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PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
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03/08/2009 12:48
 
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Aggiornato il blog con le parole di Tanaka, il gameplay director:




03/08/2009
Mr Tanaka ci parla di PES 2010

Salve fan di PES,

Mi chiamo Tatsuya Tanaka e sono il direttore responsabile del gioco durante le partite e per il design delle modalità. Colgo questa opportunità per discutere e darvi ulteriori dettagli sul nuovo cursore che agisce sullo stile di gioco della squadra in generale e sulle carte "stile di gioco" per i singoli giocatori.

In PES 2010 si può vedere la fusione dei singoli e della squadra. Il cursore per cambiare lo stile di gioco della squadra è uno strumento utile per adattare la tua squadra come vuoi; puoi inoltre sviluppare un ampio numero di strategie cambiando il valore di otto cursori. Puoi usare questa funzionalità per riprodurre accuratamente la tua squadra preferita o per creare un nuovo stile di gioco della squadra che non hai mai provato prima (per esempio puoi adeguare la squadra per avere un uso ottimale dei giocatori che hai ottenuto nel Campionato Master).

Per i giocatori individuali, la chiave sta nelle carte "stile di gioco". Le carte vengono usate per riprodurre i movimenti caratteristici (stili di gioco) di un giocatore; non sono solo per modificare i parametri, ma per dare al giocatore una visione delle cose che stanno per accadere. Per esempio, la carta "Cross trequarti" non è stata ideata per aumentare il parametro del cross della palla. Il giocatore che ha questa carta tende a muoversi in una posizione dove può facilmente eseguire un traversone. Dipende poi dal tuo intuito e abilità se riuscirai o no a fare un buon cross.

Questo è un aspetto di PES 2010 in cui credo molto. Le caratteristiche dei giocatori non possono essere riprodotte perfettamente solo con la modifica di parametri. La preparazione è importante per dei buoni risultati. Sono sicuro che sarete sorpresi quando vedrete i giocatori del computer che hanno le carte! Vi sentirete di giocare una partita reale e noterete quanto certi giocatori sono pericolosi.

Ci sono grosse novità anche sulle altre modalità.

Il Campionato Master è stato completamente rinnovato e le due grandi competizioni dell'UEFA sono state implementate. Inoltre, l'obiettivo finale del Campionato Master non è semplicemente di vincere la competizione ma anche di creare una storia gloriosa per la squadra. In passato ci sono stati molti fattori vaghi ed elementi fasulli, ma abbiamo modificato questi elementi vaghi e fasulli rendendoli reali. Di conseguenza, il Campionato Master è diventato più realistico e ha guadagnato grande longevità. Ovviamente, l'UEFA Champions League e l'UEFA Europa League fanno una differenza importante, ma ci sono anche altri elementi che contribuiscono al gioco.

Un'altro informazione "segreta"... Ci sono delle sorprese che sono state implementate seguendo le vostre opinioni e commenti estremamente utili. Con questi, il nuovo gioco sarà più che all'altezza delle vostre aspettative. L'unica cosa negativa è che i nostri straordinari s'allungano sempre di più e spesso devo usare un taxi per tornare a casa a mezzanotte!

A causa della grandissima quantità di idee che puntiamo a implementare, spesso devo salire su un taxi per tornare a casa a mezzanotte dopo un lungo straordinario. Come potete vedere dalla foto, sembro più giovane di quel che sono e di solito mi vesto in modo casual. Quindi, quando salgo su un taxi, l'autista mi dà delle occhiate strane come per domandare chi diavolo è che sta facendo salire!

Alcuni autisti sono davvero scortesi, perché pensano che sia un ragazzo in giro di notte: è una vera scocciatura e forse farei meglio a iniziare a vestirmi in modo più consono alla mia età!

Rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti!

Tatsuya Tanaka


konami.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2764

uk.games.konami-europe.com/blog.do?pageSize=10&blogEntryList.page=0#blog-e...



[Modificato da weILL 04/08/2009 19:02]
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