È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
Email Scheda Utente
Post: 19.081
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/04/2009 17:16
 
Quota

Come successo per PES2009 e precedenti, apriamo il topic di riepilogo anche per questo nuovo capitolo del calcio Konami.


Confermate le date di uscita:
22 ottobre per le versioni PS3/Xbox 360/PC, 5 novembre per le versioni PS2/PSP e 19 novembre per la versione Wii






Press release dell'8 aprile:




PES2010: nuova stagione, gioco tutto nuovo




Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che il prossimo PES2010 beneficierà della più esaustiva gamma di nuove funzioni nella storia della serie, con miglioramenti chiave che andranno a migliorare ogni aspetto del gioco. Le aggiunte al gameplay della serie renderanno PES2010 la più realistica simulazione di calcio disponibile.

PES2010 verrà rilasciato in autunno per PS3, X360, PC, PSP, PS2 e cellulari, e segue mesi di analisi e monitoraggi dei feedback per potenziare il gioco in ogni area.


Pes Productions, il team di sviluppo di Tokio, si sta impegnando per creare la MIGLIORE SIMULAZIONE CALCISTICA sulla piazza, e gli utenti saranno parte integrante di questo processo. "Abbiamo osservato il feedback e i commenti sul progredire della serie Pes da qualche tempo, e Pes 2010 implementerà la maggior parte delle idee che hanno richiesto i giocatori" ha commentato Naoya Hatsumi, Produttore di Pes Productions nello studio Konami Digital Entertainment. "Miriamo a rendere Pes 2010 un'esperienza più immediata che porrà enfasi sul gameplay che è il marchio di fabbrica della serie. Pes 2010 sarà migliore graficamente, come giocabilità, e ricreerà il calcio vero per quanto possibile sull'hardware moderno".

Il team è aumentato per lo sviluppo di Pes 2010, e sono stati creati dei settori dedicati (che lavorano su questo e continueranno sui capitoli successivi) per focalizzare alcune parti del gioco, come l'online. Le aggiunte chiave al gioco sono:

Gameplay: "Pes 2010 si concentra sul divertimento dei giocatori nei match tra umani, creando ogni volta una sfida che metterà costantemente alla prova il giocatore. La difesa a zona coprirà gli spazi in modo intuitivo e i giocatori avranno bisogno di cercare continuamente nuovi modi di attaccare. Pes 2010 si focalizza sulla simulazione calcistica, e richiede giocate strategiche e reazioni veloci, come nel calcio vero. In aggiunta ad alcuni elementi all'esterno del gioco, i portieri sono maggiormente versatili e con abilità che rispecchiano quelle dei portieri moderni. Anche gli arbitri sono stati migliorati, avranno una maggiore AI che gli permetterà di arbitrare in modo più bilanciato".

Grafica migliorata: "Pes 2010 ha ricevuto un rifacimento grafico, con le sue celebrate fattezze dei giocatori e con animazioni ora anche più vicine a quelle dei giocatori veri-incluse le espressioni facciali e un miglior sistema di luci che si differenzia fra le varie condizioni! Il dettaglio degli stadi è stato anch'esso migliorato in modo drastico, con l'erba e gli altri elementi all'interno dello stadio."

Animazioni del tutto nuove, e nuovi movimenti: "Le animazioni ora non sono più scollegate tra loro, le animazioni del dribbling e dei conseguenti tiri a rete ora fanno parte di un unico movimento. Vedrete anche maggiori abilità individuali, inclusi nuovi tricks che fanno parte dello show durante una partita di calcio. Diversi elementi sono stati completamente rifatti, come il dribbling, le animazioni del girarsi e del calciare che sono state molto migliorate, mentre c'è una notevole differenza di passo quando un giocatore passa una palla da posizione ferma rispetto alla posizione di corsa".

Master League migliorata: "La Master League è stata completamente migliorata con il miglioramento degli aspetti manageriali, che permette agli utenti di divertirsi nel dirigere una squadra per una durata maggiore della carriera. Considerata da molti come uno degli elementi che ha contribuito maggiormente al successo della serie, la Master League ha degli elementi migliorati di molto in Pes 2010 e molte aggiunte, dedicate all'arricchimento della modalità."

AI:"Il team di Tokio ha lavorato per migliorare l'AI del gioco,con l'implemetazione del TeamVision 2.0. I centrocampisti e i difensori ora lavorano assieme per coprire gli spazi e chiudere gli attacchi, facilitando così il lavoro dei difensori con minore abilità. Questo porterà all'eliminazione dei gol facili permettendo a Pes di ritornare alla sue ORIGINI SIMULATIVE. Nel settore dell'attacco, i giocatori possono controlare diversi giocatori alla volta, mandandoli in diverse zone, creando molte più possibilità di segnare rispetto a prima. Da questo punto di vista Pes 2010 necessita di un nuovo livello di controllo da parte dell'utente. Il pensare alla strategia è importante come il saper passare velocemente, ma il nuovo sistema apre in modo maggiore la strada al controllo totale della squadra da parte del giocatore. Nei calci di punizione ad esempio, i giocatori possono istigare la corsa dei giocatori che sono nell'area di rigore."

Caratteristiche individuali dei giocatori: "Nei precedenti Pes, la formazione ha sempre determinato i movimenti dei giocatori. Pes 2010 introduce un nuovo sistema in cui la natura offensiva e difensiva dei giocatori è integrata nel modo in cui si comportano in campo. Ogni giocatore ha una AI individuale legata alle abilità migliori, e ciò si riflette nelle azioni dei compagni- ad esempio, se un giocatore che è un gran crossatore ha il possesso di palla, ci saranno più compagni di squadra che entreranno in area di rigore per ricevere il cross. Allo stesso modo, se un giocatore ha un buon controllo negli spazi ravvicinati, i difensori si impegneranno per coprire il loro lato più forte, e i tiratori solitari saranno supportati dai centrocampisti che gli daranno la palla."

