Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2010 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2009 19:34
Email Scheda Utente
Post: 21.690
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
22/08/2009 00:34
 
Quota

Alcune notizie che arrivano direttamente dalla Gamescon



Coloro che hanno provato il gioco dicono che la velocità dei video non rispecchia quella del gioco reale.
Il gioco in realtà è molto più lento rispetto a Pes 2009 e i comandi a volte sono ritardati. Questa cosa ha infastidito molto metà di quelli che si sono avvicinati a Pes 2010 pensando di riuscire a giocare allo stesso modo di Pes 2009.

In più, parlando con Jon Murphy, si è venuto a sapere che c'è già in circolazione una versione migliore di quella mostrata alla gamescom, che è stata confezionata a luglio. Infatti, riguardo alle animazioni lo stesso Jon Murphy ha dichiarato che il 100% delle nuove animazioni sarà presente solo in Pes 2010 completo. Quelle mostrate alla Gamescom erano le animazioni che Konami è riuscita a implementare entro luglio. Avendo ancora quasi due mesi di sviluppo, si può sperare che la situazione animazioni migliori...

Infine la questione licenze

Le licenze che sono trapelate non sono quelle definitive, infatti Konami sta cercando di inserire le squadre tedesche anche se con nomi e divise falsi. Lo stesso Seabass ha confermato che al momento Konami sta lavorando per inserire tra le licenze tutte le squadre che parteciperanno alla Champions e all'Europa League quest'anno.

Ecco quello che ha dichiarato Seabass

At club level, PES 2010 will also include the UEFA Champions League and UEFA Europa League, and Konami is currently negotiating to feature as many of the qualifying teams from these two tournaments. Some teams - including Real Madrid, Juventus and Manchester United - have already been implemented, with more to be announced in the coming weeks.






Seabass Confirms Gamescom Code Is ‘A Month Old’

"It may be the difference between the preview and the current version of the game when we enter the final phase today as there many small adjustments of the kind that are made so that it no longer. In fact, when I practice the version we have developed for gamescom, I already pay for the differences between this version, dated a month ago, and I see every day in Tokyo . I was surprised that some do not pass in the feet while they are points that have been precisely fixed. Even I do not always find myself (laughs)."


Seabass quindi parla della demo di Colonia come vecchia di 1 mese rispetto alle build che sulle quali stanno lavorando in questo momento (a dare ragione a chi sostiene che i nuovi codici siano migliori di ciò che si è visto alla gc):

"Quegli errori o bug che vedete sono dovuti al fatto che la preview del gioco è lontana dallo stadio attuale del gioco. Quando si entrerà nella fase finale dello sviluppo, ci saranno numerosi piccoli aggiustamenti per fare in modo che non capiteranno più. A dire il vero quando vedo la versione di prova preparata apposta per la gamescom, mi rendo conto immediatamente delle differenze che ci sono tra questa versione vecchia di un mese e quella su cui stiamo sviluppando a Tokyo."

[Modificato da weILL 22/08/2009 00:35]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com