È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
Email Scheda Utente
Post: 20.479
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/06/2009 18:27
 
Quota



Intervista a Satoshi Suzuki, responsabile delle animazioni di PES.



Email Scheda Utente
Post: 20.490
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/06/2009 19:47
 
Quota


PES2010: La tua opinione conta!!

Ottima iniziativa quella presa in considerazione da Halifax per il prossimo capitolo del "Re Del Calcio" denominato Pro Evolution Soccer 2010. Sarà possibile avere un filo diretto con gli sviluppatori al lavoro sulla simulazione calcistica e partecipare attivamente allo sviluppo dello gioco stesso. Ricordiamo a tutti gli utenti che Pro Evolution Soccer 2010 uscirà il prossimo autunno per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PSP® (PLAYSTATION®Portable), PlayStation®2 e telefoni cellulari. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:



Pro Evolution Soccer: La tua opinione conta!



Vuoi partecipare attivamente allo sviluppo di PES e avere un filo diretto con gli sviluppatori del videogioco di calcio più amato da chi ama il calcio? Ora puoi!



Da oggi, grazie alla partnership tra Halifax ed il portale Italia Top Games (www.italiatopgames.it), apre in Italia la PES Feedback Zone Ufficiale di Konami!



Quante volte avete pensato di dire la vostra agli sviluppatori della più amata simulazione calcistica d’Italia per dare suggerimenti, idee e, perchè no, fornire critiche costruttive che possano rendere davvero PES il gioco dei vostri sogni?



Ecco l’unica possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di PES - I vostri suggerimenti postati sulla PES Feedback Zone Ufficiale Konami a questo indirizzo:

- www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=175 arriveranno direttamente al team di sviluppo di PES!

Per noi non c’è nulla di più importante di sapere cosa i fan pensano di PES e come lo vorrebbero migliorare.



E’ solo grazie al vostro prezioso supporto che PES potrà essere migliorato in maniera efficace e diventare la simulazione calcistica definitiva che, non solo, incontri le vostre aspettative, ma le superi sotto ogni aspetto.



Ecco perché vi stiamo dando l’opportunità di dire al team Konami esattamente cosa pensate del gioco!



Quali sono le vostre richieste, le vostre critiche e i vostri suggerimenti per lo sviluppo? Noi vogliamo saperli! E la vostra voce verrà ascoltata: i vostri feedback saranno raccolti, analizzati ed inoltrati direttamente al team di sviluppo di PES. Inoltre, lo stesso team di sviluppo parteciperà alle discussioni di tanto in tanto, quindi tenete d’occhio questa sezione!



Aspettiamo ansiosamente i vostri commenti. E mi raccomando dite a tutto i vostri amici apPESsionati di dare il loro contributo!

Questa è la vostra chance di far sentire la vostra voce – quindi datevi da fare!



PES ascolta la sua community - PES parla con la sua community –

PES ama la sua community!



da PS3tribe

Email Scheda Utente
Post: 20.563
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
02/07/2009 19:23
 
Quota

A quanto pare OPM (official playstation magazine), in uscita il 7 luglio, è un'altra rivista che parlerà di PES2010 (forse in maniera minore rispetto a PSM3)..

Da qui esce fuori un nuovo piccolo dettaglio: ci sarà l'opzione per avere le maglie dentro/fuori i pantaloncini.



Mentre per PSM3 in uscita il 9 luglio, pesfan conferma la loro estesa hands-on, che tra le altre cose parlerà in dettaglio della master league.


Su twitter, lo stesso giorno dell'uscita della rivista, PSM3 aprirà una sezione di domande e risposte live sul gioco



Anche TheBoss, il ragazzo di pesfan che ha provato il gioco, farà una cosa simile sempre su twitter, dal 15 luglio in poi.


Insomma dal 7 in poi (se non prima, qualcosa trapela sempre..) avremo diverse info..







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 20.666
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
09/07/2009 17:55
 
Quota

Uscita l'anteprima di PSM3, ecco tutti gli scan della rivista:




Punti cruciali:


- molto più simulativo rispetto al 2009 che aveva perso lo scettro di simulazione di calcio
- i cori e gli effetti del pubblico sono stati migliorati, è possibile sentire anche il coro del Liverpool
- dopo la batosta dello scorso anno ora PES torna con qualche innovazione e un gioco rivisto per contrastare il rivale
- Per capire se ci è riuscito non sono state sufficienti 5 o 6 ore di gioco che il giornalista ha potuto fare (ovvio - ndw)
- Il cambiamento più forte? La nostra prima impressione è che non c'è stato un grande cambiamento, o almeno nulla che possa essere paragonabile alla resa del viso di Messi.
- Da vicino il gioco sembra bello come appunto dimostrato dal close up su Messi, ma da una visuale distante PES 2010 sembra provenire dallo stesso universo di PES 2009.
- Tutta le scelte (colori, icone, font etc) sono le tipiche usate in PES
- Il commento è uguale al 2009 perchè ancora deve essere implementato
- Il nuovo commento (quello inglese) pare che sarà più dettagliato e farà cenni alla storia passata quali infortuni, vittorie etc
- La texture dell'erba è molto più dettagliata che in PES 09 e le texture sono più ricche sui replay.
- Finalmente il pubblico è in 3d, anche se con texture povere e pattern clonati.
- Nuovo sistema di illuminazione che rende il gioco più scuro, realistico anche se a volte un po' troppo scuro (ma stanno ancora finalizzando il tutto).
- Da vicino l'illuminazione è ottima e rende davvero bene e le facce sono ottime
- Miglioramento davvero enorme anche se non ancora vicino a FIFA 10 nella visuale da lontano. Potrebbe però cambiare più avanti quando Konami implementerà tutte le animazioni, oggi siamo al 50%.
- Tutte i maggiori colpi, passaggio, dribbling, trick, colpi di testa, tiri etc sono praticamente identici a PES 09 (ma cmq migliori, anche a questo stadio dei lavori).
- Hanno notato una nuova carina animazione tra pausa e accelerazione (premendo L1) che può essere usata per confondere il difensore e saltarlo. Inoltre si parla di un "scoop pass" che fa Torres, ma non ho capito di che si tratta nel dettaglio.
- Altre aggiunte: nuove animazioni per stop e controllo di petto. Nuovo controllo piede interno piede esterno durante il dribbling.
- La mancanza di nuove animazioni è un peccato, ma il codice sembra essere ancora molto giovane. Mancano ancora le animazioni per i dribbling, portieri e tiri. Non vi preoccupate il gioco è comunque buono, oscenamente bello nei replay, ma non ai livelli che ci saremmo aspettati.

