È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
Email Scheda Utente
Post: 21.571
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 10:39
 
Quota

1a parte dell'anteprima sulla Master League da parte di PESFan (traduzione completa):



Ahh la Master League. Un gioiello della serie di Pes, passato, presente e …futuro? Detto ciò c’è da dire che la modalità è andata in discesa negli ultimi due anni, ed ha rischiato di diventare obsoleta, senza nessun aggiornamento significativo.

Ora potete finalmente rigioire amici, perchè vi dico che la Master League è notevolmente migliorata, destinata a tornare meglio di sempre. Perchè? Bene continuate a leggere allora questa prima parte dell’articolo dedicato alla Master League di Pes 2010. Come sempre all’inizio dell’avventura mi è stato chiesto di scegliere un Team. Ho scelto il West Midlands Village.

Subito dopo aver scelto le squadre della mia lega mi è stato presentato lo sposnor del primo anno.

Il primo sponsor che ho avuto è stato Zaalachsk, una casa automobilisca tedesca, che mi ha proposto un contratto di 1,4mln per 3 anni, con un bonus di 60′000 ogni vittoria in casa. Inoltre se avessi vinto tre partite consecutive in casa avrei avuto un supplemento di 80′000. Ma attenzione, mi hanno anche detto che se avessi perso più di 5 partite in casa in tutta la stagione la sponsorizzazione sarebbe stata annullata.

Mi sono stati offerti all’inizio anche due altri sponsor, il primo dei quali è stato Lesplindu, una società francese di elettronica, che mi ha offerto 660′000 per 3 anni, 60′000 di bonus per ogni vittoria casalinga oltre ad una clausola di non cancellazione. La seconda è stata Alpilatteria, che mi ha proposto un contratto di 800′000 per 4 anni, 60′000 come premio vittoria e ancora un volta con clausola di non cancellazione. Questo ha portato i fondi della mia squadra a £ 41.785.000.

Inoltre non è finito tutto. Mi sono arrivati anche altri soldi da i miei Fans Club, cosa che a portato i fondi della mia squadra a poco più di 46′000′000. Sembra una cifra enorme, ma è sorprendente la velocità con cui si arriva a 0.

Il mio staff è stato considerato di livello 3, prendendo 4mln complessivi come stipendio. Inoltre ci sono state altre spese per un valore di 2mln. Poi c’è stato lo stipendio della mia squadra, poco più di 12 mln.

Poi sono passato alla formazione. Ho scelto un 4-3-3 con Carew davanti supportato da Ashley Young e Gabriel Agbonlahor. Poi ho giocato un po’ con le impostazione della formazione. Dopo un po’ ho deciso di far in modo che ci fosse un grande supporto al giocatore in possesso di palla, senza pressing.



Ho giocato anche un po’ con le card. Ho detto a Carew di posizionarsi in una posizione adatta al tiro e a Ashley Young di provare i dribbiling in velocità per esempio.

Finalmente adesso ho deciso di iniziare la partita. A dir la verità è stata abbastanza noiosa, anche perchè io sono un giocatore con un gioco noioso. Al”intervallo eravamo sullo 0 a 0 ma a metà del secondo tempo il grande John Carew ha pensato di risolvere l’incontro a mio favore. Sono stato molto sorpreso a dir la verità. Appena terminato l’incontro mi sono stati mostrati gli incassi della partita. Stranamente i miei incassi erano 0, forse perchè ero in trasferta… Sono tornato al menu iniziale e ho dato uno sguardo al settore giovanile. Ho visto che il mio allenatore mi aveva raccomandato un giocatore, Ximelex, cosi che gli ho fatto firmare un contratto professionale per 222′000.

Nella seconda partita ho battuto 2 a 0 il Lancashire Athletic per continuare il mio cammino in coppa, ma la partita dopo lo Yorkshire Orange mi ha battuto 1 a 0. La partita successiva è stata contro il Manchester City- Ho realizzato un bel gioco ed ho vinto per 1 a 0.

Torno al menu iniziale e mi viene detto che il mio portiere, Friedel è scontento di qualcosa. Il mio allenatore mi ha spiegato che il motivo poteva essere il fatto che il suo contratto era in scadenza, così ho deciso di prolungargli il contratto per altri due anni. Non so se questo è stato preso come un segno di debolezza dai miei giocatori perchè la partita dopo mi è stato detto che un mio giocatore era scontento della posizione in cui giocava. .

