Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
Email Scheda Utente
Post: 21.572
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
19/08/2009 10:44
 
Quota

Anteprima da parte di WENB (traduzione completa):



Quando io e Suff siamo arrivati dalla Konami eravamo molto rilassati. Abbiamo scherzato molto fino a sera tardi con i ragazzi del Team.

Questa versione è stata molto differente da quella che abbiamo provato la prima volta. In questi mesi la Konami si è veremanete impegnata.

Prima di andare ci sono da dire alcune cose. Il gioco è ancora al 75% dello sviluppo, quindi c’è ancora molto tempo per aggiungere novità e ottimizzare il tifo. L’obiettivo principale è sempre il solito, vedere come sta venendo il gioco. Sarete felici di sapere che il tutto procede bene, e Pes 2010 ci ha impressionato. Leggete per capire come…

La prima cosa che ti colpisce subito al caricamento del gioco è la presentazione artistica. Direi che l’intento che la Konami voleva raggiungere era quello di dare a Pes 2010 facilità nella navigazione tra i menu.

Anche voi avrete visto dagli screen rilasciati come il gioco sia fantastico, ma vedere la dinamicità dei nuovi effetti introdotti è una cosa “mozzafiato”. Per la Konami aver raggiunto questo livello dopo il “disastro” di Pes 2010 deve essere una cosa fantastica. C’è da dire che la Konami ormai ha raggiunto anche fifa per quanto riguarda la grafica…

È stato molto bello vedere i Kits, l’erba e la struttura dello stadio.

Parliamo ora riguardo il Gameplay. La notizia più importante della settimana è stata l’introduzione del movimento a 360°. Questa è stata una novità che ha impressionato tutti, ma che non mi eccita particolarmennte. Io sono della vecchia scuola, uso il d-pad, ma sembra che per divertirmi al massimo con Pes 2010 dovrò cambiare anche io..

Finalmente si possono provare tutte le direzioni possibili e questo è molto bello esteticamente. Questo è forse il più grande segno che Seabass vuole rivoluzionare la serie di Pes, dandogli quella spinta che negli ultimi due anni è mancata.

Un’ altro punto su cui la Konami si è concentrata sono le animazioni. Nella prima versione che abbiamo provato i movimenti erano troppo familiari, ma ora sono molto felice di annunciarvi che sono state introdotte delle animazioni migliori. La Konami ha reintroddotto i 4 differenti modi per il dribbling.

Anche il modo di passare la palla è cambiato, sicuramente in meglio. L’esito di un passaggio dipende anche dalla situazione in cui ci si trova. Ho visto diversi modi di tirare e passare, sembra il capolavoro che è statto fatto nei primi anni del passaggio tra Ps2 e Ps2, si può dire che questo capitolo di Pes sarà il primo degno delle console di Next-Gen. Anche lo stile dei portieri ha subito notevoli miglioramenti. Inoltre ci sono anche tante altre piccole aggiunte, come le lamentele dei giocatori se non viene passata la palla o persa una buona occasione. Tutto questo contribuisce a migliorare l’esperienza di gioco. Il gioco come detto si muove davvero bene, e sono sicuro che nel restant 25% di sviluppo ci saranno altri miglioramenti.

Abbiamo potuto provare sia il codice per Xbox 360 che per Ps3, ed abbiamo notato qualche differenza tra le due versioni. Possiamo dire che il gioco sulla Xbox era graficamente inferiore, ma scorreva molto meglio. Però è ancora presto per dire quale delle due versioni sia meglio. Pensiamo di riprovare Pes per la metà di Settembre, con il nuovo codice. Poi finalmente potremo dire se ci sarà il ritorno del Re.

Noi continueremo a provare il gioco in questa settimana, quindi restate sintonizzati per ricevere aggiornamenti.



Testo originale: winningelevenblog.com/blog/pes-2010-playtest-report-momentum-mai...


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com