- Le altre modifiche sono intrinsiche ma fondamentali:
- i giocatori sono notevolmente più lenti, non quanto in fifa 09, ma meno di pes 09.
- da una parte sarà semplice per i fan sentirsi a loro agio con PES 10, dall'altra ci si sente spaesati perchè mancano un sacco di animazioni ancora.
- E' molto più complicato andare dritto di corsa e crossare se non si controlla un giocatore molto veloce. Anche i giocatori mediamente veloci finiscono preda dei difensori e devono usare la loro tecnica per mettere un bel cross in mezzo.
- Il passaggio in profondità è molto più difficile da fare, alta o bassa che sia. Bisogna avere giocatori con la carta Abilità nella caratteristica.
- Il dribbling è molto più difficile, un giocatore come Messi può ancora saltare un paio forse tre giocatori, ma anche uno come torres può far fatica a saltare un difensore.. in quel caso dovrà fare affidamento alla sua "quick 180° turns" (rotazione a 180°) che è una carta abilità per trovare dello spazio
- Dopo un po' (ai redattori sono servite ore) riuscirete a capire come saltare l'uomo con pad e corsa lenta/veloce, ma non sarà cmq facile. Tutti le "mosse" (doppio passo etc) sono rimaste identiche al vecchio pes.
- Nelle prime tre partite non sono riusciti a segnare, anche se stavano giocando contro il Liverpool a difficoltà media
- Il menu delle tattiche è cambiato e ora assomiglia a quello di FIFA. E' ora possibile sistemare le tattiche chiave con un valore tra 0 e 100 modificando il tuo schema difensivo, ampiezza, livello di supporto, stile di passaggio e compattezza. Le strategie funzionano passando al 4-3-3 più giocatori aiutano in attacco.
- si poteva giocare solo con Liverpool e barcellona, quindi non è possibile giudicare come le tattiche funzionano contro squadre che giocano in modo diverso (everton, chelsea etc)
- sembra che il nuovo sistema FIFA-like di scelte tattiche sia più immediato e semplice da usare. Ad ogni modo le tattiche sembrano cmq funzionare: giocare chiusi con il solo Torres in attacco (preda dei difensori avversari) è una cosa, mentre giocare con un 4-3-3 è tutta un'altra (in questo caso si lascia più spazio agli attacchi avversari).
- Le card rimpiazzano le stelle
- Le skill rimangono identiche ai precedenti capitoli, ma alcuni giocatori hanno skill personali. Torres ha la skill Fox in the Box.
- Il tiro è identico a PES 09, ma su richiesta dei fan ritorna il "bullet middle shot screamer" in altre parole la sassata da fuori per i campioni come Gerrard o Ronaldo.
- Le nazionali avranno quasi tutti volti riconoscibili, quindi niente più facce sconosciute nelle nazionali.
- Le stelle hanno festeggiamenti personali (Pato ad es).
- L'AI non fa più scelte folli come tiri automatici e scivolate folli..
- I giocatori non si bloccheranno dopo le punizioni.
- I portieri ora tratterrano di più la palla e ci saranno meno gol su tap in
- I portieri sono ora in grado di fare i miracoli
- I rigori sono ora più "analogici" e non sono più solo casuali


OFF THE BALL

- Master League userà soldi reali
- Licenze per UCL e Europa League
- Potremo usare il facsino dell'europa per allettare i campioni in fase di trattativa.
- Si espanderà la modalità Become A Legend. Ci sarà anche il nostro manager che influirà per certi versi.
- Premier League (solo Liverpool e Manchester Utd al momento, ma non è escluso a priori un ampliamento delle licenze in questo caso), Serie A, BundesLIga ( [SM=g1431652] - ndw), Liga e quella francese sono le leghe nel gioco. Più altre squadre europee (in questo caso la lista non è ancora definita).
- Online: niente più Konami ID, e useranno i server sony piuttosto che i propri. Si spera che questo significhi niente più lag (il si spera non è mio ma dei giornalisti)


Intervista con producer:

- Uefa CL e europa league sono integrate nel Diventa un mito e nella Master League
- non possiamo fare un Become a Legend nella master league, ma possiamo trasferire il nostro giocatore nella squadra, sarà implementata in futuro.
- UCL giocabile online
- niente più commenti post gara
- direi che a livello manageriale c'è poco o nulla da quello che dice (il morale è impattato dalla conferenza pre partita ed è meglio mantenere la squadra in buone condizioni durante tutta la ML
- licenze: tutte le squadre della UCL, più squadre tra le nazionali.
- niente aggiornamento continuo, ma più aggiornamenti dello scorso anno.
- si torna all'online di PES6 quindi dicono zero lag
- la reattività sarà migliore
- migliorati i cori, che ora sono più udibili se si segna in casa. SE si segna fuori casa lo stadio sarà più calmo.
- Editing mode: maglietta fuori e dentro dei pantaloni, scarpette che possono incidere sulla giocabilità, è possibile importare audio
- FIFA e PES sono differenti, ma terremo cmq gli occhi puntati su FIFA come hanno fatto i fan.
- nessun Momentum implementato (in pratica quando una squadra è galvanizzata)



Questo è un riassunto alla spiccia, ma se vi è possibile leggete direttamente l'articolo in inglese, ci sono cose (positive) che traspaiono in maniera più netta.





Un paio di notizie aggiuntive.
Nel podcast di PSM3 si parla di Bundesliga presente allo stesso modo della Premiership, cioè con tutte le squadre con nomi finti tranne quelle con licenza e Il sistema dei dribbling sul D-pad o croce direzionale è stato eliminato.

[Modificato da weILL 12/07/2009 00:57]
Email Scheda Utente
Post: 20.688
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/07/2009 00:27
 
Quota


PSM3 editor Dan Dawkins (that’s him in the header) has been on the boards to let everyone know that the PSM3 website will be offering a more in-depth and detailed look at PES 2010 on Saturday! And if that wasn’t enough, the planned Q&A session through twitter ( twitter.com/PSM3_Magazine ) with be held on Monday July 13th! Here’s what he had to say:

Thanks to everyone who bought the mag. Especially those who bought it twice ;)

Check the www.psm3mag.com blog on Saturday after 12.00 lunchtime for a HUGE detail blowout, including loads of player stats, menu screen updates, new player cards etc etc - it’s everything we put in our notebook, that wouldn’t fit in the magazine. It’s probably a bit too hardcore for our wider readership, but it makes me oddly excited reading about the sub-permutations of the Change Formations menu.

Did you know Henry has the Cut Back Pass card, that you can toggle on/off? More like this on Saturday.

All being well, we’ll do the Twitter Q&A on Monday 13th, probably about 5pm. You can post your questions in the comments on Saturday’s blog if you want us to start answering them off the bat on Monday.

Thanks again for your support

Dan



Sul sito di PSM di sabato dopo le 12:00 ora inglese quindi ci saranno altre foto della loro anteprima, quelle che non sono riusciti a inserire nella rivista per motivi di spazio.

Mentre lunedi' 13 verso le 17:00 su twitter ci sarà il domanda/risposta. Gli utenti fanno la domanda e loro danno le risposte.


