Winning Eleven 8 (NEWS, Immagini....pagina pesantuccia)

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niko18
00domenica 13 giugno 2004 18:22
Re:

Scritto da: Clan Destino 13/06/2004 17.34
Ho quasi 2 mesi di tempo x diventare amico del giapponesino che vende aggeggi strani con la sua bancarella mobile vicino casa mia. Mi sa che non appena avrò we8 lo inviterò a cena...[SM=x35305]




[SM=x35281] t immagini...gli dici: "Vieni a cena e poi traduci tutto"...sekondo me il jappo sclera [SM=x35315]


e-mail: v_soli@tin.it
MSN: niko_83@msn.com

[Modificato da niko18 13/06/2004 18.23]

niko18
00domenica 13 giugno 2004 18:25
Re:

Scritto da: weILL 13/06/2004 16.40

Chiedo agli esperti: essendo cambiato il gioco anche nei menu', non sarà alquanto dura (e difficile) entrare nel gioco[SM=x35365] e fare il miracolo[SM=x35360] ?
:ad:

[Modificato da weILL 13/06/2004 16.41]



Anke io ho pensato la stessa kosa...speriamo d no [SM=x35282]
winning fan
00domenica 13 giugno 2004 18:34
Sapete se in WE8 ci saranno gli intermezzi durante le sostituzioni (tipo ISS) con il quarto uomo che segnala chi deve uscire e chi deve entrare e poi il giocatore che esce e quello che entra.
Poi il recupero verrà segnalato dal quarto uomo??
Poi una cosa che potrebbe essere aggiunta è quella di poter mettere i pantaloni lunghi ai portieri nelle partite d'inverno.
Risp
Grazie

NewAdventuresInHi-Fi
00domenica 13 giugno 2004 20:14
Re: Re: Re:

Scritto da: -CrIs 13/06/2004 11.02



io intendevo proprio quello, ho detto senza capelli sul davanti, non pelato [SM=x35274]

non sono cieco [SM=x35330]





Allora non sai leggere, oppure pensi una cosa e ne scrivi un' altra[SM=x35274] ...oppure mi sa che [SM=x35323] [SM=x35274]
Questo e' quello che hai scritto, e di Emerson si vedono benissimo la testa ed i capelli, e' coperta solo la parte bassa della faccia.


Scritto da: -CrIs 12/06/2004 10.12
emerson è uguale, per quel poco che si puo vedere, senza capelli [SM=x35274]


maghini
00domenica 13 giugno 2004 22:41
raga dobbiamo sprecare post x i capelli d emerson?????
io credo d no
spero sia l'ultimo post al riguardo[SM=x35335] [SM=x35337] [SM=x35377]


niko18
00domenica 13 giugno 2004 22:53
Re:

Scritto da: winning fan 13/06/2004 18.34
Sapete se in WE8 ci saranno gli intermezzi durante le sostituzioni (tipo ISS) con il quarto uomo che segnala chi deve uscire e chi deve entrare e poi il giocatore che esce e quello che entra.
Poi il recupero verrà segnalato dal quarto uomo??
Poi una cosa che potrebbe essere aggiunta è quella di poter mettere i pantaloni lunghi ai portieri nelle partite d'inverno.
Risp
Grazie




Per quanto riguarda le sostituzioni penso d si, ma per il quarto uomo credo proprio d no...ai pantaloni nn pensarci neanke [SM=x35281]
gemeaer
00domenica 13 giugno 2004 23:48
Ragazzi sapete che il 5 Agosto è il mio compleanno e di mio fratello gemello (20 anni[SM=x35274] ) [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]
Ciao[SM=x35275]
AragornElessar
00lunedì 14 giugno 2004 00:20
Re:

Scritto da: gemeaer 13/06/2004 23.48
Ragazzi sapete che il 5 Agosto è il mio compleanno e di mio fratello gemello (20 anni[SM=x35274] ) [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]
Ciao[SM=x35275]




ehehee vi attende un regalo particolare allora [SM=x35275] (auguri)
Johncena a
00lunedì 14 giugno 2004 08:55
Re:

Scritto da: gemeaer 13/06/2004 23.48
Ragazzi sapete che il 5 Agosto è il mio compleanno e di mio fratello gemello (20 anni[SM=x35274] ) [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]
Ciao[SM=x35275]