Uso della strategia: "Una nuova barra della potenza (di squadra) permetterà agli utenti di bilanciare la loro strategia in modo veloce ma dettagliato prima della partita. Ogni elemento - la frequenza dei passaggi, il movimento, la linea della difesa, la profondità di gioco, oppure la posizione della linea dell'attacco - può essere modificato per adattarsi a quelli dei club favoriti: la Juventus ha una grande capacità nel contrattacco, per esempio, mentre il Barcellona usa la profondità nei suoi attacchi. Questi elementi possono essere modificati a proprio piacimento, anche con preset per le squadre di casa e fuori casa adattandoli alle diverse esigenze di una stagione lunga, come quella di una Master League."

Online migliorato: "Una nuova sezione del team di Tokio si è dedicata appositamente al miglioramento del lato online di Pes 2010. Sono previsti diversi contenuti scaricabili. Konami ha supportato Pes 2009 con la release di nuove squadre con licenza, aggiornamenti dei trasferimenti, etc, e questo supporto sarà ancora maggiore con Pes 2010. Gli aggiornamenti delle squadre e di contenuti sono previsti durante tutta la durata dell'anno. Ciò renderà il gioco ancora più vicino alle esigenze dei giocatori".

Atmosfera della partita:" Le reazioni della folla alle azioni in campo ora sono molto più varie, con nuovi canti e cori. La differenza sottile tra pubblico in casa e quello in trasferta verrà anch'essa riprodotta, e la folla reagirà spontaneamente a specifiche situazioni della partita, mostrando rabbia o gioia quando ci saranno falli e goal. La telecronaca è stata modificata per dare una maggiore coerenza rispetto a quello che accade in campo."

Rigori:"E' stato creato un sistema del tutto nuovo, che darà un controllo maggiore sia nel piazziamnto sia nella precisione del tiro."

Licenza dell'Europa league (Coppa Uefa): "Konami ha rafforzato la sua collaborazione con la UEFA e può annunciare che è riuscita ad assicurarsi i diritti per la licenza dell'Europa league (prima conosciuta come Coppa Uefa). In aggiunta Konami migliorerà e svilupperà in modo migliore l'utilizzo della Champions League in Pes 2010".



Ulteriori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi. Konami ha anche confermato che Lionel Messi sarà (ancora) l'uomo immagine del nuovo gioco



img139.imageshack.us/img139/4240/pes2010messiwallpaper.jpg






Dichiarazioni originali (in inglese) dal sito konami europe: uk.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=396
[Modificato da weILL 19/08/2009 16:43]
Email Scheda Utente
Post: 19.087
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/04/2009 19:37
 
Quota




Pro Evolution Soccer 2010 uscirà in anticipo per osteggiare FIFA?


Stando alle ultime indiscrezioni Konami sarebbe seriamente intenzionata ad anticipare la commercializzazione di Pro Evolution Soccer 2010 al fine di contrastare l'ormai spietato nemico, FIFA. L'uscita, quindi, da sempre collocata nel periodo tra Ottobre e Novembre, potrebbe essere anticipata e posta a cavallo tra Settembre e i primissimi giorni di Ottobre.
Come ricorderete, l'anno scorso FIFA 09 occupò gli scaffali dei negozi il 3 Ottobre, mentre Pro Evolution Soccer 2009 giunse sul mercato quasi due settimane dopo: giorno 15. Nonostante ciò il calcio visto dalla software house nipponica riuscì a vendere più che bene, anche se le discussioni circa la qualità non si fecero tuttavia attendere.

A questo punto la domanda lecita che ci poniamo è la seguente: a prescindere dalla data di pubblicazione, riuscirà Konami a mantenere le promesse fatte (anche) quest'anno?

da ps3tribe



[Modificato da weILL 20/04/2009 19:37]
Email Scheda Utente
Post: 19.091
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/04/2009 01:02
 
Quota

Creata una proporzione [SM=g1432559] ..

.. da questo raffronto di immagini di presentazione/screen in-game non è utopia pensare che l'immagine del nuovo Messi potrebbe essere realmente quella in-game (Y)..







Link diretto: img210.imageshack.us/img210/6556/pescompfullfinal2copy.jpg



[Modificato da weILL 25/04/2009 15:56]
Email Scheda Utente
Post: 19.174
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/04/2009 15:53
 
Quota



All'inizio della prossima settimana aprirà il blog ufficiale del team che lavora a Pes 2010.

Quando sarà pronto, comparirà in questo link: uk.gs.konami-europe.com/

Sito konami italiano: konami.halifax.it/




[Modificato da weILL 13/05/2009 22:59]
Email Scheda Utente
Post: 19.193
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
28/04/2009 12:48
 
Quota



Pro Evolution Soccer 2010: confermati Pardo e Altafini al commento, ammisci!

E’ ufficiale: i commentatori di Pro Evolution Soccer 2010 saranno nuovamente Pierluigi Pardo e José Altafini. I due telecronisti hanno già completato da circa due settimane le sedute di commento. Coloro che sono stati presenti all’evento giurano che le epiche castronerie di Altafini sono aumentate sia in quantità che in stramberia.

In un recente sondaggio di Gamesblog i lettori non avevano mostrato un grandissimo entusiasmo per il ritorno dell’esuberante Altafini: alla domanda se fosse gradita la sua conferma al commento tecnico il 48% ha infatti votato no, il 33% sì, l’11% si è dichiarato indeciso e il rimanente 8% disattiva la telecronaca, chiunque sia il commentatore.

Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma si vocifera che quest’anno l’uscita potrebbe essere anticipata di qualche settimana: è quindi lecito aspettarselo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e inizio ottobre










Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.217
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/04/2009 15:31
 
Quota

Aperto il blog di PES2010 sul sito Konami: uk.gs.konami-europe.com/blog.do;jsessionid=90BB8EBDDA74B1C07397F829...


Le parole del nuovo producer del gioco, Naoya hatsumi:


29.04.2009
PES 2010
First Blog Entry from the PES Team

Hi everyone.

Welcome to the start of our PES blogs. Let me introduce myself. I'm Naoya Hatsumi, PES Producer and I'll be bringing you regular behind the scenes info on how we're getting on with PES2010.