Ricordo che il 15 sarà la volta di tutte le altre testate/siti che hanno provato il gioco a svelare certe caratteristiche magari sfuggite all'anteprima di PSM3. A proposito da ricordare che il 15 sempre su twitter, quelli di pesfan faranno anche loro il domanda/risposta.
[Modificato da weILL 10/07/2009 00:30]
Email Scheda Utente
Post: 20.729
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/07/2009 23:20
 
Quota

Qui ci sono gli scans della rivista francese JVN che ha fatto la sua anteprima su PES2010

Testo nascosto - clicca qui




Grazie a naporsocapo [SM=x35275] per questa eccellente traduzione:

Dimenticati ! cancellati ! PES 2008 e PES 2009 sembrano dei ricordi lontani…E’ la conclusione entusiasta che ne ricaviamo dopo molte ore di partite disputate su una versione – lungi dall’essere definitiva – di PES 2010.
Certi segni non ingannano mai : quando un giornalista chiede « ancora un’altra partita, giuro l’ultima » così tante volte e magari un pollice indolenzito, significa che c’è qualcosa di molto incoraggiante.
Ma torniamo al calcio d’inizio.
Giochiamo con due squadre durante questa preview, quelle dei due giocatori scelti per il lancio di PES, il Barça di Leo Messi e il Liverpool di Torres.
Sin dalle prime battute, ci si rende conto dei grandi miglioramenti nel comparto grafico. Le prime immagini rilasciate qualche settimana fa da KONAMI presentavano Messi e Torres realizzati perfettamente. A tal punto che pensavamo si trattasse di foto modificate con Photoshop.
Errore !
La realtà del terreno è che PES raggiunge i livelli di FIFA per quanto riguarda la resa grafica d’insieme, ma la supera nettamente nella riproduzione dei giocatori.
E non finisce qui. Il manto erboso, i molteplici dettagli dello stadio (eccezion fatta per i cameramen…), le ombre dei giocatori, la muscolatura, le maglie e i pantaloncini : tutto è realizzato benissimo e l’aspetto « finto » è sparito.
Quando ci si sofferma sui tratti di Gerrard, Carragher, Eto’o o Henry e Inistea, non si ha più l’impressione di trovarsi di fronte a dei pupazzi di plastica, a dei modelli PS2 trasformati in HD, ma alla riproduzione fedele degli atleti.
Un ottimo lavoro !
Dal punto di vista delle animazioni, l’entusiasmo è meno forte. Malgrado un rifacimento quasi completo, ritroviamo qualche « residuo » dell’edizione precedente. Qualche controllo di palla poco naturale, dei contatti tra giocatori ancora poco precisi… Ma niente d’allarmante per il momento perché, lo ricordo, la nostra versione è solo al 60%. L’insieme appare tutto molto omogeneo, con un’inerzia più pronunciata. Certi movimenti sono inediti : lo stop di tacco, lo stop di petto a seguire o la rovesciata in difesa ! Il risultato sono momenti di calcio dinamico e delizioso (sic !).

PIU’ COMPLESSO

Ma prima di compiere i gesti desiderati, bisogna reimparare certe cose. Pur intuitivo, PES 2010 si rivela molto più sofisticato del precedente 2009. Grazie ad un rallentamento considerevole del ritmo generale e di una miglior organizzazione difensiva, non ritroviamo più quelle sequenze di gioco confuse che rovinavano certe partite di PES 2009.
I lanci diventano spesso preda dei difensori, I cross sono molto più difficili da dosare, gli scatti sul fondo seguiti dal cross sono meno numerosi.
Per gli stop e i tiri, il timing richiesto è impietoso.
Pian piano le vecchie sensazioni ritornano e riusciamo a fare qualche azione di prima, con più soddisfazione perché hai l’impressione che i passaggi non siano proprio teleguidati come in precedenza.
Troviamo un nuovo utilizzo del tasto R2 : lo stop a mezza altezza. Come sospesa all’altezza della vita, la palla può essere colpita prima di ricadere : il che permette colpi « brasiliani ». Questo è ancora più piacevole perché siamo di fronte ad una fisica del pallone pressoché perfetta : il pallone reagisce come si deve al contatto coi piedi dei giocatori di movimento e coi guanti dei portieri.
Basta vedere un cambio di gioco per capire come KONAMI cura alla perfezione questo aspetto.

DIFFERENZA DI STILI

Torniamo alla scelta delle squadre. Liverpool e Barça son due squadre che praticano un calcio offensivo, ma con uno stile ben diverso.
Gli spagnoli giocano un calcio più tecnico, gli inglesi son più grintosi.
Queste differenze le si poteva apprezzare pad in mano. Pazzesco !
Con PES 2010, KONAMI sembra aver intrapreso la strada non della rivoluzione, ma di una riconciliazione con i fans del pallone.

TATTICHE COME VOLETE VOI

L’IA, le reazioni dei giocatori che non controllate …PES 2010 vi propone di parametrare tutto in maniera trasparente ed efficace.
Si sa : durante una serata di calcio tra amici vogliamo andare subito al sodo, senza perder tempo con formazioni e tattiche.
Benché le « partite veloci » di PES 2010 siano apprezzabili – anche perché tutte le squadre hanno di default lo stile di gioco reale – il gioco rende al massimo quando si posson sfruttare le molteplici possibilità offerte dai menu tattici.
Le capacità speciali dei giocatori sono adesso realizzate con un sistema di carte.
Certe sostituiscono le vecchie stelline, altre rispondono più a delle vere e proprie consegne tattiche. Possono servire a ribaltare una partita, ma includono sempre un fattore di rischio. Potrete quindi disattivare alcune di queste. Volete limitare i raid offensivi di Gerrard, le sgroppate palla al piede di Messi o le discese di Daniel Alves ? Potete farlo.
Anche sul piano collettivo, poi, l’evoluzione è notevole.
Ci sono i menu con le sliders parametrabili sul piazzamento e l’aggressività degli altri giocatori. Assomiglia al sistema di FIFA. Potrete definire la forza del pressing, del sostegno al portatore di palla, la frequenza dei cambi di posizione, l’altezza della linea difensiva, l’ampiezza della squadra…
Come immaginerete, abbiam provato moltissime combinazioni, comprese le più improbabili agli occhi dei puristi. Siamo passati da una squadra bloccata e ordinata ad un’altra che attaccava gli spazi come assatanata.
Siamo rimasti letteralmente a bocca aperta nel vedere la grande varietà dei comportamenti di squadra e l’importanza di questi parametri che danno un’altra profondità al gioco…




PROMESSE IN SOSPESO

La versione testata era al 60%. Ecco un piccolo riassunto di quello che ci riserveranno i 40% restanti…

GRAFICA

Se già adesso la grafica si situa allo stesso livello di FIFA, ci hanno garantito che restano delle cose da modificare. Ad esempio, dovranno essere implementati certi filtri per migliorare la resa dell’insieme e rinforzare i giochi di luce ed ombra (per noi già belli così).

