porterà con sé il nuovo aggiornamento.

Accedere alla beta è facile, basta registrarsi al sito surveymonkey.co.uk e una volta portata a termine la registrazione riceverete una e-mail con le istruzioni per avere accesso al software di sistema.

Inoltre sarà possibile tornare alla versione precedente del firmware in qualsiasi momento e accedere ai forum di PlayStation per discutere delle nuove funzionalità.

Infine, il numero dei beta tester è limitato quindi affrettatevi.


Bartdream
00mercoledì 24 febbraio 2016 12:22

PlayStation VR: Sony annuncia un evento speciale dedicato alla stampa
Durante la Game Developers Conference 2016, Sony terrà un evento dedicato all'atteso Playstation VR. I responsabili del colosso Giapponese hanno infatti cominciato ad inviare degli inviti per una speciale convention che si svolgerà il giorno 15 marzo a San Francisco.

Secondo quanto dichiarato, l'evento sarà riservato solo alla stampa specializzata e il protagonista indiscusso sarò l'atteso visore per la realtà virtuale dedicato a Playstation 4 di cui attualmente non si conosce ancora prezzo e data di uscita. Playstation VR dovrebbe comunque debuttare entro la fine di quest'anno e vari indiscrezioni indicano che il visore potrebbe costare intorno ai 500 euro.

I responsabili di Sony hanno inoltre dichiarato che nel corso della presentazione saranno mostrati anche alcuni titoli creati appositamente per il visore. A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se durante la Game Developers Conference 2016 il colosso Giapponese rivelerà finalmente il prezzo e la data precisa di debutto di Playstation VR.

Vi ricordiamo che , nel corso di un'intervista, Paul Raines (CEO di GameStop) ha espresso la sua opinione in merito alla Realtà Virtuale, sottolineando che il visore di casa Sony è il dispositivo dotato della line-up di lancio più forte e convincente del momento e che secondo lui, in questo campo, Sony non ha rivali e sembra avere i numeri per sbaragliare la concorrenza.

anettun
00martedì 1 marzo 2016 15:37

Sony ha svelato tutte le novità e le funzioni aggiuntive del firmware 3.50 di PlayStation 4, a breve disponibile per il download.

Il suo nome in codice è "Musashi" e uscirà in closed beta domani, martedì 2 marzo. Andiamo a scoprirne le funzioni chiave grazie alle informazioni contenute nel comunicato stampa arrivato poco fa in redazione:
•Notifiche Amici - Volete sapere il momento in cui i vostri amici si connettono? Con questo aggiornamento potrete, perché abbiamo aggiunto l’opzione di essere avvisati quando i membri della vostra lista di amici accedono al network. Le notifiche possono essere personalizzate in base agli amici.
•Status Offline - A volte volete giocare a un gioco o guardare un film senza essere interrotti. Adesso è più facile farlo in incognito perché abbiamo aggiunto l’opzione per apparire offline. Potete scegliere se volete apparire offline al log-in o in qualsiasi momento dal vostro Profile o dal Quick Menu.
•Organizzazione Evento - Adesso è più facile organizzare una game session. Abbiamo aggiunto la possibilità di schedulare una prossima gameplay session con i vostri amici sul vostro sistema. Quando l’evento comincia, gli utenti che si sono registrati all’evento saranno automaticamente aggiunti al party così da poter cominciare a giocare subito.
•Remote Play (da PC/Mac) - Sarà possibile giocare in Remote Play tramite computer con sistema operativo Windows o Mac. Questa funzionalità non sarà disponibile in questa fase di beta test, ma lo sarà a breve
•PlayStation Plus - Una nuova opzione di PlayStation Plus consente di controllare e gestire più facilmente la memoria aggiuntiva disponibile online
•Dailymotion, new service partner in Share feature - Dailymotion, un servizio aggiuntivo di live streaming, sarà disponibile per gli utenti PS4 per migliorare la loro esperienza di trasmissione online dei contenuti. Come per gli altri servizi di streaming già disponibili su PS4, gli utenti potranno utilizzare le seguenti funzionalità: Activity Feed, What’s New Broadcast Info Tile, Live Detail e Live from PlayStation.

davidgrohl
00martedì 1 marzo 2016 15:59
Il Remote play sembra una figata!!!!
M@33y
00martedì 1 marzo 2016 17:08
Ma invece di cose complicate e meno utili tipo il remote play... ma un cazzo di remote?
Possibile che in 3 anni di console ancora non è uscito un telecomando per giostrare comodamente DVD e Blu-ray?
Veramente assurdo... è proprio una console per bimbiminkia, cioè solo per giocarellare come bambini :oknot:
li4m
00martedì 1 marzo 2016 17:15

Arriva domani la beta dell'aggiornamento 3.50 di PlayStation 4
multiplayer

Nome in codice "Musashi"




Sony ci ha comunicato l'arrivo di "Musashi", l'aggiornamento di PlayStation 4 che porta la console alla versione 3.50. Sarà disponibile in versione Beta a partire da domani per i soli iscritti al programma. Ecco nel dettaglio il comunicato ufficiale.


Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha svelato oggi le funzionalità disponibili con la versione Beta del prossimo aggiornamento di software di sistema 3.50 (nome in codice MUSASHI) per PlayStation 4. In questa prima fase, i giocatori potranno organizzare sfide con gli amici attraverso la propria console e ricevere notifiche non appena questi saranno online.

La Beta garantirà a tutti i giocatori PS4 pieno supporto tecnico nella pianificazione delle partite con gli amici tramite console e via PlayStation App (PS App). Questo consentirà a chi organizzerà l'evento di gioco di modificare gli appuntamenti in qualsiasi momento avvisando gli amici e la community riguardo ad eventuali aggiornamenti.

I giocatori riceveranno una notifica non appena gli amici saranno online così da garantire un'interazione immediata. Questa funzionalità permette inoltre di personalizzare le notifiche per un singolo amico, per un gruppo selezionato di utenti o per l'intera lista dei contatti. Se la possibilità di giocare insieme rappresenta il cuore di questa Beta, sarà anche garantita un'esperienza di gioco senza interruzioni: impostando il proprio status su "offline", così da non essere disturbati.

Ecco quindi qualche altro dettaglio delle novità di questo aggiornamento:

· Remote Play (da pc o Mac) -sarà possibile giocare in Remote Play tramite computer con sistema operativo Windows o Mac. Questa funzionalità non sarà disponibile in questa fase di beta test, ma lo sarà a breve

· PlayStation Plus - una nuova opzione di PlayStation Plus consente di controllare e gestire più facilmente la memoria aggiuntiva disponibile online.

· Dailymotion, un nuovo sevizio partner per la funzionalità Share - Dailymotion, un servizio aggiuntivo di live streaming, sarà disponibile per gli utenti PS4 per migliorare la loro esperienza di trasmissione online dei contenuti. Come per gli altri servizi di streaming già disponibili su PS4, gli utenti potranno utilizzare le seguenti funzionalità: Activity Feed, What's New Broadcast Info Tile, Live Detail e Live from PlayStation.

Tutti gli utenti che si sono registrati quando PlayStation, tramite PS Blog, ha invitato i videogiocatori a iscriversi alla beta, avranno la possibilità di testarne le novità. La lista di tutte le funzionalità sarà svelata quando l'aggiornamento di firmware di sistema sarà online.






Ecco le prime immagini dell'aggiornamento 3.50 Beta di PlayStation 4
multiplayer

Notifica amici, status offline e altro

Vi mostriamo una galleria di immagini che mostrano in anticipo l'aggiornamento Beta 3.50 (Musashi) di PlayStation 4. Anche se in giapponese, si capisce chiaramente l'implementazione dell'attesissima notifica amici, una delle aggiunte previste nell'aggiornamento. La beta sarà disponibile da domani per gli iscritti.































weILL
00martedì 1 marzo 2016 19:01
Il remote play ancora lo devo "capire" bene .. Per il resto: interessante..
Thunder105
00martedì 1 marzo 2016 20:35
Questa volta passo, aspetto la release finale. Speriamo nello sblocco dei file opzioni, ma la vedo dura.
Bartdream
00mercoledì 2 marzo 2016 11:49
finalmente la notifica degli utenti alla connessione..
Assurdo che una cosa così banale mancasse su ps4 (mentre è presente la notifica quando uno entra in un party, che è fastidiosissima ed occupa mezzo schermo)
li4m
00giovedì 17 marzo 2016 11:14

Nuova versione dell'aggiornamento beta di PlayStation 4
multiplayer

La terza

Arriva alla terza versione la beta dell'aggiornamento 3.50 di PlayStation 4, sempre disponibile per i soli iscritti al programma preview. È lecito pensare di essere ormai prossimi alla pubblicazione ufficiale, essendo questa beta 3 una semplice revisione mirata alla stabilità di sistema. Nello specifico c'è una defezione, non è infatti più possibile sfruttare il Remote Play con PlayStation Vita, anche se sembra una rimozione momentanea per garantire una migliore stabilità dell'aggiornamento.