It's a bit manic at our Tokyo HQ at the moment. We've got short and long term plans for PES and Winning Eleven and for several months we've been reorganising
internally to make sure our baby really grows. We've got different teams working on different aspects not only for 2010, but well beyond. We've got ideas how this needs to happen and thanks to feedback from Europe we know what is important to you. It's a great start but we have to keep the process going.

So our first announcement is out. We've tried to give a good general overview to the development without giving everything away at once. We'll be adding more details and explaining improvements in greater depth in the coming months.

Since the beginning of April, Tokyo has been enjoying cherry blossoms. If they had missed sunshine, rains and the chill of the Winter, they would not have come into flower. We've got the inputs for PES we need, which will take PES2010 into bloom this Autumn!





E le parole di Jon Murphy, capo di Konami Europe:


29.04.2009
PES 2010
PES Kick off

We've just finished the first PES2010 announcement, which I'm really pleased with, especially being able to mention so much so early. Plenty to talk about and plenty more to come!

Before I get going with my first blog entry, just a brief intro. I've been at Konami for over 10 years. Life-long PES fan and for the past couple of years I've been PES Team Leader for Europe.

Our focus from now on is to put the fans at the heart of everything. The process started before PES2009 even launched and I've been collecting feedback since from some really valuable sources. Huge thanks to the fan sites and journalists who've been providing excellent feedback. Understandably some of the comments I've
fed back to WEP have been negative and many users have questioned Konami's listening skills. My job this year and looking further into the future will be make sure the voices of our fans heard and push for their feedback to really impact on development.

It won't happen over night, but I have to say that honestly I've been impressed with the way the team are listening.

[Modificato da weILL 29/04/2009 15:31]
Email Scheda Utente
Post: 19.242
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
30/04/2009 11:41
 
Quota


pitti, 30/04/2009 9.39:

a questo indirizzo

widget.pesleague.com/europe/dl/PES2010_widget.exe

potrete scaricare il pes widget, un appicazione molto carina rilasciata da konami per tenerci sempre aggiornati sulle news di pes 2010... [SM=x35275]



[Modificato da weILL 30/04/2009 11:42]
Email Scheda Utente
Post: 19.260
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
30/04/2009 21:41
 
Quota

PESFAN è un di quei siti/forum dove vengono raccolti i consigli degli utenti.

Il nostro pitti ha fatto anche lui una proposta (riguardo la stamina della corsa, per rendere il gioco più realistico)..
forums.pesfan.com/showthread.php?t=217142

Che altro dire se non "registratevi al sito pesfan e votatelo!" [SM=x35307]



Edit: Votate anche la mia lista di suggerimenti (e se volete anche quelle che metto in basso)! forums.pesfan.com/showthread.php?t=217294 [SM=x35274] [SM=x35282]



Qui la classifica attuale dei suggerimenti: www.pesfan.com/suggestions/
[Modificato da weILL 05/05/2009 20:13]
Email Scheda Utente
Post: 19.398
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/05/2009 13:50
 
Quota

Prima immagine in-game mostrata dalla konami!
(quasi la seconda a ben vedere [SM=x35282] ..)




Qui nella dimensione originaria: winningelevenblog.com/files/2009/05/pes2010_messi_cap0...


[SM=x35304] [SM=x35301]


C'è anche un annuncio alla stampa ad accompagnare lo screen:


Messi mai così reale come in PES 2010!
Konami mostra finalmente l’incredibile potenza del motore grafico di PES 2010. L’evoluzione di PES procede a passo spedito !

Konami Digital Entertainment GmbH ha il piacere di mostrare oggi la prima immagine in-game dell’attesissimo PES 2010, dimostrando così l’incredibile livello di dettaglio e l’impatto grafico raggiunto del nuovo titolo della serie videoludica più amata d’Italia.

L’immagine -work in progress- allegata, mostra il testimonial Lionel Messi in azione nel nuovo gioco, e lascia intendere un massiccio miglioramento generale riguardo il dettaglio estetico. Essenziale, per l’aspetto del nuovo PES, l’utilizzo di una serie di effetti di luce dinamici che consentono, a seconda della posizione del sole o delle luci dello stadio, una riproduzione assolutamente fedele delle ombre sia sul campo che nello stadio, sulla palla e sui giocatori.

Il nuovo team di sviluppo PES Production con sede a Tokyo, che può contare su un maggior numero di membri rispetto al passato, sta lavorando duramente per creare la più fedele riproduzione digitale dei calciatori mai concepita. Le diverse espressioni dei giocatori saranno completamente implementate, mentre l’alto livello di dettaglio è stato esteso alle texture individuali dei singoli giocatori. Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo verosimile cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà dalla gran parte dei produttori ufficiali.



[Modificato da weILL 12/05/2009 13:21]
Email Scheda Utente
Post: 19.411
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/05/2009 19:16
 
Quota


Raffronto Messi PES2009-PES2010:




Email Scheda Utente
Post: 19.453
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/05/2009 23:02
 
Quota


direttamente dal sito KONAMI italiano di Halifax, questo konami.halifax.it/ :

11/05/2009
Calcio d’inizio di PES

Blog di Jon Murphy: Abbiamo appena finito il primo annuncio per PES2010, di cui sono davvero soddisfatto, in particolar modo del fatto di essere in grado di parlare tanto presto. C’è molto da parlare, e ci sono molte novità in arrivo! Prima di andare avanti con il mio primo blog, solo una breve introduzione. Sono stato a Konami per oltre 10 anni. Fan di PES da una vita e per gli ultimi due anni sono stato Leader del PES Team per l'Europa. Il nostro obiettivo da ora in poi è di mettere i fan al centro di tutto. Il processo è iniziato prima che PES2009 fosse lanciato e da allora sto raccogliendo feedback da alcune fonti veramente autorevoli. Un enorme ringraziamento ai siti dei fan ed ai giornalisti che hanno fornito un ottimo riscontro. Comprensibilmente alcune delle osservazioni che ho reinserito su WEP sono state negative e molti utenti hanno messo in dubbio la capacità di ascolto Konami. Il mio lavoro di quest'anno e di tutto quello futuro sarà di assicurarmi che la voce dei nostri fan sia ascoltata e spingerò perché i loro feedback abbiano impatto per davvero sullo sviluppo. Non succederà in una notte, ma devo dire onestamente che sono rimasto impressionato dal modo in cui il team sta ascoltando.