Ora avevo due posibbilità, metterlo nella sua posizione preferita oppure allenarlo nella nuova posizione, cosa che chiedeva tempo e soldi. Inoltre potevo avere una terza via di fuga, lasciarlo li e fallo brontolare. Bene, ho scelto questa .

Ho scoperto che posso allenare un nuovo giocatore per fargli utilizzare una nuova card, ma ancora una volta questo è stato troppo costoso.



Pochi incontri più tardi ho notato diverse cose: avevo smesso di segnare ed i miei giocatori sembravano eccessivamente affaticati. La fatica è sempre stato un grande problema della Master League, l’idea che un giocatore non possa fare due partite in due settimane senza esaurire le sue energie è secondo me una cosa ridicola, ma questa volta c’era qualcosa di diverso.

Mi è tornato in mente che ad inizio stagione avevo diminuito lo stipendio del mio preparatore atletico a favore del mio allenatore. Avere un buon preparatore atletico aiuta i giocatori ad essere sempre in forma, ma costa anche… Per necessità di cose ho dovuto però purtroppo decidere di aumentare il livello del preparatore atletico e poche partite dopo ho iniziato a vedere i frutti, anche se i fondi della squadra erano diminuiti.

Mi è anche piaciuto molto il lavoro dello scout che prima di qualche incontro mi ha suggerito il gioco degli avversari come contro il West Midlands City: “Probabilmente avranno un gioco difensivo e 11 uomini dietro la palla”. E così è stato, avevano un gioco estreamamente difensivo.

Circa altri 6 incontri e mi sembrava di non segnare più come prima. Quindi ho pensato che fosse meglio cambiare la tattica, alzando il pressing.

Sono stati poi scelti i gruppi per l’Europa League, e il West Midlands era qualificato come la scorsa stagione e sono stato messo con Villareal, FC Twente e qualche altra squadra non molto importante. Quando c’è un’incontro di Europa League è tutto diverso, partendo dal colore dello sfondo. Tutto ha le giuste licenze e i gruppi sono nominati con le lettere dell’alfabeto da “A” a “L”. Inoltre si sente una leggera differenza tra gli incontri di campionato e quelli dell’ Europa League.

Ho perso le due partite successive e sono stato eliminato dal East London dalla coppa. Era giunto il momento di nominare il miglior calciatore Europeo. C’è chi dice che Pes non è-sarà reale? Bè, nella top 3 comparivano Messi, Ronaldo e Kakà con rispettivamente 550 , 480 e 450 voti.

Stavo andando male sia in campionato che in Europa League (avventura finita a Dicembre) e allora ero obbligato a correre ai rimedi con il calciomercato.

www.pesfan.com/news/8381892/2010-Master-League-Play-Through--...



Notare che qualcosa come il valore di certi giocatori ecc potrebbe variare da qui all'uscita del gioco.
[Modificato da weILL 19/08/2009 10:44]
Email Scheda Utente
Post: 21.572
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 10:44
 
Quota

Anteprima da parte di WENB (traduzione completa):



Quando io e Suff siamo arrivati dalla Konami eravamo molto rilassati. Abbiamo scherzato molto fino a sera tardi con i ragazzi del Team.

Questa versione è stata molto differente da quella che abbiamo provato la prima volta. In questi mesi la Konami si è veremanete impegnata.

Prima di andare ci sono da dire alcune cose. Il gioco è ancora al 75% dello sviluppo, quindi c’è ancora molto tempo per aggiungere novità e ottimizzare il tifo. L’obiettivo principale è sempre il solito, vedere come sta venendo il gioco. Sarete felici di sapere che il tutto procede bene, e Pes 2010 ci ha impressionato. Leggete per capire come…

La prima cosa che ti colpisce subito al caricamento del gioco è la presentazione artistica. Direi che l’intento che la Konami voleva raggiungere era quello di dare a Pes 2010 facilità nella navigazione tra i menu.

Anche voi avrete visto dagli screen rilasciati come il gioco sia fantastico, ma vedere la dinamicità dei nuovi effetti introdotti è una cosa “mozzafiato”. Per la Konami aver raggiunto questo livello dopo il “disastro” di Pes 2010 deve essere una cosa fantastica. C’è da dire che la Konami ormai ha raggiunto anche fifa per quanto riguarda la grafica…

È stato molto bello vedere i Kits, l’erba e la struttura dello stadio.