Fatti regalare Euro 2004 della EA Sports [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280]



-CrIs
00lunedì 14 giugno 2004 09:37
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: NewAdventuresInHi-Fi 13/06/2004 20.14




ancora con sta storia, dai [SM=x35279]
e poi io ho scritto, "da quel poco che si puo vedere", infatti emerson si vede poco li dietro

cmq stop

[SM=x35274] [SM=x35354] alla salute
Checcogol
00lunedì 14 giugno 2004 11:29
Re: Re:

Scritto da: Johncena a 14/06/2004 8.55


Fatti regalare Euro 2004 della EA Sports [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280]





[SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]
Johncena a
00lunedì 14 giugno 2004 12:38
Re: Re:

Scritto da: niko18 13/06/2004 18.22

[SM=x35281] t immagini...gli dici: "Vieni a cena e poi traduci tutto"...sekondo me il jappo sclera [SM=x35315]

[Modificato da niko18 13/06/2004 18.23]




[SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281][SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280] [SM=x35281] [SM=x35280]
pitti
00lunedì 14 giugno 2004 14:52
newssssssssssssssss
freske freskeeeee
allora vi do il link....
ECCOLOO


NN RESISTO SINO AL 5 AGOSTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!![SM=x35274] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]
winning fan
00lunedì 14 giugno 2004 15:04
Difficolta a "6 stelline" e vai!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi la palla che rimbalza diversamente a secondo del campo.
GRANDE KONAMI
NON RESISTO PIU'
-fataL-
00lunedì 14 giugno 2004 20:06
veramente lunica notizia sensazionale è la storia dei passaggi

un gran passo avanti rispetto alle precedenti versioni

sono commosso :cry2:
weILL
00lunedì 14 giugno 2004 23:35
Re:

Scritto da: -fataL- 14/06/2004 20.06
veramente lunica notizia sensazionale è la storia dei passaggi

un gran passo avanti rispetto alle precedenti versioni

sono commosso :cry2:



Siamo commossi in due allora[SM=x35308] [SM=x35308] ! Anch'io vedo questa come la novità più importante! Penso di avere buona visione di gioco, quindi[SM=x35358] [SM=x35330] ..
AragornElessar
00martedì 15 giugno 2004 15:28
a me esalta tutto.
Molto di più di quanto si era visto da WE6FE a WE7
l'importante è migliorarsi continuamente e loro lo stanno facendo.

Poi questa difficoltà a 6 stelle ci voleva proprio!!!
Era troppo facile giocare a 5 [SM=x35275]
caladio
00martedì 15 giugno 2004 15:53
Re: newssssssssssssssss

Scritto da: pitti 14/06/2004 14.52
freske freskeeeee
allora vi do il link....
ECCOLOO


NN RESISTO SINO AL 5 AGOSTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!![SM=x35274] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]

grande!!
[SM=x35284]
; ) Claud
00martedì 15 giugno 2004 16:05
ragazzi ho perso il conto.....


quanti giorni mancano?? [SM=x35274] [SM=x35274]
winning fan
00martedì 15 giugno 2004 16:56
51 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai si avvicina, ora si aspetta solo il 1° video
kirk72
00martedì 15 giugno 2004 18:58
KAKA HA I GUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



[SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]

; ) Claud
00martedì 15 giugno 2004 20:56
Re: KAKA HA I GUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: kirk72 15/06/2004 18.58



[SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]




bellissimo veramente [SM=x35275]
come aveva detto niko quando ci sarà tutto editato vedremo seedorf e kaka coi guantini dell'adidas [SM=x35351]
SEMPLICEMENTE FANTASTICO, SONO QUESTI PARTICOLARI CHE MI PIACCIONO TROPPOOOO, sono quasi contento di non poter andare in vacanza [SM=x35359]
niko18
00martedì 15 giugno 2004 22:43
Re: Re: KAKA HA I GUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: ; ) Claud 15/06/2004 20.56


bellissimo veramente [SM=x35275]
come aveva detto niko quando ci sarà tutto editato vedremo seedorf e kaka coi guantini dell'adidas [SM=x35351]
SEMPLICEMENTE FANTASTICO, SONO QUESTI PARTICOLARI CHE MI PIACCIONO TROPPOOOO, sono quasi contento di non poter andare in vacanza [SM=x35359]