12/05/2009
Primo messaggio dal PES Team

Blog di Naoya Hatsumi: Ciao a tutti, Benvenuti al principio dei nostri blog di PES. Lasciate che mi presenti. Sono Naoya Hatsumi produttore di PES e v’informerò regolarmente sul dietro le quinte di quanto ottenuto con PES2010. È un momento frenetico al nostro quartier generale di Tokio. Abbiamo piani a breve e lungo termine per PES e Winning Eleven e per diversi mesi ci siamo riorganizzati internamente per essere sicuri che il nostro pargolo cresca bene. Abbiamo diversi team di lavoro, su diversi aspetti, non solo per il 2010, ma ben oltre. Abbiamo idea di come questo debba succedere e, grazie al feedback Europeo sappiamo che cosa è importante per voi. E 'un grande inizio, ma dobbiamo mantenere il processo in moto. Da questo il nostro primo annuncio. Abbiamo cercato di dare una buona panoramica generale sullo sviluppo senza dare via tutto in una volta. Aggiungeremo maggiori dettagli e spiegheremo i miglioramenti in modo più approfondito nei prossimi mesi. Fin dall'inizio del mese di aprile, Tokyo si sta godendo i fiori del ciliegio. Se avessero perso il sole, le piogge ed il freddo di inverno, non sarebbero fioriti. Abbiamo avuto l'input di cui avevamo bisogno per PES, che porterà questo autunno PES2010 alla fioritura!

13/05
Jon Murphy: Il mio primo incontro con PES2010!

Eccomi tornato dal Giappone carico di meraviglia dopo aver giocato al nuovo PES! Sono felice di scrivere che, come leale fan della serie, il 2010 promette molto bene. Mi hanno fatto vedere delle demo delle nuove luci, texture e animazioni e, a mio giudizio, i cambiamenti faranno davvero la differenza. Guardate coi vostri occhi il primo screenshot. Ho visto di persona i cambiamenti nel team: i numeri si stanno gonfiando e l'area di sviluppo di WEP è ora in fermento. Ho anche potuto vedere il nuovissimo dipartimento di "futuro sviluppo" ma per ora è coperto da segreto. È però bello vedere il team che pensa a come sarà PES fra diversi anni. Seabass è stato così gentile da farmi provare di persona il gioco che è ancora nelle primissime fasi. Va nella direzione giusta per i fan. I gol sono più difficili da segnare, con meno errori o colpi di sfortuna. Anche il supporto dell'uomo con la palla è migliorato. E mi piace molto quello che stanno facendo con i rigori e le strategie. C'è tanto altro di cui vorrei parlarvi, ma non voglio essere licenziato. Infine, per tutti quelli dagli occhi di falco che hanno notato qualcosa sullo schermo durante il mio ultimo blog...non posso dire niente di più al momento. Abbiamo già detto che ci concentreremo sui fan, quest' anno e in futuro. Spero di potervelo dimostrare al più presto.


13/05/2009
Nuovo blog del direttore artistico - Toru Nagai: La grafica di PES 2009

Ciao, Sono Toru Nagai, il direttore artistico di PES Productions negli ultimi tre anni e scriverò regolarmente un blog con un punto di vista interno al team. Ho incluso una foto di me mentre uso la modalità edit. Godetevi la visuale! Ora stiamo provando a riprodurre diversi effetti di luce in base alle condizioni ambientali in genere. All'inizio abbiamo lavorato a migliorare le condizioni del tempo durante il giorno/sereno. Effetti complessi come il modo con cui i colori del cielo e dell'erba si riflettono sui giocatori faranno sembrare e sentire le partite molto più realistiche. Al momento ci stiamo concentrando sui miglioramenti alle texture della pelle dei giocatori in modo che sembrino più naturali. Inoltre stiamo impiegando molto del nostro tempo nel migliorare gli effetti delle ombre. Questo si sta rivelando, più di quanto immaginassimo, fondamentale per aumentare il realismo del gioco. Tutto, in particolare i giocatori, sembra essere più vitale. Visti i risultati che stiamo ottenendo, tutto il team si sta motivando alla grande. Potete vedere quel che voglio dire dallo screenshot che abbiamo appena pubblicato. Entrando nei particolari un po' più tecnici, a partire da PES2009 abbiamo rifatto il "filtro di correzione dei colori". Il nostro produttore, Mr. Hatsumi, si è lamentato quando ho rimosso il filtro precedente, ma sono convinto che quello nuovo sia molto migliore e più potente :-) Usando questo nuovo filtro di correzione dei colori, riusciremo a produrre dei colori e delle atmosfere più convincenti di prima. Per esempio, in alcuni stadi mi piacerebbe avere un approccio più avventuroso ai colori e sperimentare con gli effetti dei metalli. Seguiranno molte altre migliorie e perfezionamenti, quindi continuate a seguire il mio blog.

[Modificato da weILL 13/05/2009 23:06]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 19.574
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/05/2009 19:21
 
Quota




Confermata la presenza di PES2010 all'E3 di Los Angeles (cosa mai accaduta prima d'ora)!




[Modificato da weILL 21/05/2009 19:21]
Email Scheda Utente
Post: 19.714
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
28/05/2009 18:53
 
Quota


Gli orari ( italiani ) delle varie fiere che si terranno all'E3 2009:


Lunedì 1 giugno
19:30 - Conferenza Microsoft
23:00 - Conferenza Electronic Arts
02:00 - Conferenza Ubisoft

Martedì 2 giugno
18:00 - Conferenza Nintendo
20:00 - Conferenza Sony
03:00 / 04:30 - Tavola rotonda in presenza di Miyamoto

Mercoledì 3 giugno
00:00 - Conferenza Konami




Canali in streaming per seguire gli eventi dell'E3:



[Modificato da weILL 29/05/2009 18:23]
Email Scheda Utente
Post: 19.751
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/05/2009 19:08
 
Quota


Un video dalla tv spagnola che mostra Messi alle prese col motion capture di PES2010..