SONORO

Nuovi commentatori, canti ufficiali, pubblico più attivo, rumore dei palloni…stiamo a sentire più che a vedere.

ANIMAZIONI

Oltre a quelle realizzate con la capture di Messi, ci aspettiamo nuovi gesti caratteristici delle grandi stars, ma soprattutto delle transizioni più naturali tra le varie animazioni (ndN : la interpreto come dovranno essere meno scattose).

L’IA

Dovrebbe permettere ai giocatori di prendere iniziative ancor più logiche. I portieri dovrebbero essere i primi beneficiari di questi cambiamenti, sia nel piazzamento che nei riflessi.
Idem dicasi per gli arbitri, le cui decisioni saranno ancora più precise.
Inoltre, saranno implementate le tattiche personalizzabili sui tiri da fermo.

I CALCI DI RIGORE

Non ancora implementati nella versione testata, saranno più « analogici » e avremo la possibilità di imprimere l’effetto desiderato al pallone.

MASTER LEAGUE, ONLINE e LICENZE

Ci sarà sicuramente l’Europa League affianco alla Champions.
L’online sarà più stabile con nuovi server. Ci saranno aggiornamenti regolari e competizioni inedite. Grande mistero su una modalità « comunità »…ne sapremo presto di più.
Insomma , PES 2010 può ancora riservare molte soprese.



[Modificato da weILL 12/07/2009 19:02]
Email Scheda Utente
Post: 20.730
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
10/07/2009 23:22
 
Quota


Satoshi Suzuki,, responsabile delle animazoni di pes 2010 intervistato dal sito francese di jvn (jeux video):


- molti giocatori professionisti giapponesi fanno il mo.cap per pes 2010, non solo messi...

- facciamo sessioni complete di mo-cap una volta a settimana qui in giappone.

- facciamo eseguire i movimenti dei campioni ai giocatori giapponesi e, se non sono perfetti, li miglioriamo noi..

- le animazioni sono una priorità di pes 2010



Email Scheda Utente
Post: 20.739
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/07/2009 14:37
 
Quota

Eccovi l'articolo di psm3 con tutto cio che hanno eliminato dal giornale per motivi di spazio!!

www.computerandvideogames.com/article.php?id=218912


Traduzione (non completa al 100%): www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=3120&p=6&id_gioco=1537



Più due immagini nuove:






Riporto l'articolo anche qui:
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da weILL 11/07/2009 17:05]
Email Scheda Utente
Post: 20.838
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
14/07/2009 16:51
 
Quota


Per la prima volta delle telecamere entrano nello studio Konami!

Nel video Seabass fa da "cicerone", mostrandoci dei dettagli del gioco (e non solo)!





[SM=x35275]
[Modificato da weILL 14/07/2009 18:21]
Email Scheda Utente
Post: 20.860
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/07/2009 00:10
 
Quota



Link alle immagini uscite finora (anche delle riviste) in alta qualità:

www.cynamite.de/_misc/galleries/detail.cfm?pk=2209&fk=119489&opv=gal&page=1&orde...


Email Scheda Utente
Post: 20.871
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/07/2009 13:10
 
Quota

Anteprime dal web di chi ha provato la build:




PESFAN: forums.pesfan.com/showthread.php?t=219577


Testo nascosto - clicca qui


Traduzione di alcune parti:


Testo nascosto - clicca qui




WENB: winningelevenblog.com/blog/pes-2010-playtest-report-new-...



EVERYEYE: www.everyeye.it/pc/articoli/pro-evolution-soccer-2010_hands...



SPAZIOGAMES: www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9387/pes-2...



MULTIPLAYER: multiplayer.it/articoli/69000-pro-evolution-soccer-2010-pes-2010-finalmente-in-ca...



HWUPGRADE: www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2248/konami-rivela-le-novita-di-pes-2010_in...



ITALIA TOP GAMES: www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=181



NEXTGAME: next.videogame.it/pes-2010/78898/



GAMESPOT: uk.gamespot.com/ps3/sports/proevolutionsoccer2010/news.html?sid=6213381&tag=topslot...



IGN: uk.xbox360.ign.com/articles/100/1003048p1.html



Eurogamer: www.eurogamer.net/articles/pes-2010-pro-evolution-soccer-...





[Modificato da weILL 16/07/2009 20:09]
Email Scheda Utente
Post: 20.895
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/07/2009 17:55
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 20.920
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
16/07/2009 16:31
 
Quota


Alessandro Del Piero sarà il nuovo volto Italiano di PES 2010

L’attaccante juventino e della Nazionale italiana spartirà con Lionel Messi la copertina Italiana dell’attesissimo PES 2010. Konami svela inoltre nuovi dettagli sul titolo.

Milano, 16 luglio 2009 – Konami Digital Entertainment GmbH è lieta di annunciare che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sul pack Italiano del gioco di calcio più amato da chi ama il calcio: PES 2010!

Per definire Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) non ci sono più aggettivi.
Attaccante di classe purissima, capace di giocate magnifiche con entrambi i piedi, dotato di visione di gioco, disposto al sacrificio, spietato sottoporta, Alex è un Campione del Mondo (2006), un monumento del calcio italiano e internazionale.

Milita nella Juventus dal 1993, dove ricopre il ruolo di capitano, detenendo il record assoluto di marcature (262 Gol) ed il primato di presenze in partite ufficiali (603).

Considerato tra i migliori talenti del calcio italiano, vanta ad oggi, la convocazione per tre Mondiali e quattro Europei.

Nel 2004 è stato incluso nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi.

“PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!” ha commentato Ale Del Piero. “Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!”

“Del Piero impersona in maniera perfetta tutte le doti che un campione deve avere” ha aggiunto Jon Murphy PES European Team Leader. “E’ universalmente riconosciuto come un fuoriclasse e rappresenta il testimonial ideale per PES 2010”


Oltre all'annuncio del coinvolgimento di Del Piero, Konami ha svelato nuovi dettagli su alcune delle caratteristiche di PES 2010:

* Maggiore Realismo: PES 2010 offrirà un ritmo di gioco, in sintonia con il calcio giocato al più alto livello. Triangolazioni di passaggi e la corsa senza il possesso della palla, sono elementi essenziali per eludere la difesa, costringendo il giocatore a utilizzare i punti di forza dei compagni di squadra per creare le occasioni da gol. Diventeranno in pratica pressoché impossibili i gol “facili”, basati più sulla statistica che sulla tecnica; saranno invece premiati i giocatori che metteranno in atto una tattica efficace e precisa nella fase di attacco.

* Caratteristiche del giocatore: le caratteristiche reali di molti giocatori sono state integrate nel sistema di gioco, consentendo agli utenti di includerle nella propria strategia in campo.