M@33y
00giovedì 17 marzo 2016 11:45
Re:
Bartdream, 02/03/2016 11.49:

finalmente la notifica degli utenti alla connessione..
Assurdo che una cosa così banale mancasse su ps4 (mentre è presente la notifica quando uno entra in un party, che è fastidiosissima ed occupa mezzo schermo)




ma si può togliere la notifica del party?
la trovo assolutamente inutile, anzi, non mi invitate a party per favore, ormai sono uscito dalla vita mondana :asd:
Thunder105
00giovedì 17 marzo 2016 15:04
Re: Re:
M@33y, 17/03/2016 11.45:




ma si può togliere la notifica del party?
la trovo assolutamente inutile, anzi, non mi invitate a party per favore, ormai sono uscito dalla vita mondana :asd:




si dovrebbe esserci l'opzione nel nuovo FW
li4m
00mercoledì 30 marzo 2016 19:27

PS4: Disponibile l'app Twitch
spaziogames

L'app ufficiale di Twitch è finalmente arrivata su PlayStation 4 e può essere scaricata gratuitamente da tutti gli utenti (il peso è di 56 MB). Grazie a questa applicazione potrete seguire direttamente da console gli "spettacoli" offerti dai maggiori streamer di successo, potrete partecipare a trasmissioni interattive organizzate da Sony, Riot Games, Blizzard e altri sviluppatori e, naturalmente, avrete anche la possibilità di chattare.





li4m
00martedì 5 aprile 2016 12:44

PlayStation 4 - Il firmware 3.5
multiplayer

In questo breve video, Antonio ci mostra in anteprima le novità riguardanti l'aggiornamento firmware 3.5 di PlayStation 4, in arrivo prossimamente.




Master Gara
00martedì 5 aprile 2016 13:35
mmm un sacco di fuffa...
Bartdream
00martedì 5 aprile 2016 17:35

PS4 – Disponibile da domani l’aggiornamento 3.50, ecco tutti i dettagli
Sony ha annunciato tutti i dettagli riguardanti l’aggiornamento 3.50 di PS4 disponibile da domani, 6 Aprile.

Apparire Offline

Nella scheda Profilo, nel menu rapido e nella schermata di accesso, abbiamo aggiunto una nuova opzione, chiamata “Stato online”. Da qui, puoi scegliere l’opzione “Appari offline”. Questa opzione si rivela utile se, ad esempio, vuoi concentrarti sulla tua partita o guardare un film senza interruzioni. Resterai “offline” finché non cambierai l’impostazione. Non dimenticare di riattivarla per tornare a utilizzare appieno PS4

Notifica di amico online

Ora puoi scegliere di ricevere una notifica quando i tuoi amici vanno online. Per ricevere notifiche, accedi al profilo dei tuoi amici, premi su Opzioni e seleziona “Notifica se online”. Per una gestione rapida del tuo intero elenco di amici, scegli “Seleziona tutto” o “Deseleziona tutto” tramite Impostazioni > Notifiche.

Evento in programma dell’utente

Nella scheda Eventi, abbiamo aggiunto la possibilità di programmare sessioni di gioco con i tuoi amici. Seleziona “Crea evento” e potrai creare un invito per una futura sessione di gioco. Scegli giorno, ora, gioco e mandalo a singoli amici o a un gruppo. Quando inizia l’evento, tutti coloro che si sono registrati verranno automaticamente aggiunti a un party e potrai subito iniziare a giocare.

Inoltre, puoi condividere un evento con una community. Una volta condiviso, l’evento verrà pubblicato sulla bacheca della community e i membri potranno registrarsi da lì.

Gli eventi in programma dell’utente possono inoltre essere creati da PS App.

Giocare insieme

Questa funzionalità consente a tutti i membri di un party di vedere a cosa sta giocando ogni persona, cosa che ti permette di unirti facilmente alla partita di un amico o di avviare una nuova partita insieme.

Riproduzione remota (PC e Mac)

Con questo aggiornamento, espanderemo la funzionalità di riproduzione remota di PS4 a PC e Mac, così potrai giocare con la tua PS4 in maniera ancora più libera e flessibile

La riproduzione remota su Mac / PC è compatibile con il seguente software di sistema:

Windows 8.1
Windows 10 o versioni successive
OS X 10.10
OS X 10.11

Potrai selezionare una delle seguenti opzioni di risoluzione e frame rate, in base alla larghezza di banda della tua connessione Internet.