Mitica pulce [SM=g1439199] [SM=x35291]




Qui trovate immagini delle sessioni di mo-cap:
Testo nascosto - clicca qui
Email Scheda Utente
Post: 19.791
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/06/2009 16:18
 
Quota


Pesfan sarà presente all'E3 durante la "prima volta" di PES a questo evento. TheEditor, inviato del sito all'E3, dice che domani alle 17:00 daranno anticipazioni riguardo ciò che verrà mostrato dalla Konami su PES2010..

forums.pesfan.com/showthread.php?t=218157

Email Scheda Utente
Post: 19.809
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/06/2009 23:11
 
Quota

Quelli di jeuxvideo sono andati a Barcellona a seguire la sessione di motion capture di Messi, e hanno approfittato per fare delle domande a un membro del team di sviluppo di PES2010:

www.jeuxvideo.fr/pes-2010-lionel-messi-infos-actu-279316.html


Traduzione in inglese:


Lionel Messi and the first info!

We collected the first information on PES 2010 during a meeting with Lionel Messi.

As for starting a new season full of promise, Konami has exclusively invited to meet with Lionel Messi the time of a motion capture session for PES 2010. Two days after his victory in the final of the Champions League against Manchester United, one of the best players in the world has thus lent to the practice of motion capture in an intimate setting at the center of Barcelona.

Through a combination riddled with sensors, Konami teams - came specially for the occasion - have accurately captured the movement of Argentine prodigy. Full window strikes, resumed fly, juggle, control oriented, so many parameters that are then included in the next PES 2010, due in the fall. Konami intends to intensify the motion capture sessions for the 2010 edition to bring a new dimension to the animation of the players. The event around the likely future Ballon d’Or was also an opportunity to meet with developers to discuss the prospects of this edition in 2010, tearing the first bits of information.

“We are conscious of having missed the first turn of the new generation consoles,” said a member of the development team. But today, Konami seems ready for the challenge to try to resume his throne: “The reorganization of the studio comes at the right time, when we are ready to enter into a new cycle.” The team “PES” has never been as consistent in terms of numbers. A department is allocated for each part of the game: animations up artificial intelligence, to the management strategies. To hear the developers, it is a process of long-term development, which begins this year with the arrival of a multitude of improvements. And if he is still waiting for a new graphics engine for this 2010 edition, Konami should still offer a much finer by increasing the number of details in the animation division.

“With the 2009 version, we have attempted to provide a balance to the level of artificial intelligence with a more pronounced using the computer, which actually posed problems in several situations, such as unwanted obstacles. We reworked all that recognizes one of the developers present. Artificial intelligence, a point that seems particularly insist Konami, should receive special care. So concretely, what can we expect in the field? “The players will be more responsive in taking account of relevant statistics for each, for example, passes, strikes, the dribbles, the accuracy of obstacles.” If PES 2009 had clearly opted for the solution offensive, it seems that developers are working this year to strengthen the defense. “I tell you, it will be more difficult to score goals in PES 2010! “Warned Konami.

This should lead to a concentration on the zone defense more rigorous in the placement of the rear. The goal is to find this time the balance attack / defense, which was not the case in the 2009 version. NEW also in training and strategies with the ability to create combinations of specific sequences, such as kicks. Remains to be seen how it will manage to integrate into the gameplay. Even if Konami tries to keep his game accessible PES 2010 should include more opportunities for manual football fans.


Finally, remember that PES 2010 will bring even more surprises to be unveiled in the coming weeks … From our side, we look forward to seeing you tomorrow to see the first trailer!




Domani quindi dovremmo vedere il primo trailer di PES2010!
[Modificato da weILL 01/06/2009 23:12]
Email Scheda Utente
Post: 19.835
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
02/06/2009 18:35
 
Quota

Primo video, altre immagini e info di PES2010





PES 2010: Messi protagonista del video dell'E3


Il fuoriclasse dell’FC Barcellona e della nazionale Argentina Lionel Messi, è protagonista del primo ed incredibile trailer dedicato all’imminente titolo calcistico PES 2010, rilasciato da Konami in occasione dell’ Electronic Entertainment Expo 2009.

Ogni elemento di PES 2010 è stato trasformato e migliorato in modo da creare la più realistica simulazione calcistica disponibile. Il trailer è in mostra all’interno dell’E3 di Los Angeles dal 2 al 4 di Giugno, ed è progettato per evidenziare l’incredibile livello grafico raggiunto da PES 2010. Il nuovo trailer ha anche la funzionalità di specificare in dettaglio gli enormi progressi di cui il gioco gode e il modo in cui questi ultimi influenzano il gioco.

Il realismo grafico di PES 2010 dona nuova vita al gioco di calcio per eccellenza, con texture personalizzate per ogni singolo giocatore, un livello di dettaglio così profondo da permettere la distinzione tra i tessuti che compongono le varie divise, visi animati e persino il dettaglio della peluria sulle braccia! Il gioco sfrutta, inoltre, un nuovissimo sistema d’illuminazione che ricostruisce in tempo reale il movimento delle ombre, con risultati che strizzano l’occhio al fotorealismo.

Tuttavia, il cuore pulsante di PES 2010 è una stupefacente rappresentazione del ritmo e delle abilità necessarie a produrre gioco di alto livello. Tutto il team di produzione di PES ha lavorato duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

A questo scopo, un nuovo sistema tattico è stato implementato all’interno del gioco. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

Il video concentra la propria attenzione sul testimonial ufficiale di PES 2010, Lionel Messi, fresco vincitore della UEFA Champions League - la prestigiosa competizione inclusa in esclusiva in PES 2010 - che corona una stagione di straordinario successo con l’FC Barcellona. Il video rivela inoltre alcune delle specifiche abilità attribuite a specifici giocatori.

“Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione.”


Annuncio originale (in inglese):
Testo nascosto - clicca qui





Per scaricarlo in alta qualità: www.pesfan.com/downloads/get/4/





CLICCA PER DIMENSIONI ORIGINALI


CLICCA PER DIMENSIONI ORIGINALI


CLICCA PER DIMENSIONI ORIGINALI


CLICCA PER DIMENSIONI ORIGINALI




Wow; Lots to digest here.