[SM=x35315] [SM=x35274]
Johncena a
00mercoledì 16 giugno 2004 08:05
Per i più pigri ecco l'articolo postato dal mitico pitti [SM=x35291] che sta sostituendo eccellentemente pistiuk:

Dopo una doppia versione del settimo capitolo, Konami è finalmente pronta a svelarci nuove interessanti informazioni su Winning Eleven 8 in occasione dell'uscita estiva prevista in Giappone. Non potevano mancare, ovviamente, delle info sul gameplay ed il comportamento del pallone, che ha subito diverse modifiche da parte del team di Konami TYO. Ad esempio, il rimbalzo e la fisica della sfera sarà differente a seconda dello stadio e del terreno di gioco. Se i comandi rimarranno gli stessi, il produttore Shingo Takatsuka ed il suo staff hanno deciso di migliorare la calibrazione dei passaggi, aumentando la sensibilità della pressione analogica su ogni tasto. Per i tiri, ci troveremo di fronte al lavoro già introdotto in WE7 International, il tutto condito da nuove inedite animazioni. Stessa sorte per calci di rigore e punzioni, quest'ultime arricchite da quattro o cinque patterns differenti per i tiri indiretti.

La Master League, come da tradizione, vanterà l'ennesimo aggiornamento in ogni suo singolo aspetto. Come potrete notare voi stessi da queste immagini, un'interfaccia a calendario sarà introdotta per conoscere con più facilità la successione delle partite. L'altra schermata, invece, non è altro che l'elenco dei giocatori prossimi al ritiro, visto che il gioco terrà conto del passare degli anni. Inoltre, sarà presente una sessione di allenamento per aumentare le statistiche personali di ogni giocatore. I programmatori hanno assicurato che alla fine di ogni stagione sarà eletto l'MVP della Master League, il quale garantirà dei punti bonus supplementari.

Ma il più grande cambiamento risiederà nella possibilità di scegliere, prima del debutto nella Master League, tra tre compisizioni differenti delle squadre. In effetti, si potrà finalmente iniziare con un Team Real Member, composto da giocatori reali. Ma contrariamente allo standard ML Default Team, formato da giocatori inventati, gli stipendi da versare saranno elevati sin dal primo giorno di gestione, di conseguenza sarà importante partire con il piede giusto per non rischiare un tracollo finanaziario. Più classico l'Original Team, che vi permetterà di gestire delle squadre standard con un cambio massimo di tre giocatori reali al posto di tre debuttanti. Per concludere, Shingo Takatsuka ha assicurato una difficoltà a "6 stelline" da sbloccare nel WE-SHOP.

Vi ricordo che l'uscita di Winning Eleven 8 è prevista per il 5 Agosto in Giappone. La controparte europea, Pro Evolution Soccer 4, arriverà su Xbox e PS2 nel corso dell'autunno.

___________________________________________________________

Non ce la faccio più ad aspettare [SM=x35358] [SM=x35359]



AragornElessar
00mercoledì 16 giugno 2004 12:20
Re:

Scritto da: ; ) Claud 15/06/2004 16.05
ragazzi ho perso il conto.....


quanti giorni mancano?? [SM=x35274] [SM=x35274]




amico mio potevi dirmelo! Guarda qua
; ) Claud
00mercoledì 16 giugno 2004 13:04
Re: Re:

Scritto da: AragornElessar 16/06/2004 12.20



amico mio potevi dirmelo! Guarda qua




BELLISSIMO!!!! grande [SM=x35275]
non si puo fare una roba simile pure sul forum [SM=x35274] ???
AragornElessar
00mercoledì 16 giugno 2004 18:51
Re: Re: Re:

Scritto da: ; ) Claud 16/06/2004 13.04



BELLISSIMO!!!! grande [SM=x35275]
non si puo fare una roba simile pure sul forum [SM=x35274] ???




penso di si però bisognerebbe sentire i moderatori [SM=x35275]
babadyer7
00giovedì 17 giugno 2004 09:10
ma il cronometro con il conto alla rovescia lo vedete??
Johncena a
00giovedì 17 giugno 2004 09:29
Re:

Scritto da: babadyer7 17/06/2004 9.10
ma il cronometro con il conto alla rovescia lo vedete??



sì, si vede normalmente sul sito WEmexico.