Opzioni di risoluzione: 360p, 540p, 720p
Risoluzione predefinita – 540p
Frame rate : Standard (30fps), Elevato (60fps)
Frame rate predefinito – Standard (30fps)

Puoi utilizzare un DUALSHOCK 4 come controller per la riproduzione remota, da collegare tramite cavo USB.

Trasmissione

Ora potrai trasmettere le tue partite su Dailymotion.

Miglioramenti social

Condividi le più grandi imprese dei tuoi amici sul tuo feed per mostrarle a tutti. Inoltre, quando condividi video e istantanee su Facebook e Twitter, assicurati che i tuoi amici non si perdano nessuna delle tue imprese di gioco: taggali!

Stato PSN

Per verificare rapidamente lo stato dei servizi di PlayStation Network, puoi accedere da Impostazioni > Rete.

Creazione di un account teenager

I teenager (13 – 17 anni) possono ora creare il proprio account e iniziare a giocare in modalità offline finché i genitori non approveranno l’account e completeranno la configurazione del filtro contenuti.

PlayStation Plus Hub

I membri di Plus possono ora accedere alla memoria di archiviazione online e gestirla in maniera semplice. Dai giochi PS Plus, puoi inoltre vedere quali amici stanno giocando ai tuoi giochi mensili di Plus.

PS App

Anche l’aggiornamento del software di sistema alla versione 3.50 per PlayStation App è in uscita domani. Questo aggiornamento offre agli utenti di PS App alcune delle eccezionali nuove funzionalità elencate in precedenza. Vivi in maniera più semplice e comoda la tua esperienza con PS4 e PlayStation, ovunque e in qualsiasi momento.

Principali funzionalità aggiuntive di PS App.
Evento in programma dell’utente.
Puoi programmare sessioni di gioco con i tuoi amici.
Dailymotion è stato aggiunto alla funzionalità Live da PlayStation.
Le attività condivise dagli altri giocatori appaiono nelle tue attività.

M@33y
00mercoledì 6 aprile 2016 12:32
Aggiornato firmware!! :gira:


Da qui scaricate il file di installazione:
remoteplay.dl.playstation.net/remoteplay/lang/it/index.html

PC Windows®
•Un computer con uno dei seguenti sistemi operativi.
Windows® 8.1 (32-bit o 64-bit)
Windows® 10 (32-bit o 64-bit)

•Processore Intel Core i5-560M 2,67 GHz o più veloce
•Almeno 100 MB di memoria disponibile
•Almeno 2 GB di RAM
•Risoluzione display 1024 x 768 o superiore
•Scheda audio
•Porta USB


Porca zozza io ho Windows 7 e non voglio cambiare :grrr:
li4m
00mercoledì 6 aprile 2016 13:20

Disponibili gli aggiornamenti 3.50 per PlayStation 4 e 3.60 per PlayStation Vita
multiplayer

Giornata di aggiornamenti




Giornata di grosse novità per i software di sistema delle console Sony, con il rilascio contemporaneo, avvenuto oggi, degli update 3.50 per PlayStation 4 e 3.60 per PlayStation Vita.

Per quanto riguarda PlayStation 4 si tratta di un aggiornamento di grosso calibro, che richiede circa 300 MB di download e introduce diverse caratteristiche. Tra queste ricordiamo:

- Possibilità di comparire offline su PSN
- Stabilire un calendario di eventi
- Estensione delle opzioni per i Party
- Notifiche sugli amici online
- Remote Play su PC e Mac
- Broadcasting su Dailymotion
- Inviti a party ed eventi a gruppi e community
- Condivisione attività con gli altri utenti.


Molto più marginale l'aggiornamento 3.60 per PlayStation Vita, disponibile oggi anch'esso, che al momento non ha note particolare da segnalare e non sembra introdurre novità visibili.


davidgrohl
00mercoledì 6 aprile 2016 22:18
Qualcuno sta testando il remote play? Come funziona?
SENZATREGUA
00giovedì 7 aprile 2016 08:45
Re:
davidgrohl, 06/04/2016 22.18:

Qualcuno sta testando il remote play? Come funziona?