* Cambio di tattica istantaneo: Konami ha già svelato il suo nuovo sistema tattico con barra relativo al settaggio di diversi elementi di attacco e di difesa di PES 2010, ed ora può rivelare informazioni aggiuntive. Ogni squadra avrà impostazioni uniche corrispondenti allo stile di gioco caratteristico delle controparti reali. L'utente potrà far apparire immediatamente la barra durante una partita per adattare il gioco del team migliorando la loro tattica di difesa o rafforzando gli attacchi.

* Master League: La Master League incorporerà sia la Champions League che l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godere di una Stagione completa. Il successo nella Master League condurrà i giocatori in queste competizioni. La fama derivante dalle competizioni europee potrà inoltre essere usata per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con una gestione dei contratti di trasferimento e dei rapporti, ora notevolmente più realistica.

* Commento: PES 2010 riproporrà Pierluigi Pardo e Jose Altafini come cronisti, pur offrendo un voiceover decisamente più efficace. Il commento è ora più legato alle azioni, con commenti dettagliati sulle capacità dei giocatori, la loro storia e l’analisi del gioco, ed è ora davvero paragonabile al commento di una partita reale.

Konami si sta impegnando al massimo per pubblicare la simulazione di calcio più realistica mai vista e farà ulteriori annunci riguardanti le nuove caratteristiche di PES 2010, in vista del lancio del gioco,previsto per quest’autunno. Ulteriori dettagli su contenuti scaricabili del gioco, elementi online ed opzioni seguiranno a breve.


Email Scheda Utente
Post: 20.987
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/07/2009 17:02
 
Quota

Mercoledi' (alle 9.00 GMT, se non sbaglio le 10.00 in Italia, cmq in mattinata) sul forum di pesfan usciranno notizie sulla Master League.


Master League news coming Wed 9am

With previous press releases all stating that the Master League is being overhauled with new 'managerial aspects', many posters have been speculating what exactly this means.

Well, the wait is nearly over. The first few details and key features will be released this Wednesday at 9am GMT on PESFan so make sure you set your alarm clock and log in to find out what new features have made it into the new Master League.



Traduzione:

Notizie sulla Master League in uscita mercoledi' 9am

Con tutte le dichiarazioni dalle precedenti press release dove si parla di Master League revisionata con nuovi 'aspetti manageriali', molti utenti hanno speculato su cosa questo possa esattamente significare.

Bene, l'attesa è quasi finita. I primi pochi dettagli e caratteristiche fondamentali saranno rilasciati questo mercoledi' alle 9am GMT su Pesfan cosi' assicuratevi di aver impostato la sveglia e loggatevi per scoprire quali nuove caratteristiche hanno inserito nella nuova Master League.



[SM=x35275]
Email Scheda Utente
Post: 21.028
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/07/2009 17:55
 
Quota



PES 2010: La Master League si evolve

Konami rivela l’espansione degli elementi gestionali, comprese le nuove misure fiscali, le sponsorizzazioni, e l’introduzione della squadra giovanile.


Konami Digital Entertainment GmbH illustra oggi i dettagli sui significativi progressi della modalità Master League nel prossimo PES 2010.

La Master League è sempre stata una delle modalità chiave per quel che riguarda la longevità della serie PES e PES 2010 introdurrà una serie di nuovi elementi che contribuiranno ad un maggior realismo globale e ad un massiccio aumento del divertimento e longevità derivante da questa.

Selezionando l’opzione della Master League, i giocatori si troveranno davanti ad un menu diviso in tre sezioni: 'Club House', 'Stadium Walk', e 'Office'. Ognuno di questi elementi rappresenta i diversi aspetti del ruolo di un dirigente calcistico, la sezione 'Club House' è dedicata alle impostazioni delle tattiche e per le opzioni del match del giorno, ' Stadium Walk ' per le principali impostazioni di gioco, e 'Office' per la ricerca e le relative trattative per l’ acquisizione di un giocatore.

I menu di gioco sono ora molto più immediati e accessibili ed i giocatori potranno muoversi tra le 3 sezioni con grande facilità. La modalità Club House vede inoltre l’introduzione di una nuovissima sezione del Team giovanile che si allenerà a fianco della prima squadra. Con il procedere del gioco, l’utente avrà quindi la possibilità di poter investire in nuove promesse del proprio team giovanile per seguire il loro sviluppo. I veri talenti potranno successivamente essere inseriti nella prima squadra come succede nelle reali scuole calcio.

La sezione Office è dove avvengono tutti i trasferimenti, accordi contrattuali e fiscali. In PES 2010 si passerà finalmente a valuta reale per misurare investimenti e spese e saranno inoltre accessibili altri metodi di pagamento.

Le sponsorizzazioni potranno ora essere negoziate con la possibilità per l’utente di chiudere affari milionari con le varie compagnie che potranno essere usati per investimenti nella prima squadra e nella giovanile. I risultati sul campo influenzeranno direttamente il valore del Club agli occhi delle parti interessate e anche i fan clubs verranno usati come barometro del successo della squadra.

konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2761





- squadra giovanile dove poter seguire i talenti
- valuta in euro
- aggiunta degli sponsor (che chiederanno degli obbiettivi alla nostra squadra)
- mesi reali (non solo "week1, week2", ecc.. ma anche gennaio, febbraio..)
- possibilità di vedere le squadre interessate ai nostri giocatori (sia quelle che hanno preso contatto, che quelle che stanno "alla finestra").




Dimensione originale: editor.pesfan.com/MasterLeagueAnnounce/ML01.jpg


editor.pesfan.com/MasterLeagueAnnounce/ML02.jpg



editor.pesfan.com/MasterLeagueAnnounce/ML03.jpg


editor.pesfan.com/MasterLeagueAnnounce/ML4.jpg


editor.pesfan.com/MasterLeagueAnnounce/ML05.jpg


Comparsa di due stemmi nuovi (nell'ultima immagine). Con buone probabilità indicano due squadre tedesche, lo Stoccarda e l'Hoffenheim (con gli stemmi modificati stile premierleague delle ultime edizioni).


Da notare che si parla di 18a posizione in division2.. che questa sia stata ampliata? Vedremo..
[Modificato da weILL 27/07/2009 17:51]
Email Scheda Utente
Post: 21.093
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/07/2009 15:57
 
Quota


Dal sito konami italiano.. konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2762


24/07/2009

PES 2010: Intervista tu stesso i ragazzi del team di sviluppo PES Production e Shingo ‘Seabass’ Takatsuka in persona!

Una nuova incredibile opportunità per la community di PES 2010! Hai delle domande da porre ai ragazzi del team di sviluppo PES Production e a Shingo ‘Seabass’ Takatsuka in persona?

Konami, Halifax, PES 2010 Italiae ItaliaTopGames, dopo la Pes Feedback Zone sempre attiva, ora ti danno la possibilità di saziare la tua curiosità!

In questo NUOVO SPAZIO (clicca) che rimarrà attivo solo per pochi giorni (fino alle 23 e 59 di martedì 28 Luglio) hai la possibilità di fare la tua domanda al team di sviluppo di PES Production (incluso il grande Seabass)!

