Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
Email Scheda Utente
Post: 20.341
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
23/06/2009 17:52
 
Quota


Fernando Torres firma per PES2010!


L'attaccante del Liverpool e della Spagna Fernando Torres si aggiunge a Lionel Messi come volto di PES2010, mentre Konami solleva ancora di più il coperchio riguardo i dettagli del gioco.



[IMG]http://i42.tinypic.com/20zckeu.jpg[/IMG]
Link a grandezza originale: img14.imageshack.us/img14/1438/torres1.jpg




Link a grandezza originale: img200.imageshack.us/img200/6311/torres2.jpg






Torres, venticinquenne, ha fatto una splendida stagione sia con il club che con la nazionale e si unirà a Messi sulla copertina di PES2010.

Torres è nato a Madrid nell' 84, ed ha contribuito a vincere con la spagna l'europeo under 16 nel 2001 con il suo gol contro la Francia. la sua velocità e la sua forza davanti alla porta lo portano all'Atletico Madrid all'età di 11 anni, giocando in prima squadra gia dall'età di 17 anni, segnando 82 in 214 partite.
Il suo score lo ha portato a Liverpool per 26 milioni di sterline nel 2007....
Ha vinto l'europeo segnando il gol contro la Germania ecc ecc...


Torres:"tutti sanno che quando si parla di simulazione clacistica, la serie konami di pes è di gran lunga la più realistica. Il nuovo gioco sembra assolutamente sbalorditivo. Non vedo l'ora di vedere me stesso in PES2010."

John Murphy:"Torres è uno degli attaccanti migliori nel gioco, possiede tutte le caratteristiche fondamentali del gioco moderno, avendo velocità, tecnica e visione di gioco, elementi che faranno da padrone in PES2010 come dev'essere per una simulazione calcistica."



----------------



In aggiunta all'annuncio di Torres, Konami ha svelato ulteriori novità di PES2010:

- REALISMO POTENZIATO: pes2010 avrà un ritmo di gioco a tono rispetto al calcio giocato ai massimi livelli. Triangolazioni di passaggio e utilizzo degli inserimenti senza palla saranno elementi chiave per piegare l'avversario, forzando il giocatore ad usare i punti forti della sua squadra per creare opportunità da gol..
Sono spariti i gol facili, che poteveno essere usati quando si era ad un punto morto; invece solo lavorando sugli spazi e sulla precisione dei grandi campioni potremo fare la differenza.

- CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI: le abilità chiave dei giocatori hanno ora dei nomi permettendoci di incorporarle nella strategia di squadra. Per esempio Torres, essendo famoso per la sua abilità nel ricevere passaggi in area di rigore e stoppare la palla per un compagno in buona posizione per segnare è apostrofato "fox in the box" ("volpe nell'area" di rigore) e "goal poacher" ("bollitore di gol" [SM=x35274] , in pratica colui che regala ai compagni chiarissime occasioni da gol).

- CAMBIO ISTANTANEO DI TATTICA: Konami ha gia svelato il nuovo sistema tattico a barre relazionato alla fase offensiva e difensiva, ma adesso ci sono nuove informazioni: ogni squadra avrà setting diversi corrispondenti al reale sistema di gioco. Torres al Liverpool per esempio, ricreera' il sofisticato gioco dei reds con numeri di alta scuola in attacco, il pressing dalla metà campo, una fortissima linea difensiva e lo schiaramento largo in campo.
Per l'attacco i setting di default permette attacchi larghi e la capacità di muoversi alle spalle della linea difensiva avversaria. Il giocatore puo richiamare le barre istantaneamente durante il match per aggiustare la tattica della squadra in modo da perfezionare la difesa o rinforzare l'attacco.

- MASTER LEAGUE: La master league ora incorpora sia la Champions League che l'Europa League al suo interno, offrendo all'utente una stagione completa da godere. Il successo in master league vedrà i giocatori coinvolti in queste competizioni. Il fascino del calcio europeo può anche essere usato per attrarre i giocatori più forti nella tua squadra, con trasferimenti e contratti adesso significatamente più realistici nel loro utilizzo.

- COMMENTO (riferito a quello inglese, ma certi particolari menzionati si riferiscono anche al commento italiano di Pardo e Altafini che per PES2010 hanno fatto ulteriori sessioni di registrazione in studio):
PES2010 riunisce Jon Champion e Mark Lawrenson nel commento virtuale del gioco, ma in maniera più efficace di prima. La telecronaca ora è più aderente all'azione in campo, con commenti che dettagliano le abilità dei giocatori, una significante storia e analisi del match, all'interno una più concisa e dettagliata capacità oratoria fatta apposta per mimare la rappresentazione delle partite.



La Konami si sta impegnando per consegnare (agli utenti) il calcio più realistico fino ad oggi, e farà ulteriori annunci riguardanti il contenuto innovativo, eccitante, di PES2010, prima che questo sia rilasciato in autunno.
Dettagli chiave sui DLC del gioco (contenuti scaricabili), sugli elementi dell'online, e sulle opzioni, seguiranno a breve.




uk.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=421

[Modificato da weILL 24/06/2009 15:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com