ESATTO ...MI spiegate come funzionerebbe?
li4m
00giovedì 7 aprile 2016 10:22

PlayStation 4: come funziona il Remote Play su PC e Mac
multiplayer

Antonio ci mostra in azione una delle funzionalità più interessanti dell'aggiornamento Firmware 3.5 di PlayStation 4. Il Remote Play da PS4 a PC e Mac, come suggerisce il nome, permette di trasmettere il segnale video dalla console al computer di casa.





li4m
00giovedì 7 aprile 2016 12:46

Riproduzione remota PS4
playstation.net




Preparazione

Per utilizzare la (Riproduzione remota PS4) è necessario quanto segue.

- Computer*
- Sistema PS4™*
- Controller wireless DUALSHOCK™4
- Cavo USB
- Account di rete Sony Entertainment
- Connessione Internet ad alta velocità
- Per le migliori prestazioni, raccomandiamo una connessione ad alta velocità con velocità in upload e in download di almeno 12 Mbps.

* Vedere anche "Requisiti di sistema".

Configurazione iniziale

Installazione dell'applicazione

1.Fare clic su uno dei link qui di seguito per scaricare il file di installazione per (Riproduzione remota PS4).
Salvare il file sul desktop o in un'altra posizione.

PC Windows®
Mac

2.Eseguire il file di installazione.
Viene visualizzata una finestra di dialogo di installazione. Seguire le istruzioni a schermo per installare l'applicazione.
Durante l'installazione, potrebbe apparire una richiesta di scaricare un software aggiuntivo necessario per utilizzare (Riproduzione remota PS4). Per scaricare questo software, seguire le istruzioni a schermo.

Impostazione del sistema PS4™

Prima di utilizzare questa applicazione, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni sul proprio sistema PS4™.

- Abilitare la Riproduzione remota. Selezionare (Impostazioni) > [Impostazioni della connessione di Riproduzione remota], quindi selezionare la casella [Abilita Riproduzione remota].
- Attivare il sistema come sistema PS4™ principale. Selezionare (Impostazioni) > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva].
- Per avviare Riproduzione remota mentre il sistema PS4™ si trova in modalità di riposo, selezionare (Impostazioni) > [Impostazioni di risparmio energetico] > [Imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo]. Selezionare quindi le caselle [Rimani connesso a Internet] e [Abilita l'accensione della PS4 dalla rete].

Uso della Riproduzione remota

1.Accendere il sistema PS4™ oppure metterlo in modalità di riposo.
2.Collegare un controller al computer con un cavo USB.
3.Lanciare (Riproduzione remota PS4) sul computer, quindi fare clic su [Avvia].
4.Registrarsi con l'account di rete Sony Entertainment utilizzato per il sistema PS4™.

Sarà necessario registrare (associare) il sistema PS4™ e il computer manualmente se non è stato attivato il sistema PS4™ come sistema principale o se questa applicazione non riesce a trovare il sistema PS4™. Connettere il computer e il sistema PS4™ sulla stessa rete, quindi seguire le istruzioni a schermo.
Alcuni giochi non supportano la Riproduzione remota.

Quando la Riproduzione remota non è disponibile

Consultare le seguenti informazioni nel caso in cui la Riproduzione remota non sia disponibile o in presenza di problemi di stabilità.

Generalmente, raccomandiamo una connessione ad alta velocità con velocità in upload e in download di almeno 5 Mbps.
Per visualizzare la velocità di connessione stimata per il sistema PS4™, selezionare (Impostazioni) > [Rete] > [Verifica connessione Internet].
Raccomandiamo una connessione Internet cablata per il sistema PS4™ e per il computer.
In caso di utilizzo di una connessione Wi-Fi (wireless), spostare il sistema PS4™ più vicino al punto di accesso o al router. Accertarsi che non siano presenti ostruzioni tra loro.
Altri dispositivi sulla stessa rete potrebbero utilizzare gran parte della larghezza di banda. Attendere che risultino inattivi prima di utilizzare la Riproduzione remota.
Windows® - Selezionare [Impostazioni] > [Qualità video per Riproduzione remota] sulla schermata di avvio di (Riproduzione remota PS4). Configurare queste impostazioni:
Per [Risoluzione], scegliere [Standard (540 p)] o [Bassa (360 p)].
Per [Frequenza fotogrammi], scegliere [Standard].
Mac - Eseguire (Riproduzione remota PS4). Scegliere quindi [PS4 Remote Play] > [Preferenze] > [Qualità video per Riproduzione remota] dalla barra dei menu. Configurare queste impostazioni:
Per [Risoluzione], scegliere [Standard (540 p)] o [Bassa (360 p)].
Per [Frequenza fotogrammi], scegliere [Standard].