Le domande devono necessariamente essere focalizzate su argomenti di PES specifici
· Gameplay
· Online
· Animazioni
· Grafica
Ma si potranno anche fare domande personali a Seabass e al team.

Scaduto il termine le migliori domande (a insindacabile giudizio dello staff di Konami) verranno poste direttamente agli sviluppatori all’interno di una mega intervista filmata (che raccoglierà le migliori domande dell’intera community europea di PES) riportando il nome (o il nickname) della persona che l’ha postata!

Che aspetti allora? Questa è la tua incredibile occasione di avere una risposta diretta dai creatori del tuo gioco preferito! Non lasciartela scappare!



Riporto nuovamente il link per chi volessere registrarsi e fare le domande: www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=188



Mi sembra una bella cosa.. Dimostra che non hanno paura di rispondere, e che hanno un occhio di riguardo per l'Italia [SM=x35273] ..








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 21.103
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/07/2009 18:05
 
Quota


PES lead developers to attend Gamescom show

Both of PES' leading developers, Shingo ‘Seabass’ Takatsuka and Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosokabe will be in attendance at the Gamescom trade show in Germany in August.

Konami had already announced that PES 2010 would be on show to the public for the first time at the event, but news coming out today confirms that the men in charge of PES will both be attending the show as well. Seabass has long been known to fans as the man behind PES and Greyhound has recently come to prominence with PES on the Wii.


Konami will be presenting a further world premiere with PES 2010. The new game has been developed following months of listening to feedback from fan forums and advice from PES players. Consequently PES Producer Shingo ‘Seabass’ Takatsuka will be visiting gamescom to introduce the results of this unique collaboration to visitors and fans. Seabass is promising to European players that new PES 2010 will be the most realistic and satisfying PES to date.

A few weeks ago Konami announced the Wii version of PES 2010 will be released in the autumn, shortly after the versions for PLAYSTATION®3, Xbox 360 and PC-DVD. PES Wii Fans will be delighted that Producer Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosokabe will also make his way to Cologne to present key advances in the game including new gameplay and advanced graphical elements.

“Visitors of this year’s gamescom will get the unique chance to meet Konami´s greatest talents from Overseas and Europe,” commented Martin Schneider, European Marketing and PR Director for Konami Digital Entertainment GmbH. “Likewise, for Konami´s developers this event marks a fascinating opportunity to discuss their games with their European fans and get firsthand feedback. Konami will be showing a line up of diversity and innovation at Europe´s premier gaming event.”

Konami Digital Entertainment GmbH will attend gamescom from August 19th – 23rd and can be found in hall 7.1, booth C30. Further details and a precise time schedule concerning the developer´s presentations on the Konami stage show will be announced shortly.




In pratica sia Seabass (leader di PES) che Greyhound (leader di PES per Wii) saranno presenti alla Gamescon di Colonia (19-23 agosto), per presentare i loro giochi....







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 21.173
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
30/07/2009 19:39
 
Quota

Se non fosse chiaro a tutti..


PES 2010: I Tricks tornano sui tasti dorsali (30/07/2009)

Una "breve" news ma particolarmente importante per gli amanti di PES 2010 che sono in attesa del Gamescom per avere maggiori informazioni sul calcio firmato Konami. Dalla stessa software house nipponica arriva la conferma che i "tricks" torneranno ad essere di "default" richiamabili tramite il tasto dorsale R2 per Playstation 3 e Playstation 2 e tramite il tasto dorsale R su Xbox360 combinati ad un tenue movimento del pad analogico sinistro verso una direzione

www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=3535&p=6&id_gioco=1537


Email Scheda Utente
Post: 21.174
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
30/07/2009 19:53
 
Quota

Dal blog konami uk: uk.gs.konami-europe.com/blog.do


29.07.2009
I fan fanno di PES un vincente!


Salve a tutti

Ho pensato che vi sarebbe interessato sapere che ho provato una nuova build di Pes 2010 su Ps3 con tutte le modalità e le opzioni, e il tutto è imponente/fantastico.. Confermo che la Master League è molto meglio adesso. L'implementazione della valuta reale (euro, sterline, dollari, ecc) rende il tutto molto diverso.

Anche l'integrazione della Champions League è stata davvero ben gestita. La possibilità di saltare gli incontri potrebbe tornarvi utile per concentrarvi eventualmente sulla gestione della vostra squadra e di tutto il resto durante l'arco dell'intera stagione.

In generale i nuovi menu del gioco sono davvero eccellenti. Sono molto veloci, immediati e oserei dire cool




Sto iniziando a capire meglio il funzionamento del nuovo sistema di strategie. "Confezionare" su misura la tua squadra nel modo come che vuoi che giochi è grandioso e rende davvero differente l'IA della tua squadra. Devo ancora abituarmi al gameplay che è molto diverso rispetto a quello di Pes 2008 e 2009. Non fraintendetemi, è una grande cosa. Adesso bisogna lavorare per ogni cosa.

Il testing dell'online sta andando bene e la settimana prossima vedremo una nuovissima build che avrà alcuni grandissimi cambiamenti che ancora non sono stati annunciati. Maggiori dettagli verranno svelati prima e durante la Gamescom.Seabass e Greyhound saranno entrambe presenti quest'anno, perciò tenetevi pronti per notizie in abbondanza durante lo show.

Ultimamente ho visto delle notizie riguardo le licenze, che ancora non sono state annunciate da noi. Ricordatevi che se le notizie non sono ufficiali, potrebbe essere che siano solo rumour!

Fra poco tornerò in Giappone e rifarò degli scatti a Messi e Torres, perciò potrò portarvi altre nuove immagini. Nel frattempo, abbiate fiducia. I vostri feedback stanno influenzando in modo diretto lo sviluppo di Pes!

[Modificato da weILL 30/07/2009 20:46]
Email Scheda Utente
Post: 21.182
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
31/07/2009 11:43
 
Quota

Il widget mi si aggiorna e sulla notizia di Seabass e Greyhound a Colonia emergono alcuni dettagli a proposito..

La parte ingrandita è per la versione nextgen.


Seabass & Greyhound @ gamescom

Il produttore di PES, Shingo "Seabass" Takatsuka, ha confermato la sua presenza alla convention gamescom a Colonia in Germania.

Seabass mostrerà la prima dimostrazione pubblica dell'attesissimo PES 2010; le versioni per PLAYSTATI0N(R)3, Xbox 360 e PC domineranno l'esposizione dove i giocatori potranno fare la prima esperienza diretta con il nuovo gioco. Durante le sessioni dal palco, Seabass discuterà aspetti chiave dello sviluppo, incluso il grande contributo della comunità di fan al nuovo gioco, e illustrerà nuove funzionalità chiave nel modo di giocare.

Inoltre fornirà dettagli su come sono state realizzate le nuove incredibili sembianze dei giocatori e sulle routine d'animazione, ed esaminerà i principali miglioramenti alle modalità Campionato Master, Diventa un Mito e online di PES 2010.