Parliamo ora riguardo il Gameplay. La notizia più importante della settimana è stata l’introduzione del movimento a 360°. Questa è stata una novità che ha impressionato tutti, ma che non mi eccita particolarmennte. Io sono della vecchia scuola, uso il d-pad, ma sembra che per divertirmi al massimo con Pes 2010 dovrò cambiare anche io..

Finalmente si possono provare tutte le direzioni possibili e questo è molto bello esteticamente. Questo è forse il più grande segno che Seabass vuole rivoluzionare la serie di Pes, dandogli quella spinta che negli ultimi due anni è mancata.

Un’ altro punto su cui la Konami si è concentrata sono le animazioni. Nella prima versione che abbiamo provato i movimenti erano troppo familiari, ma ora sono molto felice di annunciarvi che sono state introdotte delle animazioni migliori. La Konami ha reintroddotto i 4 differenti modi per il dribbling.

Anche il modo di passare la palla è cambiato, sicuramente in meglio. L’esito di un passaggio dipende anche dalla situazione in cui ci si trova. Ho visto diversi modi di tirare e passare, sembra il capolavoro che è statto fatto nei primi anni del passaggio tra Ps2 e Ps2, si può dire che questo capitolo di Pes sarà il primo degno delle console di Next-Gen. Anche lo stile dei portieri ha subito notevoli miglioramenti. Inoltre ci sono anche tante altre piccole aggiunte, come le lamentele dei giocatori se non viene passata la palla o persa una buona occasione. Tutto questo contribuisce a migliorare l’esperienza di gioco. Il gioco come detto si muove davvero bene, e sono sicuro che nel restant 25% di sviluppo ci saranno altri miglioramenti.

Abbiamo potuto provare sia il codice per Xbox 360 che per Ps3, ed abbiamo notato qualche differenza tra le due versioni. Possiamo dire che il gioco sulla Xbox era graficamente inferiore, ma scorreva molto meglio. Però è ancora presto per dire quale delle due versioni sia meglio. Pensiamo di riprovare Pes per la metà di Settembre, con il nuovo codice. Poi finalmente potremo dire se ci sarà il ritorno del Re.

Noi continueremo a provare il gioco in questa settimana, quindi restate sintonizzati per ricevere aggiornamenti.



Testo originale: winningelevenblog.com/blog/pes-2010-playtest-report-momentum-mai...


Email Scheda Utente
Post: 21.574
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 10:47
 
Quota

Lista ufficiosa degli stadi di PES2010:



STADI PES
* Konami Stadium
* Estadio Amazonas (Manaus Stadium)
* Bristol Mary Stadium
* Estadio Del Pelenque (Estadio Azteca)
* Mohamed Lewis Stadium
* Ville Marie Stadium

CON LICENZA:
* Anfield
* Old Trafford
* Wembley Stadium
* Camp Nou
* Santiago Bernabeu
* Estadio Do Dragao
* Estadio Jose Alvalade
* Estadio Da Luz
* Amsterdam Arena
* El Monumental
* Saitama Stadium 2002
* Stade De France
* Stade Louis II
* Giuseppe Meazza
* San Siro
* Stadio Olimpico

[Modificato da weILL 15/10/2009 19:42]
Email Scheda Utente
Post: 21.594
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 13:53
 
Quota

Trailer dalla konami:




[Modificato da weILL 19/08/2009 13:57]
Email Scheda Utente
Post: 21.595
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 13:57
 
Quota

Video in-game "rubati" dalla GC di Colonia:






































Altro video (CLICCA)


Altro video (CLICCA)
[Modificato da weILL 29/08/2009 16:02]
Email Scheda Utente
Post: 21.599
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 16:08
 
Quota


Confermate le date di uscita:


22 ottobre per le versioni PS3/Xbox 360/PC

5 novembre per le versioni PS2/PSP

19 novembre per la versione Wii


[Modificato da weILL 19/08/2009 16:44]
Email Scheda Utente
Post: 21.621
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 23:07
 
Quota

Altri 3 video da un sito francese:



Liverpool - Barcellona 1° tempo


Liverpool - Barcellona 2° tempo


Liverpool - Barcellona, VOLTI IN-GAME



[Modificato da weILL 19/08/2009 23:08]
Email Scheda Utente
Post: 21.625
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/08/2009 00:12
 
Quota

Lista delle squadre di PES2010
(almeno fino a questa versione del codice. C'è ancora possibilità che queste cambino, incluse le license)


winningelevenblog.com/blog/pes-2010-team-list/


PES 2010 Team List

OK guys I’ve compiled a list of teams that are currently in the latest code.