La velocità di connessione varia a seconda dell'ambiente di rete. Per dettagli, contattare il proprio provider di servizi Internet.


Requisiti di sistema

Sistema PS4™

Versione software di sistema 3.50 o successiva

Aggiornare sempre il sistema PS4™ alla versione più recente del software di sistema.

PC Windows®

Un computer con uno dei seguenti sistemi operativi.
- Windows® 8.1 (32-bit o 64-bit)
- Windows® 10 (32-bit o 64-bit)
- Processore Intel Core i5-560M 2,67 GHz o più veloce
- Almeno 100 MB di memoria disponibile
- Almeno 2 GB di RAM
- Risoluzione display 1024 x 768 o superiore
- Scheda audio
- Porta USB

Mac

Un computer con uno dei seguenti sistemi operativi.
- OS X Yosemite
- OS X El Capitan
- Processore Intel Core i5-520M 2,40 GHz o più veloce
- Almeno 40 MB di memoria disponibile
- Almeno 2 GB di RAM
- Porta USB

Disinstallazione dell'applicazione

I nomi di cartelle e comandi potrebbero variare a seconda della versione del sistema operativo.

PC Windows®

In Pannello di controllo, fare clic su [Programmi e funzionalità], quindi disinstallare [Riproduzione remota PS4].

Mac

Trascinare [Riproduzione remota PS4] dalla cartella Applicazioni al Cestino. Quindi scegliere Finder > [Svuota cestino].
Informazioni di supporto

Per maggiori informazioni su (Riproduzione remota PS4), visitare il nostro sito web. www.playstation.com/support


fabiondo8383
00giovedì 7 aprile 2016 13:53
12 mega in upload in italia :D ?
davidgrohl
00giovedì 7 aprile 2016 13:55
Re:
fabiondo8383, 07/04/2016 13.53:

12 mega in upload in italia :D ?




Ma sono 12Mbit in LAN non in upload verso l'esterno. Se colleghi la ps4 con il cavo e il pc con il wi-fi ad esempio ce la fai sicuramente.
the fez
00giovedì 7 aprile 2016 14:15
boh...

io ho fibra telecom.

30 mega (di solito son 27/28) in download
3 mega in upload (di solito son 2.75 circa)
pochissimo ping (sotto i 10)
connesso in wifi e non col cavo

a trasmetter in streaming la mia sessione di gioco mi dice che la connessione non ce la fa.
in realtà fregandomene dell'avviso vado avanti e fa vedere (tra l'altro ho scoperto che si può metter l'alta qualità rispetto alla standard che avevo provato)

curioso di provare questa funzione sul mac...
MAK'80
00giovedì 7 aprile 2016 14:23
Re:
the fez, 07/04/2016 14.15:

boh...

io ho fibra telecom.

30 mega (di solito son 27/28) in download
3 mega in upload (di solito son 2.75 circa)
pochissimo ping (sotto i 10)
connesso in wifi e non col cavo

a trasmetter in streaming la mia sessione di gioco mi dice che la connessione non ce la fa.
in realtà fregandomene dell'avviso vado avanti e fa vedere (tra l'altro ho scoperto che si può metter l'alta qualità rispetto alla standard che avevo provato)

curioso di provare questa funzione sul mac...




Pari pari...

Devo ancora provare comunque.
bravetto
00giovedì 7 aprile 2016 17:15
ma io non ho capito se passa da internet o si fa nella rete interna
Perchè nella LAN interna io sono anni che lo faccio con la PSvita e funziona PERFETTAMENTE
xrainx
00giovedì 7 aprile 2016 18:12
Re:
bravetto, 07/04/2016 17.15:

ma io non ho capito se passa da internet o si fa nella rete interna
Perchè nella LAN interna io sono anni che lo faccio con la PSvita e funziona PERFETTAMENTE



Entrambe le soluzioni Bravè, ovviamente con lan interna il lag sarà minimo (quasi zero) se tutti i componenti della stessa sono di qualità ovviamente.

Discorso diverso per internet, dove conta sia la velocità in uscita che in entrata, ergo scordiamocela :D

Comunque faccio un pò di prove e vi dico :ciao:
davidgrohl
00venerdì 8 aprile 2016 00:15
Provato!
Collegando ps4 e pc in Wi-Fi va abbastanza male; ps4 con cavo e pc wifi molto meglio; entrambi con cavo direi perfetto.
Ottima feature! :ok:
xrainx
00venerdì 8 aprile 2016 07:21
Confermo collegamento via cavo praticamente perfetto ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com