I’ll start with the press release. It’s the usual promotional writing and reiterates the desire of the PES Team to develop the most realistic simulation available, as well as the improved visual elements. The ‘Power Gauge’ is mentioned for the first time in relation to the new strategic elements, and was showcased in the trailer. It’ll be interesting to see just how many elements of the game they can influence, and how much effect each one has on the style of play and behaviour of team mates.

These are the various power gauge settings I’ve seen from the trailer. I counted 8 in total but some were never brought to the foreground or didn’t appear in full. Perhaps the Photoshop experts will be able to use their magic to enhance the other ones.

Defensive Line
Pressure Level
Attacking Style
Position Switch
Receiving Position

The trailer focuses on what the press release was talking about. Skin textures, facial animations, lighting, power gauges. It’s all there, even an untucked shirt or two! If you pause the video at different stages you can see the shirt creases in different positions, something visible on the screenshots as well. At the end of the trailer is a lovely freeze frame of Messi and Torres, who both feature heavily in this latest batch of media released. I wonder what that could be alluding to…

For those disappointed by the length, don’t forget that this trailer is actually longer than last year’s trailer and shows us more of the game as a whole.

The screenshots really show off the dynamic lighting, both the night games and the daytime shot of Torres. The first screenshot showing the game between Barcelona and Liverpool almost looks like the sweat is glistening on his forehead as he goes up for the header. Even the background players have a good level of detail to them. The daytime shot of Torres looks a good example of the shadows created by the dynamic lighting. From his neck area where his head casts a shadow over the adidas logo, to his leg and even his boot where the ball casts a small shadow over the outside of his foot.

So what do you PES Fans think? Has the trailer lived up to your expectations? Have the screenshots whetted your appetite? Are you about to explode with excitement?



[Modificato da weILL 05/06/2009 18:40]
Email Scheda Utente
Post: 19.877
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/06/2009 17:40
 
Quota

TheEditor, l'inviato di PESFAN all'E3, ha fatto questo bel thread nel suo forum, comparando immagini di PES2009 e PES2010 (alla fine trovate una chicca da non perdere [SM=g1439199] ):

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da weILL 23/06/2009 18:00]
Email Scheda Utente
Post: 19.921
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
05/06/2009 20:25
 
Quota



Ecco un video + completo del lavoro svolto con Messi del motion capture, si vedono nel video anche le animazioni che verranno apportate al gioco, speriamo bene ^_^






E qui c'è la traduzione dell'articolo dal sito isreliano ONETV

Dopo 36 ore di festeggiamenti, Messi si è incontrato con il team di sviluppo Konami che è responsabile del prossimo gioco Pro evolution soccer, in uscita ad Ottobre. Pes è un gioco di calcio molto popolare nel mondo che ha affascinato bambini e adulti di tutte le età

I sensori sono stati attaccati al corpo di Messi, con lo scopo di leggere ogni suo movimento, e venivano immagazzinati nella memoria del gioco. I programmatori, insieme al giocatore della compagnia, stavano a lato con delle liste in cui erano evidenziati tutti i movimenti che Messi doveva eseguire per trasportarli nel gioco. Messi ha fatto molte corse e ha eseguito diversi movimenti, inclusi il calciare, il celebrare un goal e gli interventi in scivolata e mentre ciò avveniva sullo schermo LCD dall'altro lato del campo si vedevano i movimenti di Messi nel gioco. ogni passo di Messi dal vivo veniva trasportato immediatamente nel Messi del gioco

Anche la palla e le reti erano dotate di sensori per catturare il loro movimento dal vivo e portarlo nel gioco.
Perciò potete stare tranquilli. La prossima volta che giocherete in Pes, vedrete lo stesso modo di segnare di Messi nella vita reale. Garantito al 100%

Il team di sviluppo guidato da Mr Sozoki, ha esaminato con attenzione i movimenti di Messi mentre lo stesso giocatore eseguiva i movimenti sulla lista.

Il nuovo gioco si prospetta come il più realistico di sempre. I giocatori ora hanno una AI specifica. I movimenti dei giocatori e della palla sono stati migliorati di molto e i fans possono prepararsi ad ore e ore di divertimento davanti allo schermo del loro televisore.

Konami ha anche acquisito i diritti della maggior parte dei club di calcio, perciò per la prima volta nella storia del gioco potremo vedere le divise ufficiali dei maggiori club al mondo.

Email Scheda Utente
Post: 19.966
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
08/06/2009 17:42
 
Quota



08/06/2009

Jon Murphy: movimenti ed emozioni a Barcellona

Un'altra settimana fitta nel mondo di PES. Sono stato a Barcellona la settimana scorsa per la sessione di mocap con Leo Messi. Siamo arrivati il giorno delle celebrazioni per la Champions League e il posto stava impazzendo.
Praticamente tutta la città era in strada a festeggiare. Che atmosfera! Il giorno dopo mi è sembrato che Leo fosse un po' indisposto all'inizio della sessione di cattura, ma s'è fatto forza e siamo riusciti a catturarne i movimenti. Abbiamo anche filmato un'ottima intervista che potrete vedere presto su un nuovo sito.

L'altra grande novità è ovviamente l'E3. Sfortunatamente non ce l'ho fatta ad andare allo show, ma mi sarebbe piaciuto vedere la reazione al video. Certo, è solo un piccolo antipasto, ma è stato prodotto con il motore del gioco e accenna a qualcuna delle nuove migliorie tattiche. I nostri fan vogliono sapere come si giocherà a PES2010 e quelle informazioni sono appena dietro l'angolo.
Tenetevi pronti per delle risposte molto presto. E già che ci siete, aspettatevi molto presto l'endorsement di PES per un altro giocatore.

Saluti, Jon

dal blog Konami




[Modificato da weILL 09/06/2009 14:35]
Email Scheda Utente
Post: 20.027
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/06/2009 19:56
 
Quota


riporto da un altro sito


Vi ricordate quando mi sono chiesto perchè hanno rilasciato quel trailer insignificante??