Greyhound

Seguendo l'annuncio di Konami sulla pubblicazione in autunno di PES 2010 per Wii, il produttore del nuovo gioco sarà presente al gamescom questo agosto.

Akiyoshi "Greyhound" Chosokabe apparirà sul palco per descrivere le molte novità di PES 2010 per Wii. Discuterà il nuovo livello di controllo possibile nel gioco, fornendo dettagli sui miglioramenti della difesa e degli elementi di tiro; e in più parlerà della nuova funzione chiamata "resistenza istantanea" con la quale il controllo palla di un giocatore viene influenzato dalla sua andatura e velocità.

Questo impedirà ai giocatori di scattare sempre poiché influenzerà negativamente sulle loro prestazioni; "greyhound" mostrerà anche per la prima volta il nuovo modo di calciare le punizioni.

Greyhound è noto per il suo ruolo di innovatore nei giochi di calcio e gamescom offrirà ai fan la possibilità di vedere illustrata per la prima volta la sua nuova visione del gioco.

www.pesrss.com/rss/IT/7/Seabass-&-Greyhound-@-gamescom/?widget_...



[SM=g1439206]
Email Scheda Utente
Post: 21.236
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/08/2009 12:48
 
Quota

Aggiornato il blog con le parole di Tanaka, il gameplay director:




03/08/2009
Mr Tanaka ci parla di PES 2010

Salve fan di PES,

Mi chiamo Tatsuya Tanaka e sono il direttore responsabile del gioco durante le partite e per il design delle modalità. Colgo questa opportunità per discutere e darvi ulteriori dettagli sul nuovo cursore che agisce sullo stile di gioco della squadra in generale e sulle carte "stile di gioco" per i singoli giocatori.

In PES 2010 si può vedere la fusione dei singoli e della squadra. Il cursore per cambiare lo stile di gioco della squadra è uno strumento utile per adattare la tua squadra come vuoi; puoi inoltre sviluppare un ampio numero di strategie cambiando il valore di otto cursori. Puoi usare questa funzionalità per riprodurre accuratamente la tua squadra preferita o per creare un nuovo stile di gioco della squadra che non hai mai provato prima (per esempio puoi adeguare la squadra per avere un uso ottimale dei giocatori che hai ottenuto nel Campionato Master).

Per i giocatori individuali, la chiave sta nelle carte "stile di gioco". Le carte vengono usate per riprodurre i movimenti caratteristici (stili di gioco) di un giocatore; non sono solo per modificare i parametri, ma per dare al giocatore una visione delle cose che stanno per accadere. Per esempio, la carta "Cross trequarti" non è stata ideata per aumentare il parametro del cross della palla. Il giocatore che ha questa carta tende a muoversi in una posizione dove può facilmente eseguire un traversone. Dipende poi dal tuo intuito e abilità se riuscirai o no a fare un buon cross.

Questo è un aspetto di PES 2010 in cui credo molto. Le caratteristiche dei giocatori non possono essere riprodotte perfettamente solo con la modifica di parametri. La preparazione è importante per dei buoni risultati. Sono sicuro che sarete sorpresi quando vedrete i giocatori del computer che hanno le carte! Vi sentirete di giocare una partita reale e noterete quanto certi giocatori sono pericolosi.

Ci sono grosse novità anche sulle altre modalità.

Il Campionato Master è stato completamente rinnovato e le due grandi competizioni dell'UEFA sono state implementate. Inoltre, l'obiettivo finale del Campionato Master non è semplicemente di vincere la competizione ma anche di creare una storia gloriosa per la squadra. In passato ci sono stati molti fattori vaghi ed elementi fasulli, ma abbiamo modificato questi elementi vaghi e fasulli rendendoli reali. Di conseguenza, il Campionato Master è diventato più realistico e ha guadagnato grande longevità. Ovviamente, l'UEFA Champions League e l'UEFA Europa League fanno una differenza importante, ma ci sono anche altri elementi che contribuiscono al gioco.

Un'altro informazione "segreta"... Ci sono delle sorprese che sono state implementate seguendo le vostre opinioni e commenti estremamente utili. Con questi, il nuovo gioco sarà più che all'altezza delle vostre aspettative. L'unica cosa negativa è che i nostri straordinari s'allungano sempre di più e spesso devo usare un taxi per tornare a casa a mezzanotte!

A causa della grandissima quantità di idee che puntiamo a implementare, spesso devo salire su un taxi per tornare a casa a mezzanotte dopo un lungo straordinario. Come potete vedere dalla foto, sembro più giovane di quel che sono e di solito mi vesto in modo casual. Quindi, quando salgo su un taxi, l'autista mi dà delle occhiate strane come per domandare chi diavolo è che sta facendo salire!

Alcuni autisti sono davvero scortesi, perché pensano che sia un ragazzo in giro di notte: è una vera scocciatura e forse farei meglio a iniziare a vestirmi in modo più consono alla mia età!

Rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti!

Tatsuya Tanaka


konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2764

uk.games.konami-europe.com/blog.do?pageSize=10&blogEntryList.page=0#blog-e...



[Modificato da weILL 04/08/2009 19:02]
Email Scheda Utente
Post: 21.276
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
04/08/2009 18:46
 
Quota

pitti, 03/08/2009 16.51:

Vi informo che è attesa una news importantissima da parte di konami entro la fine di questa settimana... [SM=x35284]

A detta di questo contatto interno a konami sarà una news che a dir poco ci sorprenderà!

la fonte, molto affidabile, parla di una feature vitale per il nuovo pes, che se rilasciata troppo presto avrebbe creato un furore di nuove domande....

La fonte è il blog personale di Adam dei wenb... [SM=x35284]


pitti, 04/08/2009 17.21:

Secondo molti la novità sarebbe l'utilizzo di endorphin ed euphoria engine... [SM=x35284]

www.naturalmotion.com/products.htm

Trattasi di un tool di animazione in tempo reale, e di un engine fisico, i quali permetterebbero a konami di inserire in modo rapido ed efficace le nuove animazioni ed di avere addirittura infinite animazoni a seconda dei casi... [SM=x35321] [SM=x35317]


questa sarebbe una vera rivoluzione,

immaginatevi un gioco dove le animazioni dei contrasti sono sempre diverse, in base alla velocità dei contendenti, al loro peso, all'angolo con il quale si scontrano ecc ecc.... [SM=g1431652]



TRATTASI DI RUMORS, MA NEL CASO FOSSE VERO SI TRATTEREBBE DI UNA NOVITA' EPOCALE..
Email Scheda Utente
Post: 21.329
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
07/08/2009 16:38
 
Quota


Alla Gamescom di Colonia, la Konami mostrerà (e farà provare ai presenti) PES2010 per la prima volta.

La casa nipponica farà la sua conferenza alle 12:00 di Mercoledi 19 Agosto.