Expect these to change, including licenses, due to the code being incomplete. Hit the jump for the full list. Licensed teams in bold.

INTERNATIONAL TEAMS

Europe 34 teams

Austria
Belgium
Bosnia And Herzegovina
Bulgaria
Croatia
Czech Republic
Denmark
England
Finland
France
Germany
Greece
Hungry
Ireland
Israel
Italy
Montenegro
Netherlands
Northern Ireland
Norway
Poland
Portugal
Romania
Russia
Scotland
Serbia
Slovakia
Slovenia
Spain
Sweden
Switzerland
Turkey
Ukraine
Wales

Africa (13 teams)

Angola
Cameroon
Cote D’Ivoire
Egypt
Ghana
Guinea
Mali
Morocco
Nigeria
Senegal
South Africa
Togo
Tunisia

The Americas (16 teams)

Canada
Costa Rica
Honduras
Mexico
Trinidad And Tobago
United States
Argentina
Bolivia
Brazil
Chile
Columbia
Ecuador
Paraguay
Peru
Uruguay
Venezuela

Asia/Oceania (16 teams)

Australia
Bahrain
China
Iran
Iraq
Japan
Kuwait
North Korea
Oman
Qatar
Saudi Arabia
South Korea
Syria
Thailand
UAE
Uzbekistan

CLUB TEAMS

English League = 20 teams - Manchester United and Liverpool licensed.
French League = 20 teams - Ligue 1 - Fully licensed
Italian League = 20 teams - Calcio - Filly licensed
Dutch League = 18 teams - Eredivisie - Fully licensed
Spanish League = 20 teams - Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Sevilla, Valencia, Villarreal licensed.

Other Leagues A (56 teams)

Anderlecht
Club Brugge
Standard De Liege
Dinamo Zagreb
Slavia Praha
Sparta Praha
Brondby IF
F.C. Copenhagen
HJK Helsinki
A.E.K. Athens
Olympiakos
Panathinaikos
Marchidegna (fake name)
PAOK
Rosenborg
Huerpojauza C.F (fake name)
Wisla Krakow
SL Benfica
S.C. Braga
FC Porto
Sporting
Dinamo Bucuresti
CFR Cluj
FC Cerchizmajiu (fake name)
Ugonalce (fake name)
Alashergokh F.C. (fake name)
F.C. Kolugavinsk (fake name)
F.K. Ljemorac (fake name)
PFC Ryagzhilograd (fake name)
Lokomotiv Moscow
Spartak Moscow
Zenit St. Petersburg
Aberdeen
Celtic
Hearts
Rangers
FK Crvena Zvezda
AIK
IFK Goteborg
Hammarby Fotboll
Kalmar FF
FC Basel
A.S. Punoichongaux (fake name)
Besiktas
Fenerbahce
Galatasaray
Sivasspor
MFK Trnolevoce (fake name)
Shakhtar Donetsk
FK Metalist Kharkiv
Dynami Kyiv
Boca Juniors
River Plate
SC Internacional
PES United
WE United

(8 fake name teams - awaiting german team licences!)
Other Leagues B = 18 teams - empty


And thats that!

Any help on the fake teams appreciated!

Thanks

[Modificato da weILL 21/08/2009 00:07]
Email Scheda Utente
Post: 21.626
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/08/2009 00:15
 
Quota



VIDEO in ALTA QUALITA' da MULTIPLAYER.IT

Poi messo su youtube:


[Modificato da weILL 21/08/2009 00:21]
Email Scheda Utente
Post: 21.629
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/08/2009 00:29
 
Quota


EDITOR
Da WENB:

Finally managed to spend some time in edit mode and figure what can and can’t be edited, and what additions we have for this year. After mixing between PES 2009 and PES 2010 to spot the differences in edit mode, you’ll get the full low down on what the game has to offer after the jump. And no, the header pic isn’t from PES 2010, no screens from incomplete code are allowed.

First of all lets discuss Kits. Like in PES 2009, you have 81 different templates with 4 different layers. While its the same, Konami have updated the templates to accommodate 09/10 designs. So, the new umbro (Everton) and puma designs (Tottenham Hotspur) are easily made.

Another good thing is that the ‘home made’ kits really hold up against the licensed ones. I managed to make the Everton kits for example, and they look as good as the real thing.