pitti
00giovedì 17 giugno 2004 10:50
neeeeeeeeeeewwwwwwwwwssssssss




Konami ha annunciato ufficialmente quel volume 8 del gioco di soccer più popolare del mondo, vincente undici serie, sarebbe liberato il 5 agosto. Nel nuovo volume, ci sarà a.lot di nuove caratteristiche aumentate. Più attraente quello probabilmente sarebbe il sistema di invecchiamento dei giocatori "nella lega matrice." L'abilità di valutazione delle prestazioni dei giocatori sarà influenzata dalla loro età e dalle loro prestazioni nei fiammiferi. Inoltre, ci sarà un miglioramento significativo sul gocciolamento, passando e liberamente darà dei calci a.

Nomi reali per i membri della squadra della lega!
È confermato ufficialmente che i giocatori nelle squadre della lega sono tutti nei loro nomi reali in questa ottava entrata della serie di simulazione di soccer. I nomi ancora sono scritti nel giapponese ma potete individuare sempre le versioni inglesi sulla parte posteriore dei jerseys del giocatore.

"Il Sistema Di Declino & Di Sviluppo" Recentemente Aggiunto
Una delle caratteristiche recentemente introdotte dentro 8 siamo "il meccanismo di declino e di sviluppo" nella lega matrice. Entrambe l'età e le prestazioni dei giocatori sono contate nella loro valutazione. L'invecchiamento dei giocatori inoltre insidierà le loro abilità, la loro forza fisica in particolare. Ma non dovete preoccuparsi che i vostri giocatori del favorito saranno andati una volta per tutte dopo la loro pensione. Ritorneranno al campo di soccer fresco ed ai giovani "alcuni anni più successivamente" nella storia.

Goccia Flessibile
8 ulteriori aumentiamo il senso della realtà in termini di gocciolare. Nel precedente vincendo undici serie, la sfera non rimarrebbe soltanto sotto il piede dei vostri giocatori materia a quale angolo girano. Ora, in questa ottava rata, potete controllare a quale senso la sfera dirige mentre gli esclude le altre con. È quindi possibile fare un passaggio d'inversione ed ingannare i vostri avversari! Un altro miglioramento dei 8 siamo fatti ad una delle caratteristiche più famose del gioco: vendere un manichino. Ora premere il pannello di senso ed il R2 li lascerà insieme scegliere il senso le vostre facce del giocatore quando si arresta. Che cosa non può essere mancato è naturalmente il sistema di gocciolamento individualizzato. La vostra stella di soccer può rubare facilmente il tuono esercitando il loro speciale ha prestabilito la goccia.

Passila alla vostra chiamata
Per per facilitare passare della sfera ed impedire il passaggio la mancanza, NOI 8 offerte voi più flessibilità nel maneggiamento della sfera. Per esempio, premere il tasto del passaggio per più di 6.1 minuti permette che facciate un passaggio al vostro teammate che si leva in piedi ad una distanza. Acquistare padronanza di questa tecnica può darvi un bordo nella cooperazione migliore con la vostra squadra e nel fornire le parti dell'insieme. La modifica inoltre è apportata per migliorare passare della sfera interurbana.

in serie precedente del gioco, premere il tasto O per una volta deve passare una sfera interurbana con un'alta scossa, due volte deve passare una sfera del vita-livello e la terza volta deve passare una sfera di mezzo-distanza sulla terra. Mentre queste caratteristiche sono ancora disponibili dentro NOI 8, i gamers ora possono persino decidere la disposizione della sfera premendo il pannello di senso. Ciò vi dà la probabilità passare la sfera al winger ad una distanza lunga.

Dispute durante il fiammifero
Una scena comune, che quasi si è transformata in in un ingrediente inevitabile, in un fiammifero di gioco del calcio è giocatori che quarrelling o persino che combattono con a vicenda. Che cosa 8 aggiungiamo per riscaldare il gioco su questo tempo deve bloccare questo genere di dispute durante il fiammifero. Così ora potete avere scene come un mazzo di uomini arrabbiati che parlano l'un l'altro la lingua ripugnante o di giocatore che si trova sulla terra nell'agonia dopo essere stato affrontato. L'arbitro inoltre verrà alla scena depositare la discussione.

scusate la traduzione comica ma il giappo nn lo conoscoooo[SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]
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