Non c'è il fuso per cui l'orario è lo stesso anche per noi.
[Modificato da weILL 07/08/2009 16:39]
Email Scheda Utente
Post: 21.390
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/08/2009 23:03
 
Quota


New PES 2010 Video Tomorrow!


PESFan have done it again! They’ve just announced that we’ll have a new PES 2010 video tomorrow morning at 10am!



winningelevenblog.com/

www.pesfan.com/news/8362281/New-PES2010-Video-Tomorrow-at-10am/#new...


Edit: esce su jeuxvideo a mezzanotte!


Edit2: eccolo: www.jvn.com/jeux/articles/pes-2010-les-strat-eacute-gies-en-vid-eacut...
(cliccando su "telecharger.." a fine video, lo si può scaricare su hdd in migliore qualità)


Nel frattempo è già su youtube (sempre in versione francese, per quella ita aspettiamo che la konami lo inserisca insieme alle altre lingue):



molto probabile cmq che i tratti di una build vecchia (dove ancora devono essere inserite le nuove animazioni).
[Modificato da weILL 12/08/2009 13:06]
Email Scheda Utente
Post: 21.463
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/08/2009 18:33
 
Quota

Dal sito PESFan..


Content Packed Next Week

We’ve got a jam packed schedule next week guys, jam packed. Starting on Monday at 10am, we’ll be posting both our in-depth PES2010 preview and the Q&A session we’ve been working 0n (filled with answers to a tonne of questions you’ve been asking).

There’ll also be our Master League play test article on Tuesday. My ML season is going terribly, but the mode itself is coming along nicely, expect as much info as we can provide on the 18th.

On the 19th, we’ll be releasing some further information straight from the mouth of favourite fish-man, Shingo “Seabass” Takatsuka, when he’ll be giving his live presentation at Gamescom. What this means, we don’t quite know, but be assured you’ll find out as soon as we do.

Depending how good you’ve been this year there might even be a few surprises in store, as well as more of your questions being answered on both our twitter and the constantly updated Q&A thread at various points right throughout the week.

Phew. Sounds like a lot. That’s because it is! And all you have to do in making sure you never miss a single part of it is to check back regularly all week long - right here on PESFan.





Lunedi' 17 alle 10:00 faranno una profonda preview del gioco e in più risponderanno alle domande degli utenti raccolte precedentemente in un topic del forum.


Martedi' 18 ci sarà l'articolo sulla Master League con molte info a proposito. Dice che la sua master league sta andando da schifo, ma che la modalità in sè stessa si mostra sempre meglio man mano che avanza.


Mercoledi' 19 verrà rilasciato un video dove per bocca dello stesso Seabass verranno rilasciate delle info sul gioco, proprio mentre Seabass farà la sua presentazione alla Gamescom. Cosa significhi questo non si sa, lo scopriranno anche loo insieme a noi.


Parla poi del loro store, e di altre Q&A..

"Insomma sembra che ci siano un sacco di cose! Anche perchè è proprio cosi'!". Non perdetevi una singola parte di tutto ciò, ecc ecc..
[Modificato da weILL 15/08/2009 18:34]
Email Scheda Utente
Post: 21.472
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
16/08/2009 14:51
 
Quota

Nuova immagine!


Dimensione originale: img195.imageshack.us/img195/8378/wqx64g.jpg







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 21.496
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/08/2009 15:40
 
Quota

Nuove splendide foto!


















Dimensione originale: static.jvn.com/files/data/media/00/0044/0044f44200-pes-2010-ps3-2...



Dimensione originale: editor.pesfan.com/2010pictures/new/PES2010_gc_LIVvsJUV.jpg



Dimensione originale: editor.pesfan.com/2010pictures/new/PES2010_gc_BARvsMAD.jpg





Altri screen
Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da weILL 19/08/2009 21:17]
Email Scheda Utente
Post: 21.501
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/08/2009 16:26
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 21.502
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/08/2009 16:27
 
Quota


C'è il comunicato ufficiale Konami che tra l'altro riporta

movimento a 360° per tutte le versioni, quindi 360, pc e ps3
portieri manuali
nuove animazioni per i portieri
un sistema completamente nuovo di animazioni per il tiro, la corsa, i cambi di direzione, il dribbling
migliorato il controllo della palla negli spazi stretti
possibilità di chiedere la palla da parte del giocatore in tutte le modalità
tricks più facili da eseguire

Link al comunicato ufficiale

forums.pesfan.com/showthread.php?threadid=220771



CONFERMATA la presenza del movimento 360°: ora è ufficiale!!!!! vai!!!!

www.pesfan.com/news/8378298/PES-201...ures-Confirmed/

Inoltre, altre news ufficiali de PesFAN:

- 360° introdotto su enorme richiesta dei fan
- portiere manuale confermato
- nuove animazioni per i portieri
- animazioni TUTTE nuove per tiri, dribbling, corsa, torsioni del corpo
- FLUIDITA' delle animazioni che dona un look più naturale all movenze dei giocatori
- passaggio manuale
- nuovi trick

Dice che l'apporto e le richieste dei fan sono stati di grande aiuto per la realizzazione del gioco.






Riguardo i portieri manuali è specificato questo nel comunicato

Manual Goalkeepers: PES 2010 will be the only football title to offer users complete control of the keeper. Players can switch to their goalkeeper at any time, and will enjoy total control of his actions.

Portieri manuali:Pes 2010 sarà l'unico titolo calcistico che offrirà agli utenti il controllo completo del portiere. I giocatori potranno passare al controllo del portiere in qualsiasi momento, e beneficiare del controllo totale delle sue azioni.

Beh, Pes 2010 acquisto sicuro

Email Scheda Utente
Post: 21.535
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2009 14:03
 
Quota

aggiornato il blog konami


18.08.2009
PES 2010

Fever Pitch

Hi All.

I'm struggling to find time to blog at the moment, but here goes.

I've been back to meet with the WEP team in Japan. Partly to record some interviews, which we'll be sharing soon and partly to talk about the latest code. Not much I can say about the game that isn't top secret, but all will be revealed this week around the Gamescom show in Cologne. I can say we've got some awesome improvements lined up, all of which are as a direct result of fan feedback. I hope you'll be as gob-smacked as I've been. The game will also be playable at the show so look out for reaction from the press.

We've also been completing various shoots with players and fans. I've winners of the PES Star competition to feature in the PES2010 ad campaign. Have a look at some of the pics. For me the most interesting thing has been how Torres and Messi both want input into the game - they're both desperate to start playing too. Hopefully I'll be able to get some shots or video of that happening.




Got to sign off now, but I'll try to report back from Gamescom. As you might have heard Seabass and Greyhound will be there giving
presentations and interviews so watch out for those.

Cheers,
Jon.

uk.games.konami-europe.com/blog.do?pageSize=10&blogEntryList.page=0#blog-e...


[Modificato da weILL 18/08/2009 14:04]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com