Staying with teams, there is now the possibility to have 8 different chants per team! 5 from normal, gameplay moments AND 3 for specific occasions - After you score, taking set-pieces, and after a victory.

Onto player editing. You now, as you are aware of I’m sure, are able to untuck and tuck in shirts. There’s also the return of 4 dribbling animations, the same as the PS2 ones with the next-gen sheen. Unfortunately, you still can edit facial hair.

Onto boots.

Right now the boots in the game are as follows:

Adidas Predator Swerve X-TRX SG White
Adidas Predator Swerve X-TRX SG Black
F50 Tunit Blue
Adidas Adipure Black
Nike CTR360 Maestri FG Black/Red
Mecurial Vapor Superfly Orion Blue
T90 Laser Silver/Black/Red
Tiempo Legend FG White/ Blue
Puma V1.08 White/Blue
Puma V-konstruct III White/Blue
Umbro Speciali Black

Then you have 13 slots of random boots, giving us a total of 24 boots. No editable boots then, but I’m very confident the 13 slots will represent them.

Thats all I have right now. Seeing as the code is 75% complete, I’m sure there will be a few more additions to edit mode before release.

We’ll get a full list of teams to you sometime tomorrow, we have to wait for some announcements at Gamescom before talking about licensed teams. Stay tuned!

winningelevenblog.com/blog/pes-2010-edit-mode-dissected/

Email Scheda Utente
Post: 21.634
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/08/2009 12:24
 
Quota



Email Scheda Utente
Post: 21.675
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2009 00:18
 
Quota

Video di Seabass che gioca a PES2010 contro un francese





Link originale (migliore qualità): www.jeuxvideo.tv/video/defis-de-la-redaction.html#view:295866
[Modificato da weILL 22/08/2009 19:13]
Email Scheda Utente
Post: 21.677
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2009 00:39
 
Quota


Intervista a Seabass da parte di wenb

Traduzione:




Quale motivazione date ai fan per aquistare Pes?
Allora, questo è il nostro terzo anno ormai sulle console di Next-Gen per quest’anno con Pes 2010 abbiamo deciso di farvi un grande regalo, migliorare l’online. Nelle vecchie versioni del gioco l’online era infatti molto instabile. Inoltre per migliorare Pes 2010 abbiamo ascoltato i commenti che tutti i Fan hanno scritto sui vari siti Internet. Purtroppo neglio ultimi anni siamo rimasti indietro, anche a causa di alcuni problemi interni, finalmente superati.

Voi avevate fissato obiettivi specifici oppure avete ascoltato solamente le opinioni dei Fan?
Bè, effettivamente questa è una buona domanda. Bene, la squadra ha creato prima una base, poi abbiamo reso il gioco più simulativo per accontentare gli europei. Ogni volta che noi abbiamo creato un gioco, in passato, noi creavamo solamente le azioni e poi costruivamo tutto il gioco su quelle azioni che avevamo creato. Ma quest’anno abbiamo lavorato in modo diverso: abbiamo prima fissato un obiettivo da raggiungere e poi abbiamo cercato di sentire il parere dei nostri giocatori.

Avete mai pensato in Konami che un titolo di Pes all’anno per console next-gen sia troppo e che facendo uscire un titolo ogni due anni vi darebbe maggior tempo per sviluppare diverse caratteristiche?
Si e lo abbiamo pensato soprattutto appena sono uscite le console di next-gen. Abbiamo un sacco di cose nuove da inserire, quindi un gioco ogni due anni ci converrebbe molto. Tutavia pensiamo che un gioco all’anno sia l’opzione più gradita dai nostri tifosi che vogliono vedere anche i singoli passi effettuati da Pes 2009 a Pes 2010. Io non riesco a vedere il nostro team non creare un gioco all’anno…

Avete in programma di espandere gli aspetti manageriali in Pes? Un sacco di Fan sperano che ciò accada…
Già in Pes 2010 abbiamo introdotto nuove caratteristiche manageriali, come gli “sliders” e il “card system”. Già questo credo sia un buon passo in avanti, cosa che inolte permette ad ogni giocatore di personalizzare il proprio stile di gioco. Naturalmente questo e solo un piccolo passo verso il nostro obiettivo, ma su alcune idee che avevamo abbiamo deciso di fermarci in quanto c’erano delle opinioni contrastanti all’interno del Team. Abbiamo grandi progetti per il futuro.