Ha risposto sul forum di WENB il pr di Konami, Steve Morrett

Questo è in sintesi quello che ha scritto


CITAZIONE
Riguardo l'assenza di Pes all'E3, vi dico che sarebbe stato inutile mostrare un gioco senza i miglioramenti aggiunti, insomma, sarebbe stato controproducente mostrare il gioco così presto in un mercato, quello USA, non adatto ai giochi di calcio.

Riguardo il trailer, è stato rilasciato solo ed esclusivamente per mostare il nuovo motore grafico e soprattutto per introdurre i nuovi elementi tattici

Per le animazioni, non si può giudicare senza aver almeno visto un video di gioco o senza aver almeno giocato ad una demo. So che è frustrante per voi che attendete novità, ma vi dico che c'è ancora tantissimo da mostrare, tanto che credo che sarò parecchio impegnato.
Nessun altro gioco viene giudicato solo dagli screenshots o dai primi trailer rilasciati, quindi fate la stessa cosa con Pes.

Vedrete che in futuro, molto presto vi verranno mostrate tantissime novità incredibilmente positive, lo prometto.


EDIT:A breve verrà rivelato l'altro giocatore importante che sponsorizzerà Pes e che ha partecipato (o parteciperà?) al motion capture. Molto probabilmente pare sarà Fernando Torres


Email Scheda Utente
Post: 20.072
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
12/06/2009 16:42
 
Quota

da weblog


Dopo che Jon Murphy, in un post del blog, ha ammesso che i fan avevano individuato qualcosa da una sua foto (QUESTA), adesso sappiamo che quell'immagine "PES WANTS YOU" ("pes vuole te") era qualcosa di concreto. Oggi infatti, dopo averne digitato l'indirizzo ( www.peswantsyou.com/ ) per vedere se funzionava, scopriamo che l'indirizzo è cambiato in " www.konami-pes2010.com/ ".

Qualcosa è nell'aria, si spera che la Konami ci mostri qualcosa al più presto.



Probabilmente vedremo l'intervista con Messi di cui parlava lo stesso Jon qualche giorno fa.




Edit:
weILL, 15/06/2009 16.06:



Il sito ufficiale di PES2010 è attivo! ( www.konami-pes2010.com/ )

Questo mostra un bel countdown [SM=x35307] che termina il 19 giugno..

[Modificato da weILL 16/06/2009 12:08]
Email Scheda Utente
Post: 20.276
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/06/2009 00:46
 
Quota

Il sito di PES2010 ( www.konami-pes2010.com/ ) è funzionante da ora.


Da qui è possibile vedere un nuovo mini-video, questo:



[Modificato da weILL 20/06/2009 00:47]
Email Scheda Utente
Post: 20.341
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
23/06/2009 17:52
 
Quota


Fernando Torres firma per PES2010!


L'attaccante del Liverpool e della Spagna Fernando Torres si aggiunge a Lionel Messi come volto di PES2010, mentre Konami solleva ancora di più il coperchio riguardo i dettagli del gioco.



[IMG]http://i42.tinypic.com/20zckeu.jpg[/IMG]
Link a grandezza originale: img14.imageshack.us/img14/1438/torres1.jpg




Link a grandezza originale: img200.imageshack.us/img200/6311/torres2.jpg






Torres, venticinquenne, ha fatto una splendida stagione sia con il club che con la nazionale e si unirà a Messi sulla copertina di PES2010.

Torres è nato a Madrid nell' 84, ed ha contribuito a vincere con la spagna l'europeo under 16 nel 2001 con il suo gol contro la Francia. la sua velocità e la sua forza davanti alla porta lo portano all'Atletico Madrid all'età di 11 anni, giocando in prima squadra gia dall'età di 17 anni, segnando 82 in 214 partite.
Il suo score lo ha portato a Liverpool per 26 milioni di sterline nel 2007....
Ha vinto l'europeo segnando il gol contro la Germania ecc ecc...


Torres:"tutti sanno che quando si parla di simulazione clacistica, la serie konami di pes è di gran lunga la più realistica. Il nuovo gioco sembra assolutamente sbalorditivo. Non vedo l'ora di vedere me stesso in PES2010."

John Murphy:"Torres è uno degli attaccanti migliori nel gioco, possiede tutte le caratteristiche fondamentali del gioco moderno, avendo velocità, tecnica e visione di gioco, elementi che faranno da padrone in PES2010 come dev'essere per una simulazione calcistica."



----------------



In aggiunta all'annuncio di Torres, Konami ha svelato ulteriori novità di PES2010:

- REALISMO POTENZIATO: pes2010 avrà un ritmo di gioco a tono rispetto al calcio giocato ai massimi livelli. Triangolazioni di passaggio e utilizzo degli inserimenti senza palla saranno elementi chiave per piegare l'avversario, forzando il giocatore ad usare i punti forti della sua squadra per creare opportunità da gol..
Sono spariti i gol facili, che poteveno essere usati quando si era ad un punto morto; invece solo lavorando sugli spazi e sulla precisione dei grandi campioni potremo fare la differenza.

- CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI: le abilità chiave dei giocatori hanno ora dei nomi permettendoci di incorporarle nella strategia di squadra. Per esempio Torres, essendo famoso per la sua abilità nel ricevere passaggi in area di rigore e stoppare la palla per un compagno in buona posizione per segnare è apostrofato "fox in the box" ("volpe nell'area" di rigore) e "goal poacher" ("bollitore di gol" [SM=x35274] , in pratica colui che regala ai compagni chiarissime occasioni da gol).

- CAMBIO ISTANTANEO DI TATTICA: Konami ha gia svelato il nuovo sistema tattico a barre relazionato alla fase offensiva e difensiva, ma adesso ci sono nuove informazioni: ogni squadra avrà setting diversi corrispondenti al reale sistema di gioco. Torres al Liverpool per esempio, ricreera' il sofisticato gioco dei reds con numeri di alta scuola in attacco, il pressing dalla metà campo, una fortissima linea difensiva e lo schiaramento largo in campo.
Per l'attacco i setting di default permette attacchi larghi e la capacità di muoversi alle spalle della linea difensiva avversaria. Il giocatore puo richiamare le barre istantaneamente durante il match per aggiustare la tattica della squadra in modo da perfezionare la difesa o rinforzare l'attacco.