Molti Fans hanno parlato a riguardo: pensate di inserire in Pes 2010 la Master League online? Magari per Pes 2011?
Si, abbiamo parlato di questo per molto tempo, ma purtroppo questa caratteristica non sarà in Pes 2010. Noi ci siamo molto concentrati sull’online, e abbiamo già introdotto la Champions League online e abbiamo anche migliorato la comunità online per i giocatori di Pes, cosa che i nosti fan desideravano molto. Stiamo ancora studiano l’online, e quasi sicuramente nelle prossime versioni di Pes inseriremo la Master League online, ma non quest’anno e non sappiamo nemmeno se ci sarà già a partire dall’anno prossimo.

C’è una scala di costruzione del gioco?
Si, noi riteniamo molto importante ovviamente sia la modalità partita che anche le tattiche.

Quale parte nello sviluppo di Pes 2010 ha trovato più difficile?
La parte più difficile è stato che noi non abbiamo intenzione di indebolire la fase offensiva, ma non volevamo nemmeno che le partite continuassero a finire con risultati esorbitanti, come 4 a 4. In Pes 2010 abbiamo sì cercato di dar sempre lo stesso peso all’attacco ma bilanciando anche le difese, facendo in modo che partite come Brasile Vs Brasile possano finire anche 0 a 0. Questo è stato motlo difficile, ma penso che alla fine siamo riusciti ad ottenere il giusto equilibrio. Un’altra cose è che se si prendevano i giocatori più forti del gioco come Messi e C. Ronaldo era impossibile fermarli. Ora con l’utilizzo delle nuove strategie non c’è più nessun giocatore che non si possa fermare. Queste due sono le cose che sono state più impegnative di tutte.

Pensate che le persone vedendo Pes rispetto a Fifa dicano Wow?
Ho avuto anche l’occasione di giocare a Fifa 10, ed esso è un buon gioco, ma ci sono delle cose che non funzionano. In fifa capita spesso una situazione di uno-contro-uno con un difensore, cosa che nel calcio reale capita raramente. In Pes 2010 noi abbiamo lavorato molto sulla difesa. In Pes 2010 abbiamo introdotto una nuova difesa a zona, quindi è difficile che si verifichino situazioni di 1-contro-1. Abbiamo cercato di bilanciare bene anche il centrocampo, che sarà importante nella fase difensiva. Questo stile di gioco è unico!

Pes è naturalmente la versione europea di un gioco giapponese, Winning Eleven. Si ha la possibilità di vedere la J-League inserita in Pes 2010?
Abbiamo sentito anche questa richiesta dai nostri Fan, ma al momento ci stiamo concentrando sui campionati europei. In giappone inoltre non abbiamo ancora sviluppato una versione del gioco per console di Next-Gen. Torno comunque a dire che questa non è la nostra priorità, in quanto il gioco esce in Europa e ci dobbiamo concentrare sul mercato europeo. Magari in futuro…

L’introduzione del “motion sensing technology” in Pes per la Wii ha riscosso molto successo. Pensate di apportare la stessa caratteristica alla Ps3 e all’Xbox 360 se supporteranno questa teconologia?
Si ci abbiamo già pensato. Al momento però siamo ancora nelle prime fasi, con i primi test che si devono ancora concludere. Non sappiamo se inseriremo o meno questa teconlogia in Pes, e di conseguenze non sappiamo nemmeno quando


[Modificato da weILL 22/08/2009 00:21]
Email Scheda Utente
Post: 21.690
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/08/2009 00:34
 
Quota

Alcune notizie che arrivano direttamente dalla Gamescon



Coloro che hanno provato il gioco dicono che la velocità dei video non rispecchia quella del gioco reale.
Il gioco in realtà è molto più lento rispetto a Pes 2009 e i comandi a volte sono ritardati. Questa cosa ha infastidito molto metà di quelli che si sono avvicinati a Pes 2010 pensando di riuscire a giocare allo stesso modo di Pes 2009.

In più, parlando con Jon Murphy, si è venuto a sapere che c'è già in circolazione una versione migliore di quella mostrata alla gamescom, che è stata confezionata a luglio. Infatti, riguardo alle animazioni lo stesso Jon Murphy ha dichiarato che il 100% delle nuove animazioni sarà presente solo in Pes 2010 completo. Quelle mostrate alla Gamescom erano le animazioni che Konami è riuscita a implementare entro luglio. Avendo ancora quasi due mesi di sviluppo, si può sperare che la situazione animazioni migliori...

Infine la questione licenze

Le licenze che sono trapelate non sono quelle definitive, infatti Konami sta cercando di inserire le squadre tedesche anche se con nomi e divise falsi. Lo stesso Seabass ha confermato che al momento Konami sta lavorando per inserire tra le licenze tutte le squadre che parteciperanno alla Champions e all'Europa League quest'anno.

Ecco quello che ha dichiarato Seabass

At club level, PES 2010 will also include the UEFA Champions League and UEFA Europa League, and Konami is currently negotiating to feature as many of the qualifying teams from these two tournaments. Some teams - including Real Madrid, Juventus and Manchester United - have already been implemented, with more to be announced in the coming weeks.






Seabass Confirms Gamescom Code Is ‘A Month Old’

"It may be the difference between the preview and the current version of the game when we enter the final phase today as there many small adjustments of the kind that are made so that it no longer. In fact, when I practice the version we have developed for gamescom, I already pay for the differences between this version, dated a month ago, and I see every day in Tokyo . I was surprised that some do not pass in the feet while they are points that have been precisely fixed. Even I do not always find myself (laughs)."


Seabass quindi parla della demo di Colonia come vecchia di 1 mese rispetto alle build che sulle quali stanno lavorando in questo momento (a dare ragione a chi sostiene che i nuovi codici siano migliori di ciò che si è visto alla gc):

"Quegli errori o bug che vedete sono dovuti al fatto che la preview del gioco è lontana dallo stadio attuale del gioco. Quando si entrerà nella fase finale dello sviluppo, ci saranno numerosi piccoli aggiustamenti per fare in modo che non capiteranno più. A dire il vero quando vedo la versione di prova preparata apposta per la gamescom, mi rendo conto immediatamente delle differenze che ci sono tra questa versione vecchia di un mese e quella su cui stiamo sviluppando a Tokyo."

[Modificato da weILL 22/08/2009 00:35]
Email Scheda Utente
Post: 21.691
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/08/2009 00:38
 
Quota




Ancora Seabass che gioca, stavolta contro un ragazzo presente alla GC
(Seabass è il Liverpool)




Email Scheda Utente
Post: 21.692
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/08/2009 00:38
 
Quota

Altri video sempre dalla GC:

















I volti della Germania:



[Modificato da weILL 22/08/2009 00:57]
Email Scheda Utente
Post: 21.699
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/08/2009 19:22
 
Quota


Altro video (Liverpool-Barca 1vs1)


[Modificato da weILL 22/08/2009 19:22]
Email Scheda Utente
Post: 21.710
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/08/2009 23:29
 
Quota

Musica del menu:




Menu di PES2010 ed entrata in campo:

Email Scheda Utente
Post: 21.744
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
24/08/2009 20:14
 
Quota


Video partita di una intera






Email Scheda Utente
Post: 21.758
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/08/2009 17:56
 
Quota


24/08/2009

PES 2010: Il calcio d’inizio fissato per il 22 Ottobre

Controllo a 360°, modelli dei giocatori incredibilmente realistici, Master League rinnovata, nuove licenze, PES 2010 apre la partita davvero in forma!

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che PES 2010 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD e telefoni cellulari, il 22 Ottobre, mentre le versioni PlayStation®2 e PSP® seguiranno il 5 novembre e la versione Wii, infine, uscirà il 19 Novembre.

PES 2010 segna il più impressionante passo in avanti della serie mai avuto, con le versioni PLAYSTATION®3, Xbox 360 e PC-DVD che beneficeranno del controllo a 360°, una grafica sbalorditiva e le animazioni più realistiche mai avute, per non parlare delle novità introdotte nella modalità Master League. Il team di sviluppo di Tokyo ha lavorato a stretto contatto con la community di PES per implementare le caratteristiche più richieste dai fan. Come risultato, PES 2010, si candida ad essere il gioco di calcio definitivo atteso a lungo dagli apPESsionati.

Konami ha inoltre lavorato duro per aggiungere un sostanzioso numero d nuove licenze sia per quel che riguarda i club che le squadre nazionali. Tutte le nazionali più importanti sono ora incluse nel gioco. Troveremo quindi vecchie conoscenze come le squadre di Inghilterra, Francia, Italia, Argentina, Brasile , Olanda corredate di kit ufficiali e nuove importanti ed attese novità come la Germania!