- MASTER LEAGUE: La master league ora incorpora sia la Champions League che l'Europa League al suo interno, offrendo all'utente una stagione completa da godere. Il successo in master league vedrà i giocatori coinvolti in queste competizioni. Il fascino del calcio europeo può anche essere usato per attrarre i giocatori più forti nella tua squadra, con trasferimenti e contratti adesso significatamente più realistici nel loro utilizzo.

- COMMENTO (riferito a quello inglese, ma certi particolari menzionati si riferiscono anche al commento italiano di Pardo e Altafini che per PES2010 hanno fatto ulteriori sessioni di registrazione in studio):
PES2010 riunisce Jon Champion e Mark Lawrenson nel commento virtuale del gioco, ma in maniera più efficace di prima. La telecronaca ora è più aderente all'azione in campo, con commenti che dettagliano le abilità dei giocatori, una significante storia e analisi del match, all'interno una più concisa e dettagliata capacità oratoria fatta apposta per mimare la rappresentazione delle partite.



La Konami si sta impegnando per consegnare (agli utenti) il calcio più realistico fino ad oggi, e farà ulteriori annunci riguardanti il contenuto innovativo, eccitante, di PES2010, prima che questo sia rilasciato in autunno.
Dettagli chiave sui DLC del gioco (contenuti scaricabili), sugli elementi dell'online, e sulle opzioni, seguiranno a breve.




uk.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=421

[Modificato da weILL 24/06/2009 15:19]
Email Scheda Utente
Post: 20.376
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/06/2009 18:16
 
Quota



Altra piccola immagine..


[IMG]http://i43.tinypic.com/atpys0.jpg[/IMG]


Email Scheda Utente
Post: 20.386
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/06/2009 01:05
 
Quota

Inviati di pesfan, wenb e di altri siti, andranno in settimana a fare un prova con mano del gioco in anteprima (la konami parla di un gioco pronto al 55% circa)..


In pratica proveranno il gioco in questa fase dei lavori, ma non potranno raccontare tutto fino all'embargo deciso dalla Konami. Ma qualche info molto probabilmente ce la potranno dire..


Questa la notizia da wenb

WENB To Play PES 2010 This Week!


If you’ve been on the boards at some point today, then this post will seem like old news. Today it was confirmed that Suff and myself will be sampling PES 2010 this week, along with selected press and community sites.

Unfortunately it looks like we won’t able to spill the beans straight away, although expect a fanfare of information once the chains are off!

This opportunity, while being great for the site, is a statement of intent by Konami - showing that the community is the priority this year. Expect some more details on the podcast later, along with some hints on the news thats hitting tomorrow. Make sure you tune in!


[Modificato da weILL 25/06/2009 01:05]
Email Scheda Utente
Post: 20.407
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/06/2009 11:51
 
Quota


Quelli di PSM3 hanno già provato il gioco allo stato attuale dei lavori, per cui domani avremo notizie da twitter (social network)..


Email Scheda Utente
Post: 20.414
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/06/2009 17:34
 
Quota

Aggiornamento del blog konami ita:


26/06/2009
PES2010: Annunciati nuovi dettagli del gioco

Il team di sviluppo Konami ha rivelato ulteriori dettagli per PES2010. La prossima versione sarà incentrata sul realismo, che si riflette nel ritmo del gioco.
Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.
Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.

Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.

La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.

Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità saranno annunciate a breve.

konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2744&widget_konami=1

[Modificato da weILL 26/06/2009 19:02]
Email Scheda Utente
Post: 20.449
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/06/2009 20:06
 
Quota



Il 15 luglio scade l'embargo della Konami. Questo vuol dire che da quel giorno chi ha provato il gioco (completo al 50% circa a detta della SH nipponica) potrà finalmente raccontarci molti dettagli su PES2010.. [SM=x35273]

Email Scheda Utente
Post: 20.476
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/06/2009 18:12
 
Quota

Aggiornato il blog konami:



30/06/2009

PES 2010 - Il gioco online



Ciao. Qui è di nuovo Hatsumi che vi parla.

Scusate, è da un po' che il nostro team non posta nel blog, ma siamo concentratissimi sullo sviluppo. D'ora in poi vi prometto che faremo aggiornamenti più regolari.

Oggi vi spiegherò il gioco online per PES 2010. So perfettamente quanto sia importante il gioco online per i fan e sappiamo che quest'anno dovremo renderlo perfetto.

Abbiamo studiato attentamente tutte le tecnologie per poter soddisfare i commenti che abbiamo ricevuto su PES2008 e PES2009. È stato un processo laborioso: abbiamo dovuto pensare a moltissimi aspetti.
Ma ora voglio mettere per iscritto che, non solo abbiamo aggiustato i problemi di latenza e di fluidità del gioco del passato, ma abbiamo revisionato completamente l'intero sistema online! So che il pubblico vorrà toccare con mano queste novità, e sono sicuro al 100% delle mie previsioni.

Spiegare tutto nel dettaglio diventerebbe troppo complicato (e noioso!), ma in sostanza abbiamo adottato una versione avanzata del sistema usato per PES6 esaminando l'esperienza che abbiamo avuto con PES2008 e PES2009, un sistema che ci garantisce un livello soddisfacente di controllo sul gioco e nessun problema di latenza o di giocabilità. Siamo davvero entusiasti dei risultati.

Oltre a questo sistema avanzato, implementeremo una nuova funzionalità che consentirà di giocare in varie competizioni con gli altri utenti da tutta Europa e un'altra funzione che fornirà diverse opzioni ideate specificatamente per potersi divertire con gli amici registrati.

Tenete gli occhi e le orecchie aperte e vi daremo nuove informazioni appena potremo!

Naoya Hatsumi
Produttore

konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2747

[Modificato da weILL 01/07/2009 16:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com