Relativamente alle licenze dei club, invece, PES 2010 includerà come già anticipato la UEFA Champions League e la UEFA Europa League e Konami sta cercando di includere le licenze di quante più squadre partecipanti alle due manifestazioni possibili. Alcune squadre – come Real Madrid, Juventus e Manchester United – sono già state completamente implementate, ma altre novità in questo senso verranno rivelate a breve.

PES 2010 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD e telefoni cellulari il 22 ottobre, le versioni PlayStation®2 e PSP® seguiranno il 5 novembre e la versione Wii uscirà il 19 Novembre.



link: konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2766

Email Scheda Utente
Post: 21.759
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/08/2009 17:57
 
Quota

Immagini di PES2010 dalla GC di Colonia



80 foto (1/2)

+

80 foto (2/2)



[Modificato da weILL 25/08/2009 20:26]
Email Scheda Utente
Post: 21.770
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/08/2009 20:25
 
Quota

Scan da una rivista spagnola


Dimensioni originali: i142.photobucket.com/albums/r116/_Anderson_/PES/-036.jpg


Dimensioni originali: i142.photobucket.com/albums/r116/_Anderson_/PES/-037.jpg


Dimensioni originali: i142.photobucket.com/albums/r116/_Anderson_/PES/-038.jpg


Dimensioni originali: i142.photobucket.com/albums/r116/_Anderson_/PES/-039.jpg

[Modificato da weILL 25/08/2009 23:15]
Email Scheda Utente
Post: 21.771
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/08/2009 20:32
 
Quota



Ancora un video (ravvicinato)



Email Scheda Utente
Post: 21.776
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/08/2009 23:06
 
Quota

naporsocapo, 25/08/2009 22.33:

INTERVISTA SEABASS IN FRANCESE


interessante, molto.

Conferma del gameplay volutamente più lento per aderire maggiormente alla realtà delle partite di 10 minuti che ne devono simulare 90.

Molto soddisfatto del sistema tattico e di card.

E' stato molto attento ai commenti del dopo GC e apporteranno delle modifiche alla versione finale del gioco, peraltro già molto apprezzato.

Alla fine dice che segue sempre il calcio e che la partita che più l'ha colpito è stata l'andata di Barça-Chelsea con la tattica meravigliosa di Guus Hiddink che ha bloccato le iniziative dei catalani.

Dice che si ispirerà a queste cose, sempre più tattiche, per le prossime edizioni della serie.


Traduzione in inglese:
Testo nascosto - clicca qui



[Modificato da weILL 26/08/2009 15:54]
Email Scheda Utente
Post: 21.784
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/08/2009 14:10
 
Quota

Copertina Inglese!!!
(nella versione italiana al posto di Torres c'è Del Piero)


Email Scheda Utente
Post: 21.821
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
28/08/2009 16:31
 
Quota


NUOVO VIDEO! (Codice più recente rispetto a Colonia)


pitti, 28/08/2009 11.18:




Ci sono diverse animazioni nuove, per esempio credo che abbiano eliminato l'animazione del passaggio di tacco che era troppo frequente inserendo altre 2 animazioni, una dove si gira su se stesso per fare il passaggio, e l'altre dove fa il passaggio mentre si sbilancia, che dovrebbe capitare verosimilmente quando si fa un passaggio all'indietro in corsa.. [SM=x35275]


[Modificato da weILL 28/08/2009 16:32]
Email Scheda Utente
Post: 21.845
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/08/2009 17:16
 
Quota

Altro video di una build più recente di quella di Colonia:



(per questo primo video mettete a tutto schermo, vista la maggiore qualità)

PES 2010 Gameplay - Press preview code from João Campos on Vimeo.





Stesso video su youtube: www.youtube.com/watch?v=JKeOcY4CrFY

[Modificato da weILL 29/08/2009 22:16]
Email Scheda Utente
Post: 22.009
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/09/2009 19:34
 
Quota

Altre immagini:







Email Scheda Utente
Post: 22.010
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/09/2009 19:35
 
Quota



La versione francese della cover di PES2010:




[Modificato da weILL 13/09/2009 19:36]
Email Scheda Utente
Post: 22.011
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/09/2009 21:26
 
Quota

asprilla, 12/09/2009 13.07:

immagine che evidenzia il movimento a 360°







naporsocapo, 12/09/2009 18.57:

nuova finta



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com